Buonasera ragazzi e grazie infinite a tutti per l'accoglienza e per le vostre opinioni.
leostra ha scritto:
pici84 ha scritto:
posso chiederti perchè nn nuova?? vuoi a tutti i costi il potente e glorioso iniettore pompa??
molto più probabilmente vuole 10.000€ in più in banca...

effettivamente il motivo è prettamente economico; certo è che se avessi qualche soldino in più andrei subito al primo concessionario Seat!
leostra ha scritto:
Ciao Federico!
La presentazione lascia intendere la tua serietà e voglia di entrare a far parte del club!
Per quanto riguarda la leona, 2.0 TDI, usata, quindi tutti gli indizzi portano alla mia stessa motorizzazione con Iniettore Pompa (da nuova la troveresti con Common Rail). Quindi posso dirti la mia su questa motorizzazione. E' davvero il giusto compromesso tra potenza e costi di gestione, è divertentissimo per quanto riguarda i piaceri di guida, e poi se vieni da un TDI 130 cv (immagino avevi l'FR??) non puoi che rimanere soddisfatto da un motore simile al tuo ex motore, anche se i pesi sono differenti. Poi aggiungici il DSG (gli altri sono solo imitazioni) e il connubio è servito!
Dai dai a quando l'aquisto?

Grazie leostra.
La mia Ibiza non era FR, ma mi ha dato comunque belle soddisfazioni, e vi confesso, ancora oggi mi scappa la lacrimuccia a pensarci
Spero presto, molto presto di trovare una leonessa da spupazzare!
megapixel ha scritto:
Un antico detto cinese dice: "DSG o manuale, la Leon ti devi accattale" ...
Benvenuto, ragazzo!

Questa, se me lo consenti megapixel, me la rivendo!
Ciao a tutti!