Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/05/2025, 19:16

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 ciao a tutti i leonisti 
Autore Messaggio
CUCCIOLO

ciao a tutti sono babol apro questa nuova discussione pre presentarmi meglio ho 31 anni e sono diventato leonista da poco a causa di un incidente la mia bimba è un 150 tdi con allestimento FR nera del 2005 con cerchi da 18 della GMP fari bixenon, assetto .In futuro farò la centralina della dimensione sport filtro cda in carbonio della bmc , vetri oscurati,scarico magnaflow e ovviamente senza catalizzatore, freni tarox g88 con tubi aeronautici.Sono sposato da 4 anni e ovvia mente la mia mogliettina nn è da meno, lei ha una golf 4 150 tdi gia mappata e tutto il resto(i lavori sono simili)va che è un aereo!!lei ha anche l'impianto :monitor kenwood tasche anteriori con 4 woofer medio e twitter tasche posteriori 2 woofer medio e twitter,doppio sub da 30 kenwood da 750w rms l'uno, un amplificaore steg serie k (K2/03)da 1750w in carico da 2 omh per i sub e un macaudio per le porte da 1200w.Spero di conoscervi numerosi al raduno di altavilla (vi) di sabato 17 settembre :wink:

29/08/2011, 18:47
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA

Messaggio 
Scusa socio, ma che senso ha aprire un'altra presentazione... dovevi proseguire semmai con l'altra... così si crea solo caos, dai ci vuole così poco per tenere un pò di ordine... :wink:

29/08/2011, 19:01
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ]