Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:16



Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 e dai di gas 
Autore Messaggio
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
la penso così anke io mauro! :irlandesi

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


09/04/2013, 21:39
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
premesso che non me ne intendo granchè di motociclismo, ma personalmente credo che i 2 anni di Rossi in Ducati l'abbiano ormai "fiaccato". Lui ce la mette tutta, ma secondo me è iniziato il tramonto del campione. Molto spesso accade che piloti fuoriclasse (vedi Shumy) finiscano per non riuscire a rendere più come prima dopo esperienze di guida con mezzi inferiori rispetto alla concorrenza, oppure dopo periodi di stop (vedi infortuni o pause).

Mi spiace ammetterlo ma, vedendo la gara di domenica, credo di aver avuto la conferma alla mia tesi

E ricordiamoci che il mezzo fa sempre la differenza, anche per un mastino come Rossi (che credo sarà difficilmente raggiungibile da altri piloti in termini di risultati assoluti).

Poi se parliamo di Ducati, credo che questa abbia vinto e possa vincere solo con Stoner, erano fatti l'uno per l'altra e nessun altro sarà in grado di sostituire l'australiano in tal senso, nemmeno Rossi ci è riuscito.

Spero di non venire massacrato ora :wink:

_________________
Migno

Immagine


08/05/2013, 13:58
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 10/09/2010, 12:50
Messaggi: 1279
Località: miramare di RIMINI
ll Dottore e' grande....anzi e' stato Grande....pero' gli anni passano...anche per lui...e' la fine di tutti......(I giovani avanzano...sempre di piu'). :tagliolegna

_________________
frank60 (franco)SOCIO N 262- Immagine -LEON TDI STYLANCE PACK SPORT 1900-Ibrido-BXE- ARL +Centralina by Alosa +cat Bartoli 200celle+ frizione Sachs+filtro KN+assetto eibach sportline -5cm con ammortizzatori ritarati.


08/05/2013, 15:32
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
hai ragione migno ma io x come sono fatto...fanatico a mille x Valentino aspetto a dire l'ultima parola...sarà ank vecchio ma molte volte ci ha sorpresi quando lo avevamo visto spacciato...aspettiamo a metà campionato!!!io sono fiducioso :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


08/05/2013, 16:27
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2010, 9:31
Messaggi: 1264
Località: Nova Milanese (MB)
leon46 ha scritto:
hai ragione migno ma io x come sono fatto...fanatico a mille x Valentino aspetto a dire l'ultima parola...sarà ank vecchio ma molte volte ci ha sorpresi quando lo avevamo visto spacciato...aspettiamo a metà campionato!!!io sono fiducioso :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


eh eh, lo so, il declino è duro da accettare da parte dei tifosi affezionati. Non ti dico io quanto ho sofferto nel 2001 per l'addio di Hakkinen (anche se in quella stagione 3 vittorie, 1 virtuale in Spagna e 2 reali le ha ottenute).

Spero per lui che possa ancora vendicarsi e riaffermarsi come solo lui sa fare.

_________________
Migno

Immagine


08/05/2013, 16:57
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security