Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e vivo nella provincia di Bergamo. Sono appassionato di MTB, ho 28 anni e sono sposato da 2. La passione per la bici e la necessità di spazio dovuto alle nozze, mi ha portato da qualche tempo alla ricerca di una nuova auto piu spaziosa della mia adorata C2 e quando mi è caduto l'occhio sulla SEAT LEON ST devo dire che non si è piu staccato. Domani sera test drive del 1.6 tdi 110cv e se tutto procede secondo i piani procederò all'ordine della ST 1.6 tdi 110cv versione Connect colore blu polare.
Ciao Zanino anche io sono in Bergamo provincia tu de che parte sei ? Cosa ne pensi del blu Alor, ho visto una st con questo colore e devo dire che era bellissima
Ciao Zanino anche io sono in Bergamo provincia tu de che parte sei ? Cosa ne pensi del blu Alor, ho visto una st con questo colore e devo dire che era bellissima
Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
sono tra il sebino e la valcavallina! il blu alor purtroppo non l'ho mai visto. ma personalmente credo che il blu stia molto bene su questa auto! peccato che se ne vedano molto pochi in giro