Dunque, riassumo in poche parole per adesso, sono
troppo stanco..
Prova Spettacolo sabato 7 primo di classe
Domenica 8:
P.S. 1 tutto ok primo di classe a 4 secondi dal 2°, 10 dal 3°, il 4° ha sbattuto e presto vedrete nel camercar come per pochissimo non l'ho preso in pieno!
P.S. 2 trasferimento causa incidente..
P.S. 3 dopo poche curve in una maledetta destra 4 in dosso la 106 mi è andata di traverso e.... mi sn andato a schiantare su un palo della luce..
fortuna che a parte lo sportello lato navigatore , vetro anteriore schegiato e una sospetta piegatura del braccetto... e chissà cos'altro... siamo riusciti a ripartire subito perdendo solo 4 secondi sul miglior tempo in prova nella mia classe.
P.S. 4 recuperati i secondi persi ho ampliato un po il mio vantaggio e, un po provato dal botto della 3^ P.S. ho alzato un po il piede, tanto ero primo ugualmente e dovevo solo amministrare il mio vantaggio...
P.S. 5 tutto ok...
P.S. 6 tutto ok...
P.S. 7 tutto ok...
P.S. 8 tutto ok...
P.S. 9 tutto ok, finalmente è finita!! Saliamo sul parco arrivo, breve intervista, consegna coppe e via al parco chiuso a fare le foto ecc....
1° classe
1° gruppo
49° assoluto
su 105 partenti ma su 57 arrivati
tanti incidenti e tanti ritiri...
Posso dire che è stata una bellissima giornata, per fortuna finita bene..
Ero in contatto con Franc71 che anche lui era in competizione insieme al dottor.torsen, NICKLEON e il resto della bella ciurma palermitana, so ma cmq aspetto il suo post, che anche loro hanno portato a casa delle coppe
A presto foto e video!
Ora TANTA NANNA!!!!!
_________________PeppeFR-
La mia CAR!-
QUESTO SONO IO..-
I miei CAMERA CAR e non solo..-----------------------------------