Pranzo in trattoria da simon dom 09/10/2011 (Spinazzola BT)
Autore |
Messaggio |
leon.art
MEMBRO CUPRA
Iscritto il: 10/08/2009, 1:00 Messaggi: 2682 Località: monopoli(ba)
|
 Bella biagio!spettacolare la foto del branco di leoni nella savana!e come sempre tutti composti al loro posto!
Quando me la mandi?
_________________leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)

|
10/10/2011, 13:57 |
|
 |
foggy54
CUCCIOLO
Iscritto il: 09/02/2011, 13:43 Messaggi: 30 Località: spinazzola BT
|
davvero bella gente!!nn vedo l'ora del prossimo magari con il mio golfaccio!grazie x avermi accolto nella tana dei leoni!
|
10/10/2011, 14:26 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
foggy54 ha scritto: davvero bella gente!!nn vedo l'ora del prossimo magari con il mio golfaccio!grazie x avermi accolto nella tana dei leoni!
No problem per i Cugini 
|
10/10/2011, 14:36 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
leon.art ha scritto: Quando me la mandi?
Quando mi dai la tua mail, cara Tonia...
X GIGIBIZA: Ottima presentazione fotografica dei singoli partecipanti.
Ieri ho passato davvero una domenica diversa, ci siamo divertiti, ci siamo sentiti parte di un gruppo, una squadra, e ritengo che il piacere della vostra compagnia trascenda dalla stessa "Leon" che ci ha fatti conoscere...
Come dice il moderatore in ferie a cui, finalmente, si alza qualcosa (= la lancetta, per quell'altra, la vedo dura  )... la Leon è il pretesto per incontrarci, stare bene insieme poi è merito dei singoli e della propria capacità di aprirsi agli altri e condividere momenti.
COMUNQUE: Alevale e Giuseppetigre, la prossima volta non avrete scampo...
Quanto erano buone le pennette al ragù di cinghiale e la salsiccia.... aaaaaaahhhhhhhh........ sto sbavando............ 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
10/10/2011, 15:22 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
immagino l'ansia di Leo mentre smanettavano nella sua auto col Vag per attivargli il needle sweep
precisino com'è avrà sudato freddo in quei minuti!!!! 
10/10/2011, 15:23 |
|
 |
Cybershark78
AMMINISTRATORE
Iscritto il: 20/10/2009, 0:03 Messaggi: 5286 Località: Selvino (BG)
|
_________________cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn) Amministratore nazionale e responsabile interno del club(Socio n. 202) Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie
 | Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!) http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929 Modifiche/particolarità: - Calotte specchietti bianche - Spoiler posteriore "cupra" nero lucido - Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)

|
|
10/10/2011, 15:29 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
bamma mia che raduno con i fiocchi.. bravissimi ragazzi.. e che bello vedere i volti associati ai nick!!
Grandisismi..
Veramente spettacolare !!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
10/10/2011, 16:19 |
|
 |
giuseppetigre
CUCCIOLO
|
Ciao a tutti, eccomi per un secondo a salutare tutti e tutte per la grande giornata passata insieme a voi, io e daniela (la mia girl) siamo stati alla grande con tutto il tempo che ci persuadeva...E' andato tutto benissimo e ci siamo divertiti tanto, siete tutti simpaticissimi e gia' adoro questo club, mi ha fatto veramente piacere conoscervi e spero di rivedervi presto a tutti quanti e di conoscere chi non potuto venire.... peccato per la pioggia, volevo farvi sentire il ruggito del mio WCE ma sara' la prossima volta, anche la mio leone e' stato felice di conoscere gli altri leoni e il cupra r di ale.... mammamia quanto abbiamo parlato, forse esagerato ma la passione per questa auto, il tuning i miglioramenti i pregi e i difetti sono tanti e non si smettera' mai di parlarne.... Avviso a tutti: usciro' sulla rivista di ELABORARE, dovrebbe essere a dicembre altrimenti gennaio 2012, con il titolo "IL RUGGITO DEL LEONE", spero vi piacera', vi avvisero ' appena pronti e pubblicazione.... Non vi dimentichero' mai, sieti tutti grandiosi, sono veramente stato bene e spero di rincotrarvi tutti il + presto possibile.... Mi metto a disposizione sempre per tutti con il mio VCDS 11.6 e per qualsiasi info il mio numero lo conoscete altrimenti contattatemi sul forum.... Non ho parole, vorrei dirne parecchie per cosa ho provato a passare quasta giornata con tutti voi e tutti quei leoni. un ringraziamento e saluto al proprietario del risto, tutto speciale e molto accogliente, complimenti agli organizzatori.... vi aspetto presto e nel frattempo faccio il rodaggio la mio leon con il kit APR stage 3 (410,5 Cv * 478 Nm - rullata su banco prova BAPRO frenato a 30°) alessandro (alevale sa) ....
ciao a tutti
vi abbraccio, vi voglio bene....
p.s. = un saluto speciale a gaetano mi sembra, della mia vecchia leon fr 150 cv, che emozione rivedere la mia leoncina tdi.... Sono contento di rivederla......
_________________ PeppeLeon APR TUNED
APR STAGE 3 (428cv * 518 Nm)
"WORKING IN PROGRESS APR STAGE 4 550/600CV -- 640 Nm"
|
10/10/2011, 16:26 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Gigi complimenti per la presentazione, ottima dei nik; io faccio sempre confusione... 
|
10/10/2011, 17:39 |
|
 |
simon73
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 18/10/2010, 0:01 Messaggi: 3669 Località: Spinazzola (Bt)
|
Bilegro ha scritto: Quanto erano buone le pennette al ragù di cinghiale e la salsiccia.... aaaaaaahhhhhhhh........ sto sbavando............  Si ripossono sempre mangiare  ....basta una telefonata.... Cybershark78 ha scritto: Grandi ragazzi, ottimo raduno! sempre più fiero di voi
Non vedo l'ora di poter fare una trasferta
Adesso la trasferta la faccio io, bisogna organizzare qualkosa nel mese di Gennaio, anke il primo wee kend dopo la befana
Vi vorrei conoscere tutti 
|
10/10/2011, 17:44 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Bilegro ha scritto: X GIGIBIZA: Ottima presentazione fotografica dei singoli partecipanti. Come dice il moderatore in ferie a cui, finalmente, si alza qualcosa (= la lancetta, per quell'altra, la vedo dura  )... la Leon è il pretesto per incontrarci, stare bene insieme poi è merito dei singoli e della propria capacità di aprirsi agli altri e condividere momenti.
ahahahahahahahahha povero Tonie a Pomp!!!!! hahahaahahahahhaah 
|
10/10/2011, 18:39 |
|
 |
Bilegro
SOCIO FEDELE
|
giuseppetigre ha scritto: Avviso a tutti: usciro' sulla rivista di ELABORARE, dovrebbe essere a dicembre altrimenti gennaio 2012, con il titolo "IL RUGGITO DEL LEONE" (...) p.s. = un saluto speciale a gaetano mi sembra, della mia vecchia leon fr 150 cv, che emozione rivedere la mia leoncina tdi.... Sono contento di rivederla......
Essi... perché non tutti sanno la Carrambata della domenica... Giuseppe aveva venduto la sua precedente 1M a una concessionaria di Caserta... è passato un po' di tempo e proprio ieri ha reincontrato la sua vecchia auto, nel frattempo acquistata da Gaetano (non socio, di Monopoli-Bari) proprio da quella stessa concessionaria... ironia della sorte, il vecchio proprietario ritrova la sua vecchia auto ad un raduno, per caso, con il nuovo proprietario. E dall'analisi col Vag è anche emerso che la 1M andava ancora alla grande!!! A me sta storia strappa quasi le lacrime... davverooo!!!
Giuseppe avvisaci tutti quando esce quel numero di Elaborare, a me personalmente anche in mp, che voglio vedere la recensione!!! Inoltre la mia compagna e la tua ragazza hanno fatto molto amicizia, molto bene, visto che temevo si sarebbero annoiate non conoscendo nessuno! 
_________________Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata......se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare......chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te......se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere......nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo......quis custodiet ipsos custodes?
|
10/10/2011, 18:52 |
|
 |
alevale79
SOCIO ATTIVO
|
per GIUSEPPETIGRE: .... spero di rivederti presto ... ee in bocca al lupo per il rodaggio del cupraccio.. ahaha... non riuscivo a dormire in nottata perchè pensavo ai 410 CV della bestia, e delle sue fumate potenti....vabbè la prossima volta spero di rincontrarti e farti vedere le mie modifiche STAGE 2 con almeno 340CV .. "non sono tanti"  ma saranno lo stesso arrabbiatiiii  ciaooooooooooooooooo
VALE: alessandro non farà + alcun raduno!!! 
|
10/10/2011, 19:01 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
alevale79 ha scritto: per GIUSEPPETIGRE: .... spero di rivederti presto ... ee in bocca al lupo per il rodaggio del cupraccio.. ahaha... non riuscivo a dormire in nottata perchè pensavo ai 410 CV della bestia, e delle sue fumate potenti....
 Ale a ki lo dici... (ho viaggiato con lui) ho pure il video di quando Peppe parte x far ritorno a casa...
(se mi da il consenso lo metto su youtube)
Ho ancora in mente il rumore o RUGGITO... impressionante... ke Belva!

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
10/10/2011, 20:26 |
|
 |
arsus
MEMBRO STYLE
|
Mi raccomando ragazzi, se organizzate qualche altra cosa fatemelo sapere, nn mancherò.
|
10/10/2011, 21:21 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
|
10/10/2011, 22:29 |
|
 |
gigibiza
SOCIO FEDELE
|
Aldoooooooooooooo
Sarebbe bello vedere il video.......
Noi lo abbiamo anche sentito 
|
10/10/2011, 22:30 |
|
 |
alevale79
SOCIO ATTIVO
|
X gigio.... Sono vale... Vedi che tua moglie deve ringraziare me....ahaha l'amico tuo da oggi pomeriggio voleva venire a casa tua. ..Ahaha...quando sento che nn lavori inizio a tremare..quando uscite insieme 2sn le cose:o concessionarie o pezzi tunning..... Solo giuseppe c mancava. .. Ahahh.. Cmq dato k mi sn intromessa ne approfitto per salutare tuttiiiiiii tuttiiii.. E' stata una bellissima giornata dove h conosciuto gente simpatica...che dire io e ale abbiamo avuto il piacere d conoscere i soci del sud e del centro italia....se leonisti non si nasce sicuramente ci si diventa... Ciaooooooooo e salutateeeee le giirl da parte mia. ... Vale 
|
11/10/2011, 0:24 |
|
 |
ice-eyes
MEMBRO TURBO
|
alevale79 ha scritto: X gigio.... Sono vale... Vedi che tua moglie deve ringraziare me....ahaha l'amico tuo da oggi pomeriggio voleva venire a casa tua. ..Ahaha...quando sento che nn lavori inizio a tremare..quando uscite insieme 2sn le cose:o concessionarie o pezzi tunning..... Solo giuseppe c mancava. .. Ahahh.. Cmq dato k mi sn intromessa ne approfitto per salutare tuttiiiiiii tuttiiii.. E' stata una bellissima giornata dove h conosciuto gente simpatica...che dire io e ale abbiamo avuto il piacere d conoscere i soci del sud e del centro italia....se leonisti non si nasce sicuramente ci si diventa... Ciaooooooooo e salutateeeee le giirl da parte mia. ... Vale 
Valeeeee fatti sposare in fretta altrimenti questo si pappa tutti i prossimi stipendi con sta Leon 
|
11/10/2011, 1:53 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
|
simon73 ha scritto: Cybershark78 ha scritto: Grandi ragazzi, ottimo raduno! sempre più fiero di voi
Non vedo l'ora di poter fare una trasferta Adesso la trasferta la faccio io, bisogna organizzare qualkosa nel mese di Gennaio, anke il primo wee kend dopo la befana Vi vorrei conoscere tutti 
We we... allora facciamo le cose per bene... io la prima settimana di gennaio sarò sicuramente via... se no mi perdo oltre al raduno pro leostra, pure il tuo... cmq c'è tempo dai poi vediamo!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
11/10/2011, 9:17 |
|
 |
|