Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:35



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 vale sta scappando... 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
speriamo vale scappi e vinca il mondiale...

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


18/08/2008, 21:55
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2008, 23:19
Messaggi: 3042
Località: torino
Messaggio 
e molto presto per parlare , li po succedere anche lui la stesa cosa, si ha un riconfortante bagaglio di punti solo che mancano 6 gare :leonclub:


18/08/2008, 22:24
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
ora il mondiale è sempre più vicino.........................vai VALE!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


15/09/2008, 21:47
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2006, 19:37
Messaggi: 423
Messaggio 
che brutti i mondiali vinti con così tanto anticipo...tifo x vale ma vincere con così tanto distacco non è bello da vedere...vorrei una vera battaglia...fino all'ultimo giro dell'ultima gara...ma non è mai così...sinceramente la motoGP mi sta deludendo molto...

non sopporto nè pedrosa nè stoner...ma sarei ben felice che recuperassero...cioè erano partiti benissimo ma poi? stoner è sempre dietro...non parliamo di pedrosa che non si sa che fine abbia fatto...c'era anche lorenzo bravissimo ma tutti quegli errori...mah...non c'è gusto a guardare delle gare così...

chiaramente dal punto di vista di vale è meglio così...ma x noi che guardiamo è davvero triste...io vorrei tutte gare come quella di laguna seca con dei bei sorpassi, allora sì che mi divertirei...

le ultime 3-4 gare che mancano sinceramente penso di non guardarle proprio tanto ormai ha vinto...x perdere dovrebbe cadere o cmq abbandonare tutte le volte...e direi che è impossibile....

la superbike non la seguo molto ma penso che comincerò a guardarla e al tempo stesso smetterò di guardare questa motoGP che gara dopo gara mi sembra sempre + falsa...ho sempre l'impressione che sia come già tutto deciso...tanto a questo mondo contano solo i soldi x loro quindi potrebbe anche essere possibile che sia tutto finto...e se fosse così davvero sarebbe triste...molto triste...anche se spero di sbagliarmi...

_________________
LEON 20VT


16/09/2008, 14:48
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 08/08/2007, 13:07
Messaggi: 475
Località: Toscanella di Dozza (BO)
Messaggio 
sk8bax ha scritto:
che brutti i mondiali vinti con così tanto anticipo...tifo x vale ma vincere con così tanto distacco non è bello da vedere...vorrei una vera battaglia...fino all'ultimo giro dell'ultima gara...ma non è mai così...sinceramente la motoGP mi sta deludendo molto...

non sopporto nè pedrosa nè stoner...ma sarei ben felice che recuperassero...cioè erano partiti benissimo ma poi? stoner è sempre dietro...non parliamo di pedrosa che non si sa che fine abbia fatto...c'era anche lorenzo bravissimo ma tutti quegli errori...mah...non c'è gusto a guardare delle gare così...

chiaramente dal punto di vista di vale è meglio così...ma x noi che guardiamo è davvero triste...io vorrei tutte gare come quella di laguna seca con dei bei sorpassi, allora sì che mi divertirei...

le ultime 3-4 gare che mancano sinceramente penso di non guardarle proprio tanto ormai ha vinto...x perdere dovrebbe cadere o cmq abbandonare tutte le volte...e direi che è impossibile....

la superbike non la seguo molto ma penso che comincerò a guardarla e al tempo stesso smetterò di guardare questa motoGP che gara dopo gara mi sembra sempre + falsa...ho sempre l'impressione che sia come già tutto deciso...tanto a questo mondo contano solo i soldi x loro quindi potrebbe anche essere possibile che sia tutto finto...e se fosse così davvero sarebbe triste...molto triste...anche se spero di sbagliarmi...

Manca solo la frase "che mondo crudele" oppure "fermate il mondo voglio scendere"...secondo me non hai molto fiducia nella moto gp...non è vero che le gare sembra tutto deciso...le gare a mio parere sono magnifiche a contrario di una formula 1 che ormai sta morendo...valentino vince semplicemente perché non ci sono piloti che siano costanti come lui nelle vittorie...a parte i casi come gli ultimi 2 mondiali in cui vale non c'era con la testa poi non c'era con la moto una volta ritrovato l'equilibrio non ne sbaglia una...io penso che gli altri piloti abbiano ancora molto da imparare da uno come lui...

_________________
Leon Stylance 2.0 TDi 140 CV
Tetto apribile
Fari Bi-Xeno autolivellanti direzionali
TCS+ESP
Vivavoce Bluetooth lettore mp3 con 8 casse
Sensori di parcheggio
Pacchetto Sport
Cerchi 18 Pollici "Draco"
Kit estetico Seat Sport con scarico doppio

Modifiche effettuate:
Pedaliera Leon Cupra
Fari posteriori Hella Stratosilver
Pinze Rosse
Montaggio 2a tromba
Neon griglia plafoniera centrale
Neon illuminazione pedali e passeggero
Illuminazione presa 12v centrale
Coprimotore
Seconda plafoniera bagagliaio


18/09/2008, 0:35
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2007, 19:11
Messaggi: 1017
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggio 
io dico solo una cosa....."E ROSSI C'è ... E ROSSI C'è..."

_________________
seat leon fr tdi 170cv 2.0...tira da bestia...

Immagine

WEB: www.danieleabbondanza.it
FB: https://www.facebook.com/pages/Daniele- ... 8788030441


18/09/2008, 13:13
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2006, 19:37
Messaggi: 423
Messaggio 
ah bè la formula1 neanche la guardo...


cmq no dai...è solo ke mi dispiace vedere delle gare così monotone...

_________________
LEON 20VT


18/09/2008, 15:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security