Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 16:50



Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 Pranzo di Natale - Domenica 18/12/2011 zona NORD (Mantova) 
Autore Messaggio
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
[ormai il suo turbo benza è vecchio e stanco..buahahahah


direi l'autista più ke il motore... LOL! LOL!

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


19/12/2011, 17:54
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
eccomi anche io! grandissimo paso ottima organizzazione e grazie infinite per la sorpresa!
e grazie ai compagni di viaggio e che bella carovana che eravamo! e come sempre ero la solita pecora nera del gruppo con la mia 1M!! un ringraziamento anche da parte della francy e a presto

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


19/12/2011, 18:36
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2011, 0:14
Messaggi: 430
Località: Mantova
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
eccomi anche io! grandissimo paso ottima organizzazione e grazie infinite per la sorpresa!
e grazie ai compagni di viaggio e che bella carovana che eravamo! e come sempre ero la solita pecora nera del gruppo con la mia 1M!! un ringraziamento anche da parte della francy e a presto


Sempre di Leon si parla... :wink: :wink:

_________________
Seat Leon FR ex 140 CV Blue Speed Style

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2


Socio N 270


19/12/2011, 18:38
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 12:49
Messaggi: 226
Località: prov. Piacenza
Messaggio 
Per me è stato il primo raduno :leonclub: ... veramente spettacolo veder passare tutte la nostre belve in parata
giornata stupenda...grazie all'organizzazione impeccabile di Paso grazie per l'omaggio
Ho conosciuto persone squisite non vedo l'ora di trovarci ancora... :banan :irlandesi

_________________
Leon Style 2.0 140cv 2006 Socio N° 268
Modifiche: kit estetico seat sport senza spoiler post.- calandra senza logo je design - doppio scarico cromato (sx dx) - xeno 6000°k - luci posizione e targa a led - cerchi mak volare 18"- antenna simoni racing - fanali post. neri a led.

Immagine


Ultima modifica di bergo il 19/12/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.



19/12/2011, 19:13
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Cazzarola, i vostri racconti e le foto, mi fanno salire ancor più il rammarico per non aver potuto presenziare all'evento! Mi fa piacere davvero che sia stata una grande giornata, d'altra parte ogni volta, quando si è in vostra compagnia, il dispiacere è sapere che la giornata sta per volgere al termine e bisogna tornare a casa... :wink:

Grandi ragazzi e complimenti al mitico "El Paso", per l'organizzazione e per la riuscita della manifestazione ... :fiori


PS: alla prossima Leon, giuro che faccio montare il cesso, con dotazione di crocerossina al lato passeggero ... LOL!

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


19/12/2011, 19:15
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
ah quasi dimenticavo.... Paso ti devo bannare... non puoi arrivarmi ad un raduno prenatalizio leon-club, tra l'altro organizzato da te, con l'adesivo del VW club sul parabrezza!!!!! LOL! LOL! LOL!

Hahahah me l'hanno detto LOL! mi dimentico sempre di levarlo :wink:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


19/12/2011, 19:51
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
TiaFR ha scritto:
cassano ha scritto:
TiaFR ha scritto:
....e a forza di bere,
s'è pure rotto il bicchiere....

LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

Ps:e il tovagliolo? è tornato con voi? LOL!
Ps2:perchè appena usciti dall'agriturismo in auto ti sei messo a suonare a caso?! mmm mmm


beh dai l'importante è ke non me lo han fatto pagare,minimo minimo veniva 50 centesimi un bicchiere del genere... :spanciate

il tovagliolo l'ho dimenticato,come ovvio del resto e anke ilaria non l'ha preso...ma suonare intendi il clacson??mi sa ke ti sbagli xkè non ero io... :wink:


si si, almeno che non sei in grado di suonare qualcos'altro... LOL! LOL! LOL!
poi ho cercato di fare un pezzo di strada insieme a voi ma eravamo già troppo distaccati, avevo dietro cassano ma poi è sparito...boh, sarà colpa del turbo benza che non andava...e quando ho visto gli altri diciamo che era troppo tardi... LOL! LOL! LOL!


si si ti ho visto sfrecciare via.. eravamo in 4... io stavo dietro a Cyber per seguirlo per la strada.. poi mi ha chiamato Cassano e mi sono fatto 30 minuti a 90 all'ora per aspettarlo ormai il suo turbo benza è vecchio e stanco..buahahahah

oppure ha lo stesso problema della smart di ilaria LOL!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


19/12/2011, 19:53
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
bergo ha scritto:
Per me è stato il primo raduno :leonclub: ... veramente spettacolo veder passare tutte la nostre belve in parata
giornata stupenda...grazie all'organizzazione impeccabile di Paso grazie per l'omaggio
Ho conosciuto persone squisite non vedo l'ora di trovarci ancora... :banan :irlandesi

Ah bergo avevi ragione per quanto riguarda tua sorella :wink:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


19/12/2011, 19:54
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Allora a oggi i ringraziamenti più dettagliati visto che ieri ero stanchissimo e ho risposto in maniera veloce ai vostri mex :wink: Allora come già detto ieri desidero ringraziare tutti per esser venuti da più o meno lontano. Mi ha fatto piacere conoscere tanti nuovi soci tutti simpaticissimi :leonclub: Tra norman (cassano) e alex era un battibecco continuo e non riuscivo a smetter di ridere. mi ha fatto piacere conoscere simone (leonblanco) mauro (leon 46) che ha il mio stesso motore, bergo e tony :wink: Un ringraziamento al nostro CAPO cyber :wink: e sempre presente il mio caro amico ciro (black tdi) compagno di 1000 raduni e mio grande amico :leonclub: Mi ha fatto molto piacere conoscere anke maicol (rowing 88) praticamente mio coetaneo
Un ringraziamento anke a andrea(hw... ecc LOL! ) che mi ha dato una mano nell'organizzazione e a pisi :wink:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


Ultima modifica di paso mn il 19/12/2011, 20:47, modificato 2 volte in totale.



19/12/2011, 20:00
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 31/03/2011, 19:20
Messaggi: 76
Località: Modena
Messaggio 
Bel raduno ragazzi grazie per la ottima compagnia,buon cibo e buon vino e poi che dire le nostre auto nel parcheggio erano veramente il massimo....mi ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza e spero di partecipare ad altre attività insieme a voi
Grazie anke a paso per il regalo e per l'organizzazione.


19/12/2011, 20:42
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 12:49
Messaggi: 226
Località: prov. Piacenza
Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ah bergo avevi ragione per quanto riguarda tua sorella :wink:


Stavo aspettando qualche conferma...:wink:
cmq mi ha detto che non vede l'ora di fare un'altro raduno ha troppo riso con Ilaria Elisa e la Franci :lol:

_________________
Leon Style 2.0 140cv 2006 Socio N° 268
Modifiche: kit estetico seat sport senza spoiler post.- calandra senza logo je design - doppio scarico cromato (sx dx) - xeno 6000°k - luci posizione e targa a led - cerchi mak volare 18"- antenna simoni racing - fanali post. neri a led.

Immagine


19/12/2011, 20:57
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2011, 0:14
Messaggi: 430
Località: Mantova
Messaggio 
bergo ha scritto:
paso mn ha scritto:
Ah bergo avevi ragione per quanto riguarda tua sorella :wink:


Stavo aspettando qualche conferma...:wink:
cmq mi ha detto che non vede l'ora di fare un'altro raduno ha troppo riso con Ilaria Elisa e la Franci :lol:


e qual'era?mica l'ho capito................. :piango :piango :piango :piango

_________________
Seat Leon FR ex 140 CV Blue Speed Style

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2


Socio N 270


19/12/2011, 21:13
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
paso mn ha scritto:
bergo ha scritto:
Per me è stato il primo raduno :leonclub: ... veramente spettacolo veder passare tutte la nostre belve in parata
giornata stupenda...grazie all'organizzazione impeccabile di Paso grazie per l'omaggio
Ho conosciuto persone squisite non vedo l'ora di trovarci ancora... :banan :irlandesi

Ah bergo avevi ragione per quanto riguarda tua sorella :wink:


quotone al paso... :wink: LOL!

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


19/12/2011, 21:24
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Ragazzi,anche se un po stanco,mi sembra giusto intervenire anche io parlando della bellssima giornata passata insieme... :wink:
Un grazie a tutti,per essere venuti,un grazie a Paso per l'organizzazione,per il posto e per il gentilissimo omaggio/regalo che ci ha fatto!!! :wink:
Un pensiero davvero carino che ha fatto proprio piacere!!!
Ma un grazie sopratutto ai cagatori folli che dalle loro postazioni tattiche per oggi,ci hanno pensato con tanto rammarico ed invidia ahahah :spanciate :spanciate ( Un po ci siete mancati anche voi )
Anche oggi divertimento totale con il mio vicino di tavolata Krusty il Clown alias Cassano,LeonBlanco e il suo immancabile +1 e ovviamente a tutti gli altri che hanno reso questa giornata davvero piacevole.
Mangiato bene,bevuto bene e che dire........ Proprio una bella giornata.
Insomma stare tutti insieme è ogni volta una cosa che...... ma anche........
chiaro no??
Per le foto,abbiate pazienza,ma migliorare photoshoppando i vostri catorci è un po difficile.. la mia già si presta meglio quindi il lavoro è piu semplice.. Ahahah
A parte gli scherzi ora sono stanco e non mi metto nemmeno dietro altrimenti ciao,vado a letto alle 3 anche stanotte,che quando mi ci metto il tempo vola.
A presto banda di scassati!!! :leonclub:


alex hai controllato la felpa ke non fosse tutta incicciolenta di unto dopo ke cassano si è pulito le mani dall'unto delle costine...??!!? :mrgreen:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


19/12/2011, 21:27
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
leonpisi ha scritto:
! e come sempre ero la solita pecora nera del gruppo con la mia 1M!!

Ma se ti abbiamo riempito di complimenti per la tua leoncina e per il tuo motore che ancora adesso fa abbassare la cresta a tanti!!

megapixel ha scritto:
Cazzarola, i vostri racconti e le foto, mi fanno salire ancor più il rammarico per non aver potuto presenziare all'evento! Mi fa piacere davvero che sia stata una grande giornata, d'altra parte ogni volta, quando si è in vostra compagnia, il dispiacere è sapere che la giornata sta per volgere al termine e bisogna tornare a casa... :wink:

Grandi ragazzi e complimenti al mitico "El Paso", per l'organizzazione e per la riuscita della manifestazione ... :fiori


PS: alla prossima Leon, giuro che faccio montare il cesso, con dotazione di crocerossina al lato passeggero ... LOL!

Hai ragione è sempre fantastico e il tempo vola... a sto giro però ce la siamo goduta dai.. non è volato via come al solito..
Per la sedia vai di "comoda" di legno direttamente sul posto guida!!

paso mn ha scritto:
bergo ha scritto:
Per me è stato il primo raduno :leonclub: ... veramente spettacolo veder passare tutte la nostre belve in parata
giornata stupenda...grazie all'organizzazione impeccabile di Paso grazie per l'omaggio
Ho conosciuto persone squisite non vedo l'ora di trovarci ancora... :banan :irlandesi

Ah bergo avevi ragione per quanto riguarda tua sorella :wink:


Anche per noi conoscerti.. vedi di partecipare anche ai futuri.. mi unisco anche io ai complimenti per tua sorella, ma esco un po' fuori dal gregge.. non mi riferisco alla sua bellezza cmq evidente.. ma anche a come ha partecipato.. le girls viste dall'altro tavolo erano sempre sorridenti e partecipanti.. anche per le foto fuori non si sono tirate indietro ci siamo abbracciati e abbiamo ancora riso insieme come se ci conoscessimo da tempo... proprio una bella sorpresa per entrambe le "Elisa"!!

paso mn ha scritto:
Allora a oggi i ringraziamenti più dettagliati visto che ieri ero stanchissimo e ho risposto in maniera veloce ai vostri mex :wink: Allora come già detto ieri desidero ringraziare tutti per esser venuti da più o meno lontano. Mi ha fatto piacere conoscere tanti nuovi soci tutti simpaticissimi :leonclub: Tra norman (cassano) e alex era un battibecco continuo e non riuscivo a smetter di ridere. mi ha fatto piacere conoscere simone (leonblanco) mauro (leon 46) che ha il mio stesso motore, bergo e tony :wink: Un ringraziamento al nostro CAPO cyber :wink: e sempre presente il mio caro amico ciro (black tdi) compagno di 1000 raduni e mio grande amico :leonclub: Mi ha fatto molto piacere conoscere anke maicol (rowing 88) praticamente mio coetaneo
Un ringraziamento anke a andrea(hw... ecc LOL! ) che mi ha dato una mano nell'organizzazione e a pisi :wink:


Grandissimo.. lo è stato anche per noi.. e posso parlare a nome di tutti quelli che ancora come me del resto non ti conoscevano.. Anche Ciro è stata una bella sorpresa.. non avevo associato nella lista iniziale il suo nick alla sua bestia.. che bella che è!!

tonyhtdi ha scritto:
Bel raduno ragazzi grazie per la ottima compagnia,buon cibo e buon vino e poi che dire le nostre auto nel parcheggio erano veramente il massimo....mi ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza e spero di partecipare ad altre attività insieme a voi
Grazie anke a paso per il regalo e per l'organizzazione.


Allora ci avevo preso.. scusa ma non ricordavo il nome e quindi andavo ad esclusione.. cmq vi voglio tutti anche al prossimo mi raccomando!! :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/12/2011, 22:05
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
rowing88 ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Ragazzi,anche se un po stanco,mi sembra giusto intervenire anche io parlando della bellssima giornata passata insieme... :wink:
Un grazie a tutti,per essere venuti,un grazie a Paso per l'organizzazione,per il posto e per il gentilissimo omaggio/regalo che ci ha fatto!!! :wink:
Un pensiero davvero carino che ha fatto proprio piacere!!!
Ma un grazie sopratutto ai cagatori folli che dalle loro postazioni tattiche per oggi,ci hanno pensato con tanto rammarico ed invidia ahahah :spanciate :spanciate ( Un po ci siete mancati anche voi )
Anche oggi divertimento totale con il mio vicino di tavolata Krusty il Clown alias Cassano,LeonBlanco e il suo immancabile +1 e ovviamente a tutti gli altri che hanno reso questa giornata davvero piacevole.
Mangiato bene,bevuto bene e che dire........ Proprio una bella giornata.
Insomma stare tutti insieme è ogni volta una cosa che...... ma anche........
chiaro no??
Per le foto,abbiate pazienza,ma migliorare photoshoppando i vostri catorci è un po difficile.. la mia già si presta meglio quindi il lavoro è piu semplice.. Ahahah
A parte gli scherzi ora sono stanco e non mi metto nemmeno dietro altrimenti ciao,vado a letto alle 3 anche stanotte,che quando mi ci metto il tempo vola.
A presto banda di scassati!!! :leonclub:


alex hai controllato la felpa ke non fosse tutta incicciolenta di unto dopo ke cassano si è pulito le mani dall'unto delle costine...??!!? :mrgreen:


Ahahah è vero!!! Sto bast.... LOL!
No,non l'ho controllata,ma sembrava tutto ok...
Non bastava la sassaiola che mi ha scagliato contro mentre ci facevamo una tirata in autostrada... lui e le sue invernali di Me... che tirano su tutto quello che trovano per strada e lo scagliano a chi sta dietro... :mazza :mrgreen: :mrgreen:
Ci voleva pure l'unto delle costine sulla felpa...
Ma daltronde non sarebbe Cassano se non facesse ste cose.... LOL!
AH P.S. Ragazzi per le foto le sto sistemando e le sto preparando.. dato il poco tempo a dispozione sto facendo il possibile... ma arrivano tranquilli :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


19/12/2011, 22:11
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
AH P.S. Ragazzi per le foto le sto sistemando e le sto preparando.. dato il poco tempo a dispozione sto facendo il possibile... ma arrivano tranquilli :wink:

si si ok tante chiacchere e le foto??Ma le chiavi poi le hai trovate??E ora con calma cerchi un flash che faccia luce??
Pensavo ad una soluzione economicamente adatta ai tempi.. ma se metti il kit xenon sulla reflex??? :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate
Grande amico , aspettiamo il tempo che serve saranno spettacolari come al solito!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/12/2011, 22:19
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Pensavo ad una soluzione economicamente adatta ai tempi.. ma se metti il kit xenon sulla reflex??? :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate



muhahahahaha troppo forte Blanco !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


19/12/2011, 22:42
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Pensavo ad una soluzione economicamente adatta ai tempi.. ma se metti il kit xenon sulla reflex??? :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate



muhahahahaha troppo forte Blanco !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


19/12/2011, 22:44
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Pensavo ad una soluzione economicamente adatta ai tempi.. ma se metti il kit xenon sulla reflex??? :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate



muhahahahaha troppo forte Blanco !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sai cosa?? non è tanto il flash.. ero io che non mi ricordavo come farlo funzionare a dovere..(l'ultima volta che l'ho usato è stato a Maggio....7 mesi fa! ) Come ho spiegato ad Elisa in macchina,ho fatto una figura di M... ma grazie al cacchio,ho voluto fare lo sborone a prendere il flash che usano i professionisti e tac.... troooppooo complicato... Anche un fotografo che conosco mi ha detto che lui preferisce la versione precedente,in quanto più semplice.Questo è un mezzo computer con tante funzioni che ha... il prob è che il manuale è completamente in tedesco!!! :mazza e chi cacchio lo capisce!!
Mi devo rimettere dietro ad usarlo,cosi la prossima volta vado sul sicuro.. :mrgreen:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


19/12/2011, 23:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security