Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:33



Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 ****Pranzo di Natale Termoli (CB)***** 18/12/2011 centro-sud 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
:spanciate :spanciate ...mitici!!! Anch'io mi sono cappottato con quelle dello Sceriffo!!!! Fantastiche!! LOL! LOL! :leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


21/12/2011, 0:25
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Ottimo lavoro BILE !!!! non ti preoccupare, sono davvero ben fatte.

MA poi vuoi mettere i soggetti? Quelle dello sceriffo sono troppo belle !!! Leo 6 un grande :lol: :lol: :lol:

Mannaggia, mi dispiace che Simo non sia venuto, ci sarebbe stato da ridere.....


a Proposito, ho intravisto un catorcio FR 1P1 grigia.... ma di chi è ?????????? sti cazzi

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


21/12/2011, 11:50
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
:spanciate sciogliete le righe!!!!!!! bellissime le foto con tutti i soci in riga...da notare che c'è stato il richiamo ufficiale a Tidus dopo l'accaduto nella sezione SFIDE!

Immagine

LOL! LOL!

Bellissime le foto delle leone sul mare...ahhhhhh sono stato davvero un bravo cicerone :mrgreen:

Grazie a tutti i soci del nord per i compliments...prima o poi faremo un mega raduno ttt insieme...spero più prima che poi :leonclub:

_________________
Immagine


21/12/2011, 11:51
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2011, 17:09
Messaggi: 221
Località: GIOVINAZZO (BA) - bella città, riso patat e cozz a volontà
Messaggio 
Azz vedere le vecchie Leon e le nuove insieme fa sempre un certo effetto :corna
Le ultime foto mi hanno fatto cappottare :armata :spanciate

Spero di esserci alla prossima, intanto complimenti ragazzi :wink:

_________________
Seat Leon Sport 2.0 140cv: Click
My DeviantArt | HWUpgrade forum | Github


21/12/2011, 14:20
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leostra ha scritto:
...da notare che c'è stato il richiamo ufficiale a Tidus dopo l'accaduto nella sezione SFIDE!
:


ma nn era per il controllo barba??? :mazza :mazza

LOL! LOL! LOL!

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


21/12/2011, 15:45
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
Riallacciandomi a Leon Blanco, che ringrazio per gli elogi al nosto incontro... questione di tempo... prima o poi uniremo nord e sud, magari per la par condicio ci vedremo tutti a Roma...

Si è avvertita la mancanza di persone onnipresenti come Enzo Ice-Eyes, Aldo, Pasquale Simon (e i suoi piatti prelibati), Gigibiza e signora, ed anche EzioBrabus che avrei tanto voluto conoscere...

Secondo me e lo sceriffo... e ve lo dico per le prossime volte, i raduni tanto meglio vengono quanto meno si parla di auto... perché, ammettiamolo, codesto argomento lo trattamo su questo forum ogni giorno.

Ma fuori dal forum parliamo d'altro, no??? Io e la ricchion car, per esempio, all'andata, appena partiti, abbiamo subito iniziato a parlare dei mercati che non risentono della crisi Monti (mignotte e trans)... e da lì abbiamo già visto in che prospettiva di risate avremmo trascorso la giornata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabio SpiritoLibero... come promesso, nelle foto di gruppo ti ho fatto sparire il bendaggio, in quella al ristorante vediamo se ci arrivo prossimamente... :fiori

Un altro impegno che dobbiamo assumere per i prossimi incontri è quello di coinvolgere più FEMMINE... e soprattutto non tediarle con discorsi automobilstici ma coinvolgerle. Chiaramente salvo esclusioni come la grande Giorgia che di macchine ne capisce più di me e di molti altri... CHE DONNA!!!

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


21/12/2011, 21:21
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Riallacciandomi a Leon Blanco, che ringrazio per gli elogi al nosto incontro... questione di tempo... prima o poi uniremo nord e sud, magari per la par condicio ci vedremo tutti a Roma...
:wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


21/12/2011, 23:48
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Riallacciandomi a Leon Blanco, che ringrazio per gli elogi al nosto incontro... questione di tempo... prima o poi uniremo nord e sud, magari per la par condicio ci vedremo tutti a Roma...

Si è avvertita la mancanza di persone onnipresenti come Enzo Ice-Eyes, Aldo, Pasquale Simon (e i suoi piatti prelibati), Gigibiza e signora, ed anche EzioBrabus che avrei tanto voluto conoscere...

Secondo me e lo sceriffo... e ve lo dico per le prossime volte, i raduni tanto meglio vengono quanto meno si parla di auto... perché, ammettiamolo, codesto argomento lo trattamo su questo forum ogni giorno.

:irlandesi grazie caro Biagio... parole sante! LOL! :wink:
Ci siamo persi una bella giornata... :piango
Per i discorsi la vedo male... gira e rigira si parla sempre di makkine, è nel nostro DNA... cmq si può fare sempre di meglio! :mrgreen: :fiori :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


Ultima modifica di Leon83 il 22/12/2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.



22/12/2011, 0:02
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
già........... :piango :piango

Cmq concordo sul fatto che prima o poi qualcosa di grande riusciremo a farla!!!!!!!!!! :banan :banan

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


22/12/2011, 14:03
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Un altro impegno che dobbiamo assumere per i prossimi incontri è quello di coinvolgere più FEMMINE... e soprattutto non tediarle con discorsi automobilstici ma coinvolgerle. Chiaramente salvo esclusioni come la grande Giorgia che di macchine ne capisce più di me e di molti altri... CHE DONNA!!!



quoto quoto... credo che in tutti i raduni / incontri ci debba essere argomento anche per le "consorti" visto che, GIORGIA a parte, ragazze come la mia non sa nemmeno come si accendo i fari ! :shock: :shock: :shock:
e poi mi ribatte pure: ma tanto non si accendono da soli quando fa buio ??????? :P
pensate come son messo...... LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


22/12/2011, 14:44
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
scusate il ritardo ma a quanto vedo sono passato inosservato..
:mazza :mazza :mazza

comunque..
una bella giornata non c'è che dire..vecchi e nuovi volti sempre simpatici e di ottima compagnia..la rivelazione di qst giornata è stata giorgia..la mascotte femminile del nostro club!
raro da trovare una donna appassionata alle auto ma fortuna ha voluto appassionata di leon!!!! LOL! LOL! LOL!
un abbraccio a tutti voi!!

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


23/12/2011, 22:09
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2011, 6:55
Messaggi: 91
Località: Ancona
Messaggio 
Un altro impegno che dobbiamo assumere per i prossimi incontri è quello di coinvolgere più FEMMINE... e soprattutto non tediarle con discorsi automobilstici ma coinvolgerle. Chiaramente salvo esclusioni come la grande Giorgia che di macchine ne capisce più di me e di molti altri... CHE DONNA!!![/quote]

Bè dai adesso nn esageriamo, ma grazie del complimento!! :fiori

_________________
Vivi e lascia vivere!


28/12/2011, 4:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security