Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:16



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
 cerco sedili leon 2006 
Autore Messaggio
CUCCIOLO

Iscritto il: 14/09/2009, 10:37
Messaggi: 49
Località: Firenze
cerco sedili ergonomici per la mia leon 2 modello

la mia è una leon stylance del 2006

grazie a tutti

_________________
Immagine


28/01/2013, 17:34
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
in realtà per la sezione cerco dovresti raggiungere un target minimo di messaggi...cmq se senti il socio damy86 potresti trovare quel che cerchi :leonclub:

_________________
Immagine Immagine


28/01/2013, 17:41
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2012, 0:55
Messaggi: 921
Località: BT
SamuelVega ha scritto:
cerco sedili ergonomici per la mia leon 2 modello

la mia è una leon stylance del 2006

grazie a tutti


posso aiutarti io .... sono loro ?? se sono loro contattami in privato e ringrazia leon83 per la tempestività nel contattarmi ,sapendo che sono possessore di quei sedili ;)
ovviamente ringrazio anche stefano per avermi reso partecipe ;)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

_________________
Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine


Ultima modifica di damy86 il 29/01/2013, 1:26, modificato 1 volta in totale.



29/01/2013, 1:11
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2012, 0:55
Messaggi: 921
Località: BT
leonestef ha scritto:
in realtà per la sezione cerco dovresti raggiungere un target minimo di messaggi...cmq se senti il socio damy86 potresti trovare quel che cerchi :leonclub:


grazie stefano x avermi tenuto presente, ma aldo ti ha battuto sul tempo contattandomi in privato :wink:

_________________
Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine


29/01/2013, 1:12
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 14/09/2009, 10:37
Messaggi: 49
Località: Firenze
scusatemi..... cerchero di essere piu partecipe... a quanto è target minimo di messaggi ?

_________________
Immagine


30/01/2013, 11:14
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
SamuelVega ha scritto:
scusatemi..... cerchero di essere piu partecipe... a quanto è target minimo di messaggi ?


ti posto il regolamento dell'area mercatino: http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=3850 :wink:

_________________
Immagine


30/01/2013, 11:16
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Considerato che il target minimo non è ancora stato raggiunto e sono quasi 6 mesi che il socio non si fa sentire qui, chiudo.

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


21/07/2013, 20:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security