Ciao a tutti, da circa un mese sono un felice possessore di una leon 5f fr st 2.0 tdi 150cv bianca del 2014, devo dire che è veramente un amacchina fantastica e mi sto trovando molto bene
Ho già in mente un retrofit che giudico indispensabile...sensore luci e pioggia automatiche!!!
Mi piacerebbe anche installare il cruise adattivo avendo io già il front assist, l'unico dubbio che ho è se serve anche la telecamera nello specchietto, se così fosse lascio perdere (l'unica guida che ho trovato prevede anche l'installazione della telecamera per il lane assist)

, a proposito, qualcuno monta da casa madre solo front assist e cruise adattivo senza lane assist?
Purtroppo però ci sono anche delle cose che non vanno...non ho i libretti della macchina, ho solo la fattura del primo tagliando ma mincano tutti e tre i libretti con il porta libretto, ho cercato di acquistarli ma purtroppo mi hanno detto che non li vendono più per la mia macchina (my 2014). Vorrei provare ad andare con il part number di una leon my 2015 o 2016, qualche possessore sarebbe così gentile da scrivermeli così provo nuovamente in concessionaria?