leen15 ha scritto:
Grazie! Diciamo che qui in Trentino il tuning non è visto di buon occhio.
Una volta ci incontravamo con una 50ina di macchine in un parcheggio grande a fare due chiacchere, confrontarsi etc (di sicuro non corse o altre c@zzate).
Poi circa 2 anni fa sono arrivate 2 pattuglie dei carabinieri (da altra regione, fatte venire apposta) che hanno praticamente fatto una strage.
Nel giro di 2 mesi hanno ritirato qualcosa come 350 libretti, c'era inoltre un qualche "accordo" con la motorizzazione che aveva fatto venire per l'occasione personale in piu apposta per le revisioni straordinarie.. (maddai?? e ti dico che non facevano passare la revisione per le lucine bianche delle plafoniere.)
Io quella sera me ne stavo andando in giro tranquillo (anche sotto il limiti di velocità), e questi simpatici mi hanno sorpassato come dei pazzi coi lampeggianti, pattuglia davanti e pattuglia dietro, fermato e tenuto li circa 2 ore con 6 persone che mi esaminavano la macchina.
Prima volta in tutta la mia vita che vedo inginocchiarsi 2 ufficiali delle f.d.o. con il metro per misurare la distanza da cerchio a cerchio dietro e verificare se la misura era quella riportata dalle specifiche della casa costruttrice.
Morale, 2 pagine di verbale, 500€ di multa, circa 1 mese a piedi (d'estate..) + revisione straordinaria.
In pratica circa 3000€ buttati calcolando i lavori di carrozzeria che ho dovuto fare per rimetterla "normale".
Da quel momento diciamo che il tuning in Trentino è praticamente morto, resiste ancora qualche ragazzino con la passione che ci prova ancora a circolare cosi.
Io ho massimo rispetto per le f.d.o. e il servizio che fanno, ma quella volta è stata una bastardata bella e buona.

minchiache organizzazione k hanno fatto x una passione k nn ha mai fatto male a nessuno....mi dispiace socio!!!io sono della provincia di treviso e per fortuna nn ho mai avuto di questi problemi..ank se nn ho una leon così fuori dal normale ecco

..speriamo bene!!!e incrociamo le dita....
cmq dispiace sempre leggere queste cose...a me viene su una cattiveria k nn lo sa nessuno...cavoli e quelli k vanno a rubare o uccidono nn gli fanno nulla..bah...lasciamo stare k altrimenti andiamo in off-topic...
leen15 ha scritto:
Per ora intanto sto cercando di capire come personalizzarla un'attimo per differenziarla da tutte le altre leon in giro.
Fosse stata bianca o rossa era abbastanza semplice: tetto e specchietti neri, calandra e sotto para anteriore neri un po come avete già fatto alcuni di voi..
Ma questa è neeeera! Che ci fò?

se la tua è nera o azzardi con un colore choc, giallo,verde...magari fluo

oppure con uno un pò più tenue tipo rosso o a mia idea k farei se avessi la macchina nera...tutti i particolari grigio antracite opaco....secondo me sta benissimo!!!!poi ovvio ognuno ha le proprie idee