Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:13



Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ALTRE DOMANDE (NON APRITE NUOVI TOPIC!!) 
Autore Messaggio
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2010, 22:40
Messaggi: 466
Località: Torre del Greco
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
nuzzolo ha scritto:
leonestef ha scritto:
nuzzolo ha scritto:
Ragazzi come mai le risposte nuove ai messaggi non sempre mi si evidenziano con la scritta rossa?


è un problema che Cyb pensavamo avesse risolto del tutto...probabilmente i topic nn ti vengono segnalati se accedi al forum da 2 postazioni differenti...


ma io accedo sempre dallo stesso comp.... :non so


potrebbe essere un problema di cookies o di cache sul tuo pc... stiamo a vedere se qualcun altro lamenta lo stesso problema


Ok cyber...

_________________
New Leon 1.6 TDI CR 105cv Style DSG
+ Bluetooth
+ Sensori di parcheggio
+ Navigatore satellitare
+ Paraurti anteriore Tuning
+ Minigonne laterali
+ Cerchi in lega da 17° Seat Sport BBS
+ Codino Seat Sport


12/04/2011, 23:40
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 31/10/2011, 13:04
Messaggi: 27
Località: Roma
Messaggio 
Ciao, provo ad inviare messaggi privati ma non me li manda, rimangono in "posta salvata".
E' perché ho troppi pochi post sul forum? Non ho trovato nulla nel regolamento al riguardo...


23/11/2012, 12:44
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
basstard ha scritto:
Ciao, provo ad inviare messaggi privati ma non me li manda, rimangono in "posta salvata".
E' perché ho troppi pochi post sul forum? Non ho trovato nulla nel regolamento al riguardo...


ti rimane in "Posta Salvata" o in "Posta in Uscita"? Se ti rimane in posta in uscita, è perchè il destinatario non ha ancora letto il messaggio...Strano che vada in "Posta in Uscita". Per usare quella cartella devi selezionare dei messaggi in posta inviata o in arrivo, e cliccare "Salva Selezionati". :eee

_________________
Immagine


23/11/2012, 14:29
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 31/10/2011, 13:04
Messaggi: 27
Località: Roma
Messaggio 
leostra ha scritto:
basstard ha scritto:
Ciao, provo ad inviare messaggi privati ma non me li manda, rimangono in "posta salvata".
E' perché ho troppi pochi post sul forum? Non ho trovato nulla nel regolamento al riguardo...


ti rimane in "Posta Salvata" o in "Posta in Uscita"? Se ti rimane in posta in uscita, è perchè il destinatario non ha ancora letto il messaggio...Strano che vada in "Posta in Uscita". Per usare quella cartella devi selezionare dei messaggi in posta inviata o in arrivo, e cliccare "Salva Selezionati". :eee



Infatti sono io che sono rincojon..o: ho scritto male, hai ragione, è posta in uscita.
All'inizio infatti avevo pensato anche a questo ma siccome era un messaggio per un admin, pensavo lo leggesse al volo!

Grazie!


23/11/2012, 15:48
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
basstard ha scritto:
All'inizio infatti avevo pensato anche a questo ma siccome era un messaggio per un admin, pensavo lo leggesse al volo!
Grazie!


figurati :fiori

_________________
Immagine


23/11/2012, 16:26
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
nota per tutti i soci:

che questa sezione sia d'esempio per tutti, in modo da non "sporcare" il forum con discussioni doppione ecc....chiedere a chi è più navigato non costa nulla....e poi c'è sempre lo sceriffo in pole position per una risposta al volo :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine Immagine


23/11/2012, 17:01
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2013, 13:08
Messaggi: 2424
Località: Terracina
scusate la domanda forse molto ovvia e stupida... ma io nella firma posso mettere una sola immagine 640x320 (se nn ricordo male) o anche + di una?
:)

_________________
I AM LED MAN!!!!
Immagine


Immagine

La mia Leon ;) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?t=11432


06/04/2014, 14:48
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Grssmn ha scritto:
scusate la domanda forse molto ovvia e stupida... ma io nella firma posso mettere una sola immagine 640x320 (se nn ricordo male) o anche + di una?
:)

Simo si è parlato sempre di una sola immagine o l'eventuale collage di immagini ke non superi i limiti di 640x320 pixel! :wink: :wink:
Il regolamento x la firma: viewtopic.php?f=42&t=10228

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


06/04/2014, 17:12
Profilo WWW
CUCCIOLO

Iscritto il: 10/05/2015, 0:16
Messaggi: 46
scusa ma siamo in campagna e prima di aprire una pagina riesco a fumarmi una sigaretta non ho letto il regolamento solo perche il mio internet e lentissimo figurati che non ci arriva nemmeno la adsl e viaggiamo con chiavetta in 3g comunque volevo sapere se potevo mettere in vendita la mia leon se possibile fammi sapere grazie e scusami ancora

_________________
maxibon dice che two e meglio che one si sbagliava meglio four x four
per sempre 4x4


22/05/2015, 21:26
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2013, 6:26
Messaggi: 3511
Località: Brenta (VA)
Ti metto il link del regolamento mercatino interno http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=314389#p314389

_________________
Seat Leon 5F FR 1.4 TSI 122 cv
La mia Leon FR
Immagine Immagine
Immagine


22/05/2015, 21:58
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2017, 23:08
Messaggi: 48
Domandine:
Per chi usa lo smartphone, anche a voi Tapatalk ultimamente non apre il Forum?
Ultima ma più importante, se non ho capito male con l'iscrizione al forum si diventa contestualmente socio... ma il numero chi lo assegna? mmm

Grasssie :)

_________________
Per piangere c'è sempre tempo... LOL!
Immagine


02/03/2017, 22:26
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Pasqui ha scritto:
Ultima ma più importante, se non ho capito male con l'iscrizione al forum si diventa contestualmente socio... ma il numero chi lo assegna? mmm

Grasssie :)

Per il "numero socio" leggi qua viewtopic.php?f=12&t=296&start=600#p330780 :wink: :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


02/03/2017, 22:37
Profilo WWW
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2017, 23:08
Messaggi: 48
Leon83 ha scritto:
Pasqui ha scritto:
Ultima ma più importante, se non ho capito male con l'iscrizione al forum si diventa contestualmente socio... ma il numero chi lo assegna? mmm

Grasssie :)

Per il "numero socio" leggi qua viewtopic.php?f=12&t=296&start=600#p330780 :wink: :wink:


Benissimo! Ora ho capito ^_^ grazie mille!

_________________
Per piangere c'è sempre tempo... LOL!
Immagine


03/03/2017, 0:48
Profilo
NEO ARRIVATO

Iscritto il: 21/01/2018, 20:40
Messaggi: 3
**** edit per infrazione al regolamento ****

Art. 16 – Tutti gli utenti regolarmente iscritti e frequentatori del Forum con un minimo di 50 post già inseriti possono utilizzare le aree CERCO. L’apertura di nuovi topic nell’area CERCO agli Iscritti con meno di 50 post potrà essere effettuata solo con preventiva autorizzazione dall'Amministrazione del Forum richiesta tramite messaggio privato dall’interessato. In caso di risposta affermativa all’apertura di un topic nell’area CERCO, il Socio dovrà pubblicare nel post di apertura l’Amministratore che ne ha autorizzato la pubblicazione.

Daigo


03/02/2018, 23:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security