Daigo ha scritto:
??????problemi?????
cosa ci sarà mai???!!!!
facci sapere che quì ci scappa l'aiutino!!
Praticamente succede che quando sono tra i 1500 e i 1800 giri(in qualsiasi marcia) se acellero di brutto la car invece di reagire o comunque di tentare di aumentare la velocità,diminuisce e borbotta fino ai 2000 giri.
Arrivato a 2000 giri riprende il funzionamento normale come se nulla fosse successo.
Ho fatto il tagliando a 30000 km e ho semplicemente detto al meccanico che la car aveva problemi di acellerazione in quinta,ma loro mi hanno risposto che avevano cambiato vari filtri e che la centralina non aveva registrato nessun malfunzionamento.
Il gg dopo prelevo il meccanico e gli faccio fare una prova su strada.
Proviamo a fare un giro con e senza la valvola egr(o una cosa del genere) collegata ma il problema persiste...
Soluzione:il 4 di febbraio lascio la car per 2 gg (e mi tocca pagare la sostitutiva)perchè analizzino il problema i tecnici di autogerma in telegestione(pensano sia un problema di sbilanciatura del volano e quaindi mi cambiano volano e frizione).
Tra l' altro la mia car non era tra quelle con il volano da cambiare fin dall'origine segnalate da mamma seat!!!