| 

|   | Pagina 1 di 1 
 | [ 10 messaggi ] |  |   RALLY DI TAORMINA 17 - 18 -19 OTTOBRE 

| Autore | Messaggio |  
			| PeppeFR MEMBRO STYLE 
   | Qualcuno interessato a venire??
 Io ancora non so se corro, ma credo di no per quest'anno...
 Si potrebbe andare tutti a vederlo xò     Mi fate sapere??
°SITO UFFICIALE
°PROGRAMMA_________________PeppeFR-La mia CAR! -QUESTO SONO IO.. -I miei CAMERA CAR e non solo.. -----------------------------------  

|  
			| 02/10/2008, 20:41 | 

|  
		|  |  
			| geppo77 SOCIO FEDELE 
   | impegni di lavoro...... se no un giro a trovarti lo farei 

|  
			| 02/10/2008, 23:05 | 

|  
		|  |  
			| shevass81 MODERATORE 
   | magari cosi ne aprofittavo x venire a trovare anche un amica    come x geppo il lavoro mi chiama purtroppo  

|  
			| 03/10/2008, 0:26 | 

|  
		|  |  
			| PeppeFR MEMBRO STYLE 
   | vabè ragassuoli, non è mica dietro l'angolo x voi..
 sarà per un'altra volta...   _________________PeppeFR-La mia CAR! -QUESTO SONO IO.. -I miei CAMERA CAR e non solo.. -----------------------------------  

|  
			| 03/10/2008, 0:35 | 

|  
		|  |  
			| shevass81 MODERATORE 
   | PeppeFR ha scritto: vabè ragassuoli, non è mica dietro l'angolo x voi.. sarà per un'altra volta...   sai me spiace na vita..anche x la mia amica e bonaaa  

|  
			| 03/10/2008, 0:52 | 

|  
		|  |  
			| Franc 71 MEMBRO CUPRA 
   | solo per Domenica (causa lavoro) io sono disposto a farmi stà passeggiata...
 per il rally e per rivedere l'amico    Puoi contare sulla mia presenza(potrei considerare anche uno spostamento in notturna Sabato!)
 ... e vedrò di trascinare qualche altro Leone  _________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...

Cupra R
 Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
 Popoff  Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
 Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
 Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
 Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume

|  
			| 03/10/2008, 9:12 | 

|  
		|  |  
			| PeppeFR MEMBRO STYLE 
   | Franc 71 ha scritto: solo per Domenica (causa lavoro) io sono disposto a farmi stà passeggiata... per il rally e per rivedere l'amico    Puoi contare sulla mia presenza(potrei considerare anche uno spostamento in notturna Sabato!) ... e vedrò di trascinare qualche altro Leone  Bè, s potrebbe fare, ma mi sa che t conviene rinviare x il rally,
 la manifestazione vera e propria s svolgerà tra venerdi e sabato,
 domenica c'è la premiazione...
 vedi tu..   _________________PeppeFR-La mia CAR! -QUESTO SONO IO.. -I miei CAMERA CAR e non solo.. -----------------------------------  

|  
			| 03/10/2008, 10:08 | 

|  
		|  |  
			| Franc 71 MEMBRO CUPRA 
   | PeppeFR ha scritto: Franc 71 ha scritto: solo per Domenica (causa lavoro) io sono disposto a farmi stà passeggiata... per il rally e per rivedere l'amico    Puoi contare sulla mia presenza(potrei considerare anche uno spostamento in notturna Sabato!) ... e vedrò di trascinare qualche altro Leone  Bè, s potrebbe fare, ma mi sa che t conviene rinviare x il rally, la manifestazione vera e propria s svolgerà tra venerdi e sabato, domenica c'è la premiazione... vedi tu..   Azz.non avevo guardato il programma!     Purtroppo da un anno a questa parte spostarmi durante la settimana è 
 diventato pressocchè impossibile... vediamo un pò se riesco ad organizzarmi ma
 la vedo dura!_________________Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo è sottosterzo,se lo senti, è sovrasterzo!
I MIEI VIDEO
CupRona cv!?... tanti...

Cupra R
 Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati;
 Popoff  Bonalume; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori;
 Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,
 Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife ,Intercooler maggiorato frontale Forge,
 Gomme Toyo R888,collettori ATP, turbina GT2860 RS,iniettori maggiorati,regolatore pressione benzina bonalume

|  
			| 03/10/2008, 10:24 | 

|  
		|  |  
			| PeppeFR MEMBRO STYLE 
   | Ci siamo quasi, le strade già sono affollatissime di concorrenti....
 Anche io in mezzo ovviamente, ma sta volta ahimè da spettatore....
 Vabè, c sarà da vedere, tante Super 2000, super 1600, WRC, KitCar ecc..
 C'è profumo di benza con tanti ottani nell'aria...   _________________PeppeFR-La mia CAR! -QUESTO SONO IO.. -I miei CAMERA CAR e non solo.. -----------------------------------  

|  
			| 12/10/2008, 20:28 | 

|  
		|  |  
			| shevass81 MODERATORE 
   | PeppeFR ha scritto: Ci siamo quasi, le strade già sono affollatissime di concorrenti.... Anche io in mezzo ovviamente, ma sta volta ahimè da spettatore.... Vabè, c sarà da vedere, tante Super 2000, super 1600, WRC, KitCar ecc.. C'è profumo di benza con tanti ottani nell'aria...   ehhh quelllo e profumo alro che le naftalone  

|  
			| 13/10/2008, 1:24 | 

|  
		|  |  
		|  |  

|   | Pagina 1 di 1 
 | [ 10 messaggi ] |  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti