Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:20



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Vermullen!!!!!!!!! Riding in the rain! 
Autore Messaggio
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 0:27
Messaggi: 226
Messaggio 
sk8bax ha scritto:
CubaLibre ha scritto:
Cita:
"Qualcuno ha dei sospetti sulla Ducati? Io ho esperienza, ho corso in tutte le classi, con le moto più belle del mondo: non mi è mai successo di vedere tanta differenza tra una moto e le altre. Sono stati bravi. Voci di trucchi? Non entro in queste polemiche gravi. Anche gli altri piangono come noi, io sono l'unico che riesce a stare vicino alle Ducati ma la differenza sul rettilineo è incredibile. Sembra una moto di un'altra categoria. Non ho mai corso nella mia carriera contro una moto che è così tanto più forte delle altre"


che a leggerla così sembra anche abbastanza pacata, per chi l'ha sentita in diretta, dal tono si capiva che si insinuava qualcosa, tant'è che alla Ducati rispondono così
Cita:
Se vogliono aprirci il motore, saremmo ben lieti


:fiori

la frase di Vale sul fatto che la ducati andasse di + era nettamente ironica..."ma siamo sicuri sia un 800?" ha detto...


Questo alla prima gara, io mi riferivo all'intervista alla fine del GP cinese :wink:
La differenza con gli altri è che anche nel lamentarsi è più furbo, ci mette sempre dentro un "però loro son stati bravi" :P

_________________
Seat Leon Fr 150@200+
Immagine


23/05/2007, 13:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security