Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:28



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 La nostra Valentina Albanese ci ha salutato 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Ho deciso di scrivere due righe qui.
Ebbene, dopo 11 anni di collaborazione, è arrivato il triste momento.
La nostra "pilotessa" Valentina Albanese che tanto ha fatto per i colori di Seat, da ieri ha lasciato il marchio.

io ho avuto l'onore di saperlo in anteprima, la sera prima ha voluto telefonarmi per fare sì che lo sapessi direttamente dalla sua voce e non dai social, e devo dire che è stata dura come notizia.

Valentina seguiva i colori di Seat dal lontano 2005, ovvero da quando correva con la Leon Supercopa mk1 ed il suo cambio ad H, da lì passò alla Leon mk2 nel campionato italiano turismo, dove nel 2009 portò casa il titolo nel campionato Diesel e nel 2010 arrivò seconda nel benzina. ne seguirono alcuni anni di pausa, in cui tutti aspettavamo la 5f e la sua versione da corsa, dovete vedere dai box il debutto in pista della Cup Racer, ma l'anno dopo, il 2015, portò al successo sin dalla prima gara la Leon TCR, conquistando a fine stagione il campionato assoluto.

ma, più che altro per i nuovi, chi è valentina?
beh, sono sincero io sono di parte, per me Valentina è più che altro ormai un'amica. un'amica sincera e disponibile, una "matta" (nel senso buono del termine, ovvio), un'incredibile bevitrice di prosecco pure! :boing
Ma soprattutto Valentina è una che per il Club, questo Club, il Nostro Club, ha fatto tanto, tantissimo.
ha sempre creduto in noi ( e noi in lei) e si è sempre combattuta perché Seat avesse un occhio di riguardo per noi.
Una campionessa dentro e fuori dalla pista, una grande persona.

e poi si, ammettiamolo.... pure una gnocca da paura! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


05/09/2016, 22:30
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Daigo ci volevano due parole per la nostra VALE LOL! hai fatto benissimo! :fiori
Confermo tutto :P bella & brava è una persona straordinaria, disponibile e poi è la nostra campionessa! :P
Mi spiace un sacco pure a me :piango :piango :piango fortunatamente l'anno scorso sono riuscito a vederla di persona e farmi autografare la nostra maglietta :leonclub: di e chi la lava più? 520 km per raggiungere l'autodromo sti cazzi :mrgreen:
Che dire in bocca al lupo per il futuro... ho visto già una fotina! :drive :mrgreen:

Lascio una foto per ricordo! :creaturaquori

Immagine Immagine

Immagine

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


06/09/2016, 12:58
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 11:04
Messaggi: 558
Località: galatina (LE)- la spezia
ho letto solo ora...mi spiace davvero tanto...proprio ora che cmq sui canali social era molto presente nei video... continuerà a correre o il suo è proprio un ritiro?

_________________
socio n. 221
la mia seconda leon...2.0 fr 150 my2016


23/09/2016, 2:34
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
pici84 ha scritto:
ho letto solo ora...mi spiace davvero tanto...proprio ora che cmq sui canali social era molto presente nei video... continuerà a correre o il suo è proprio un ritiro?

Hai ragione socio... :piango :piango :piango

Immagine

Eccola.... dalla pista alla scrivania :D :D :D adesso ha preso il volo... a capo del motorsport di Porsche Italia

Leggi qua http://autosprint.corrieredellosport.it ... he_italia/

Immagine

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


23/09/2016, 15:24
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security