Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:04



Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Torino: Sabato 21/01/2012. Pranzo con Simon73 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Ma ragazzi nessuno aveva aperto il dopo??MA allora?? Si fa prima del raduno stesso.. :mazza :mazza
Va beh dai lo apro io..
Ora scappo appena ho tempo scrivo di questo bel pranzo e di tutto il resto.. grandi ragazzi!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


21/01/2012, 20:35
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Bene ragazzuoli,

Credo di essere il primo a commentare il post all'agriturismo "Le Milane" in quel di San Benedetto Da Po ... :D

Devo dire che è stata davvero una bellissima giornata, passata con soci dai volti già noti (il mitico Simo e la sua altrettanto mitica Baby) e volti nuovi, visti prima solo qui sul forum e che oggi ho avuto il piacere di conoscere dal vivo...

Ottimo e abbondante il pranzo nella tranquillità dell'agriturismo, immerso nel verde della collina e giornata che è volata in modo davvero piacevolissimo!

Un grazie davvero a tutti dal primo all'ultimo dei presenti, giornate così ci vorrebbero più spesso!


Consentitemi un plauso ed un pensiero particolare al monumentale Pasquale (macinatore instancabile di km e persona davvero simpaticissima e disponibile), a suo figlio e al grande "vaggatore" Foggy (che si è gentilmente prestato a far alzare le lancette, alla mia belva e a quella di Simo)... tutto questo in nome del :leonclub:


Inutile dire che sono mancati i soci lombardi, che avevano animato le altre uscite a cui avevo presenziato... un grazie ad Alex per il messaggio arrivato sul mio cellulare mentre stavamo pranzando, la truppa ha gradito e contraccambiato... :wink:

Grazie ai soci piemontesi, padroni di casa, simpaticissimi ed oltremodo disponibili! :fiori



Vorrei chiudere questi miei ringraziamenti, con una foto della tavolata di oggi, altre foto arriveranno domani o dopo, giusto il tempo di sistemarle un attimo:


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


21/01/2012, 23:11
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Stupenda.... mi vien da sorridere al solo pensiero di vedervi tutti insieme.

bravi Bravi BRAVI ! ! !

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


22/01/2012, 1:07
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
bella lì raga!!ma quello in fondo a destra sotto al quadro ki è ?? xkè assomiglia di brutto a uno ke conosciamo in tanti qui sul forum e ora non c'è più...non vi pare ?? poi magari dal vivo la cosa cambia ma qui di profilo è il sosia praticamente :shock:

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


22/01/2012, 10:52
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2010, 16:17
Messaggi: 1963
Località: Carmagnola (TO)
Messaggio 
Ciao ragazzi, sono contentissimo che il raduno sia riuscito bene (anche se in tutta sincerità sto rosicando di brutto :mazza ). Purtroppo ieri sono uscito dal lavoro alle 16.30 :piango
Dai aspetto che mettiate un po' di foto così vedo che mi sono perso :evil:

_________________
Marco, ma tutti mi chiamano Mark

Leon FR 2.0 TDI CR 170CV DSG - Bianco Candy - Orion Black 18" - Tetto apribile elettricamente - Design Pack (Fari fendinebbia con funzione cornering - Comandi radio al volante) - Teck Pack (Sensori parcheggio - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento) - Teck Plus Pack (Fari allo xeno con anabbaglianti integrati - Luci diurne con funzione di accensione automatica - AFS "Adaptive Frontlights System" - Lavafari - Navigatore satellitare RNS310 - Vivavoce bluetooth) - Airbag lateriali per sedili posteriori

«Las ideas que nacen sin pasiòn, nacen muertas» Antonio Nores Martínez


22/01/2012, 13:03
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Altre due foto della giornata di ieri:


La mia grigiona, la mitica biancona di Pasquale e la Blue Speed di Darione, al parcheggio dell'autogrill di Villarboit:

Immagine


Il turno del "lavagista" Foggy, mentre decontamina ( :lol: ) la car di Pasquale:

Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 13:14
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Altre due foto della giornata di ieri:


La mia grigiona, la mitica biancona di Pasquale e la Blue Speed di Darione, al parcheggio dell'autogrill di Villarboit:

Immagine


Il turno del "lavagista" Foggy, mentre decontamina ( :lol: ) la car di Pasquale:

Immagine

Ma quanto son belle ste 2 foto??? la seconda è uno spettacolo!!!!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


22/01/2012, 14:00
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Bello raga.Nel complesso anche se "pochi" vedo che è andata bene ugualmente,Ovviamente mi dispiace non esserci stato,ma utlimamente gli impegni anche a fine settimana ci sono..
Per le foto messe dal nostro Fotografo Massi,proprio belle,sia quelle nel ristorante con Simo che immancabilmente esprime la sua intelligenza e saggezza nelle sue classiche smorfie... :lol: :lol:
Quella al parcheggio dell'autogrill e quella al lavaggio sonno proprio belle. La seconda ha quel qualcosa che mi piace assai,sarà per l'inquadratura,sarà per i colori ricavati,sarà per il bolide di Paquale ( mi sa che è la parte predominante ) ma è proprio uscita bene!! :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


22/01/2012, 14:12
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Però noto una cosa.... come mai a parte Massi,hanno commentato tutti quelli che non sono stati al raduno mentre i partecipanti ancora latitano?? mmm
Pasquale sarà in viaggio o non potrà connettersi,ma gli altri?? :D

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


22/01/2012, 14:16
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
cassano ha scritto:
bella lì raga!!ma quello in fondo a destra sotto al quadro ki è ?? xkè assomiglia di brutto a uno ke conosciamo in tanti qui sul forum e ora non c'è più...non vi pare ?? poi magari dal vivo la cosa cambia ma qui di profilo è il sosia praticamente :shock:


Mi hai letto nel pensiero.....

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


22/01/2012, 14:25
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Grazie ragazzi per i complimenti alle foto, in effetti la seconda piace anche a me, per come è venuta... tutto merito della belva di Pasquale, dal vivo davvero stupenda e devo dire che quell'estrattore mi alletta parecchio, tra tutte le altre cose! :shock:


Alex, a parte Pasquale (che ho sentito stamattina) che partirà nel pomeriggio, Simo e la Baby se la stanno spassando sulle piste da sci a Bardonecchia... :wink:


PS: piccolo appunto, la prossima volta non metterò mai più foto dei commensali, avrei preferito che questo diventasse un post spensierato e divertente, dedicato alla giornata passata all'agriturismo in onore di Pasquale... :non so

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 15:23
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
L'arrivo di Simo e della sua Baby, al distributore IP di Chivasso... :wink:


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 15:52
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Sempre bello vedere foto degli incontri...sopratutto se ben fatte come le tue!! :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


22/01/2012, 16:08
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
stupende foto massi...soprattutto come già detto dagli altri quella al lavaggio! bravo!

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


22/01/2012, 16:12
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Grazie ragazzi, consentitemi un piccolissimo omaggio alla mia "ciclona", parcheggiata all'agriturismo, davanti alla car di Simo... :wink:


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


22/01/2012, 16:19
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Grazie ragazzi, consentitemi un piccolissimo omaggio alla mia "ciclona", parcheggiata all'agriturismo, davanti alla car di Simo... :wink:


Immagine


se è bassa massi!!!! bellissima...grande ciclona, ci vorrebbero i 18...dai ancora un pò di pazienza e arriva la primavera!

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


22/01/2012, 16:26
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Immagine


BELLE Massi, davvero delle gran belle foto. Come al solito, lavoro incommiabile !!!!!




Unico appunto su questa foto... mmmmmh vediamo..... ci vorrebbe un pò di colore.....

ROSSOOOOOOOOOOO !!!!!! hahahahahahahahahaha LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


22/01/2012, 16:40
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
megapixel ha scritto:


Immagine


Beh con un felino cosi ben acquattato non c'è niente da dire...L'assetto era proprio da fare.Guarda che bella cosi. :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


22/01/2012, 16:45
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
BELLE Massi, davvero delle gran belle foto. Come al solito, lavoro incommiabile !!!!!


si scrive ENCOMIABILE LOL! LOL! LOL!

belle cmq, come sempre... :wink:

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


22/01/2012, 16:45
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan bella Paqui... :fiori
Dai vostri sorrisi leggo ke vi si siete divertiti un mondo! :P :irlandesi :irlandesi :leonclub:
:irlandesi Grande Massi foto stupende... ottimo lavoro bravo!
altre foto...??? dai Darione lo so ke le hai fatte pure tu! LOL! tirale fuori! :wink: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


22/01/2012, 17:48
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security