ImageshackAndate sul sito
http://www.imageshack.usSe non siete registrati, dovete farlo.
Nella pagina del sito, in alto a destra, vedrete un campo in grigio con scritto "Upload". Dopo averci ciccato vi si aprirà questa finestra

Qui potete o fare il Drag & Drop con l'immagine, oppure cliccare sul tasto grigio "Browse & Upload" in alto a sinistra della finestra che vi si è aperta.
Scegliete (o trascinate) il file da caricare

Una volta caricato il file, vi si aprirà questa finestra

Dove già selezionato di default avete il link diretto.
A questo punto dovete scegliere la dimensione del file da visualizzare sul forum. E' già pre-impostato a 800x600 (quindi perfetto così). Nel caso non fosse così, si sceglie col menù a tendina dal tasto "Select Size" che si trova al centro della finestra sotto la barra di upload.

Selezionata la dimensione e copiato il link della foto, qui sul forum dovete cliccare sul tag "Img" presenta sopra la finestra dove si scrivono i post e inserire al centro dei tag di apertura e chiusura (il cursore vi si posizionerà in mezzo automaticamente) il link appena copiato.

Così avrete pubblicato sul Forum la vostra foto.
_________________
Misurazioni da 69636 Km - consumo medio
