Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:47



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ciao a tutti! 
Autore Messaggio
CUCCIOLO

Iscritto il: 24/07/2018, 22:37
Messaggi: 5
Ciao a tutti, da circa un mese sono un felice possessore di una leon 5f fr st 2.0 tdi 150cv bianca del 2014, devo dire che è veramente un amacchina fantastica e mi sto trovando molto bene :lol:

Ho già in mente un retrofit che giudico indispensabile...sensore luci e pioggia automatiche!!!
Mi piacerebbe anche installare il cruise adattivo avendo io già il front assist, l'unico dubbio che ho è se serve anche la telecamera nello specchietto, se così fosse lascio perdere (l'unica guida che ho trovato prevede anche l'installazione della telecamera per il lane assist) :piango , a proposito, qualcuno monta da casa madre solo front assist e cruise adattivo senza lane assist?

Purtroppo però ci sono anche delle cose che non vanno...non ho i libretti della macchina, ho solo la fattura del primo tagliando ma mincano tutti e tre i libretti con il porta libretto, ho cercato di acquistarli ma purtroppo mi hanno detto che non li vendono più per la mia macchina (my 2014). Vorrei provare ad andare con il part number di una leon my 2015 o 2016, qualche possessore sarebbe così gentile da scrivermeli così provo nuovamente in concessionaria?


21/09/2018, 18:00
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2013, 19:37
Messaggi: 1833
Località: crema
Ciao socio
welcome :leonclub: :irlandesi


22/09/2018, 13:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security