Autore |
Messaggio |
mario89xxl
LEONE
|
Ciao a tutti, mi chiamo Mario e scrivo dalla Terronia
Tra un po diventerò anche io felice possessore di una Leon  magari una FR 
_________________"Beato te che vai nello spazio..." disse la Supposta al Missile!
E fattela na caazzo de risata che po esse che domani te svegli freddo caaazzo
Mario 
|
29/09/2011, 23:29 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
benvenuto ;-)
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
29/09/2011, 23:45 |
|
 |
Seby88
LEONE
|
|
30/09/2011, 0:15 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
ottimo... benvenuto tra noi... proprio al momento giusto  tu finisci subito tra le vittime del gruppo dei Campani che Gestisco 
|
30/09/2011, 0:48 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
ciao e benvenuto tra noi!!!
appena puoi presentaci la tua leon in QUESTA sezione
ricordati anche di segnalarti nella MAPPA SOCI in modo da rimanere visibile in caso di raduni o eventi dalle tue parti
volendo c'è anche QUESTO topic in cui lasciare il tuo recapito Facebook,per restare in contatto costantemente con i soci del forum
cmq per qualsiasi cosa basta chiedere,siam qui per darti consigli!!!
PS: mi raccomando,prima di aprire topic di qualsiasi natura sincerati che non esista già qualcosa in merito usando il tasto CERCA[u]
30/09/2011, 1:18 |
|
 |
eneandi
MEMBRO CUPRA "R"
|
|
30/09/2011, 8:43 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
30/09/2011, 9:11 |
|
 |
alepettorale
SOCIO FEDELE
|
Ciao Mario e benvenuto! 
_________________Seat Leon 2.0 TDI CR FR 170 CV (M.Y. 2011)
<b> Grigio Track</b>
Personalizzazioni: - Staging tacho 25/03/11 - Posizioni a LED 25/03/11 - Pedaliera Cupra R 22/04/11 - Diurne a LED 24/06/11 - Luci targa a LED 24/06/11 - Bracciolo 04/10/11 - Fendinebbia LED Fabia RS coming soon..

|
30/09/2011, 9:13 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
Grazie per l'accoglienza 
_________________"Beato te che vai nello spazio..." disse la Supposta al Missile!
Mario 
|
30/09/2011, 9:16 |
|
 |
frank60
MEMBRO TURBO
Iscritto il: 10/09/2010, 12:50 Messaggi: 1279 Località: miramare di RIMINI
|
BENVENUTO!!! 
_________________frank60 (franco)SOCIO N 262-  -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.
|
30/09/2011, 9:25 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
|
Ciao Mario e benvenuto! Togli il magari... fatti una FR!
Scherzo, qualunque sarà la tua scelta, sarà sempre un leone! 
|
30/09/2011, 9:56 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Ciao  ,
PS: Se puoi fatti una FR..... 
|
30/09/2011, 11:36 |
|
 |
White_Lion
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 21/12/2010, 16:17 Messaggi: 1963 Località: Carmagnola (TO)
|
_________________ Marco, ma tutti mi chiamano Mark
Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori
«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez
|
30/09/2011, 12:35 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
Grazie a tutti
Eh, ragazzi, io ci provo per la FR... solo che c'è da convincere il babbo. Il problema sono quei 140cv che proprio non so come fargli capire che sono pochi. Anche perchè lui ha una Punto da 50cv...
Devo vedere se il concessionario può omettere di dire cilindrata e cavalli al momento della stipula del contratto  che dite, ci riesco a corromperlo  ?
Anche se, guardando la discussione sulle differenze tra l'ultima versione della FR (quella senza loghi) e la precedente, preferisco la precedente... ma più che altro è il tachimetro che mi delude un pochino 
Mario 
|
30/09/2011, 13:28 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
mario89xxl ha scritto: Grazie a tutti  Eh, ragazzi, io ci provo per la FR... solo che c'è da convincere il babbo. Il problema sono quei 140cv che proprio non so come fargli capire che sono pochi. Anche perchè lui ha una Punto da 50cv... Devo vedere se il concessionario può omettere di dire cilindrata e cavalli al momento della stipula del contratto  che dite, ci riesco a corromperlo  ? Anche se, guardando la discussione sulle differenze tra l'ultima versione della FR (quella senza loghi) e la precedente, preferisco la precedente... ma più che altro è il tachimetro che mi delude un pochino 
Piccolo OT x rispondere alla tua domanda:quando comprai la Leon i miei scartarono a priori una 147 mjt 120 in quanto avevano la convinzione che le Alfa fossero troppo veloci...tra me e me realizzai subito che tra la LEON e l'altra c'era uno scarto minimo ,il che avrebbe penalizzato anche la scelta della Seat secondo la loro logica di pensiero...allora presi un attimo in disparte il venditore e gli dissi testuali parole:
-senti...tu la vuoi vendere quest'auto vero???
...e lui con questa faccia stupita  -Certo che si,xke??
-xke ti dico subito che se gli dici che questa ha più di 100cv di sicuro i miei si tireranno indietro!
-....e quindi???
-quindi al momento della stipula gli dici che i Kw sono i Cv,quindi questa LEON ha 81 Cv,ok?tanto i miei non capiranno la differenza
Insomma x farla breve questa cosa andò in porto,e io da quel giorno ho sotto casa questo gioiellino...  ...provala anche tu,male che va puoi dire di aver tentato la mandragata!
30/09/2011, 14:00 |
|
 |
White_Lion
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 21/12/2010, 16:17 Messaggi: 1963 Località: Carmagnola (TO)
|
leonestef ha scritto: Piccolo OT x rispondere alla tua domanda:quando comprai la Leon i miei scartarono a priori una 147 mjt 120 in quanto avevano la convinzione che le Alfa fossero troppo veloci...tra me e me realizzai subito che tra la LEON e l'altra c'era uno scarto minimo ,il che avrebbe penalizzato anche la scelta della Seat secondo la loro logica di pensiero...allora presi un attimo in disparte il venditore e gli dissi testuali parole: -senti...tu la vuoi vendere quest'auto vero??? ...e lui con questa faccia stupita  -Certo che si,xke?? -xke ti dico subito che se gli dici che questa ha più di 100cv di sicuro i miei si tireranno indietro! -....e quindi??? -quindi al momento della stipula gli dici che i Kw sono i Cv,quindi questa LEON ha 81 Cv,ok?tanto i miei non capiranno la differenza Insomma x farla breve questa cosa andò in porto,e io da quel giorno ho sotto casa questo gioiellino...  ...provala anche tu,male che va puoi dire di aver tentato la mandragata!
Sei un genio del male 
_________________ Marco, ma tutti mi chiamano Mark
Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori
«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez
|
30/09/2011, 15:02 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Ciao Mariuccio  nella tana  paisà
Si basta ke sia una Leon... Caserta è Piena.. c'è la Seat a Casapulla: AUTOREGGIA
Se la prendi nuova però l'unica cosa ke devi fare è scartare assolutamente la LEon 1.6 Tdi 90cv
son troppi pokerelli rispetto alla massa della LEona...dopo si sente... minimo 105cv
White_Lion ha scritto: leonestef ha scritto: Piccolo OT x rispondere alla tua domanda:quando comprai la Leon i miei scartarono a priori una 147 mjt 120 in quanto avevano la convinzione che le Alfa fossero troppo veloci...tra me e me realizzai subito che tra la LEON e l'altra c'era uno scarto minimo ,il che avrebbe penalizzato anche la scelta della Seat secondo la loro logica di pensiero...allora presi un attimo in disparte il venditore e gli dissi testuali parole: -senti...tu la vuoi vendere quest'auto vero??? ...e lui con questa faccia stupita  -Certo che si,xke?? -xke ti dico subito che se gli dici che questa ha più di 100cv di sicuro i miei si tireranno indietro! -....e quindi??? -quindi al momento della stipula gli dici che i Kw sono i Cv,quindi questa LEON ha 81 Cv,ok?tanto i miei non capiranno la differenza Insomma x farla breve questa cosa andò in porto,e io da quel giorno ho sotto casa questo gioiellino...  ...provala anche tu,male che va puoi dire di aver tentato la mandragata! Sei un genio del male 
 Non sapevo di questa storiella 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/09/2011, 15:37 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
leonestef ha scritto: mario89xxl ha scritto: Grazie a tutti  Eh, ragazzi, io ci provo per la FR... solo che c'è da convincere il babbo. Il problema sono quei 140cv che proprio non so come fargli capire che sono pochi. Anche perchè lui ha una Punto da 50cv... Devo vedere se il concessionario può omettere di dire cilindrata e cavalli al momento della stipula del contratto  che dite, ci riesco a corromperlo  ? Anche se, guardando la discussione sulle differenze tra l'ultima versione della FR (quella senza loghi) e la precedente, preferisco la precedente... ma più che altro è il tachimetro che mi delude un pochino  Piccolo OT x rispondere alla tua domanda:quando comprai la Leon i miei scartarono a priori una 147 mjt 120 in quanto avevano la convinzione che le Alfa fossero troppo veloci...tra me e me realizzai subito che tra la LEON e l'altra c'era uno scarto minimo ,il che avrebbe penalizzato anche la scelta della Seat secondo la loro logica di pensiero...allora presi un attimo in disparte il venditore e gli dissi testuali parole: -senti...tu la vuoi vendere quest'auto vero??? ...e lui con questa faccia stupita  -Certo che si,xke?? -xke ti dico subito che se gli dici che questa ha più di 100cv di sicuro i miei si tireranno indietro! -....e quindi??? -quindi al momento della stipula gli dici che i Kw sono i Cv,quindi questa LEON ha 81 Cv,ok?tanto i miei non capiranno la differenza Insomma x farla breve questa cosa andò in porto,e io da quel giorno ho sotto casa questo gioiellino...  ...provala anche tu,male che va puoi dire di aver tentato la mandragata!
Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa  solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo...
Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho
Ce la farò? 
Mario 
|
30/09/2011, 16:15 |
|
 |
mario89xxl
LEONE
|
Leon83 ha scritto: Ciao Mariuccio  nella tana  paisà Si basta ke sia una Leon... Caserta è Piena.. c'è la Seat a Casapulla: AUTOREGGIA Se la prendi nuova però l'unica cosa ke devi fare è scartare assolutamente la LEon 1.6 Tdi 90cv son troppi pokerelli rispetto alla massa della LEona...dopo si sente... minimo 105cv
Autoreggia??? Mi credi se ti dico che l'ultima volta che ci sono andato la signorina mi disse "Allora ci decidiamo a comprare questa macchina o no?!" ???
Avrò un 3-4 preventivi di quel concessionario  però non della FR, infatti ci devo ritornare
Se non va in porto la FR, non scendo sotto i 105cv 
Mario 
|
30/09/2011, 16:20 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
mario89xxl ha scritto: Beh, devo ammettere che lo scambiare i kw con i cavalli è una grande cosa  solo che mio padre comunque è un perito meccanico, è addetto alla manutenzione di una fabbrica, quindi queste cose le sa purtroppo... Mi sa che l'unica mossa che posso fare è quella di paragonare il 1.9 140cv della FR con la Golf 4 di mio cognato (anch'essa 1.9 però da 110cv). Per mio padre questa macchina è il @@@ sceso dal cielo sia come tenuta, come dimensioni, come consumi... è l'unica carta che ho Ce la farò? 
 Socio se la prendi nuova nn ci sono + 1.9 Tdi IP... ma tutti 2.0 Tdi (CR) 140cv in sù
La Golf è la Golf...(assegno circolare) xò le forme della Leona stravincono... e poi la meccanica del gruppo Volkswagen 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
30/09/2011, 16:27 |
|
 |
|