Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/05/2025, 0:23

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 E' arrivato nick84!!! 
Autore Messaggio
MEMBRO FR

Messaggio 
welcome welcome welcome welcome welcome

OGNI CURVA E' UN PRETESTO PER.........CACCIARSI DI TRAVERSO

Presidente della "FONDAZIONE VERZINELLE ITALIANE"

18/01/2008, 16:05
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
nick84 ha scritto:
xleo ha scritto:
benvenuto socio! bellissimo il tuo lavoro! specialmente per me che sono un pazzo scatenato che adora le armi da taglio soprattutto! welcome

Mi fa piacere! Se ti interessa qualcosa in particolare o se vuoi fare un bel regalo utile, senza spendere cifrone fammi un fischio! I nostri prodotti si collocano in una fascia alta come qualità di materiali e finiture, mentre il design è quello tradizionale... Comunque se vuoi ti do il sito internet dell'azienda... Dici che posso metterlo in questa discussione? Aspetto che qualcuno mi dia conferma, non vorrei casini inutili...

ottimo a sapersi!!!sicuramente mi sentirai presto!!!

per quanto riguarda il sito internet di dove lavori non credo ci siano problemi a postarlo qui..
se mai mettilo anche nella tua firma!!! :fiori

sacro romano impero

18/01/2008, 19:39
Profilo
MEMBRO FR

Messaggio 
nick84 ha scritto:
+SINDACO+ ha scritto:
Grandissimo ... io adoro i coltelli!!! Ne ho una collezione di 84 esemplari belli (diciamo chi più chi meno) ed innumerevoli altri che però non ho messo in bacheca!!!

Ad ogni modo benvenuto tra noi e vedrai che il leone sarà molto ma molto meglio del cliozzo :leonclub:

Scommetto che sono quasi tutti in Damasco i tuoi coltelli....!! Ho conosciuto qualcuno di Brescia che fa barrette in acciaio damasco però non chiedermi i nomi che non me li ricordo purtroppo... Poi in fiera a MI c'erano degli appassionati nello stand affianco al mio (sempre di Brescia).... Ti dico solo che si sono messi ad affettare PANE e SALMONE AFFUMICATO alle 9:00 di mattina... Solo al pensiero mi ritorna l'acquolina....!!!! Che grandi....

eh eh no magari fossero tutti in damasco ... ne ho solo 1 e mi è costato una fortuna, poi gli altri son di varie marche come Fox,keen blades,herbertz,klaas e tante altre ... ma devo dire che i miei preferiti son della Fox

Leon 2 FR 2000 cc turbobenza
UN LEONE E 200 CAVALLI (per lo meno prima della mappa) !!!

MODIFICHE:
Luci plafoniere interne a led bianchi
Antennina corta Peogeut 607
Molle H&R Race -40 mm
Scarico Ragazzon Sport-Race con uscita Dx+Sx
Filtro a pannello Supercompetition della Sprintfilter
Mappa by CTS ---> 200@255 cv (vedi rullata http://img254.imageshack.us/img254/1517 ... atapq8.jpg)
Centrale libero artigianale
Rimozione scritte dal baule
Pedaliera + poggiapiede Cupra II
Vetri ant. e post. oscurati

18/01/2008, 19:48
Profilo WWW
LEONE

Messaggio 
+SINDACO+ ha scritto:
nick84 ha scritto:
+SINDACO+ ha scritto:
Grandissimo ... io adoro i coltelli!!! Ne ho una collezione di 84 esemplari belli (diciamo chi più chi meno) ed innumerevoli altri che però non ho messo in bacheca!!!

Ad ogni modo benvenuto tra noi e vedrai che il leone sarà molto ma molto meglio del cliozzo :leonclub:

Scommetto che sono quasi tutti in Damasco i tuoi coltelli....!! Ho conosciuto qualcuno di Brescia che fa barrette in acciaio damasco però non chiedermi i nomi che non me li ricordo purtroppo... Poi in fiera a MI c'erano degli appassionati nello stand affianco al mio (sempre di Brescia).... Ti dico solo che si sono messi ad affettare PANE e SALMONE AFFUMICATO alle 9:00 di mattina... Solo al pensiero mi ritorna l'acquolina....!!!! Che grandi....

eh eh no magari fossero tutti in damasco ... ne ho solo 1 e mi è costato una fortuna, poi gli altri son di varie marche come Fox,keen blades,herbertz,klaas e tante altre ... ma devo dire che i miei preferiti son della Fox

Si, hanno belle cose... X la cronaca la Fox è a 50mt da me, Herbertz e Klass sono miei clienti....
Mi rendo conto che Bs è grande, ma io conosco un tipo da quelle parti... Si chiama Pappetti (Pappo per gli amici...), gioca a rugby, sui 25 anni... Ti dice qualcosa?...E uno chiamato "Cischi"?? Anche lui sui 25.. Il cognome non me lo ricordo sinceramente....Poi per fama conosco Charlie Cinelli (musicista).....
Oh, io ti ho chiesto, ma non mi aspetto che tu li conosca, ma magari sai tu il caso...

"Il momento più difficile non è il decollo.... E' l'atterraggio...!"

....SOCIO N° 173....

www.mercurycut.it

18/01/2008, 20:18
Profilo WWW
CUCCIOLO

Messaggio 
benvenuto socio :irlandesi

19/01/2008, 20:49
Profilo
CUCCIOLO

Messaggio 
benvenuto socio :irlandesi

19/01/2008, 20:52
Profilo
MEMBRO FR

Messaggio 
nick84 ha scritto:
+SINDACO+ ha scritto:
nick84 ha scritto:
+SINDACO+ ha scritto:

Si, hanno belle cose... X la cronaca la Fox è a 50mt da me, Herbertz e Klass sono miei clienti....
Mi rendo conto che Bs è grande, ma io conosco un tipo da quelle parti... Si chiama Pappetti (Pappo per gli amici...), gioca a rugby, sui 25 anni... Ti dice qualcosa?...E uno chiamato "Cischi"?? Anche lui sui 25.. Il cognome non me lo ricordo sinceramente....Poi per fama conosco Charlie Cinelli (musicista).....
Oh, io ti ho chiesto, ma non mi aspetto che tu li conosca, ma magari sai tu il caso...

Eh lo so che la fox è proprio del tuo paese ... cmq se mi dai il tuo sito via PM ci faccio più che volentieri un giretto. per quanto riguarda i tizi che mi hai detto diciamo che un Ciski lo conosco (e l'età corrisponde,biondo per caso?) ma poi è da vedere se è lo stesso e di Papetti purtroppo non sono un patito di rugby

Leon 2 FR 2000 cc turbobenza
UN LEONE E 200 CAVALLI (per lo meno prima della mappa) !!!

MODIFICHE:
Luci plafoniere interne a led bianchi
Antennina corta Peogeut 607
Molle H&R Race -40 mm
Scarico Ragazzon Sport-Race con uscita Dx+Sx
Filtro a pannello Supercompetition della Sprintfilter
Mappa by CTS ---> 200@255 cv (vedi rullata http://img254.imageshack.us/img254/1517 ... atapq8.jpg)
Centrale libero artigianale
Rimozione scritte dal baule
Pedaliera + poggiapiede Cupra II
Vetri ant. e post. oscurati

20/01/2008, 4:49
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2