Autore |
Messaggio |
FireBlade
LEONE
|
Vi racconto la mia storia, la leon ordinata il 13 marzo, arrivata il 2 maggio , pagata il 3 maggio, assegno incassato il 5 maggio....oggi 22 maggio la mia leon è ancora nel piazzale della concessionaria ancora imballata...che dire !
DELUSIONE SEAT TOTALE ! Mai fino ad ora ho avuto peggiore trattamento fra le auto nuove che ho comprato...e premetto che al momento sono a piedi senz'auto perchè non ho piu' la vecchia a disposizione e ne ho un urgente bisogno!
Oggi ho chiamato il numero verde SEAT ....che hanno preso in carico la mia lamentela, staremo a vedere!
UNA COSA é CERTA: MAI PIU' UNA SEAT IN VITA MIA!!! Vi faro' sapere!
Ciao
_________________ SEAT LEON 5F 1.6 TDi STYLE 105 cv grigio pirenei Optional : tutto tranne il tettuccio - driving assistance pack - safety pack
|
22/05/2014, 20:32 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
22/05/2014, 20:43 |
|
 |
gummiplatz
MEMBRO STYLE
|
|
22/05/2014, 20:47 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
Non so che tipo di problemi hanno avuto ma gia' immagino quali, cosi' arriveremo praticamente alla quarta settimana di attesa per l'immatricolazione e le targhe, semplicemente assurdo!
Si vede che nelle concessionarie Seat le loro priorità non è la serietà nel rispettare i contratti con l'aggravante di far scappare i clienti invece di avvicinarli!
La verità è che il cliente non è mai tutelato da nessuno finche' vige l'obbligo di pagare l'auto sempre prima dell'immatricolazione a suo rischio e pericolo, l'unica modifica che si potrebbe fare ai contratti è quello di pagare contestualmente ad immatricolazione avvenuta! Si è piu tutelati acquistando un usato in quanto allo STA si versa la somma al venditore e dopo 15 minuti si esce proprietari della vettura in tempo reale con nuovo cdp e nuovo libretto di circolazione aggiornato!
_________________ SEAT LEON 5F 1.6 TDi STYLE 105 cv grigio pirenei Optional : tutto tranne il tettuccio - driving assistance pack - safety pack
|
22/05/2014, 20:58 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
FireBlade ha scritto: leon ordinata il 13 marzo, arrivata il 2 maggio , pagata il 3 maggio, assegno incassato il 5 maggio. UNA COSA é CERTA: MAI PIU' UNA SEAT IN VITA MIA!!! Vi faro' sapere!
Ottima gestione dell'ordine e della consegna della macchina da parte di SEAT ITALIA. Il problema è esclusivamente del tuo venditore di zona. Non sei il primo a lamentarti di quel venditore...magari meglio tutelarsi prima e da soli (i forum servono anche a questo), capendo a quale rivenditore è meglio affidarsi. Lo so che brucia (io ho aspettato 119 gg e anche io mi ero privato erroneamente della mia vecchia auto) ma starei attento a diffamare pubblicamente l'operato di SEAT ITALIA. Piuttosto affida il caso al tuo avvocato e denuncia la tua concessionaria Tienici aggiornati...sperando che tutto si risolva il prima possibile 
23/05/2014, 9:26 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
Il numero verde Seat ha preso in carico la mia richiesta, facendo tutte le verifiche del caso e richiamandomi nella giornata di venerdi dicendomi che per martedi l'auto mi sarebbe stata consegnata! Non mi hanno descritto che tipo di problema ci sia stato ma che dipendeva dal concessionario.
Oggi sabato 24 la concessionaria ancora non mi ha chiamato per informazioni.
Il numero verde a cui risponde SEAT ITALIA risulta efficiente e serio , il concessionario di zona Seat inaffidabile............
Aspettiamo! Comunque ritengo assurdo x Leostra che acquistando un auto presso un concessionario accreditato da Seat bisogna andarci con l'avvocato al fianco!
ciao
|
24/05/2014, 12:14 |
|
 |
Grssmn
MEMBRO FR
Iscritto il: 17/03/2013, 13:08 Messaggi: 2424 Località: Terracina
|
Ma dai cose dell'altro mondo... Un problema simile lo sta avendo mio cognato con una Hyundai ix35 che da due mesi é pronta ma x nn si sa quale motivo non possono targarla... In settimana dovrebbe sistemarsi tutto... Lunedi te chiama il concessionario r digli che se entro 3gg lavorativi non hai l'auto li denunci e richiedi risarcimento spese per i danni che ti hanno recato a lasciarti senza auto, o che non ritiri piu l'auto e ti fai rimborsare totalmente...
Inviato dal mio Nokia Lumia 920 Giallo 
|
25/05/2014, 10:03 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
Io spero bene che tutto si concluda per il meglio mi fido del servizio Seat customer care!
Bhe ' avendola pagata tutta gia' ...la vedo dura andare avanti con avvocati e denunce perchè il problema è che ho bisogno dell'auto come il pane!
La soluzione è la seguente.....pagamento del saldo alla consegna o all'esibizione del certificato di proprieta' e carta di circolazione , il problema è risolto, smetterebbero i concessionari di fare i c**** loro con i tuoi soldi, questa è la pura verità! Se non accettano cosi ..allora le loro auto se le possono tenere nella concessionaria!
Vabbe' ora voglio sperare in bene! e fare un sorriso :-)
ciao
|
25/05/2014, 20:10 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Vedo con piacere che stai iniziando a capire la netta distinzione tra la casa madre SEAT ITALIA e il rivenditore PincoPallino srl. E' come andare al Supermercato per comprare i biscotti Mulino Bianco e nel caso non ci fossero iniziare a denigrare la Mulino Bianco Vedrai che si sitemerà tutto per il meglio 
26/05/2014, 9:29 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
leostra ha scritto: Vedo con piacere che stai iniziando a capire la netta distinzione tra la casa madre SEAT ITALIA e il rivenditore PincoPallino srl. E' come andare al Supermercato per comprare i biscotti Mulino Bianco e nel caso non ci fossero iniziare a denigrare la Mulino Bianco Vedrai che si sitemerà tutto per il meglio  Quotone ;-) Inviato dal mio cell....dalla terra del prosecco girovagando col mio TSI <3
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
26/05/2014, 13:40 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
L'attesa sta per finire , finalmente ! Auto in consegna, ritiro domani! ;-)
|
30/05/2014, 14:58 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
FireBlade ha scritto: L'attesa sta per finire , finalmente ! Auto in consegna, ritiro domani! ;-)  Grande! 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/05/2014, 15:02 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
Una sola parola: FAVOLOSA!!!
Oggi i primi 150 km percorsi tra il ritiro e poi il lavoro ! Si è festeggiata da sola sotto un diluvio! hehehehe
Sensori pioggia dal funzionamento esemplare! Non mi meritavo tanta tecnologia cosi' all'improvviso! hahaha
Su strada è davvero confortevole ........
|
31/05/2014, 22:22 |
|
 |
Desmo19
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 02/12/2013, 13:32 Messaggi: 3114 Località: a spasso tra le colline marchigiane
|
Visto?? Alla fine l'attesa è servita a qualcosa  auguri per i prossimi km socio!!!! 
_________________socio number!283LA MIA LEONESSA:Leon 1.4tgi style my2016 Nera midnight full full+ pedaliera/volante/spoiler/lama Cupra ,ambient light rosso, estrattore posteriore, cerchi tecnomagnesio 18", interno completo full pelle/elettrico derivazione Audi S5 coupè... Work in progress 
|
01/06/2014, 1:34 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
Complimenti e auguri!!! Desmo19 ha scritto: Visto?? Alla fine l'attesa è servita a qualcosa  auguri per i prossimi km socio!!!!  Ben detto Alex!!! Però adesso apepna puoi apri una bel topic nella sezione Leonesse e ce la fai vedere! qui è 
|
01/06/2014, 22:16 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
Bello leggere queste belle parole da porta tua.. L'attesa ne è valsa la pena.. Era essenziale k tu fossi così felice dopo averla portata a casa ;-)
Inviato dal mio cell....dalla terra del prosecco girovagando col mio TSI <3
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
02/06/2014, 12:13 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
Grazie soci, sono al settimo cielo completamente soddisfatto, un po' alla volta sto imparando ad usare tutte le innumerevoli funzioni aiutandomi con il manualetto, stasera al ritorno di notte ho visto l'efficacia dei fari full led per la prima volta ed ho attivato nel menu' la funzione di luci autostradali ...in modo che in automatico a 110 kmh alza il fascio di luce!......sono come un bambino che inizia a dare i primi passi e scopre il mondo un po' alla volta.......io scopro Leon passo dopo passo !!! la prossima settimana mi cimento con il bluetoot del telefonino!
Comunque è davvero un auto eccezionale non le manca proprio niente a parte il tettuccio apribile che a me non serve!
Domani provo il controllo di velocita'...ed appena posso faccio anche due foto all'auto in modo che posso aprire un topic fotografico , per il momento è gia bella sporca e necessita di un lavaggio! hehehehe
ciao
|
02/06/2014, 22:50 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
Davvero felice per te...MA... L'avevo già scritto poco più sopra in maniera più soft (evidentemente troppo soft  ) e ora lo ripeto per l'ennesima volta: questo è un topic di presentazione! Apri il topic della tua leonessa (non occorre che sia fotografico, anche solo "impressivo", cioè di impressioni) e scrivi li. Grazie  Non costringeteci a chiuderlo, dai!!! 
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
03/06/2014, 7:54 |
|
 |
FireBlade
LEONE
|
OK ... ;-)
|
03/06/2014, 15:19 |
|
 |
|