Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:32



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 piacere andrea!! ciao a tutti! 

auto con 78.000 km. rumore sfregamento metallico sterzo?
quando giro il volante a sinistra per più di 40 gradi circa fa un rumore (nn ontinuo ma solo istantaneo) di sfregamento metallico.. e a 130 km/h vibra già un pò il volante...(va beh c'è da rifare la convergenza) ma la cosa che mi da più fastidio è che già a 160 la macchina diventa troppo leggera e si guida male.. nn la sento più sicura..la focus di mio padre del 2004 è quasi più sicura... nn vorrei che fossero andate un pò a p.... le sospensioni.. che dite? le molle credo siano a posto avendo solo 78.000 km...la macchina era di mio cugino e mi ha detto, adesso che gliel'ho fatta rivedere, che secondo lui un'ammortizzatore posteriore è stato cambiato dalla concessionaria perchè bastava solo premere sul paraurti posteriore e si vedeva scendere la macchina.. andando in città ogni buca è una bestemmia..e basta che sia leggermente più profonda che sbatte.. nn so.. ditemi voi come si comporta la vostra leon k1-cupra di quegli anni.. 0%  0%  [ 0 ]
lo so...ci vuole pazienza..mooolta pazienza con me XD ma preferisco esser pignolo più che posso con la macchina! 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 0

 piacere andrea!! ciao a tutti! 
Autore Messaggio
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 25/09/2013, 0:07
Messaggi: 13
Località: milano
ciao a tutti,

mi chiamo andrea, ho 20 anni, son di milano e ho comprato da un mese circa una seat leon cupra r k1 nera 225 cv.
auto presa già rimappata, con terminale di scarico mooolto più figo rispetto a quello di serie e con cerchi bbs da 18.

come hobby corro sui kart! faccio la kartsport. tm k9c marce, telaio brm. (magari nn frega niente a nessuno XD)

la foto la scarico da faccia libro in sti giorni e poi la metto! devo ricordarmi di cancellare la targa si... bene... ora vado avanti a leggere sul sito quali altri passo devo fare...

_________________
forza ferrariii!!! forza alonsoo!!!


03/10/2013, 0:03
Profilo YIM
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security