IL DOPO Raduno Centro-Sud in Costiera Amalfitana 06-05-2012
Autore |
Messaggio |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
07/05/2012, 8:17 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???
|
07/05/2012, 9:18 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
Daigo ha scritto: E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???
buongiorno capo, scusatemi se non ho avvisato ma non credo d'esser andato contro un certo standar, è stata un'idea dell'ultima ora ed ho assillato un mio amico grafico che ha ripreso proprio il vostro ed ha reso solo leggermente più leggibile la frase inferiore... cmq non c'è problema, se non si può lo incendio, è di carta 
|
07/05/2012, 10:14 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
Ieri ero troppo stanco per scrivere, una bella sfacchinata tra le curve della costiera amalfitana, ma come sempre ne è valsa veramente la pena!
Non c'è stato niente di meno rispetto agli altri raduni, e questo non per sminuire ma per ribadire che quando ci si incontra fisicamente non è mai banale!
Ma c'è stato sicuramente quel qualcosa in più, perché noi del leon-club.it puntiamo sempre a superarci! E anche sta volta l'abbiamo fatto! Sia per numero di macchine, sia per la disponibilità di ogni socio, soprattutto per i più lontani! Ma soprattutto per un ragazzo che la leon non ce l'ha più ma che resterà sempre il leone che stimo più di tutti, e che risponde sotto il nome di Vincenzo (alias ice-eyes)! Perchè le leon vanno e vengono, ma le persone vere come lui restano! Questo è stato soprattutto il suo raduno, l'ha curato in ogni minimo dettaglio affinché tutto andasse per il verso giusto, e ci ha messo molto del suo (vedi torta, striscione, riprese, telefonate, e tanto altro ancora), emozioni comprese! Grazie a nome di tutti Viciè!!!
Ma c'è stata anche tanta gente nuova conosciuta per la prima volta e in linea con i fantastici soci del nostro club, tanti amici rivisti e riabbracciati ancora una volta!
Insomma, per riassumerlo in poche parole, è stato un raduno del leon-club.it e con questo ho detto tutto!
Ringrazio Diego per la telefonata e ogni singolo partecipante per aver reso anche questo raduno speciale, neonati, compagne e mogli, perchè il leon-club è anche e soprattutto questo, una grande famiglia!
Un grazie particolare va anche ad Ale (alias Alevale) per la sua disponibilità nel farci assaggiare l'ebrezza della sua cupra R. Io no ne capisco assolutamente nulla di tecnica, ma permettetemi di dirmi che le emozioni provate a bordo di questo mezzo le ho provate davvero rarissime volte!
Beh appena chiuso un raduno, si pensa subito al prossimo! Arrivederci a tutti ragà!

07/05/2012, 10:23 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
non ti preoccupare roberto, sono cose che purtroppo capitano ai vivi...ma come dicevamo la colpa è tutta di Arsus e della sua giallona! Giustamente per scansare lei hai preso me! 
07/05/2012, 10:27 |
|
 |
Daigo
PRESIDENTE ONORARIO
Iscritto il: 02/11/2006, 21:34 Messaggi: 5998 Località: Schio (VI)
|
Enzo, nulla di male nell'idea dello striscione, anzi lodevole, soltanto però un'altra volta faccelo sapere prima, magari ti inviavo i files corretti...
Come ci hai interpellato per altre cose, magari ti si aiutava anche in questo!
|
07/05/2012, 10:28 |
|
 |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
Daigo ha scritto: E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???

_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
07/05/2012, 10:28 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
Sto creando lo spazio per caricare tutte le foto del raduno, chiunque voglia caricare delle foto nel nostro strumento, soprattutto quelle HD, me le invii in qualche modo.
Il box delle foto lo troverete tra qualche minuto nel primo messaggio con le mie foto caricate 
07/05/2012, 10:29 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
leostra ha scritto: Ma c'è stato sicuramente quel qualcosa in più, perché noi del leon-club.it puntiamo sempre a superarci! E anche sta volta l'abbiamo fatto! Sia per numero di macchine, sia per la disponibilità di ogni socio, soprattutto per i più lontani! Ma soprattutto per un ragazzo che la leon non ce l'ha più ma che resterà sempre il leone che stimo più di tutti, e che risponde sotto il nome di Vincenzo (alias ice-eyes)! Perchè le leon vanno e vengono, ma le persone vere come lui restano! Questo è stato soprattutto il suo raduno, l'ha curato in ogni minimo dettaglio affinché tutto andasse per il verso giusto, e ci ha messo molto del suo (vedi torta, striscione, riprese, telefonate, e tanto altro ancora), emozioni comprese! Grazie a nome di tutti Viciè!!!
Grazie a te e a tutti voi... per ora vi dico solo grazie per esser venuti, poi quando mi riprendo dalle lacrime magari continuo...
|
07/05/2012, 10:31 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
...ragà per il prossimo, magari a fine estate centro-Italia??? Roma e dintorni 
|
07/05/2012, 10:44 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
Giornata Fatntastica e Quoto in pieno Leonardo ( lo sceriffi  )
Tutto si è svolto a meraviglia!!!!!!!!
Tutti amici , soprattutto , e poi Leonisti...........
Non ho molte parole per ringraziare tutti e a Vicienz....... haahahahah Ciao Enzoooooooooo hai organizzato una cosa spettacolare!!!!
Tra un pò Passiamo alle fotoooooooooooooooo...................... 
|
07/05/2012, 11:53 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
allora ragazzi, finalmente il capo se n'è andato dalle balle e posso spendere finalmente le mie miglior parole che avrei dovuto dire ieri ma conoscendomi me ne sarei scappato con la mia lentezza dall'emozione inondato da lacrime come sto per fare adesso, mi emoziono troppo e troppo facilmente. Non so se potranno mai bastare le mie parole per ringraziarvi della vostra presenza a questo raduno e della gioia che mi date nello stare insieme a voi prima di tutto e per allietarmi nel guardare le vostre auto con le tante modifiche fatte nonostante ogni giorno lottiamo con il caro-vita e le tante crisi che incombono nella nostra vita.
Spero d'aver lasciato il segno in ognuno di voi ed avervi fatto passare una bella giornata nonostante qualche volta mi sia lasciato sovrastare da qualche piccolo sclero (scusatemi) ma ci tenevo a seguire quel programma che avevo cercato di curare al meglio solo per voi e per la grande anzi grandissima giornata che poi ne è uscita fuori...
ragazzi vi voglio bene GRAZIE A TUTTI.
P.S Aldo, grazie anche a te Ti Voglio Bene e scusami se ogni tanto mi permetto di prenderti un pò più in giro ma l'over-dose di Red-Bull prima o poi te la faccio sul serio.
GRAZIE A TUTTI per far parte della mia vita...
Stè.. che bella serata  a buon intenditore poche parole.. 
|
07/05/2012, 12:22 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
alevale79 ha scritto: ...comunque biaaaagiooooooo sto pensando ancora al fatto del termometro e della gatta ahahahahahahah 
Facciamo così, la prossima volta che ci vediamo tu mi porti a fare un " benedetto" giro sul tuo ferro, ed io ti porto un bel termometro... che ne dici ???
Ok... ho capito... ne porto uno anche a Tidus se no si offende!!!
Unico rammarico è che avrei voluto fare un giro turistico a piedi lungo la costiera, visitare Amalfi, ma con 2 bambini al seguito era un po' complicato.
Premio Nobel ad Enzo per la spontanea dedizione al club... e complimenti alla Smart in puro stile "Reventon".
Tutti simpatici, tante risate, spero di rivedervi...  ...magari un raduno estivo nel salento e ce ne andiamo pure a mare!!!
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
07/05/2012, 12:35 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
ice-eyes ha scritto: allora ragazzi, finalmente il capo se n'è andato dalle balle e posso spendere finalmente le mie miglior parole che avrei dovuto dire ieri ma conoscendomi me ne sarei scappato con la mia lentezza dall'emozione inondato da lacrime come sto per fare adesso, mi emoziono troppo e troppo facilmente. Non so se potranno mai bastare le mie parole per ringraziarvi della vostra presenza a questo raduno e della gioia che mi date nello stare insieme a voi prima di tutto e per allietarmi nel guardare le vostre auto con le tante modifiche fatte nonostante ogni giorno lottiamo con il caro-vita e le tante crisi che incombono nella nostra vita. Spero d'aver lasciato il segno in ognuno di voi ed avervi fatto passare una bella giornata nonostante qualche volta mi sia lasciato sovrastare da qualche piccolo sclero (scusatemi) ma ci tenevo a seguire quel programma che avevo cercato di curare al meglio solo per voi e per la grande anzi grandissima giornata che poi ne è uscita fuori... ragazzi vi voglio bene GRAZIE A TUTTI.
P.S Aldo, grazie anche a te Ti Voglio Bene e scusami se ogni tanto mi permetto di prenderti un pò più in giro ma l'over-dose di Red-Bull prima o poi te la faccio sul serio.
GRAZIE A TUTTI per far parte della mia vita...
Per l'ultima parte riferita a me... sono stato a telefono tutta la giornata (meno male ke avevo l'auricolare  )
per portare a presso tutti i soci, grazie pure all'aiuto di Gennaro (leonhearth) siamo riusciti a portarli a destinazione!
Con me ti puoi sfogare quanto vuoi, ne ho tanta di pazienza!
Essendo del posto non poteva lasciare i soci in difficoltà e scattare avanti, pur non conoscendo alla perfezione il tuo percorso!

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
07/05/2012, 13:04 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
07/05/2012, 14:16 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
07/05/2012, 15:13 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
07/05/2012, 16:25 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
So che sono un rompiballe...  ...ma così i nick prendono volto...da sinistra a destra in piedi e poi i seduti?
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
07/05/2012, 16:41 |
|
 |
leon46
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 16/05/2008, 22:53 Messaggi: 4625 Località: TREVISO (Valdobbiadene)
|
_________________...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!! ..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh
|
07/05/2012, 16:53 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
|
h181w82 ha scritto:  So che sono un rompiballe...  ...ma così i nick prendono volto...da sinistra a destra in piedi e poi i seduti?
ti accontento subito andrew
seduti:
amico arsus, leonestef, leostra, Tidus239, gigbiza (leggermente più alto), arsus, Hoibo83 , leonhearth
in piedi:
Fantaman77, brandon87, amico brandon87, Spiritoliberofr, Bilegro, Alevale, CiccioLeon, ice-eyes, Robertleon, Leon83, leon.art

07/05/2012, 17:03 |
|
 |
|