Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 15:41



Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Torino: Sabato 21/01/2012. Pranzo con Simon73 
Autore Messaggio
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
cassano ha scritto:
si scrive ENCOMIABILE LOL! LOL! LOL!


chiedo "nuvenia".... LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


22/01/2012, 18:28
Profilo
LEONE

Iscritto il: 06/03/2008, 0:20
Messaggi: 208
Località: biella/torino
Messaggio 
bellissimo pranzo e grandissima compagnia da parte di tutti sicuramente questa esperienza mi ha dato la voglia di organizzare altri eventi in piemonte

peccato che cero solo io con la 1m

_________________
seat leon fr monza tuned 2xxhp /Kawa Z750 09

..cosa mi aspetta...tocca accelerare e andare in fretta...è il mio IO che mi distingue...con la pressione che mi spinge!!!

Questione di dettagli car detailing,car wrapping,aerografie e ricondizionamento auto

https://www.facebook.com/pages/Question ... 54?sk=info


22/01/2012, 19:24
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Eccomi eccomi :D scusatemi ma è stato un lungo weekend pieno d'impegni :mrgreen:

Che dire, il raduno è stato davvero bellissimo, pochi sì ma non per questo meno divertente! :mrgreen:
Per me tutti volti nuovi ed è stato un vero piacere conoscervi e condividere con voi questa giornata! :fiori

Innanzitutto, un grandissimo ringraziamento al mitico Pasquale al quale il raduno era dedicato, persona veramente da ammirare, giunto fino alle colline piemontesi accompagnato da suo figlio e da Foggy, tutti veramente mitici e gentilissimi!! E, lasciatemelo dire, con una leonessa da urlo!!! Stupenda!! :paura
Grazie a Massimo, persona fantastica, il nostro fotografo ufficiale dotato di mezzi da paura :shock: come sempre bellissime foto socio, complimenti! E bellissima anche la tua leonessa con quel grigio cilone spettacolare e tutto il resto! :fiori
Grazie a Simone e alla Baby, davvero simpaticissimi e gentilissimi, che ci hanno tenuti allegri per tutto il pranzo! :lol:
E per finire grazie anche a Dario e ai suoi amici, per l'organizzazione, per averci guidato fino all'agriturismo e per le simpatiche chiaccherate!
Grazie a tutti veramente, è stato bellissimo trovarci e viaggiare e pranzare insieme :fiori :leonclub:

Ed ora un pò di foto delle nostre amate protagoniste, tutte in splendida forma!! :drive

Qui all'autogrill di Villarboit, ore 11, pronti per partire verso Chivasso, bellissimo il viaggio in autostrada con le leonesse ad occupare le tre corsie LOL! Peccato non aver avuto una videocamera...
Immagine

Qui l'arrivo al distributore IP di Chivasso, ore 11:40, in attesa degli altri soci e con la leonessa di Pasquale pronta per il lavaggio :D
Immagine
Immagine

Spettacolare in questa foto!! :paura
Immagine

E queste, quanto sono belle!? :paura Esteticamente ho apprezzato molto l'assetto e lo spoiler di Massimo, la differenza è notevole!
Immagine
Immagine

Arrivati anche gli altri! :D
Immagine
Immagine

E qui all'agriturismo, nel mezzo delle colline, giornata splendida!
Immagine
Immagine

Adoro questa foto con le leonesse di Simone e Massimo!!
Immagine

L'agriturismo "Le Milane" che ci ha sfamato con piacevoli prelibatezze :D
Immagine

_________________
Immagine


22/01/2012, 21:18
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Grande Darione! Hai esploso tutti i colpi della tua artiglieria... sti cazzi quante foto hai sparato! Bravissimo! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 21:26
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
bellissime foto dario....!!! bravi ragazzi! :wink:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


22/01/2012, 21:28
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Ancora grazie a tutti per i commenti, ragazzi... ora il giusto e meritatissimo tributo, all'unica Leon 1m presente al pranzo/raduno... la belva di Dario (dna86) ... che mezzo! sti cazzi



Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 21:37
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Grande Darione! Hai esploso tutti i colpi della tua artiglieria... sti cazzi quante foto hai sparato! Bravissimo! :leonclub:

:shock: :irlandesi :irlandesi
:shock: :banan Lo sapevo... :mrgreen: LOL! Grande Darione :fiori con la tua supervelocità! :wink:
Bravi ragazzi... bellissime Leonesse :lol: bravi :irlandesi :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


22/01/2012, 21:56
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Eccone un'altra... le fatiche di Simo... :mrgreen:


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 22:05
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Eccone un'altra... le fatiche di Simo... :mrgreen:

Immagine


bene bene...vedo ke hai fatto il demente anke x gli assenti :lol:

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


22/01/2012, 22:11
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Grazie a tutti! :fiori Massimo bellissime anche le tue, fortissima l'ultima :lol: Certo che queste leonesse sono proprio resistenti e indistruttibili LOL! Ma poi com'è andata la prova assetto con Simone? Che io purtroppo sono dovuto ripartire per casa e me la sono persa...

_________________
Immagine


22/01/2012, 22:16
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Ahhhhhhhh che belle foto ragaaaaaaaaa...non lo so, forse per la presenza dei miei conterranei, che hanno replicato l'accoppiata NORD-SUD, ma mi avete fatto rivivere le belle emozioni del "La Camilla"!!! Stavolta non è che vi siete discostati di molto con "Le Milane" :shock: Ma un nome normale per noi pugliesi mai??? LOL! LOL!
Scherzi a parte è sempre un piacere vedere le leonesse ma soprattutto i soci che si riuniscono in nome del nostro club senza limiti geografici che spesso la fanno da padrone!!! Mi unisco anche io ai complimenti per le foto! Alcune sono davvero bellissime! Bravi ragazzi!!! Spero che abbiate passato un'allegra e sana giornata tutti insieme!
:leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine


22/01/2012, 22:56
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Raga complimenti davvero!
Le foto e i relativi commenti di voi partecipanti fanno capire che ancora una volta i raduni del :leonclub: hanno lasciato il segno!!!!

Bella la location,le foto di grandangolo e darione confermano che tutto sia andato alla grande,le leonesse hanno mantenuto le aspettative...BRAVIIII!

La belvona di DNA ha portato alto il nome della 1M in mezzo a tante 1p che la facevano da padrone.... :banan

Questa continua carrellata di mini raduni nord-sud mi lasciano sempre speranzoso di vedere,prima o poi,un gemellaggio storico con un mega raduno nazionale!!!

_________________
Immagine Immagine


23/01/2012, 1:51
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
complimenti raga! bel raduno e belle foto! peccato che lavoravo se no sarei venuto + che volentieri! un po mi mancano i raduni piemontesi!! è sempre bello vedere i vecchi soci a questi eventi!

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


23/01/2012, 2:38
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2010, 16:17
Messaggi: 1963
Località: Carmagnola (TO)
Messaggio 
Concordo con pisi... più guardo le foto più mi mangerei le mani mmm
Uffa... spero davvero di riuscire ad esserci per il prossimo raduno.
Complimentoni a dna86 che è riuscito a organizzare tutto in pochissimi giorni con un ottimo risultato :wink:

_________________
Marco, ma tutti mi chiamano Mark

Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori

«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez


23/01/2012, 8:49
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Eccomi qui raga, come anticipato da Massy ero in montagna a sciare e non ho visto il forum fino ad ora... giusto il tempo di aprire il dopo :mazza , post raduno e mi sono disconnesso.
Gran bel pranzo organizzato bene... bella la location e belle le strade per arrivarci... :drive Grande DNA e Girl!!
Il pranzo è andato bene e si è mangiato con ricette piemontesi ben riuscite, abbiamo pulito per bene i piatti!!
Ma permettetemi di dire GRAZIE al mitico Pasquale, il nostro Simon ieri sera mi aveva chiamato per dirmi che era a quota 1600 km, e doveva ancora partire per il ritorno verso Spinazzola!! :shock: :shock:
E' veramente un grande sia come persona sia per la compagnia.. ragazzi dovesse mai riorganizzare qualcosa qui al nord fate di tutto per esserci perchè si merita un pranzo con ben + soci..
Ma d'altra parte vuoi per impegni vuoi per altro alla fine eravamo veramente pochi, ma ci siamo divertiti dai..
E' vero che sono mancati i soliti pazzi Lombardi , ho cercato di tenere alta la nostra reputazione insieme a Massy.. ma le pazze "liti" tra Normy e Alex ovviamente sono mancate..
Poi mi è dispiaciuto un sacco per Pisy e la Francy dato che con loro è sempre piacevole passare il tempo e peccato davvero non aver conosciuto altri soci piemontesi vedi Cupra e White.. ma sarà per la prossima dai!!
Giusto per cronaca si era il nostro vecchio socio APRO E CHIUDO per non creare alcun eventuale Flame.. (Massy dicit) ... Cmq è stata una gradita sorpresa per il sottoscritto dato l'avevo visto solo al seat motorsport..
Ho finalmente conosciuto DARIONE... che timidamente all'inizio si è integrato alla grande ,poi una volta preso confidenza e ci ha fatto ridere.. dovevate vederlo mentre ascoltava i discorsi sul detail della car tra Dna e Massy.. immaginate la faccia mentre pensava, MINKIA IO LA METTO SOTTO I RULLI A VOLTE!!Buaahahahahah
Poi c'era il figlio di Simon che poverino aveva un sonno senza senso... però si è fatto qualche risata anche lui specie poi in auto..
Il mitico Foggy ,alias Ettore, che ha gentilmente abilitato la magia delle lancette che tanto piace a LEUX!! :mrgreen:
Poi le leon tutte belle belle... la mitica 1m fr di Dna e tutte le 1p1 veramente uno spettacolo poi confermato dalle vostre mitiche foto.. appena ho tempo metto anche le mie..
Appena ce la faccio commento le prove su strada con le auto di Massy e quella di Simon..ragazzi bellissime!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 10:22
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Eccomi qui a commentare la prova su strada di 2 car: quel ciclone della car di Massy e l'esagerata del Simon...
Allora la mia è stata una prova molto veloce al fine di valutare la differenza del comportamento della FR con 2 tipologie di assetti diversi e confrontarli poi al mio da stock.
Assetti in prova: Massy assetto regolabile a ghiera Rokkor (impostato a - 3 ca) , Simon Molle kw spring kit -3 e ammo orginali FR.
Prima prova con la car di Massy.. una volta seduto all'interno della car mi sembrava di essere salito sulla mia.. :mrgreen: :mrgreen: Poi metto la retro e affronto qualche minimo dislivello nello sterrato.. e sento le prime differenze ma tutto sommato l'assetto regolabile della rokkor, si dimostra abbastanza clemente e assorbe bene le asprità.. la prova sulle rotaie di un passaggio a livello, mostrano ad orecchio una botta + decisa (20 all'ora neanche) rispetto al mio, ma questo è anche giustificabile dalla spalla + bassa dei suoi 17 rispetto ai miei 16 con le invernali..
Mi accingo ad affrontare una rotonda, entro morbido e verso metà inizio a schiacciare tenendo come riferimento un punto vicino alla ruota sinistra, ovvero verso il centro della rotonda.. poi schiaccio giù e la macchina rimane incollata per terrà le ruote perdono aderenza, ma di sterzo e soprattutto senza mollare gas la controllo molto comodamente evitando cambi di direzione decise.. veramente ottima l'accoppiata di questo assetto con la "coppia" originale del CR, si sposano davvero da @@@.. poi inizio a spingere un pochino in una serie di curve prima in salita poi in discesa, la macchina si appoggia egreggiamente e pur avendo un comportamento dinamico nettamente superiore non è rigida al punto da limitare pesantemente il lavoro degli ammortizzatori per l'appoggio in curva, questo è provato sia in curve decise in marcia corretta per tale arco sia in marcia alta e bassi giri.. la macchina la punti e va li.. ma è abbastanza morbida si adatta all'andatura e ti rende la vita veramente facile..gran bel mezzo..

Ora passiamo al cambio car.. ritorno al parcheggio ed effettuo le stesse prove con quella di Simon.. la prova passaggio sullo sterrato già mostra un comportamento + secco e quindi ci si sposta verso le rotaie.. qui a rumore siamo li li con quella di Massy, ma la botta è + decisa e in ballo non ci sono li stessi componenti, in quanto la bianconera monta i 18, quindi spalla ancora + bassa rispetto ai 16 miei e ai 17 di Massy, quindi diciamo che si sente tutto quello che accade sotto ai pneumatici..
Prova in rotonda con la stessa percorrenza sopra descritta, qui il comportamento è nettamente diverso..appena metto giù il pedale dell'accelleratore ,la coppia spazziale della leon mappata ha la meglio sull'assetto e fa tendere ad allargare l'auto, qui bisogna farsi mano.. ma tutto sommato nulla di preoccupante appena perde aderenza per un secondo, molli e ributti giù e la gomma lavora egregiamente..la riprendi anche se volutamente vuoi esagerare fregrandotene del tipo di percorrenza ma per vedere i limiti... Ora affrontiamo le solite curve veloci, chicane e curve secche che chiudono improvvisamente sempre sia in salita che in discesa..
Qui il comportamento è ulteriormente diverso rispetto al rokkor, è meno progressivo e molto dico molto + diretto, qui ogni asprità dell'asfalto l' avverti e non intendo in termini di botte alla schiena, qui gli ammo originali continuano a lavorare lontani dal fine corsa, quindi smorzano correttamente tutto, parlo proprio della direzionalità qualsiasi avvallamento viene seguito a pieno dalle ruote e lo sterzo è direttissimo..
Provando nelle discese impostando la ruota esterna + in basso e l'interna + in alto l'assetto non fa una piega e si appoggia come se niente fosse..
La cosa che mi ha colpito di questi assetti è che nonostante la resa di un' ottima estetica per l'altezza da terra non rende l'auto rigidissima, il fatto di non avere aggiunto barre duomi o in genenrale antirollio ed impostando una rigidità predominante sulla resa senza per questo eliminare ogni sorta di confort, rende l'assetto perfettamente utilizzabile in strada..
Detto questo io rimango + indeciso sul da farsi per la mia, in quanto per la resa e il divertimento quella di Simon, è la soluzione + indicata (parlo di tarature impostate e volute da Massy che in generale rendono l'auto utlizzabile a Milano tra dossi e marciapiedi) , ma l'abbassamento è molto marcato ed essendo molle fisse non tarabili bisogna adeguarsi senza possibilità di variare nulla...ma il costo è abordabile .
Quindi probabilmente sarebbe + indicato un ghiera per capire meglio in base alle mie solite già citate necessità per l'uso invernale con le ruote da 16 e il costante affrontare le strade della montagna tra la neve..ma il costo qui sale per cui lo escludo al momento.
Detto questo ottime car e belle davvero da guidare.. già quella di Massy con "il solo assetto", fa capire al meglio le potenzialità della Leon... quella di Simon invece che ha sia lo short shifter che la mappa, la rende veramente bella e veloce... non mi ha lasciato ovvimente la stessa sensazione di potenza mangia strada della cupra di leux.. però ragazzi la spinta c'è sempre e sugli alti sembra voler + giri dal motore :shock:

Grazie davvero tanto per avermi fatto guidare e scusate l'italiano non perfetto ma al momento non posso rileggere attentamente quanto scritto!!
W i miei amici del :leonclub:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 12:12
Profilo
LEONE

Iscritto il: 06/03/2008, 0:20
Messaggi: 208
Località: biella/torino
Messaggio 
grazie ancora x i ringraziamenti e complimenti, è stato un piacere

_________________
seat leon fr monza tuned 2xxhp /Kawa Z750 09

..cosa mi aspetta...tocca accelerare e andare in fretta...è il mio IO che mi distingue...con la pressione che mi spinge!!!

Questione di dettagli car detailing,car wrapping,aerografie e ricondizionamento auto

https://www.facebook.com/pages/Question ... 54?sk=info


23/01/2012, 16:11
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Ammazzate Simo,ogni volta che scrivi te, devo prendermi un paio di giorni di ferie!! Ahahah :lol:
Secondo me sei un redattore mancato.. ossia che dovresti fare quello di lavoro.Bussa a qualche rivista del settore e fatti assumere,perchè ci stai dentro zio!! :wink:
Ovviamente mi dispiace non aver partecipato al raduno,ma volente o nolente con impegni vari non ho potuto farne parte.
Per la foto di Simo in atto vandalistico..... mi sa che ti devo chiedere i diritti mio caro Simo.Quella foto l'ho inventata io e guardacaso proprio con la tua car.... Ricordi da Jumbo?? Con la tua e quella di Cyber??? :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


23/01/2012, 18:05
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Ragazzi c'è lo fatta, ho portato a termine il mio obbiettivo, ( anche se non ho avuto la possibilità di scrivere prima)
sono rientrato questa mattina alle 4:00 portandomi in groppa 2729Km sti cazzi , 2:00 ore di nebbia 60Km/h e in più autostrada chiusa ......
ma non è stato un problema abbiamo affrontato tutto con calma dovevo portatre kimba alla patria....

Adesso torniamo a noi, Un mega ringrazimento a voi tutti che si sono uniti a questo giorno a mè Indimenticabile ( sembrasse che fosse un sogno)ma poi mi sono reso conto che era Realtà non piu incontri virtuali,
davvero belle persone,
Un ringraziemnto A Dna e darione x la Location veramente stupenda con gli Animali ( Glu...glu....glu....) il mitico tacchino, che quando li davo voce mi rsipondeva confondendosi che fossi come lui.....

Il primo incontro e stato con massi Nei pressi di Arluno, ( poverino gli ho spedito un sms 7:00 del mio arrivo) mentre lui stava ronfando..... :mrgreen: :mrgreen:

Poi ci siamo spostati verso Villarboint x aspettare il Mitico darione con il suo Blue Speed che non è passato inosservato il suo arrivo......
( ma nella attesa Il Nostro Grandangolo ha mandato a stendere un tipo ).......hahahha LOL!


poi ci siamo diretti verso Chivasso,
il bello le 3 leonesse che divoravano l'autostrada, presto le foto........

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


23/01/2012, 19:48
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Secondo me sei un redattore mancato.. ossia che dovresti fare quello di lavoro.Bussa a qualche rivista del settore e fatti assumere,perchè ci stai dentro zio!! :wink:


Caro Simo, riporto quanto scritto da Alex... mi sono letto tutto attentamente ciò che hai scritto e mi sono praticamente rituffato nel test di sabato, come se lo stessi ripercorrendo dal vivo... complimenti davvero, anche perchè trasuda passione in ogni riga... :fiori


Detto questo, la Baby non mi pareva tanto convinta di assettarsi, ma bisogna continuare l'opera di convincimento... :D

Grazie per la recensione, mi ha fatto davvero piacere! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


23/01/2012, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security