Il DOPO - Dyno day (se non rulli non sballi!)   
	
        
        
            | Autore | 
            Messaggio | 
         
        
			| 
				
				 leonpisi 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 25/03/2007, 1:19 Messaggi: 1875 Località: Gorgonzola  (MI)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						eccomi anche io! beh che dire è sempre un piacere passare una splendida giornata in ottima compagnia peccato per l'imprevisto che ha impedito a me e alla francy di venire alla cena! sarà per la prossima! ecco la foto della mia rullata ho solo questa perchè l'altra è in pdf e non riesco a caricarla   
  
					
						 _________________ w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!! 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 2:03 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						
Podio "virtuale" al momento del pranzo  
					
						
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 8:22 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						leonpisi ha scritto: eccomi anche io! beh che dire è sempre un piacere passare una splendida giornata in ottima compagnia peccato per l'imprevisto che ha impedito a me e alla francy di venire alla cena! sarà per la prossima! ecco la foto della mia rullata ho solo questa perchè l'altra è in pdf e non riesco a caricarla     
  
					
						
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 8:23 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						leonpisi ha scritto: eccomi anche io! beh che dire è sempre un piacere passare una splendida giornata in ottima compagnia peccato per l'imprevisto che ha impedito a me e alla francy di venire alla cena! sarà per la prossima! ecco la foto della mia rullata ho solo questa perchè l'altra è in pdf e non riesco a caricarla     
Spero che ora vada un po' meglio.. eventualmente scrivimi in privato e dammi il tuo numero.. alla fine non ce lo siamo scambiati...
 Invece per il pdf, basta che lo apri, poi vai su modifica, "scatta un'istantanea", poi apri paint e incolli la pagina.. salvi in jpg, poi la carichi normalmente, ma alza la risoluzione su imageshark, metti 1024 x 768 o addirittura 1280 x 1024 insomma vedi in anteprima quella che sia + leggibile, tanto è talmente ridimensionata che alla fine non occupa spazio nel topic e il peso è pressochè identico.    
PS: bellissima l'istantanea successiva di TUAN, con la locomotiva che spara fumo nero!!ahahahah Roby che #@[#@[!!!! ahahahah
 Tra l'altro ottimo risultato, io e te puntavamo sui 170 direi ancora meglio!!    
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 9:08 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 mrt.angelo 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						Tidus239 ha scritto: h181w82 ha scritto: Due considerazioni: se teniamo buono che il banco di Matteo "toglie" una decina di cv, Seconda cosa che mi ha impressionato, è come due macchine stock identiche (Simo e Enzo) abbiano rullato ben 10 cv di differenza!!! Questo lo dico per dire che se da stock ci può essere una differenza così, immagino ci sia anche dopo una mappa. Cioè, due macchine uguali con la stessa mappa, in realtà possono dare risultati diversi...per esempio la mia e quella di Dilian!! Lo dico perchè prendendo il mio 202 e aggiungendo quel 5-6 cv della turbina e quei 2-3 che Matteo mi ha detto della marcia, siamo intorno ai 210 anche se quella di Dilian è arrivata "solo" ai 205... Anto, rinnovo i miei complimenti per l'idea, bellissimissima giornata!!       1) il banco nn toglie cavalli....semmai nn li regala cm fanno certi altri sugli inerziali e nn solo     bella ragà ovviamente quando si rulla c' è ki se ne va contento e chi se ne va incazzato/deluso e ki più ne ha più ne metta....e io l' ho provato sulla mia pelle.  Per il resto sn contento ke vi siate divertiti e ke avete fatto nuove conoscenze. Io alla fine nn sn potuto venire x problemi economici e perckè la car scassa la Fava su alcuni aspetti ma mi avrebbe fatto molto piacere poter conoscere nuovi soci e rivedere i vecchi. Sarà x la prossima @Angelo: ma ero io ke nn riuscivo a tararlo il modulo??? mortacci ........      vabbe adesso è nel cassetto x essere venduto. AMEN!!  
Ciao Mario, peccato non averti incontrato, ti sei perso proprio una bellissima giornata, ricca ed intensa all' insegna della passione x le nostre amate Leon.
 Per il modulo, sono molto contento di aver ottenuto un risultato del genere, anche perche' senza volermi vantare di nulla (i valori della vita sono altri) penso che attualmente siano davvero in pochi ad aver ottenuto un risultato del genere, sul quel banco poi...............l'unico di sicuro !!! senza contare il fatto che solo con modifica DPF penso proprio di essere il solo.
 Tornando al modulo, sicuramente x come ti avevo detto sul DSG bisognava perderci un tantino in piu' di tempo, ma i risultati sarebbero sicuramente saltati fuori.
 Sul DSG con il defap arrivi al massimo cv piu' cv meno ai livelli di quella di fabiano, che permettimi di dire e' un ottimo risultato, le versioni manuali comunque non ti staranno mai d'avanti anche con 10 cv in piu', quindi forza e coraggio.                 
					
						_________________ LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition 
					
							
  
							
    							Ultima modifica di mrt.angelo il 15/10/2012, 9:40, modificato 2 volte in totale. 
    						 
						
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 9:12 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Tidus239 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 Ma Fabiano a quanto sta di coppia?? Se nn ricordo male ha rullato 200,8cv
 Io sulla mia tramite vag so quanta coppia ha ma nn i cavalli...aspetto di rullare, spero a breve 
					
						_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm    https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)  "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)  
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 9:26 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 mrt.angelo 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 30/10/2010, 17:14 Messaggi: 1943 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Tidus239 ha scritto: Ma Fabiano a quanto sta di coppia?? Se nn ricordo male ha rullato 200,8cv Io sulla mia tramite vag so quanta coppia ha ma nn i cavalli...aspetto di rullare, spero a breve  
E' arrivato al limite massimo 450 nm     
					
						_________________ LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011 Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 9:38 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Tidus239 ha scritto: Ma Fabiano a quanto sta di coppia?? Se nn ricordo male ha rullato 200,8cv Io sulla mia tramite vag so quanta coppia ha ma nn i cavalli...aspetto di rullare, spero a breve  
e di coppia quanto hai??
 Cmq sia è stata davvero una grande giornata... sarà per la prossima!!    
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 9:40 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 FMR ENZO 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						Leon Blanco ha scritto: Per Enzo ti confermo, il filtro a pannello ti fa respirare meglio la macchina ma non da molto in termini di prestazioni, non stiamo parlando di una aspirazione diretta , cono , CDA o twin take che siano.. quelli si che fanno la differenza, ma con turba ,intercoleer FAP e scarico di serie non serve a niente o quasi... Per quanto riguarda il discorso da stock +10cv, non significa che da mappate poi avrò + 10 rispetto ad esempio da quella di Enzo, perchè cmq la componentistica di stock ha dei limiti strutturali e di funzionamento nei quali c'è un range di 5cv di differenza tra una e l'altra , ma alla fine si arriva a quel limite.. la mappa è la stessa aumentando gli stessi parametri per rimanere in un range di sicurezza... con 1.5 stabile e 1.7 di picco... per cui tranquillo Enzo alla fine se non vorrai fare una mappa + spinta e meno affidabile della mia avrai lo stesso risultato...  
bhè  si questo è vero Simo. Me l'ha detto anche Matteo. Alla fine mappando  si arriva con risultati simili  proprio per un discorso di affidabilità.
 Alex ne è l'esempio. Aveva rullato 160cv da stock anzichè 170,  ma alla fine dopo la mappa è arrivato poco sopra i 200.
 Per ora sono ancora restio a farlo. deve essere una gran cosa sentire la macchina diversa ma sempre bella in tiro.
 Dovrò valutare anche dove farlo. Visto i risultati dei soci, preferisco quando lo farò un banco dove posso realmente testare i risultati. Proprio come hai fatto tu, prima e dopo mappa     
					
						_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR  TDI 170CR  DSG ====> LA ROSSA FR   "SUPERCOPA"  .  
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 10:31 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						FMR ENZO ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Per Enzo ti confermo, il filtro a pannello ti fa respirare meglio la macchina ma non da molto in termini di prestazioni, non stiamo parlando di una aspirazione diretta , cono , CDA o twin take che siano.. quelli si che fanno la differenza, ma con turba ,intercoleer FAP e scarico di serie non serve a niente o quasi... Per quanto riguarda il discorso da stock +10cv, non significa che da mappate poi avrò + 10 rispetto ad esempio da quella di Enzo, perchè cmq la componentistica di stock ha dei limiti strutturali e di funzionamento nei quali c'è un range di 5cv di differenza tra una e l'altra , ma alla fine si arriva a quel limite.. la mappa è la stessa aumentando gli stessi parametri per rimanere in un range di sicurezza... con 1.5 stabile e 1.7 di picco... per cui tranquillo Enzo alla fine se non vorrai fare una mappa + spinta e meno affidabile della mia avrai lo stesso risultato... bhè  si questo è vero Simo. Me l'ha detto anche Matteo. Alla fine mappando  si arriva con risultati simili  proprio per un discorso di affidabilità. Alex ne è l'esempio. Aveva rullato 160cv da stock anzichè 170,  ma alla fine dopo la mappa è arrivato poco sopra i 200. Per ora sono ancora restio a farlo. deve essere una gran cosa sentire la macchina diversa ma sempre bella in tiro. Dovrò valutare anche dove farlo. Visto i risultati dei soci, preferisco quando lo farò un banco dove posso realmente testare i risultati. Proprio come hai fatto tu, prima e dopo mappa     
Esatto giustamente prendi i tuoi tempi e valuta le tue spese.. ma non te ne penti di certo..
 la macchina va meglio, non è stravolta, è più facile da guidare tra l'altro.. e consuma meno.. non aggiungo altro!!    L'importante è andare da gente esperta e disponibile, proprio come Matteo e il suo collega!!  
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 10:41 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						FMR ENZO ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Per Enzo ti confermo, il filtro a pannello ti fa respirare meglio la macchina ma non da molto in termini di prestazioni, non stiamo parlando di una aspirazione diretta , cono , CDA o twin take che siano.. quelli si che fanno la differenza, ma con turba ,intercoleer FAP e scarico di serie non serve a niente o quasi... Per quanto riguarda il discorso da stock +10cv, non significa che da mappate poi avrò + 10 rispetto ad esempio da quella di Enzo, perchè cmq la componentistica di stock ha dei limiti strutturali e di funzionamento nei quali c'è un range di 5cv di differenza tra una e l'altra , ma alla fine si arriva a quel limite.. la mappa è la stessa aumentando gli stessi parametri per rimanere in un range di sicurezza... con 1.5 stabile e 1.7 di picco... per cui tranquillo Enzo alla fine se non vorrai fare una mappa + spinta e meno affidabile della mia avrai lo stesso risultato... bhè  si questo è vero Simo. Me l'ha detto anche Matteo. Alla fine mappando  si arriva con risultati simili  proprio per un discorso di affidabilità. Alex ne è l'esempio. Aveva rullato 160cv da stock anzichè 170,  ma alla fine dopo la mappa è arrivato poco sopra i 200. Per ora sono ancora restio a farlo. deve essere una gran cosa sentire la macchina diversa ma sempre bella in tiro. Dovrò valutare anche dove farlo. Visto i risultati dei soci, preferisco quando lo farò un banco dove posso realmente testare i risultati. Proprio come hai fatto tu, prima e dopo mappa     
Io ti consiglierei di rifarti una gita a Erba... poi passiamo la giornata  
					
						
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 10:55 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						tuan21 ha scritto: FMR ENZO ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Per Enzo ti confermo, il filtro a pannello ti fa respirare meglio la macchina ma non da molto in termini di prestazioni, non stiamo parlando di una aspirazione diretta , cono , CDA o twin take che siano.. quelli si che fanno la differenza, ma con turba ,intercoleer FAP e scarico di serie non serve a niente o quasi... Per quanto riguarda il discorso da stock +10cv, non significa che da mappate poi avrò + 10 rispetto ad esempio da quella di Enzo, perchè cmq la componentistica di stock ha dei limiti strutturali e di funzionamento nei quali c'è un range di 5cv di differenza tra una e l'altra , ma alla fine si arriva a quel limite.. la mappa è la stessa aumentando gli stessi parametri per rimanere in un range di sicurezza... con 1.5 stabile e 1.7 di picco... per cui tranquillo Enzo alla fine se non vorrai fare una mappa + spinta e meno affidabile della mia avrai lo stesso risultato... bhè  si questo è vero Simo. Me l'ha detto anche Matteo. Alla fine mappando  si arriva con risultati simili  proprio per un discorso di affidabilità. Alex ne è l'esempio. Aveva rullato 160cv da stock anzichè 170,  ma alla fine dopo la mappa è arrivato poco sopra i 200. Per ora sono ancora restio a farlo. deve essere una gran cosa sentire la macchina diversa ma sempre bella in tiro. Dovrò valutare anche dove farlo. Visto i risultati dei soci, preferisco quando lo farò un banco dove posso realmente testare i risultati. Proprio come hai fatto tu, prima e dopo mappa    Io ti consiglierei di rifarti una gita a Erba... poi passiamo la giornata  
nel caso io sarò dei vostri!!       
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 11:14 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 FMR ENZO 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						tuan21 ha scritto: Io ti consiglierei di rifarti una gita a Erba... poi passiamo la giornata  
bhè Antò, grazie per l'invito. Sicuramente ho constatato di persona che GMP è serissimo ed inoltre ha il banco.
 Magari ci faccio un pensiero  "con calma"        
Considerando poi che facendo la "strada più veloce",  il viaggetto lo si fà pure più volentieri.
 Ovvio che dovrò fare tutto in giornata questa volta. Organizzandosi si può fare tranquillamente 
    
					
						_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR  TDI 170CR  DSG ====> LA ROSSA FR   "SUPERCOPA"  .  
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 11:14 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 tuan21 
				MEMBRO CUPRA "R" 
				
					 Iscritto il: 21/11/2006, 19:10 Messaggi: 3497 Località: Como
				 
				 
			 | 
			
				
				   
					
						Leon Blanco ha scritto: tuan21 ha scritto: FMR ENZO ha scritto: Leon Blanco ha scritto: Per Enzo ti confermo, il filtro a pannello ti fa respirare meglio la macchina ma non da molto in termini di prestazioni, non stiamo parlando di una aspirazione diretta , cono , CDA o twin take che siano.. quelli si che fanno la differenza, ma con turba ,intercoleer FAP e scarico di serie non serve a niente o quasi... Per quanto riguarda il discorso da stock +10cv, non significa che da mappate poi avrò + 10 rispetto ad esempio da quella di Enzo, perchè cmq la componentistica di stock ha dei limiti strutturali e di funzionamento nei quali c'è un range di 5cv di differenza tra una e l'altra , ma alla fine si arriva a quel limite.. la mappa è la stessa aumentando gli stessi parametri per rimanere in un range di sicurezza... con 1.5 stabile e 1.7 di picco... per cui tranquillo Enzo alla fine se non vorrai fare una mappa + spinta e meno affidabile della mia avrai lo stesso risultato... bhè  si questo è vero Simo. Me l'ha detto anche Matteo. Alla fine mappando  si arriva con risultati simili  proprio per un discorso di affidabilità. Alex ne è l'esempio. Aveva rullato 160cv da stock anzichè 170,  ma alla fine dopo la mappa è arrivato poco sopra i 200. Per ora sono ancora restio a farlo. deve essere una gran cosa sentire la macchina diversa ma sempre bella in tiro. Dovrò valutare anche dove farlo. Visto i risultati dei soci, preferisco quando lo farò un banco dove posso realmente testare i risultati. Proprio come hai fatto tu, prima e dopo mappa    Io ti consiglierei di rifarti una gita a Erba... poi passiamo la giornata nel caso io sarò dei vostri!!       
Bellaaaa        
magari senza arrivare 7 ore prima tipo Fantozzi     
					
						
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 11:34 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 White_Lion 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 21/12/2010, 16:17 Messaggi: 1963 Località: Carmagnola (TO)
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Anch'io sarò dei vostri, e per rimappare questa volta     
					
						 _________________ Marco, ma tutti mi chiamano Mark
  Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori
  «Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 11:35 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Tidus239 
				MEMBRO STYLE 
				
					 Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Leon Blanco ha scritto: Tidus239 ha scritto: Ma Fabiano a quanto sta di coppia?? Se nn ricordo male ha rullato 200,8cv Io sulla mia tramite vag so quanta coppia ha ma nn i cavalli...aspetto di rullare, spero a breve e di coppia quanto hai?? Cmq sia è stata davvero una grande giornata... sarà per la prossima!!    
Io sto a 444-446 Nm indicato da VAG ma comunque cercavo di fare una stima dei miei possibili cv ma è impossibile...che chi ha più coppia e meno cv e viceversa...quindi sarà una sorpresa  
					
						_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm    https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)  "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)  
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 11:57 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						tuan21 ha scritto: Bellaaaa        magari senza arrivare 7 ore prima tipo Fantozzi     
f*** mi è costata tanto sta mega puntualità anzi anticpo sulla tabella di marcia..buahahahha
 @White.. come già detto io mi aggiungo volentieri!!    
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 12:03 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Leon Blanco ha scritto: tuan21 ha scritto: Bellaaaa        magari senza arrivare 7 ore prima tipo Fantozzi    f*** mi è costata tanto sta mega puntualità anzi anticpo sulla tabella di marcia..buahahahha @White.. come già detto io mi aggiungo volentieri!!    
si si solo una bella rullata ti può chiarire le idee... cmq sia ti ho risposto sul mio topic il motore è un cega!    
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 12:12 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 FMR ENZO 
				MEMBRO FR 
				
					 Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						Leon Blanco ha scritto: si si solo una bella rullata ti può chiarire le idee... cmq sia ti ho risposto sul mio topic il motore è un cega!    
anche il mio è CEGA.
 Non dipenderà da questo quindi...non saprei.
 PS: affidabilità per il DSG, come la mettiamo?  
					
						_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR  TDI 170CR  DSG ====> LA ROSSA FR   "SUPERCOPA"  .  
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 12:15 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Leon Blanco 
				MEMBRO WTCC 
				
					 Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						FMR ENZO ha scritto: Leon Blanco ha scritto: si si solo una bella rullata ti può chiarire le idee... cmq sia ti ho risposto sul mio topic il motore è un cega!   anche il mio è CEGA. Non dipenderà da questo quindi...  
ecco stesso motore... ma vedi cambiano le cose... boh!!    
cmq tranquilli una volta mappati siamo tutti li.. per di + servono altri upgrade...da stock sono stato fortunato e particoalrmente bravo tra rodaggio e cura con prodotti corretti...(me la meno un po' per scherzare!!)       
					
						 _________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
  Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1 
					
  
			 | 
		 
		
			| 15/10/2012, 12:18 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
	
		 | 
	 
	
	 
	
	
 
	 
	
	
		Chi c’è in linea | 
	 
	
		Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti  | 
	 
	 
 
	 | 
	Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
  | 
 
 
 
	 |