LEON-CLUB.IT - Seat Leon Club Italia - Since 2006 - IL FORUM
http://www.leon-club.it/forum/

Buone notizie da Brno, Monteiro su Leon velocissimo!
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=1538
Pagina 1 di 1

Autore:  tuan21 [ 04/04/2007, 13:40 ]
Oggetto del messaggio:  Buone notizie da Brno, Monteiro su Leon velocissimo!

WTCC - Tiago Monteiro subito veloce con la Seat

Tiago Monteiro è stato la vera sorpresa dei test WTCC svoltisi ieri a Brno, distinguendosi come il più veloce tra i piloti Seat, nonostante questa fosse per lui la prima volta sul tracciato ceco e il secondo vero test al volante della SEAT León.
"Neppure mi sono reso conto di essere stato il più veloce fra le SEAT. Il tracciato mi piace molto, mi ricorda in qualche modo Spa. Non è una pista facile da imparare ed è molto ingannevole. Ma non ho avuto difficoltà e in mattinata ho avuto un piccolo problema tecnico con la mia automobile che mi ha impedito di usare le nuove gomme. Ero molto curioso di vedere quali miglioramenti potevano esserci con quegli pneumatici", ha commentato il pilota portoghese.

Nel pomeriggio Monteiro si è migliorato di due secondi, 2'13"425-2'11"406, in ritardo di soli 198 millesimi rispetto a Andy Priaulx, il più veloce del giorno.
"Non abbiamo avuto problemi e ho fatti dei lunghi run e sono riuscito ad adattare la vettura secondo il mio bisogno. Abbiamo ancora qualche giorno prima della prossima gara WTCC: per me è vitale trovare il giusto set-up per il mio stile di guida perchè le vetture da turismo sono molto diverse rispetto a quelle che ho guidato finora. Stiamo procedendo per gradi e provo a imparare qualcosa di nuovo appena posso".

E i tempi di Monteiro dimostrano che l'apprendistato del pilota sta procedendo rapidamente: "La Leon è un'automobile molto particolare, bilanciata molto bene. Ma dobbiamo ancora lavorare su delle piccole cose che fanno la differenza in pista nel fine settimana della corsa. Devo dire che sono fortunato ad avere una squadra così e dei compagni con esperienza, perché sto imparando molto da loro".


Ci stiamo preparando alla riscossa!!??
:leonclub:
Speriamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Autore:  c.stef [ 05/04/2007, 0:10 ]
Oggetto del messaggio: 

:leonclub: :leonclub: :leonclub:

Autore:  Loris [ 05/04/2007, 16:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Spacchiamogli il c**o alle BMW

Autore:  +SINDACO+ [ 05/04/2007, 19:52 ]
Oggetto del messaggio: 

oh bene ... e bravo Monteiro!!! Forza Leon!!! :leonclub:

Autore:  MitiaTDI [ 06/04/2007, 15:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Forza leon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/