SALVE MI SONO LEONIZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
Autore |
Messaggio |
damy86
SOCIO FEDELE
|
CIAO A TUTTI RAGAZZI ... DA POCO SONO LEONIZZATO ... LA MIA STORIA AUTOMOBILISTICA E STILISTICA è MOLTOOOO LUNGA . . . SONO UNO STIMATORE DI WALTER DE SILVA , CREATORE DI QUESTA SPLENDIDA BESTIOLINA , IL SUO STILE INCONFONDIBILE (SIN DALLE ORIGINI DI ALFA ROMEO 156...ero un ex possessore) HA FATTO SI CHE LA PASSIONE DI AUTO AGRESSIVE AL PUNTO GIUSTO ENTRASSE NEL MIO CUORE !!!!
SPERANDO NON MI AGGREDIATE PER LE BELLE PAROLE ASSOCIATE AD UN ALFA MI COMPLIMENTO CON IL VOSTRO SITO ..... BELLO VERAMENTE !!!
_________________Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
|
18/04/2012, 1:41 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
ciao e benvenuto,
ti chiedo di non scrivere sempre tutto in maiuscolo, su web equivale ad urlare ed è "poco educato" ;-)
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
18/04/2012, 3:33 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
scusami tanto ma se URLAAAAAAAAAAAAA la mia AUTOOOOO.... figurati il PROPRIETARIOOOOOOOO.... (cmq sono amico di SIMON73) ...... è per colpa sua se mi sono LEOONIZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
_________________Estetica FR ,Fari anteriori Dayline DRL Led ,fendinebbia skoda fabia RS, Fari posteriori Dectane con portellone 1p1 ,mascherina anteriore senza logo "supercopa"con bordo in stile GTi,antenna squalo vw scirocco,interni FR con imperiale e plastiche nere stile CUPRA,2 din 8 pollici,cerchi da 18 pollici white cupra , gonnelline S-line e specchietti retrovisori Audi TT !!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.facebook.com/damy.matera?fref=ts (Profilo facebook) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
|
18/04/2012, 3:43 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
18/04/2012, 7:32 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
[quote="leonestef"][quote="leonestef"]ciao e benvenuto tra noi!!!
appena puoi presentaci la tua leon in QUESTA sezione
ricordati anche di segnalarti nella MAPPA SOCI in modo da rimanere visibile in caso di raduni o eventi dalle tue parti
volendo c'è anche QUESTO topic in cui lasciare il tuo recapito Facebook,per restare in contatto costantemente con i soci del forum
cmq per qualsiasi cosa basta chiedere,siam qui per darti consigli!!!
PS: mi raccomando,prima di aprire topic di qualsiasi natura sincerati che non esista già qualcosa in merito usando il tasto CERCA
per quanto riguarda l'area VENDO/CERCO,leggi prima QUESTO REGOLAMENTO
Capiti giusto in tempo x partecipare al raduno nazionale che si terrá in costiera amalfitana!! X info e x iscriverti clicca sul link che trovi sotto la mia firma!
18/04/2012, 9:01 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
18/04/2012, 9:22 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
18/04/2012, 9:23 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
18/04/2012, 9:58 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
18/04/2012, 12:09 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
MI HA PARLATO DI VOI SIMON_73 O MEGLIO "CULO-CALDO" . . . IO SONO PIù CULO CALDO DI LUI . . . DA 3 GIORNI L HO ACQUISTATA E GIà HO PRESO : DEVIL EYES A LED + XENON 6000K + LED INTERNI + VARI KIT ESTETICI CHE MONTERò TEMPO PERMETTENDO (LAVORO 24h su 24).... anke io come pasquale nella GASTRONOMIA !!! è scusate se scrivo in MAIUSCOLO.... MA SE URLA LA MIA BESTIOLINA FIGURIAMOCI IL PROPRIETARIO

|
18/04/2012, 12:12 |
|
 |
car21212121
LEONE
|
_________________SEAT LEON STYLE CUPRA Special Edition
modifiche:
Pinze Brembo Vetri Oscurati Pacheto COPA: -Sensore di parcheggio, sensore di pioggia,Navigatori, Comandi al Volante, Bluetooth- Cherchin in lega 17" Faro Bixenon calandra cupra Paraurto cupra logo CUPRA Molle H&R -4mm
Modifiche fatte per il anniversario della chiquita
Paraurto posteriore Aerodinamico con doppia uscita kit Minigone Spoiler da tetto cupra
La MIa Bimba
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
|
18/04/2012, 12:58 |
|
 |
rowing88
MEMBRO FR
Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona
|
_________________ MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" ( estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" ( inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland
|
18/04/2012, 12:59 |
|
 |
Riky89
LEONE
|
_________________Un sogno che diventa realtà LEON FR!!!

|
18/04/2012, 13:04 |
|
 |
Iceman77
SOCIO FEDELE
|
|
18/04/2012, 13:06 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Damy te lo ho scritto simpaticamente, ma dicevo sul serio.
Non esagerare con il maiuscolo grazie
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
18/04/2012, 13:08 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
ok Cybershark78 scusa ma son 20 anni che scrivo sempre MAIUSCOLO.... mi verrà DIFFICILE scirvere in minuscolo su questo sito ;)
X chi volesse diventare mio amico anche su facebook il mio nome è MATERA DAMIANO.... oltre ad essere possessore di una LEON ..... ho una YAMAHA R1 . . . ma li si viaggia su un altro pianeta ;)
|
18/04/2012, 16:22 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
18/04/2012, 17:52 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
|
18/04/2012, 20:28 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Ciao Damy  ,
cerca di fare il bravo 
|
18/04/2012, 21:36 |
|
 |
damy86
SOCIO FEDELE
|
certo pasquà . . . tu cerca di portare la bandiera alta delle LEON del nord barese . . . io se ci riesco farò uscire una BELLA LEON . . . MA MAI QUANTO LA TUA ;)
|
18/04/2012, 22:04 |
|
 |
|