Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:49



Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 ****Pranzo di Natale Termoli (CB)***** 18/12/2011 centro-sud 
Autore Messaggio
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Raga, location diverse ma stessa anima che ci accomuna.... il minimo è telefonare, il massimo sarebbe avere il dono dell'ubiquità.....

Auguro a tutti voi una buona fine d'anno e un ancor migliore anno nuovo!!!!!

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



19/12/2011, 0:28
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
GRANDIIII!!!! Bella laprima col mare dietro!! E Anche quella tutti insieme!! E W mamagio!!! Supermitica donzella, in mezzo a tutti quei maschi!!!!

Posso chiedervi un favore...so che una volta mia avete già accontentato...ma nelle foto di gruppo belle belle come quella sopra...si può mettere in didascalia i nick? Così riesco ad associare faccia.nick...thanks!!! :fiori LOL! :irlandesi

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


19/12/2011, 0:31
Profilo
LEONE

Iscritto il: 16/10/2010, 18:03
Messaggi: 158
Località: Monopoli (BA)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Ciao cari, sono già al lavoro sul BUC (!!!) (non DU CUL... intendo sul BOOK fotografico... :mrgreen: )

Datemi qualche giorno che sono giusto 40 foto (dalle 400 scattate) da correggere un pochettino...

Giornata da ridere... con tutti un mare di risate, grande Mamagio che ha tollerato il mio fiume di stronzate e, come detto dallo Sceriffo... ha avuto il coraggio di partecipare ad un evento ormai ridotto a soli uomini... a proposito, ma poi com'è andato il viaggio di ritorno??? Si è fatta viva o dobbiamo preoccuparci??? :mrgreen:

Tidus stra-simpatico... Brandon87 single e felice (e sei non sei felice... ricorda il mio consiglio... quello da 50€/botta :spanciate :mrgreen: ), Fabio Spiritolibero, la grande latrina di Blackdevil (e quel suo amico :mrgreen: ), tutti grandissimi

Noi della RICCHION-CAR Bari Sud al ritorno ci siamo fatti un OCEANO DI RISATE sui discorsi più degradanti che delle menti malate possano fare... ivi comprese le varie storie di un mitologico "mio amico" che tutti noi abbiamo, e che fa tante cose poco galanti...
hemmmm....lo conosco???:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate... Dai ke ci siamo spaccati di risate....i porcelli della top sport grigio canna di fucile....hahaha :spanciate..... Cmq....sono stato benissimo....mi sono divertito alla stragrande....la giornata é volata via....belle persone davvero.... Forse con bilegro c'era più sintonia....abbiamo a mio dire parekkia affinità in fatto di perversioni....hahahaha.... :irlandesi sti cazzi :leonclub:

_________________
Daniele, socio numero 261!!!
Leon 1m top sport 1.9 TDI 130cv 2005
Poco fumo....tutto arrosto!!!


19/12/2011, 0:41
Profilo
LEONE

Iscritto il: 16/10/2010, 18:03
Messaggi: 158
Località: Monopoli (BA)
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
Raga, location diverse ma stessa anima che ci accomuna.... il minimo è telefonare, il massimo sarebbe avere il dono dell'ubiquità.....

Auguro a tutti voi una buona fine d'anno e un ancor migliore anno nuovo!!!!!
Grazie...e ricambio a te e tto il resto dei soci....auguriiiii.... :irlandesi :irlandesi :fiori :leonclub:

_________________
Daniele, socio numero 261!!!
Leon 1m top sport 1.9 TDI 130cv 2005
Poco fumo....tutto arrosto!!!


19/12/2011, 0:45
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
io dico solo una cosa........BILEGRO FOR PRESIDENT!!! LOL! LOL! LOL! ci siamo tagliati dalle risate cn i nostri 1000 racconti....

allora inizio col ringraziare tutti x la bella giornata passata in compagnia!! apparte il tempo di merd... il viaggio cn la neve, e senza catene (se mi beccavano mi facevano un culo cosi ()()
volevo rigraziare anche il mitico Leonstef che mi ha sopportato x tutto il viaggio, sia x quanto riguarda i discorsi sia x altre faccende....(secondo me la polo sta ancora a rotolare!! LOL! )
poi ringrazio Leon.art con cui ho avuto modo di confrontarmi...una sfida molto interessante!!! :wink: :wink:
poi ringrazio il nostro mitico sceriffo che xò nn si è portato la sceriffa della foto!! :mazza :mazza LOL! LOL!


i 600 e passa Km che ho fatto oggi sono stati ripagati fino all ultimo dalle risate e dai bei momenti passati cn tutti i soci!! ........certo il portafogli piange!! xò lo rifarei pure domani!!! LOL! LOL!

VIVA la Leon!!! VIVA il :leonclub:

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


19/12/2011, 3:21
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! Eccomi qua in primissima ora del mattino,ke dire,giornata spettacolare in compagnia dei vekki amici di sempre e felicissimo di aver conosciuto il mitico mario(tidus) e la grandissima e simpaticissima giorgia(mamagio)!poi come sempre ci siamo spaccati dalle risate cn le favole del grande bilegro e delle avventure perverse del suo amico,diceva lui, :mrgreen: !un ringraziamento a mario x la bella sparata fr 1p1 vs ts 1m davvero da togliere il fiato LOL!

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


19/12/2011, 7:28
Profilo
LEONE

Iscritto il: 16/10/2010, 18:03
Messaggi: 158
Località: Monopoli (BA)
Messaggio 
leon.art ha scritto:
LOL! Eccomi qua in primissima ora del mattino,ke dire,giornata spettacolare in compagnia dei vekki amici di sempre e felicissimo di aver conosciuto il mitico mario(tidus) e la grandissima e simpaticissima giorgia(mamagio)!poi come sempre ci siamo spaccati dalle risate cn le favole del grande bilegro e delle avventure perverse del suo amico,diceva lui, :mrgreen: !un ringraziamento a mario x la bella sparata fr 1p1 vs ts 1m davvero da togliere il fiato LOL!
al prossimo raduno si organizzano gare sparo!!! Io faccio la ragazza con la bandiera a scakki ke dà il via :spanciate :spanciate :spanciate in stile need for speed :leonclub:

_________________
Daniele, socio numero 261!!!
Leon 1m top sport 1.9 TDI 130cv 2005
Poco fumo....tutto arrosto!!!


19/12/2011, 10:16
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2011, 6:55
Messaggi: 91
Località: Ancona
Messaggio 
oddio ragazzi mi fate morire che risate :spanciate :spanciate

ma la ragazza con la bandiera a scacchi nn spetta a me??!! mmm

che spettacolo!!

_________________
Vivi e lascia vivere!


19/12/2011, 11:09
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore LOL! ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! :mrgreen:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


Ultima modifica di leon.art il 19/12/2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.



19/12/2011, 11:13
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
piccolo commento di ieri:

sicuramente finirò per cadere nella solita banalità della retorica, ma è stata una giornata bellissima....poche macchine,è vero sì, ma l'intento mio e dello sceriffo era piuttosto quello di riunire amici accomunati da una passione piuttosto che delle auto (ovvio,anche la manovra Monti ci ha spinto a caricare le leoncine come le auto dei viados LOL! ).

ovviamente come in tutti i nostri pranzi-raduni non poteva certo mancare la pioggia, ormai compagna fedele del :leonclub: ...anche se stavolta c'ha graziato presentandosi solo nel tardo pomeriggio.

carina la location, ottimo il ristorante (per cui vanno i più sentiti ringraziamenti a Leo che come al solito s'è dato anima e corpo affinchè tutto riuscisse al meglio), compagnia a dir poco meravigliosa: non sono mancate gag e scene esilaranti con bilegro,tonio & Co. ....x non parlare della povera sventurata che ha avuto il coraggio di passare col suo vestito candido dietro la ciminiera di Vincenzo :spanciate (il vestito sarà sicuramente da buttare).

ennesimo ringraziamente anche al caro tidus con cui ho condiviso il viaggio tra aneddoti e qualche sparata di gas qua e là :mrgreen:

tra le comparse,ricordiamo con affetto lo sborone di turno che,con mercede E, al parcheggio di Euronics, probabilmente sentendosi chiamato in causa, ha tentato un mal riuscito drift tra le auto in sosta mmm ...e come nn citare il grande genio con la Prius che,noncurante del fatto che fossimo tutti in posa con l'autoscatto, c'è allegramente passato davanti! :spanciate

un saluto a tutti di cuore... :ciao
...chi nn ha partecipato non sà cosa s'è perso!!!!!!!!!!!1

_________________
Immagine Immagine


19/12/2011, 11:31
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
bello bello bello!!

bravi ragazzi, così mi piace!!
fa davvero paicere leggere questi post in cui esprimete tanta gioia per esser stati assieme in un bel raduno come questo!!!

grandioso!!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


19/12/2011, 12:02
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
LOL! E complimenti anke alla mia belva ke ha sopportato il peso di ben 5 balordi x tutto il tragitto di 500 km! :fiori
ora alla prossima! :leonclub:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


19/12/2011, 12:09
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
leon.art ha scritto:
LOL! E complimenti anke alla mia belva ke ha sopportato il peso di ben 5 balordi x tutto il tragitto di 500 km! :fiori
ora alla prossima! :leonclub:


:spanciate compreso il peso (e non solo) del cibo appena mangiato che maturava nello stomaco, e l'amico di Bilegro purtroppo non è riuscito a trattenersi e ci ha deliziato di aromi naturali ancor presenti nella povera leona di tonio :avvisoban
dimenticavo di ricordare proprio tutti e 4 ragazzuoli dell'auto con cui il viaggio è volato tra una risata e l'altra :fiori

_________________
Immagine


19/12/2011, 12:38
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2011, 6:55
Messaggi: 91
Località: Ancona
Messaggio 
leon.art ha scritto:
LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore LOL! ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! :mrgreen:


Almeno possiamo scegliere un giorno estivo?? :D Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha

_________________
Vivi e lascia vivere!


19/12/2011, 12:40
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
mamagio ha scritto:
leon.art ha scritto:
LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore LOL! ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! :mrgreen:


Almeno possiamo scegliere un giorno estivo?? :D Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha


A proposito....dov'è il video di giorgia che ci racconta le sue esperienze passate con le sue vecchie auto? :mrgreen:

_________________
Immagine


19/12/2011, 12:41
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
:wink: tranquillo leo,il video lo sta facendo maturare biagio come ha fatto maturare cio ke ha mangiato ieri!e vedrai ke ci lascerá senza fiato ! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


19/12/2011, 12:50
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2011, 6:55
Messaggi: 91
Località: Ancona
Messaggio 
leostra ha scritto:
mamagio ha scritto:
leon.art ha scritto:
LOL!giorgia,guarda ke x tradizione le ragazze ke di solito hanno il compito di sventolare la bandierina,le vogliamo in bikini dato ke dopo la sfida hanno il compito di fare un bel car wash all'auto del vincitore LOL! ..quindi armati di tutto l'occorrente ke quando meno te lo aspetti potresti essere kiamata in causa! :mrgreen:


Almeno possiamo scegliere un giorno estivo?? :D Poi ovviamente voglio un video ahahhahaha


A proposito....dov'è il video di giorgia che ci racconta le sue esperienze passate con le sue vecchie auto? :mrgreen:


Oddioooooooooo Leo no che di solito sono uno schifo nei video ahahhahahhahah

_________________
Vivi e lascia vivere!


19/12/2011, 13:21
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
leonestef ha scritto:
carina la location, ottimo il ristorante (per cui vanno i più sentiti ringraziamenti a Leo che come al solito s'è dato anima e corpo affinchè tutto riuscisse al meglio), compagnia a dir poco meravigliosa:


sono contento che vi sia piaciuto l'agriturismo :wink:

Grazie anche qui per il gentile pensierino che mi hai portato :fiori

_________________
Immagine


19/12/2011, 13:48
Profilo
LEONE

Iscritto il: 16/10/2010, 18:03
Messaggi: 158
Località: Monopoli (BA)
Messaggio 
leostra ha scritto:
leon.art ha scritto:
LOL! E complimenti anke alla mia belva ke ha sopportato il peso di ben 5 balordi x tutto il tragitto di 500 km! :fiori
ora alla prossima! :leonclub:


:spanciate compreso il peso (e non solo) del cibo appena mangiato che maturava nello stomaco, e l'amico di Bilegro purtroppo non è riuscito a trattenersi e ci ha deliziato di aromi naturali ancor presenti nella povera leona di tonio :avvisoban
dimenticavo di ricordare proprio tutti e 4 ragazzuoli dell'auto con cui il viaggio è volato tra una risata e l'altra :fiori
....ODDIOOOOO NOOOOOO... Nn mi ricordate del culo cancerogeno di bilegro.... Altro ke culetto all'acqua di rose... :spanciate :spanciate :spanciate :paura :paura :paura :paura :paura :paura hahahahaha....

_________________
Daniele, socio numero 261!!!
Leon 1m top sport 1.9 TDI 130cv 2005
Poco fumo....tutto arrosto!!!


19/12/2011, 14:01
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
leostra ha scritto:

Grazie anche qui per il gentile pensierino che mi hai portato :fiori


Figurati...giusto un pensierino x chi,come te,non ha mai avuto i gadgets di Seat Sport :wink: ...peccato che non vada bene x il tuo cellulare mmm

_________________
Immagine Immagine


19/12/2011, 15:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security