Un pieno di Bollicine-25/03/2012-Valdobbiadene(PHOTOGALLERY)
Autore |
Messaggio |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
 Ragazzi complimenti x le fotucce... sono curioso di vedere quelle in autostrada, dai Alex!
 Peò ci voleva una bella foto con TUTTE le leone distese al sole.... uno vicina l'altra
Su questo punto di vista noi del sud abbiamo Tonio (leon.art) ke le mette in fila tutte a perfezione, come un vero domatore!
(l'ultima volta a Spinazzola c'erano 14 LEone  )
GRANDE 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
27/03/2012, 22:51 |
|
 |
FMR ENZO
MEMBRO FR
Iscritto il: 28/01/2011, 9:36 Messaggi: 2411 Località: BOLOGNA
|
paso mn ha scritto: Ragazzi le foto son stupende!!! Queste le voglio tutte a dimensione originale 
già concordo con Paso. E' possiible "upparle" a domensione originale o almeno in HD ???? 
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA" .
|
27/03/2012, 22:53 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
FMR ENZO ha scritto: paso mn ha scritto: Ragazzi le foto son stupende!!! Queste le voglio tutte a dimensione originale  già concordo con Paso. E' possiible "upparle" a domensione originale o almeno in HD ???? 

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
27/03/2012, 23:10 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
|
Bellissime, Alex... sia la prima, con il grandangolo che ha fatto il suo lavoro alla grande, sia la seconda con le Leon nelle vigne sono super... chiaro che ora la curiosità cresce sempre di più, per gli scatti che hai fatto dal finestrino della mia grigiona in movimento! 
|
28/03/2012, 7:22 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
|
Per chi volesse le foto a dimensione originale, sono disposto a venderle alla modica cifra di 15 euro l'una, poi più tardi vi darò le coordinate del mio CC ...
Vabbè scherzi a parte, per chi fosse interessato, le posso tranquillamente e con piacere, mandare via mail o altri mezzi... 
|
28/03/2012, 7:26 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!!
Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta
che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova,
di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni..
senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!!
Detto questo tornando al discorso assetto...è la prima volta che mi trovo di fronte a qualcosa di simile, ovvero qualsiasi assetto da me provato su leon e altre car, rendeva la macchina molto lineare e con una tenuta molto superiore, ma il confort chi + chi -, andava sempre a peggiorare, alla ricerca del conubio rigidità/tenuta... in questo caso no e devo fare i complimenti a quelli della vogtland, con questo assetto a ghiera si sono superati, è davvero un assetto sportivo ma il più stradale fra tutti quelli provati da me fino ad ora..
Direi che la parola "stradale" sia la più corretta per definirlo, in quanto pur aumentando la tenuta in curva e abbassando la car davvero moltissimo, la rende guidabilissima e non crea nessun problema in termini di confort.. (insomma l'ideale per convincere le ragazze contrarie per via della rigidità della car post cambio molle/ammo) ... detto questo passo alla prova:
In primis descrivo il luogo del coreografico test, le colline del prosecco shire..(come definito da Diego), qui ci siamo alternati in sali e scendi tra curvoni e chicane in salita e discesa..
La car si è sempre comportata egregiamente senza mai far appesantire la sua altezza dall'asfalto, pur avendo la lama della cupra 1m, questa non ha mai toccato, la ruota non ha mai strisciato con il passaruota e stiamo parlando di 1,5 dito sull'anteriore e meno di 2 sul posteriore...quindi direi tanta roba..
La prova su strisce di ferro simil tombini che tagliavano la strada con dislivelli anche di 10 cm sono state superate egregiamente, non ha toccato nemmeno in questo caso e la botta sulla schiena non si è quasi sentita.. e parlo nei meno ardui con passaggio a 20 km/h mentre per le "montagne" in prima da fermo.. e sempre lo stesso risultato !!YEAH!!
Poi abbiamo cambiato il ritmo e dopo aver avuto il permesso da Maicol di accellerare un po' abbiamo provato qualche curva con gas giù e la car anche qui è stata molto diretta, leggermente meno precisa e incisiva rispetto ad altre soluzioni ma la sicurezza qui la faceva da padrone , mai una volta che il muso si allargava..L'unico vero neo della prova è stato il traffico non abbiamo fatto più di 50 m da soli in strada con macchine in entrambi i sensi per cui era dura testarlo per bene.. in ogni caso mi ha piacevolmente stupito e colpito questo assetto.
Maicol stesso mi ha confermato che anche zigzagando stile f1 per scaldare le gomme, la macchina è molto + ferma con reazioni allo sterzo più secche e decise, questo conferma la buona resa del suo ghiera, a vista è anche molto appagante per via del colore delle molle VIOLA, non ci resta che attendere il responso sulla durata per confermare l'ottima fattura anche a livello di componentistica.
In fine per fare un paragone con le precedenti soluzioni diciamo che Simon con le kw molle e ammo originali ha ottenuto un abbassamento pronunciato e una precisione di guida maniacale, ma il confort seppur non si stia parlando di assetto con solo l'obbiettivo pista, direi che è un po' peggiorato , nel senso che la risposta nelle sconnessioni è molto più secca e tende a seguire qualsiasi direzione della strada..senza appunto essere troppo esagerato intendiamoci... questa di Maicol con ghiera vogtland invece è molto lineare e progressiva con un occhio di riguardo al confort(ci troviamo in qualcosa di similare degli assetti di stock su auto potenti dove la casa oltre alla stabilità e alla prestazione strizza l'occhio anche al confort di marcia), l'assetto Rokkor a ghiera di Massy in fine è esattamente a metà strada tra le 2 soluzioni... ovvero tenuta magnifica e ottimo compromesso tra confort/rigidità.. sono 3 soluzioni diverse ma tutte e 3 percorribili in quanto rimangono facilmente applicabili alle varie realtà quotidiane, diciamo che l'ago della bilancia sulla scelta cade molto verso il tipo di strada che si percorre e cosa si sta cercando, ad esempio io fino a qualche anno fa e ora solo quando voglio guidare forzando un po', cerco una soluzione sfruttabile in strada ma rigida,piatta e bassa bassa.. mentre attualmente cerco qualcosa di meno impegnativo che mi possa permettere di girare in tutta libertà tra dossi,rampe e marciapiedi e in inverno con le ruotine del triciclo da 16" poter andare in montagna senza alcun ripensamento.. il ghiera per l'altezza è l'ideale e per la rigidità ogni marca ha le sue caratteristiche, al momento quelle che per me vincono sono quella di Massy o quella di Maicol.. la seconda forse sposa anche le altre necessità portare in giro nonna e nipoti senza botte sulla schiena..e fidanzata senza problemi!! 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
28/03/2012, 9:31 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
Ragazzi ho visto ora le foto.. bamma mia che spettacolo che sono.. grandissimi.. poi avete immortalato momenti fantastici.. è sempre bello fare raduni con voi...
PS: sono bello anche in retro..
Spettacolare quella di Paso, quella di rowin e le nostre affiancate in vigna!!
Complimenti ragazzi vi siete superati!!
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
28/03/2012, 9:46 |
|
 |
Iceman77
SOCIO FEDELE
Iscritto il: 20/04/2011, 14:03 Messaggi: 696 Località: Milano
|
GRANDISSIMI! Gran bel raduno e foto stupende!
Sarei curioso di sentire il ciocco della Leon TDI con lo scarico R32 style
|
28/03/2012, 10:35 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
 ...mannaggia Soci, un giorno di assenza e 45 minuti per leggere tutti i vostri post!!!!!  ...tranne la recensione di Simone che ci vuole n'altra mezz'oretta
Purtroppo dall'ufficio non vedo le fote...me le guarderò stasera, ma ho letto tutti i commenti e non posso fare altro che accordarmi a tutto quello che avete detto, giornata organizzata alla grandissima, gioco...ma Eli, hai tenuto conto del moltiplicatore per noi poveri equipaggi singoli che dovevamo guardare, guidare, scrivere, ecc?  ...dicevo, posti molto belli, cibo e prosecco mooooolto gustato!!
Complimenti al palestrato  e alla sua dolce donzella futura elisoccorritrice per la vittoria!! E mi unisco ai commenti di Simo e degli altri sul post di Cassano...ha molto colpito anche me!
Sono contento anche che pian piano, a furia di incontrarci nei vari raduni (vabbè, ne ho fatti solo 3...ma intensi!!  ), ci si sta conoscendo e quindi la "timidezza" lentamente sta passando...
Oltre ad avere conosciuto nuovi soci...il mitico Megapixel finalmente!!, Rydel con Angelina, anche se solo 2 parole i miei compaesani bolzanini...rivedere gli altri è stato davvero una festa!!

_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
28/03/2012, 14:06 |
|
 |
h181w82
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 07/09/2011, 18:11 Messaggi: 8518 Località: Padova e Bolzano
|
Leon Blanco ha scritto: Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!! Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova, di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni.. senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!! Detto questo tornando al discorso assetto...è la prima volta che mi trovo di fronte a qualcosa di simile, ovvero qualsiasi assetto da me provato su leon e altre car, rendeva la macchina molto lineare e con una tenuta molto superiore, ma il confort chi + chi -, andava sempre a peggiorare, alla ricerca del conubio rigidità/tenuta... in questo caso no e devo fare i complimenti a quelli della vogtland, con questo assetto a ghiera si sono superati, è davvero un assetto sportivo ma il più stradale fra tutti quelli provati da me fino ad ora.. Direi che la parola "stradale" sia la più corretta per definirlo, in quanto pur aumentando la tenuta in curva e abbassando la car davvero moltissimo, la rende guidabilissima e non crea nessun problema in termini di confort.. (insomma l'ideale per convincere le ragazze contrarie per via della rigidità della car post cambio molle/ammo) ... detto questo passo alla prova: In primis descrivo il luogo del coreografico test, le colline del prosecco shire..(come definito da Diego), qui ci siamo alternati in sali e scendi tra curvoni e chicane in salita e discesa.. La car si è sempre comportata egregiamente senza mai far appesantire la sua altezza dall'asfalto, pur avendo la lama della cupra 1m, questa non ha mai toccato, la ruota non ha mai strisciato con il passaruota e stiamo parlando di 1,5 dito sull'anteriore e meno di 2 sul posteriore...quindi direi tanta roba.. La prova su strisce di ferro simil tombini che tagliavano la strada con dislivelli anche di 10 cm sono state superate egregiamente, non ha toccato nemmeno in questo caso e la botta sulla schiena non si è quasi sentita.. e parlo nei meno ardui con passaggio a 20 km/h mentre per le "montagne" in prima da fermo.. e sempre lo stesso risultato !!YEAH!!  Poi abbiamo cambiato il ritmo e dopo aver avuto il permesso da Maicol di accellerare un po' abbiamo provato qualche curva con gas giù e la car anche qui è stata molto diretta, leggermente meno precisa e incisiva rispetto ad altre soluzioni ma la sicurezza qui la faceva da padrone , mai una volta che il muso si allargava..L'unico vero neo della prova è stato il traffico non abbiamo fatto più di 50 m da soli in strada con macchine in entrambi i sensi per cui era dura testarlo per bene.. in ogni caso mi ha piacevolmente stupito e colpito questo assetto. Maicol stesso mi ha confermato che anche zigzagando stile f1 per scaldare le gomme, la macchina è molto + ferma con reazioni allo sterzo più secche e decise, questo conferma la buona resa del suo ghiera, a vista è anche molto appagante per via del colore delle molle VIOLA, non ci resta che attendere il responso sulla durata per confermare l'ottima fattura anche a livello di componentistica. In fine per fare un paragone con le precedenti soluzioni diciamo che Simon con le kw molle e ammo originali ha ottenuto un abbassamento pronunciato e una precisione di guida maniacale, ma il confort seppur non si stia parlando di assetto con solo l'obbiettivo pista, direi che è un po' peggiorato , nel senso che la risposta nelle sconnessioni è molto più secca e tende a seguire qualsiasi direzione della strada..senza appunto essere troppo esagerato intendiamoci... questa di Maicol con ghiera vogtland invece è molto lineare e progressiva con un occhio di riguardo al confort(ci troviamo in qualcosa di similare degli assetti di stock su auto potenti dove la casa oltre alla stabilità e alla prestazione strizza l'occhio anche al confort di marcia), l'assetto Rokkor a ghiera di Massy in fine è esattamente a metà strada tra le 2 soluzioni... ovvero tenuta magnifica e ottimo compromesso tra confort/rigidità.. sono 3 soluzioni diverse ma tutte e 3 percorribili in quanto rimangono facilmente applicabili alle varie realtà quotidiane, diciamo che l'ago della bilancia sulla scelta cade molto verso il tipo di strada che si percorre e cosa si sta cercando, ad esempio io fino a qualche anno fa e ora solo quando voglio guidare forzando un po', cerco una soluzione sfruttabile in strada ma rigida,piatta e bassa bassa.. mentre attualmente cerco qualcosa di meno impegnativo che mi possa permettere di girare in tutta libertà tra dossi,rampe e marciapiedi e in inverno con le ruotine del triciclo da 16" poter andare in montagna senza alcun ripensamento.. il ghiera per l'altezza è l'ideale e per la rigidità ogni marca ha le sue caratteristiche, al momento quelle che per me vincono sono quella di Massy o quella di Maicol.. la seconda forse sposa anche le altre necessità portare in giro nonna e nipoti senza botte sulla schiena..e fidanzata senza problemi!! 
Ok, letta!  Grande Simo...quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!!  Magari Massy ci sentiamo via pm...  ...Simo, bisognerà fare un topic solo per le tue recensioni adesso, così poi alla fine dell'anno facciamo l'Annuario LCI - LIPC!!!! 
_________________ Misurazioni da 69636 Km - consumo medio 
|
28/03/2012, 14:12 |
|
 |
Leon Blanco
MEMBRO WTCC
Iscritto il: 10/02/2010, 12:39 Messaggi: 7203 Località: Milano
|
h181w82 ha scritto: Ok, letta!  Grande Simo...quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!!  Magari Massy ci sentiamo via pm...  ...Simo, bisognerà fare un topic solo per le tue recensioni adesso, così poi alla fine dell'anno facciamo l'Annuario LCI - LIPC!!!! 
ahahahah
APRO OT:
Si diciamo che alla fine quelle di Massy sono le + equilibrate fra le 2 cose.. ma sono rimasto cmq ben sorpreso anche di quelle di Maicol.. sinceramente ora sto valutando anche queste... PS: cmq non sono male nemmeno le sole molle di simon intesi.. è solo che non sono adattabili e personalizzabili tutto qui!!
Andre dipende molto dall'utilizzo ma se non vai in pista stai su un assetto stradale che è meglio Fine OT.. 
_________________ Leon Blanco. Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!
Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!! Passion Feline. Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!! working progress stay tuned..pag 1
|
28/03/2012, 14:24 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
Piccolo
Grande Simo complimenti x la recensione sulle molle... più kiaro di così si muore....
Leon Blanco ha scritto: Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!! Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova, di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni.. senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!!
 come possessore di una 105 IP ...condivido pienamente queste parole!
Un gran motore... anke se non brillante come un 140, resta quello più equilibrato e indistruttibile! (un Mulo!:mrgreen:)

_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
28/03/2012, 17:00 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
|
h181w82 ha scritto: quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!!  Magari Massy ci sentiamo via pm...
Innanzitutto il piacere di averti conosciuto dal vivo è reciproco, caro amico... se vuoi qualche info in più, non hai altro da fare che contattarmi, sempre a disposizione!
Qualunque assetto a ghiera tu scelga, Rokkor o Vogtland, non ne rimarrai deluso! 
|
28/03/2012, 18:24 |
|
 |
megapixel
MEMBRO SUPERCOPA
Iscritto il: 30/05/2009, 4:30 Messaggi: 4095 Località: Milano
|
Leon Blanco ha scritto: Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!! ..................................
Che dire Simo... come sempre un auto-giornalista sempre sul pezzo... cazzarola, tu devi fare il capo redattore del giornalino del Leon Club.it ... spettacolare recensione! 
|
28/03/2012, 18:30 |
|
 |
paso mn
MEMBRO LEON CUP RACER
Iscritto il: 14/11/2009, 14:50 Messaggi: 5430 Località: Mantova
|
Vi ricordo che simo aveva promesso una recensione corta e sintetica
Gran bella recensione. Sto valutando ank io per l'acquisto delle votgland. O quelle o le ap adesso vedo
_________________ SOCIO N. 204
|
28/03/2012, 19:06 |
|
 |
AlexLeonFr
MEMBRO CUPRA "R"
Iscritto il: 29/01/2009, 20:53 Messaggi: 3499 Località: Bergamo
|
_________________Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. .. Socio N° 199 Le Foto Della BESTIA: viewtopic.php?t=5278&start=560viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440
|
28/03/2012, 21:40 |
|
 |
rowing88
MEMBRO FR
Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona
|
fantastiche alex...6 un grande!!!! 
_________________ MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" ( estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" ( inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland
|
28/03/2012, 21:44 |
|
 |
leonestef
CONTROLLER DEL CLUB
Iscritto il: 04/04/2009, 0:44 Messaggi: 5096 Località: L'Aquila (AQ)
|
tutte belle le leone!!!!
nn me ne voglia nessuno ma un complimento speciale va alla car di rowing:hai fatto un lavoro davvero lodevole sulla tua auto...complimenti! 
_________________ 
|
28/03/2012, 21:54 |
|
 |
Leon83
GRAFICO DEL CLUB
Iscritto il: 28/12/2009, 17:32 Messaggi: 9134 Località: Nola (NA)
|
_________________▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P. -->Eccola qua la mia Leona!!!<--In movimento ; Il mio contatto Facebookby Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino, tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!------------------------------------------------------------------------------------ Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^ «I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari
|
28/03/2012, 21:56 |
|
 |
rowing88
MEMBRO FR
Iscritto il: 12/09/2010, 11:55 Messaggi: 2053 Località: prov. cremona
|
leonestef ha scritto: tutte belle le leone!!!! nn me ne voglia nessuno ma un complimento speciale va alla car di rowing:hai fatto un lavoro davvero lodevole sulla tua auto...complimenti! 
grazie mille stef... 
_________________ MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" ( estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" ( inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland
|
28/03/2012, 22:42 |
|
 |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|