Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:46



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 RALLY PHOENIX di Taormina (ME) 7 - 8 giugno 2008 - FOTO... 
Autore Messaggio
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Sabato 7 e domenica 8 si svolgerà nella provincia di Messina più precisamente nel
comprensorio taorminese il 5° Rally Phoenix!

Tanti gli equipaggi fin ora iscritti, tante belle auto e ...... io! :mrgreen:

Scusate se non ho postato la discussione prima, ma tra il lavoro e adesso
le ricognizioni.... non trovo molto tempo da dedicare al pc...

Cmq correrò sempre con la mia piccola 106 (sta volta con un po di motore
in +... LOL! )

Ultimi preparativi, qualche intoppo col cambio ma domani penso di risolvere..
Per chi volesse venire a divertirsi una giornata con un pò d traversi, belle auto,
tanta topa e tanto profumo di benza da competizione.... fatemi saxe..

Peccato che proprio l'8 c'è il 2° Palermo day racing...
Quanti leoni in competizione ci saranno questa domenica!!! sti cazzi :leonclub:
Sottolineo leoni SICULI.. :leonclub:

PROGRAMMA

SABATO:
SUPER SPECIAL STAGE
Immagine

DOMENICA:
PERCORSO P.S.
Immagine


Altre info: http://www.scuderiaphoenix.it/rallyphoenix.asp

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


Ultima modifica di PeppeFR il 22/06/2008, 9:30, modificato 1 volta in totale.



03/06/2008, 1:56
Profilo ICQ WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Messaggio 
ELENCO ISCRITTI:


N° Concorrente Equipaggio Naz. Vettura Scuderia Gr/Cl

0 Nucita Andrea Nucita Andrea I – I PHOENIX
0 Nucita Giuseppe Nucita Giuseppe I - I Megane Kit PHOENIX KIT
0 Busà Letterio Busà Letterio I - I PHOENIX
1 Ciuffi Paolo Ciuffi P. – Messina M. I - I Fiat Grande Punto Etruria S/2000
2 Bellini Filippo Bellini F. – Gregorio A. I - I Fiat Grande Punto Sikelia S/2000
3 La Torre Giuseppe La Torre G. – Cafeo A. I - I Fiat Grande Punto Pkoenix S/2000
4 DEDO DEDO – Daddoveri M. I-I Peugeot 207 Car Racing S/2000
5 Molica Franco C. Molica Franco C. – Pintaudi T. I - I Renault Clio Super 1600 Tirreno Corse S/1600
6 Briguglio Bruno Briguglio B. – Briguglio G. I - I Renault Clio Super 1600 Phoenix S/1600
7 Beccaria Epifanio Beccaria E. – Correnti S. I - I Renault Clio Super 1600 S/1600
8 La Barbera Mario La Barbera M. – Bonsignore R. I - I Mitsubishi Lancer Evo 9 Phoenix N/4
9 Lunardi Umberto Lunardi U. – Ranno A. I - I Subaru Impreza N 12 N/4
11 Pagnozzi Nicola Pagnozzi N. – Iscaro F. I - i Mitsubishi Lancer Evo 9 A-Team Rally R. N/4
12 Bonafede Giovanni Bonafede G. – Gitto D. I - I Opel Calibra Turbo Messina Racing T. N/4
14 Costantino Luca Costantino L. – Princiotto G. I - I Renault New Clio Sunbeam Motorsport R/3
15 Giardina Francesco Giardina F. – Saja F. I - I Renault New Clio Tirreno Corse R/3
16 Tirone Piero Tirone P. – Salamone S. I - I Renault New Clio Phoenix R/3
18 Mazzola Antonino Mazzola A. – Giannone G. I - I Peugeot 306 Rally One Racing A/7
19 Marchese Luigi Marchese L. – Calvano C. I - I Opel Astra Gsi Erregì Motorsport A/7
21 Amendolia Mauro Amendolia M. – Rapisarda G. I - I Peugeot 306 Rally Messina Racing T A/7
22 Bologna Fabio Bologna F. – Coniglio S. I - I Seat Ibiza TD Phoenix A/7
23 Caltabiano Massimo Caltabiano M. – Vecchio M. I - I Peugeot 306 Rally Phoenix A/7
24 Caristi Osman Caristi O. – Gismondo F I - I Renault Clio Wiliams Sant’Angelo C. F/A7
25 Armaleo Antonino Armaleo A. – Filocamo G. I - I Renault Clio Wiliams Messina Racing T F/A7
26 Santamaria Giovanni Santamaria G. – Di Giacomo D. I - I Renault Clio Wiliams Phoenix F/A7
27 Urdì Adriano Urdì A. – Lucà R. I - I Renault Clio Wiliams Messina Racing T F/A7
28 Longo Nunzio Longo N. – Longo F. I - I Renault Clio Wiliams Messina Racing T F/A7
29 Sturiale Angelo Sturiale A. Maimone G. I - I Renault Clio Wiliams F/A7
31 Bartolotta Luca Sigillo R. – Bartolotta L. I - I Renault Clio Wiliams Jonio Corse F/A7
32 Lo Giudice Salvatore Lo Giudice S. – Spadaro G. I - I Peugeot 205 GTI F/A7
33 Micali Giovanni Micali G. – Famà F. I - I Fiat Uno Turbo ie Phoenix F/A7
34 Miuccio Francesco Miuccio F. – Chillemi C. I - I Fiat Uno Turbo ie Phoenix F/A7
35 Cariolo Andrea Cariolo A. – Grosso G. I - I Peugeot 205 GTI Messina Racing T F/A7
36 Nicita Carmelo Nicita C. Gallina Nerio M. I - I Peugeot 205 GTI F/A7
37 Moschella Agostino Moschella A. – Branca R. I - I Peugeot 205 GTI F/A7
38 Arasi Carmelo Arasi C. – Palazzolo L. I - I Peugeot 309 GTI Tirreno Corse F/A7
39 Novelli Danilo Novelli D. – Bartolone G. I - I Renault Clio Rs Light Phoenix N/3
41 Rizzo Maurizio Rizzo M. – Impollonia A. I - I Renault Clio Rs Light Messina Racing T N/3
42 Briguglio Enrico Briguglio E. – Cannavò A. I - I Renault Clio Rs light Phoenix N/3
43 Bruno Maurizio Bruno M. – Chambeyront F. I - I Peugeot 206 Rc Phoenix N/3
44 Gentiluomo Francesco Gentiluomo F. – Abate G. I - I Peugeot 206 Rc Messina Racing T N/3
45 Catanzaro Domenico Catanzaro D. – Leardi G. I - I Renault Clio Rs Light Messina Racing T N/3
46 Mirabile Gianni Mirabile G. – Nigrì A. I - I Renault Clio Rs Light Agrigento Rally S N/3
47 La Rosa Valerio La Rosa V. – Catalano G I - I Peugeot 206 Rc Sunbeam MotorSport N/3
48 Di Giorgio Francesco Di Giorgio F.- Sinagra C. I - I Renault Clio Rs Light Island Motorsport N/3
49 Caranna Ettore Caranna E. – Lo Neri G. I - I Renault Clio Rs Light Phoenix N/3
51 Calandra Mario Calandra M. – Romano S. I - I Renault Clio Rs N/3
52 Schillace Roberto Scillace R. – Puleo A. I - I Renault Clio Rs Light Messina Racing T N/3
53 Palazzo Placido Palazzo P. – Salemi M. I - I Renault Clio Rs Island Motorsport N/3
54 Giancani Gaspare Giancani G. – Faraci G. I - I Renault Clio Rs Light Motor team Nisseno N/3
55 Felicetti Michele Felicetti M. – Virzì S. I - I Opel Astra Opc Giemme Sport N/3
56 Salamone Salvatore Salamone S. – Parrino R. I - I Renault Clio Williams Phoenix F/N3
57 Pasqua Paolo Pasqua P. – Cariolo S. I - I Renault 5 GT Turbo F/N3
58 Sfogliano Salvatore Sfogliano S. – Palino M. I - I Fiat Uno Turbo ie Penta Racing F/N3
59 Ciatto Giuseppe Ciatto G. – Zingale P. I - I Renault Clio Williams Phoenix F/N3
71 Di Bella Carmelo Di Bella C. – Santoro E. I - I Renault Clio Williams Phoenix F/N3
72 Marchese Luciano Marchese L. – Massaro M. I - I Renault Clio Williams Europa Corse- F/N3
73 Leo Cateno Leo C. – Duro G. I - I Peugeot 106 Rally Sunbeam MotorSport A/6
74 Nicoletti Giuseppe Nicoletti G. – Marchese G. I - I Peugeot 106 Rally Island Motorsport A/6
75 Furnari Francesco Furnari F. – Chillè V. I - I Peugeot 106 Rally A/6
76 Bettino Paolo Bettino P. – Bonanno G. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix A/6
77 Chillemi Carmelo Chillemi C. – Perrone G. I - I Peugeot 106 Rally Sicilia Rally Off R. A/6
78 Guidara Luigi Guidara L. – Maurotto M. I - I Peugeot 106 Rally Autosport Sant’Angelo A/6
79 Ingegneri Giuseppe Ingegneri G. – Landolina G I - I Peugeot 106 Rally Phoenix A/6
81 Rocchetta Francesco Rocchetta F. – Prestianni A. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix A/6
82 Restuccia Cesare Restuccia C. – Santoro C. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix A/6
83 D’Agostino Antonino D’Agostino A. – D’Agostino G. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix A/6
84 D’Agostino Giuseppe D’Agostino G. – Zuccarà S. I - I Peugeot 106 Rally A/6
85 L’Avalli Antonino L’Avalli A. – Randazzo S. I - I Opel Corsa Gsi 16v Sant’Angelo Corse A/6
86 Rigoni Marco Rigoni M. – Cavalieri A. I - I Opel Corsa Gsi Erregì Motorsport F/A6
87 Foscolo Francesco Foscolo F. – Sparacino G. S. I - I Opel Corsa Gsi Phoenix F/A6
88 Morgana Domenico Morgana D. – Cosio V. I - I Fiat Panda Kit K/9
89 Lucchetta Domenico Lucchetta D. – Fiorini M. I - I Fiat Panda Kit Messina Racing T K/9
91 Mancuso Francesco Mancuso F. – Di Pietro G. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T F/K9
92 Ferraro Carmelo Ferraro C. – Santoro R. I - I Peugeot 106 Rally F/K9
93 Di Bella Giuseppe Di Bella G. – Carnevale D. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix F/K9
94 De Clò Andrea De Clò A. – Fileccia M. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix F/K9
95 Burruano Marco L . Burruano M. L. – Di Marco G. I - I Rover 200 Island MotorSport A/5
96 Rizzo Antonio Rizzo A. – Foti D. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix F/A5
97 Conti Salvatore Conti S. – Leo V. I - I Peugeot 205 Rally Phoenix F/A5
98 Guagliardo Maurizio Guagliardo M. – Giangreco L. I - I Peugeot 205 Rally F/A5
99 Piccione Antonino Piccione A. – Notaro F. I - I Peugeot 106 Rally Sant’Angelo Corse F/A5
101 Alì Carmelo Alì C. – Anastasio D. I - I Peugeot 205 Rally Erregì Motor S. F/A5
102 Alesso Luigi Alesso L. – Mangione B. I - I Peugeot 106 Rally F/A5
103 Brancato Fabio Brancato F. – Sansone M. I - I Peugeot 106 Rally Sicilia Rally Off R. F/A5
104 Finocchio Carmelo T. Finocchio C. T. – Tamà V. I - I Peugeot 205 Rally F/A5
105 Leo Carmelo Leo C. – Suni M. I - I Fiat Uno 70 sx F/A5
106 Segreto Antonino Segreto A. – Bartolini C. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T N/2
107 Gaglio Nicola Gaglio N. – Longo R. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T N/2
108 Siragusano Rosario Siragusano R. – Stefano S. I - I Peugeot 106 Rally Tirreno Corse N/2
109 Sabatino Giancarlo Sabatino G. – Paternò A. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
111 Beccaria Gaetano Beccaria G. – Di @@@ D. I - I Peugeot 106 Rally Sikelia N/2
112 Alibrando Franco Alibrando F. – Pittella A. I - I Peugeot 106 Rally Ateneo N/2
114 Mirabile Maurizio Mirabile M. – Buscami G. I - I Citroen Saxo Vts Agrigento Rally S N/2
115 Nastasi Andrea Nastasi A. – Stassi G. I - I Peugoet 106 Rally A.S. Sporting Club N/2
116 Manzella Giuseppe Manzella G. – Rappazzo G. I - I Peugept 106 Rally Island MotorSport N/2
118 Saitta Agatino Saitta A. – Sparacino M. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
119 Fragale Paolino Fragale P. – Cannuni M. I – I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
121 Scibilia Dario F. Scibilia Dario F. – Anastasi A. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
122 Colosi Giuseppe Colosi G. – Scaramazza S. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
123 Biondo Agostino Biondo A. – Guglielmo M. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T N/2
124 Perri Gianluca Perri G. – Polito G. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
125 Rizzo Marcello Rizzo M. – Ciccolo M. I - I Peugeot 106 GTI Messina Racing T N/2
126 Spanu Massimiliano Spanu M. – Russo D. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
127 Sottile Nicola Sottile N. – Fogliano S. I - I Peugeot 106 Rally N/2
128 Schembari Emanuele Schembari E. – Di Martino S. I - I Citroen Saxo Vts Erregì Motor S. N/2
129 Caminiti Riccardo Caminiti R. – D’Angelo G. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix N/2
131 Militello Carmelo Militello C. – Sassano V. I - I Peugeot 106 Rally Sunbeam MotorSport N/2
132 Di Puma Calogero Di Puma C. – Cimò S. I - I Peugeot 106 Rally Giemme Sport N/2
133 Grillo Santi Grillo S. – Cutugno C. I - I Opel Corsa Gsi Phoenix N/2
134 Molonia Bernardo Molonia B. – Saya S. I - I Fiat 500 Sporting Phoenix A/0
135 Cannata Biagio Cannata B. – Sparacino S. I - I Fiat 600 Sporting Phoenix A/0
136 Adriano Roberto Adriano R. – Mignacca S. I - I Fiat 500 Sporting Sant’Angelo Corse A/0
137 Catania Giovanni Catania G. – Ceraolo A. I - I Mg Zr 105 Autosport Sant’Angelo N/1
138 Schepis Franco Schepis F. – Merenda C. I - I Peugeot 106 Rally Sant’Angelo C. F/N1
139 Mignani Antonio Mignani A. – Franco C. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix F/N1
141 Cucinotta Giuseppe Cucinotta G. – Di Ciuccio C. I - I Peugeot 106 Rally Phoenix F/N1
142 Triolo Sebastiano Triolo S. – Triolo M. G. I - I Peugeot 106 Rally F/N1
143 Mancuso Gianluca Mancuso G. – Biella C. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T F/N1
144 Tamburello F.sco Tamburello F. – Rizzato B. I – I Peugeot 106 Rally A.S.Sporting P. F/N1
145 Fabiano Santo Fabiano S. – Mancuso A. I - I Peugeot 106 Rally Gattopardo F/N1
146 Giannetto Piero Giannetto P. – Valenti A. I - I Peugeot 106 XSI Phoenix F/N1
147 Germanà Ivan Germanà I. – Sinagra C. I - I Peugeot 106 Rally Messina Racing T F/N1

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


06/06/2008, 2:54
Profilo ICQ WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Messaggio 
Dunque, riassumo in poche parole per adesso, sono
troppo stanco..

Prova Spettacolo sabato 7 primo di classe

Domenica 8:
P.S. 1 tutto ok primo di classe a 4 secondi dal 2°, 10 dal 3°, il 4° ha sbattuto e presto vedrete nel camercar come per pochissimo non l'ho preso in pieno! :shock:

P.S. 2 trasferimento causa incidente..

P.S. 3 dopo poche curve in una maledetta destra 4 in dosso la 106 mi è andata di traverso e.... mi sn andato a schiantare su un palo della luce.. mmm fortuna che a parte lo sportello lato navigatore , vetro anteriore schegiato e una sospetta piegatura del braccetto... e chissà cos'altro... siamo riusciti a ripartire subito perdendo solo 4 secondi sul miglior tempo in prova nella mia classe.

P.S. 4 recuperati i secondi persi ho ampliato un po il mio vantaggio e, un po provato dal botto della 3^ P.S. ho alzato un po il piede, tanto ero primo ugualmente e dovevo solo amministrare il mio vantaggio...

P.S. 5 tutto ok...

P.S. 6 tutto ok...

P.S. 7 tutto ok...

P.S. 8 tutto ok...

P.S. 9 tutto ok, finalmente è finita!! Saliamo sul parco arrivo, breve intervista, consegna coppe e via al parco chiuso a fare le foto ecc....

:banan :banan

1° classe
1° gruppo
49° assoluto mmm su 105 partenti ma su 57 arrivati :shock:
tanti incidenti e tanti ritiri...

Posso dire che è stata una bellissima giornata, per fortuna finita bene.. :mrgreen:
Ero in contatto con Franc71 che anche lui era in competizione insieme al dottor.torsen, NICKLEON e il resto della bella ciurma palermitana, so ma cmq aspetto il suo post, che anche loro hanno portato a casa delle coppe sti cazzi

A presto foto e video!

Ora TANTA NANNA!!!!! :mrgreen:

:leonclub:

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


09/06/2008, 13:36
Profilo ICQ WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Messaggio 
Qualche fotina reperita su internet...
(http://www.fotografiasicilia.it/5rallyp ... vettura=93)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


19/06/2008, 16:39
Profilo ICQ WWW
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2007, 21:38
Messaggi: 1178
Località: borgoricco
Messaggio 
con un po di ritardo ma eccomi qui a commentare..come al solito complimenti peppe dopo un inizio cosi cosi alla fine e andato tutto bene :mrgreen:
aspettiamo i video :irlandesi
mhh nella foto ho visto un cartello interessante"ristorante il frantoio"..la prossima mangiata la facciamo li? :mrgreen:


05/07/2008, 1:49
Profilo YIM
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Messaggio 
shevass81 ha scritto:
con un po di ritardo ma eccomi qui a commentare..come al solito complimenti peppe dopo un inizio cosi cosi alla fine e andato tutto bene :mrgreen:
aspettiamo i video :irlandesi
mhh nella foto ho visto un cartello interessante"ristorante il frantoio"..la prossima mangiata la facciamo li? :mrgreen:


Qui c sn zone dove si mangia pesce divinamente (anche un po cari ma ne vale la pena)
posti dove si mangia carne a volontà e buonissima... (preferisco molto d + questi)

se decidete di scendere si può certamente orgnizzare qualcosa di interessante...

;) i video per il momento sono i camera car e penso che li hai visti tutti:

P.S. 0 Super Special Stage
P.S. 1
P.S. 3 Crash


Da pochi giorni mi è arrivato il DVD della gara, penso che farò un mix con la musica, i video
dall'esterno ed i camera car come ho fatto per il Rally Costa Saracena..

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


05/07/2008, 13:55
Profilo ICQ WWW
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2007, 21:38
Messaggi: 1178
Località: borgoricco
Messaggio 
PeppeFR ha scritto:
shevass81 ha scritto:
con un po di ritardo ma eccomi qui a commentare..come al solito complimenti peppe dopo un inizio cosi cosi alla fine e andato tutto bene :mrgreen:
aspettiamo i video :irlandesi
mhh nella foto ho visto un cartello interessante"ristorante il frantoio"..la prossima mangiata la facciamo li? :mrgreen:


Qui c sn zone dove si mangia pesce divinamente (anche un po cari ma ne vale la pena)
posti dove si mangia carne a volontà e buonissima... (preferisco molto d + questi)

se decidete di scendere si può certamente orgnizzare qualcosa di interessante...

;) i video per il momento sono i camera car e penso che li hai visti tutti:

P.S. 0 Super Special Stage
P.S. 1
P.S. 3 Crash


Da pochi giorni mi è arrivato il DVD della gara, penso che farò un mix con la musica, i video
dall'esterno ed i camera car come ho fatto per il Rally Costa Saracena..

ehmm mi erano scappati..ultimamente son sempre di corsa e non li avevo notati soryyyy

comunque voterei pure io x la carne e sopratuttoooo il vino :irlandesi


05/07/2008, 14:03
Profilo YIM
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 15/04/2007, 13:58
Messaggi: 1796
Località: Provincia di Messina & Bari
Messaggio 
se pò ffà se pò ffà....

LOL!

_________________
PeppeFR
-La mia CAR!
-QUESTO SONO IO..
-I miei CAMERA CAR e non solo..
-----------------------------------
Immagine


05/07/2008, 14:09
Profilo ICQ WWW
NEO ARRIVATO

Iscritto il: 09/02/2017, 16:47
Messaggi: 1
Ciao a tutti,
ecco a voi un video con il rally di Taormina del 2009.
youtube.com/watch?v=1vL7pXZpALE
Spero vi piaccia.
Saluti a tutti.

__________________
Auto elettriche, Colonnine e renault twizy forum > ForumElettrico.it


24/03/2017, 13:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security