| 
	| 
		Iscriviti • 
		FAQ
		 • Cerca • Login
	 | 

| 

Pagina 1 di 1
  | 
			 [ 1 messaggio ]  | 
			 | 

| Autore | 
            Messaggio | 

| 

OldRobbiTs 
				SOCIO ATTIVO 

| 

...ciao, come sapete ho piegato un cerchio della mia Fr a causa di una buca, ora è via in riparazione però dato che sono piuttosto "pesante" in queste cose, vorrei mettere di scorta il cerchio "sistemato" e quindi cercherei un cerchio della FR mod 2008 che sia in ottimo stato, se trovo anche la foto la metto....
 http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... l%26sa%3DN 

_________________ [OldRobbiTs - socio n°180] ...l'attimo fuggente ERA quando cambiAVO dalla quinta alla sesta a 195 all'ora..... con la LEONA il DSG faceva tutto da solo.... ora con la Pestifera son tornato al manuale ed i 195 li posso solo sognare...ma non mollo!!! ------------------------------------------------------------------------------------------- Pestifera....1.400cc, 95cv, assetto Kayaba+Eibach, dischi Ultimax di Ebc, tubi in treccia, filtro K&N cono,                 2 porte, azzurro "mago merlino", temp e press olio su strumenti separati, pellicole ai vetri post,                  2 soli posti, vano per la bici. ***************************************************************** Alpine CDA117RI-Focal 2 vie ant e post Luci LED di cortesia e di servizio ***************************************************************** 

| 

| 26/12/2008, 14:45 | 

| 

| 

| 

| 

Pagina 1 di 1
  | 
			 [ 1 messaggio ]  | 
			 |