Il Dopo ... Raduno Week-end di PASQUA al Vulcano Buono "
Autore |
Messaggio |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
26/04/2011, 10:24 |
|
 |
leostra
SCERIFFO DEL CLUB
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44 Messaggi: 13178 Località: Barletta (BT)
|
26/04/2011, 10:36 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
ice-eyes ha scritto: Leon83 ha scritto: leonestef ha scritto: Socio hai fatto un servizio fotografico spettacolare....  Propongo a gran voce di nominare leon83 curatore fotografico dei raduni del LEON club  Grazie mille... accetto con piacere i tuoi complimenti  Ma che lo diciamo più a fare, tra poco lo mandiamo a fare anche i matrimoni, cmq Aldo è il mio braccio destro, chi lo vuole deve passare sul mio cadavere  AAHAHAAHHA... grazie gran capo ... l'ho fatto con piacere e ke ho fatto strettamente x i soci/amici e x i nostri leoni... Amo fotografare la mia leoncina... e poi le makkine restano ferme, le persone nn sempre si prestano x i matrimoni nn saprei da dove cominciare zuccoboy ha scritto: uà troppo belle  Complimenti
grazie socio 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
26/04/2011, 12:53 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
leon.art ha scritto: :shock:  Davvero spettacolare socio!x alberobello x tutti i partecipanti vogliamo da te una mega foto come solo tu sai fare da appendere in camera come ricordo!GRANDE!!  Speriamo sul bel tempo x il resto cercherò di fare del mio meglio... al raduno a Nola (a casa mia) sembravo un cinese... è stato un mix di idee al volo sul posto coi soci ke sono stati molto disponibili (insomma  ) ho fatto + di 1 foto (100foto)avevo materiale su cui lavorare poi il resto photoshop
grazie socio!!! speriamo di fare un bellissimo raduno!!!
Questi 2 raduni ke ho fatto con il socio Ice-eyes, ci siamo divertiti un sacco 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
Ultima modifica di Leon83 il 26/04/2011, 22:17, modificato 2 volte in totale.
|
26/04/2011, 13:04 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Ti faccio piu sentitti complimenti Leone83, hai messo su fotografie da capogiro.....Bravo
|
26/04/2011, 13:09 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
simon73 ha scritto: Ti faccio piu sentitti complimenti Leone83, hai messo su fotografie da capogiro.....Bravo
Grazie mille Socio
La Leon è La mia musa ispiratrice ...

|
26/04/2011, 13:16 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
bravissimi soci... bel raduno.. e molto ben presentato in questa serie di foto..
Complimenti al socio "fotografo" ed elaboratore di immagini.. veramente ben fatto.. complimentoni!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
26/04/2011, 14:26 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
|
Grande GRANDE Aldo.....
Foto davvero bellissime, davvero complimenti. Poi col Photoshop hai davvero fantasia.
Incontro da ripetere appena possibile soci.... e + numerosi stavolta eh ??
|
26/04/2011, 21:13 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
FMR ENZO ha scritto: Grande GRANDE Aldo..... Foto davvero bellissime, davvero complimenti. Poi col Photoshop hai davvero fantasia.
Incontro da ripetere appena possibile soci.... e + numerosi stavolta eh ??
Grazie grazie...
sono mancati altri soci x impegni... il Buon socio ice-eyes ha mandato Pm a tutti...
Se hanno visto il book fotografico...Penso ke la prox volta saremo numerosi

|
26/04/2011, 22:37 |
|
 |
darione.85
CONTROLLER DEL CLUB
|
Cavoli Aldo, complimenti per il servizio fotografico davvero spettacolare!!!  Hai fatto delle foto fantastiche, sono una più bella dell'altra!!  E ancora congratulazioni a tutti per il bellissimo raduno!! 
26/04/2011, 22:55 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
|
darione.85 ha scritto: Cavoli Aldo, complimenti per il servizio fotografico davvero spettacolare!!!  Hai fatto delle foto fantastiche, sono una più bella dell'altra!!  E ancora congratulazioni a tutti per il bellissimo raduno!! 
Grazie Darione...  se ben ricordo manco tu skerzi con la fotocamera...
Cmq Sono contento ke ti sia piaciuto...
E' uscita una bella cosa... nn ne avevo dubbi
Gli ingredienti principali sono stati la l'ottima compagnia dei soci e la passione ke ci accomuna (malattia) x le Leon
devo dire ke i ragazzi erano gazatissimi x le foto ricordo...
sono stati molto disponibili...abbiamo riso un sacco... anke se li ho uccisi a colpi di flash

|
26/04/2011, 23:14 |
|
 |
|