****Pranzo di Natale Termoli (CB)***** 18/12/2011 centro-sud
Autore |
Messaggio |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
Raga, location diverse ma stessa anima che ci accomuna.... il minimo è telefonare, il massimo sarebbe avere il dono dell'ubiquità.....
Auguro a tutti voi una buona fine d'anno e un ancor migliore anno nuovo!!!!!
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
19/12/2011, 0:28 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
GRANDIIII!!!! Bella laprima col mare dietro!! E Anche quella tutti insieme!! E W mamagio!!! Supermitica donzella, in mezzo a tutti quei maschi!!!!
Posso chiedervi un favore...so che una volta mia avete già accontentato...ma nelle foto di gruppo belle belle come quella sopra...si può mettere in didascalia i nick? Così riesco ad associare faccia.nick...thanks!!! 
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
19/12/2011, 0:31 |
|
 |
BlackDevil87
LEONE
Iscritto il: 16/10/2010, 18:03 Messaggi: 158 Località: Monopoli (BA)
|
Bilegro ha scritto: Ciao cari, sono già al lavoro sul BUC (!!!) (non DU CUL... intendo sul BOOK fotografico...  ) Datemi qualche giorno che sono giusto 40 foto (dalle 400 scattate) da correggere un pochettino... Giornata da ridere... con tutti un mare di risate, grande Mamagio che ha tollerato il mio fiume di stronzate e, come detto dallo Sceriffo... ha avuto il coraggio di partecipare ad un evento ormai ridotto a soli uomini... a proposito, ma poi com'è andato il viaggio di ritorno??? Si è fatta viva o dobbiamo preoccuparci??? Tidus stra-simpatico... Brandon87 single e felice (e sei non sei felice... ricorda il mio consiglio... quello da 50€/botta  ), Fabio Spiritolibero, la grande latrina di Blackdevil (e quel suo amico  ), tutti grandissimi Noi della RICCHION-CAR Bari Sud al ritorno ci siamo fatti un OCEANO DI RISATE sui discorsi più degradanti che delle menti malate possano fare... ivi comprese le varie storie di un mitologico " mio amico" che tutti noi abbiamo, e che fa tante cose poco galanti... hemmmm....lo conosco???:spanciate  ... Dai ke ci siamo spaccati di risate....i porcelli della top sport grigio canna di fucile....hahaha  ..... Cmq....sono stato benissimo....mi sono divertito alla stragrande....la giornata é volata via....belle persone davvero.... Forse con bilegro c'era più sintonia....abbiamo a mio dire parekkia affinità in fatto di perversioni....hahahaha.... 
_________________ Daniele, socio numero 261!!!
Leon 1m top sport 1.9 TDI 130cv 2005
Poco fumo....tutto arrosto!!!
|
19/12/2011, 0:41 |
|
 |
BlackDevil87
LEONE
|
Cybershark78 ha scritto: Raga, location diverse ma stessa anima che ci accomuna.... il minimo è telefonare, il massimo sarebbe avere il dono dell'ubiquità.....
Auguro a tutti voi una buona fine d'anno e un ancor migliore anno nuovo!!!!! Grazie...e ricambio a te e tto il resto dei soci....auguriiiii.... 
|
19/12/2011, 0:45 |
|
 |
Tidus239
MEMBRO STYLE
Iscritto il: 26/05/2011, 15:04 Messaggi: 1960 Località: Roma/Umbria
|
_________________Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve) "Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)
|
19/12/2011, 3:21 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 Eccomi qua in primissima ora del mattino,ke dire,giornata spettacolare in compagnia dei vekki amici di sempre e felicissimo di aver conosciuto il mitico mario(tidus) e la grandissima e simpaticissima giorgia(mamagio)!poi come sempre ci siamo spaccati dalle risate cn le favole del grande bilegro e delle avventure perverse del suo amico,diceva lui,  !un ringraziamento a mario x la bella sparata fr 1p1 vs ts 1m davvero da togliere il fiato 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
19/12/2011, 7:28 |
|
 |
BlackDevil87
LEONE
|
leon.art ha scritto: LOL! Eccomi qua in primissima ora del mattino,ke dire,giornata spettacolare in compagnia dei vekki amici di sempre e felicissimo di aver conosciuto il mitico mario(tidus) e la grandissima e simpaticissima giorgia(mamagio)!poi come sempre ci siamo spaccati dalle risate cn le favole del grande bilegro e delle avventure perverse del suo amico,diceva lui,  !un ringraziamento a mario x la bella sparata fr 1p1 vs ts 1m davvero da togliere il fiato  al prossimo raduno si organizzano gare sparo!!! Io faccio la ragazza con la bandiera a scakki ke dà il via  in stile need for speed 
|
19/12/2011, 10:16 |
|
 |
mamagio
LEONCINO
|
oddio ragazzi mi fate morire che risate
ma la ragazza con la bandiera a scacchi nn spetta a me??!!
che spettacolo!!
_________________ Vivi e lascia vivere!
|
19/12/2011, 11:09 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
 giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore  ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! 
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

Ultima modifica di leon.art il 19/12/2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.
|
19/12/2011, 11:13 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
piccolo commento di ieri:
sicuramente finirò per cadere nella solita banalità della retorica, ma è stata una giornata bellissima....poche macchine,è vero sì, ma l'intento mio e dello sceriffo era piuttosto quello di riunire amici accomunati da una passione piuttosto che delle auto (ovvio,anche la manovra Monti ci ha spinto a caricare le leoncine come le auto dei viados  ).
ovviamente come in tutti i nostri pranzi-raduni non poteva certo mancare la pioggia, ormai compagna fedele del  ...anche se stavolta c'ha graziato presentandosi solo nel tardo pomeriggio.
carina la location, ottimo il ristorante (per cui vanno i più sentiti ringraziamenti a Leo che come al solito s'è dato anima e corpo affinchè tutto riuscisse al meglio), compagnia a dir poco meravigliosa: non sono mancate gag e scene esilaranti con bilegro,tonio & Co. ....x non parlare della povera sventurata che ha avuto il coraggio di passare col suo vestito candido dietro la ciminiera di Vincenzo  (il vestito sarà sicuramente da buttare).
ennesimo ringraziamente anche al caro tidus con cui ho condiviso il viaggio tra aneddoti e qualche sparata di gas qua e là
tra le comparse,ricordiamo con affetto lo sborone di turno che,con mercede E, al parcheggio di Euronics, probabilmente sentendosi chiamato in causa, ha tentato un mal riuscito drift tra le auto in sosta  ...e come nn citare il grande genio con la Prius che,noncurante del fatto che fossimo tutti in posa con l'autoscatto, c'è allegramente passato davanti!
un saluto a tutti di cuore...
...chi nn ha partecipato non sà cosa s'è perso!!!!!!!!!!!1
19/12/2011, 11:31 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
bello bello bello!!
bravi ragazzi, così mi piace!!
fa davvero paicere leggere questi post in cui esprimete tanta gioia per esser stati assieme in un bel raduno come questo!!!
grandioso!!!!
|
19/12/2011, 12:02 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
|
 E complimenti anke alla mia belva ke ha sopportato il peso di ben 5 balordi x tutto il tragitto di 500 km!
ora alla prossima! 

|
19/12/2011, 12:09 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
leon.art ha scritto: LOL! E complimenti anke alla mia belva ke ha sopportato il peso di ben 5 balordi x tutto il tragitto di 500 km! ora alla prossima! 
 compreso il peso (e non solo) del cibo appena mangiato che maturava nello stomaco, e l'amico di Bilegro purtroppo non è riuscito a trattenersi e ci ha deliziato di aromi naturali ancor presenti nella povera leona di tonio
dimenticavo di ricordare proprio tutti e 4 ragazzuoli dell'auto con cui il viaggio è volato tra una risata e l'altra 
19/12/2011, 12:38 |
|
 |
mamagio
LEONCINO
|
leon.art ha scritto: LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore  ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! 
Almeno possiamo scegliere un giorno estivo??  Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha
|
19/12/2011, 12:40 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
mamagio ha scritto: leon.art ha scritto: LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore  ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa!  Almeno possiamo scegliere un giorno estivo??  Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha
A proposito....dov'è il video di giorgia che ci racconta le sue esperienze passate con le sue vecchie auto? 
19/12/2011, 12:41 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
|

|
19/12/2011, 12:50 |
|
 |
mamagio
LEONCINO
|
leostra ha scritto: mamagio ha scritto: leon.art ha scritto: LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore  ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa!  Almeno possiamo scegliere un giorno estivo??  Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha A proposito....dov'è il video di giorgia che ci racconta le sue esperienze passate con le sue vecchie auto? 
Oddioooooooooo Leo no che di solito sono uno schifo nei video ahahhahahhahah
|
19/12/2011, 13:21 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
leonestef ha scritto: carina la location, ottimo il ristorante (per cui vanno i più sentiti ringraziamenti a Leo che come al solito s'è dato anima e corpo affinchè tutto riuscisse al meglio), compagnia a dir poco meravigliosa:
sono contento che vi sia piaciuto l'agriturismo
Grazie anche qui per il gentile pensierino che mi hai portato 
19/12/2011, 13:48 |
|
 |
BlackDevil87
LEONE
|
|
19/12/2011, 14:01 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
leostra ha scritto: Grazie anche qui per il gentile pensierino che mi hai portato 
Figurati...giusto un pensierino x chi,come te,non ha mai avuto i gadgets di Seat Sport  ...peccato che non vada bene x il tuo cellulare 
19/12/2011, 15:06 |
|
 |
|