Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/05/2025, 1:10

Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Copa 1.6 White Nevada in arrivoo!! Ciao a tutti!! 
Autore Messaggio
LEONE

Buongiorno a tutti!!
Inizio col presentarmi: sono Oscar e abito in provincia di Como e sono già stato possessore di due seat, una Ibiza 1.4 Sport e da quattro anni un'altra Ibiza fr 1.9 130 e sono contentissimo e soddisfatto in termini di guidabilità e motore, soprattutto dell' FR!è incredibile!
Domani ritiro la mia nuova seat Leon Copa 1.6 TDI e non vedo l'ora di provarla solo!! per ora l'ho provata con il venditore della concessionaria, ma comunque mi ha fatto una bella impressione!!
L' ho presa White Nevada! mi è piaciuta un sacco a colpo d'occhio!!...mi sono lasciato tentare dai cerchi da 17"(225/45 17") perchè esteticamente cambia parecchio rispetto ai suoi da 16"!!

Attendo informazioni da chi l'ha già e qualcuno che mi dica se ha avuto problemi con questo tipo di pneumatico(225/45/17) perchè sull'FR avevo i 205/40/17 e in inverno, con le strade distrutte, è stato un inferno! 3 inverni passati e 3 treni di gomme distrutti :shock: :shock:

Grazie mille per l'attenzione e grazie in anticipo per le risposte che mi darete!!

23/06/2011, 11:35
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
benvenuto nel club socio...sarai il primo possessore di bianco nevada, così possiamo fare il confronto con il candy white... :banan :banan
non avrai anche i nuovi fari posteriori a led? sti cazzi

aspettiamo con ansia il ritiro della tua leoncina welcome

23/06/2011, 11:38
Profilo
MEMBRO CUPRA

Messaggio 
ciao oscar welcome :leonclub: !cmq x prima cosa ti dico ke l'ibiza fr é davvero 1 bomba,secondo complimentisshmi x la scelta del colore fantastico e terzo x quanto riguarda i pneumatici 225/45/17 ,se usi gomme serie e rinforzate puoi stare + ke tranquillo,sempre cn un po di attenzione xò,però l'unica cosa ke potrà lasciarti un po a desiderare potranno essere i 105 cv del tuo nuovo leone,ke rispetto agli attuali 130 della tua ibiza,sn davvero un altro mondo! :non so

23/06/2011, 11:45
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
Ciao socio, benvenuto!!
Per i pneumatici non ci sono problemi: io ho i 225/40 R18 e, con un po' di cautela, non ho ancora avuto brutte esperienze (a parte quando un buontempone me ne ha tagliato uno... :mazza )

Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori

«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez

23/06/2011, 11:47
Profilo
AMMINISTRATORE

Messaggio 
benvenuto!
vedo che sei di Como... spero di vederti ai "miniraduni" Lombardi!!!!! anche xè voglio proprio vedere la differenza cromatica tra il bianco candy (la mia) e il bianco nevada (la tua)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

23/06/2011, 11:58
Profilo
MEMBRO WTCC

Messaggio 
Quotone generale.. welcome in primis.. e poi siamo tutti curiosi di confrontare le 2 tonalità di bianco..
Spettacolo che passi alla sorella maggiore leona.. sicuramente però con il 1.6 sulla leon scendendo dalla Fr iby.. mi sa che sentirai parecchio la differenza.. per via del rapporto peso /potenza.. però farai tanti km in più!!! LOL! LOL!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1

23/06/2011, 12:12
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"

Messaggio 
welcome :leonclub: :irlandesi

23/06/2011, 12:31
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB

Messaggio 
ciao socio,benvenuto tra noi welcome

ecco un altro affezionato Seat :bravo!

son curioso anch'io di vedere quest'altra variante del bianco,per il resto credo che tu abbia fatto piu una scelta di testa che di cuore visto che passi da un 1.9 ip 130 cv ad un 1.6 cr da 105....la ibiza FR dava filo da torcere ad un sacco di auto,anche piu grandi e blasonate...

cmq aspettiamo che te la consegnino x le tue prime impressioni...

:fiori
:leonclub:

23/06/2011, 12:33
Profilo
LEONE

Sono contento di avere avuto già cosi tante risposte!! non me lo sarei mai aspettato un ben arrivato così caloroso!!
E grazie per i complimenti!! in effetti sentirò tanto la mancanza della mia FR!!! a questo giro ho puntato sulla comodità e i consumi, anche se devo essere sincero, in media i 15km/litro li ha sempre fatti e in autostrada quasi 20km/litro a 110/130kmh!!
...per quanto riguarda i fari posteriori, non credo siano a led!!
E per il colore.....visto in concessionaria, a luci artificiali, non c'è molta differenza! solo quando è illuminata da luce naturale si vede la differenza, ma non aspettatevi l'effetto di quello della 500!!
Magari a qualche raduno in zona faccio un salto!!!
Grazie a tutti per le risposte!!

.....a proposito, sapete se legge i dvd la sua radio originale?è quella con navigatore e bluetooth di serie!

23/06/2011, 12:34
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

oscarfr ha scritto:
.....a proposito, sapete se legge i dvd la sua radio originale?è quella con navigatore e bluetooth di serie!

purtroppo no...legge solo MP3 :piango

23/06/2011, 12:38
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
Se puoi e se non l'hai già fatto, aggiungi la presa USB agli optional: è una vera manna dal cielo :wink:

Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori

23/06/2011, 12:43
Profilo
SOCIO FEDELE

Messaggio 
welcome :leonclub:

23/06/2011, 12:44
Profilo
LEONE

Messaggio 
Leonestef... non farmelo ricordare!!..mi piange davvero il cuore dare via la mia FR!è stata davvero eccezzionale!!..ma di km ne faccio tanti e ho preferito spendere soldi per il nuovo, piuttosto che spenderli sulla mia che poi tra un'anno l'avrei venduta ugualmente!!

White_Lion, la presa usb e aux sono già di serie!! perchè, cosa si può fare con la presa usb? legge avi o formati video,foto o solo musica?

23/06/2011, 13:24
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB

Messaggio 
oscarfr ha scritto:
perchè, cosa si può fare con la presa usb? legge avi o formati video,foto o solo musica?

leggi la tua musica dalla penna usb...evitando di farti cd a valanga :wink:

23/06/2011, 13:33
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB

Messaggio 
Ciao Oscar e benvenuto!! welcome :leonclub: Un altro appassionato fra noi, grande!! :fiori Ottimo acquisto la tua Leon, sei il primo col bianco nevada e siamo tutti curiosi di sapere com'è LOL! Allora per te domani è il grande giorno, auguroni socio, divertiti!! :fiori

23/06/2011, 13:33
Profilo WWW
LEONE

Messaggio 
leon.art ha scritto:
ciao oscar welcome :leonclub: !cmq x prima cosa ti dico ke l'ibiza fr é davvero 1 bomba,secondo complimentisshmi x la scelta del colore fantastico e terzo x quanto riguarda i pneumatici 225/45/17 ,se usi gomme serie e rinforzate puoi stare + ke tranquillo,sempre cn un po di attenzione xò,però l'unica cosa ke potrà lasciarti un po a desiderare potranno essere i 105 cv del tuo nuovo leone,ke rispetto agli attuali 130 della tua ibiza,sn davvero un altro mondo! :non so

Che gomme mi consigli? logicamente spero di cambiarle tra un paio di anni!!!
Ma sai che un treno di gomme dunlop 205/40/17 sulla mia FR con assetto e tutto il resto originale, mi è durato 50.000 km? ...anzi...se non fosse stato per le buche prese, penso che ancora 6/7.000 km le avrebbero fatte tranquillamente!!

23/06/2011, 13:34
Profilo
LEONE

Messaggio 
darione.85 ha scritto:
Ciao Oscar e benvenuto!! welcome :leonclub: Un altro appassionato fra noi, grande!! :fiori Ottimo acquisto la tua Leon, sei il primo col bianco nevada e siamo tutti curiosi di sapere com'è LOL! Allora per te domani è il grande giorno, auguroni socio, divertiti!! :fiori

Grazie mille! pubblicherò delle foto anche se non penso che da li vedrai la differenza tra il pastello e il mio!..dal vivo e con luce del sole si nota parecchio ma se in concessionaria non mi avessero detto che era il Nevada, non me ne sarei accorto!! :lol: :lol: :lol:

23/06/2011, 13:37
Profilo
LEONE

Messaggio 
leostra ha scritto:
oscarfr ha scritto:
perchè, cosa si può fare con la presa usb? legge avi o formati video,foto o solo musica?

Giusto!! lo facevo anche con l'AUX della mia FR!!...peccato che non legga i video, xò!!

23/06/2011, 13:38
Profilo
LEONE

Messaggio 
Ciao e benvenuto!!come t hanno gia' detto sarai il primo possessore di una leon bianco nevada!sono curioso anche io di vedere la differenza!complimenti ancora per la scelta!! :leonclub:

Immagine

23/06/2011, 13:40
Profilo
MEMBRO STYLE

Messaggio 
leostra ha scritto:
oscarfr ha scritto:

Legge anche HD esterni :wink:

23/06/2011, 13:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo