Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 1:26



Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Torino: Sabato 21/01/2012. Pranzo con Simon73 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
simon73 ha scritto:
( ma nella attesa Il Nostro Grandangolo ha mandato a stendere un tipo ).......hahahha LOL!



Bentornato tra noi, carissimo Pasquale, instancabile terminator, macinatore di km! :fiori

Sono davvero felice di aver fatto la tua conoscenza dal vivo e questo già lo sai, sei una persona eccezionale! :irlandesi


Per il tipo che ho steso a parole, beh... quando uno rompe i cog**oni, rompe i cog**oni... LOL!

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


23/01/2012, 20:02
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
dna86 ha scritto:
bellissimo pranzo e grandissima compagnia da parte di tutti sicuramente questa esperienza mi ha dato la voglia di organizzare altri eventi in piemonte

peccato che cero solo io con la 1m

Si ma che 1m.. bella bella.. poi lo scarico ,i freni e la lama non che i vari lavori di wrapping me li sono gustati proprio..

darione.85 ha scritto:
Grazie a Simone e alla Baby, davvero simpaticissimi e gentilissimi, che ci hanno tenuti allegri per tutto il pranzo! :lol:

Grazie a te per tutto , per le belle parole per la tua presenza e simpatia una volta superato un inizio "timido" e grazie per tutte queste foto fantastiche ,
anche quella di Simon in bianco e nero con car sporca è da poster fai te!!
darione.85 ha scritto:
Adoro questa foto con le leonesse di Simone e Massimo!!

Immagine

bmamma mia grazie anche per queste.. cmq è già la seconda volta che appare magicamente un poster della biancona e del ciclone insieme..
si si stanno proprio bene vicine.. solo che quella di Massy è ancora un cucciolo.. guardate la mia quanto è già cresciuta in altezza..:spanciate :spanciate

AlexLeonFr ha scritto:
Ammazzate Simo,ogni volta che scrivi te, devo prendermi un paio di giorni di ferie!! Ahahah :lol:
Secondo me sei un redattore mancato.. ossia che dovresti fare quello di lavoro.Bussa a qualche rivista del settore e fatti assumere,perchè ci stai dentro zio!! :wink:
Ovviamente mi dispiace non aver partecipato al raduno,ma volente o nolente con impegni vari non ho potuto farne parte.
Per la foto di Simo in atto vandalistico..... mi sa che ti devo chiedere i diritti mio caro Simo.Quella foto l'ho inventata io e guardacaso proprio con la tua car.... Ricordi da Jumbo?? Con la tua e quella di Cyber??? :mrgreen: :mrgreen:

Hai ragione Alex.. ma lo faccio solo ed esclusivamente quando parlo di prove di auto.. mi lascio andare perchè mi piace parecchio e chissà magari un giorno busserò davvero.. per il momento mi diverto a leggerle e ogni tanto a fare questi mini articoli..come faccio del resto anche per il mondo dei videogiochi.. ogni tanto aiuto un mio amico a fare recensioni..
Per la foto e la posa.. ma come pagarti i diritti d'autore??Era proprio un omaggio da un artista che ne cita un altro.. appunto te in quel del jumbo house... l'avevo fatto apposta in quanto tu non c'eri e volevo regalarti un pensiero carino.. :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 20:02
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
megapixel ha scritto:
simon73 ha scritto:
( ma nella attesa Il Nostro Grandangolo ha mandato a stendere un tipo ).......hahahha LOL!



Bentornato tra noi, carissimo Pasquale, instancabile terminator, macinatore di km! :fiori

Sono davvero felice di aver fatto la tua conoscenza dal vivo e questo già lo sai, sei una persona eccezionale! :irlandesi


Per il tipo che ho steso a parole, beh... quando uno rompe i cog**oni, rompe i cog**oni... LOL!

MILANESE:
we testina cosa vuoi??Mi sun di Milan..
VOCE DAL CORRIDOIO:
SI ma hai rotto i ******..
MILANESE:
questo è un linguaggio un po' colorito però..
VOCE DAL CORRIDOIO:
si ma te ne va??
MILANESE: we testina ho capito l'antifora.. alzo i tacchi e smammo.. relax baby torno al mio suv...

buahahah

PS: Voce dal corridoio era Massy... :lol: :lol:
Cmq quoto veramente un grande Pasquale!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 20:07
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
megapixel ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Secondo me sei un redattore mancato.. ossia che dovresti fare quello di lavoro.Bussa a qualche rivista del settore e fatti assumere,perchè ci stai dentro zio!! :wink:


Caro Simo, riporto quanto scritto da Alex... mi sono letto tutto attentamente ciò che hai scritto e mi sono praticamente rituffato nel test di sabato, come se lo stessi ripercorrendo dal vivo... complimenti davvero, anche perchè trasuda passione in ogni riga... :fiori


Detto questo, la Baby non mi pareva tanto convinta di assettarsi, ma bisogna continuare l'opera di convincimento... :D

Grazie per la recensione, mi ha fatto davvero piacere! :leonclub:

Grazie caro per il parere sull' "articolo" mi fa piacere che chi era in macchina con me stesse rivivendo il tutto...vuol dire che non ho sbagliato a narrare e che abbiamo avuto le stesse sensazioni..
Invece per la car si diciamo che non è convinta.. ma non lo dice per rompere le palle.. mi ha fatto sempre fare tutto senza dire niente.. è solo che considera che la mia passione per la montagna e l'assetto non siano molto concigliabili... inoltre in un ottica di andare a vivere insieme.. diciamo che è una spesa quantomeno "evitabile".. ma vedremo dai.. intanto mi sono gustato la tua bellissima car.. e se trovassi il tuo assetto in offerta potrei pensarci...ma devo spendere meno cazz...
Tu hai guidato la car di Alex con il vmaxx o Alex ha guidato la tua per un parere sulla differenza dei 2 assetti??FINE OT dopo la tua risposta ci mancherebbe qui si parla di pranzi... :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 20:14
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
megapixel ha scritto:
simon73 ha scritto:
( ma nella attesa Il Nostro Grandangolo ha mandato a stendere un tipo ).......hahahha LOL!



Bentornato tra noi, carissimo Pasquale, instancabile terminator, macinatore di km! :fiori

Sono davvero felice di aver fatto la tua conoscenza dal vivo e questo già lo sai, sei una persona eccezionale! :irlandesi


Per il tipo che ho steso a parole, beh... quando uno rompe i cog**oni, rompe i cog**oni... LOL!

MILANESE:
we testina cosa vuoi??Mi sun di Milan..
VOCE DAL CORRIDOIO:
SI ma hai rotto i ******..
MILANESE:
questo è un linguaggio un po' colorito però..
VOCE DAL CORRIDOIO:
si ma te ne va??
MILANESE: we testina ho capito l'antifora.. alzo i tacchi e smammo.. relax baby torno al mio suv...

buahahah

PS: Voce dal corridoio era Massy... :lol: :lol:
Cmq quoto veramente un grande Pasquale!!



sti cazzi vedo che sei un acuto ed attento ascoltatore, Simo! Bravissimo, hai riportato "quasi" (perchè c'è dell'altro...) alla lettera il lungo discorso intellettuale, intrapreso tra me e il rompi maroni... LOL!

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


23/01/2012, 20:16
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
megapixel ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Secondo me sei un redattore mancato.. ossia che dovresti fare quello di lavoro.Bussa a qualche rivista del settore e fatti assumere,perchè ci stai dentro zio!! :wink:


Caro Simo, riporto quanto scritto da Alex... mi sono letto tutto attentamente ciò che hai scritto e mi sono praticamente rituffato nel test di sabato, come se lo stessi ripercorrendo dal vivo... complimenti davvero, anche perchè trasuda passione in ogni riga... :fiori


Detto questo, la Baby non mi pareva tanto convinta di assettarsi, ma bisogna continuare l'opera di convincimento... :D

Grazie per la recensione, mi ha fatto davvero piacere! :leonclub:

Grazie caro per il parere sull' "articolo" mi fa piacere che chi era in macchina con me stesse rivivendo il tutto...vuol dire che non ho sbagliato a narrare e che abbiamo avuto le stesse sensazioni..
Invece per la car si diciamo che non è convinta.. ma non lo dice per rompere le palle.. mi ha fatto sempre fare tutto senza dire niente.. è solo che considera che la mia passione per la montagna e l'assetto non siano molto concigliabili... inoltre in un ottica di andare a vivere insieme.. diciamo che è una spesa quantomeno "evitabile".. ma vedremo dai.. intanto mi sono gustato la tua bellissima car.. e se trovassi il tuo assetto in offerta potrei pensarci...ma devo spendere meno cazz...
Tu hai guidato la car di Alex con il vmaxx o Alex ha guidato la tua per un parere sulla differenza dei 2 assetti??FINE OT dopo la tua risposta ci mancherebbe qui si parla di pranzi... :wink:


Giusto Simo, per chiudere la parentesi OT, giustamente ci sono periodi della vita in cui ci sono certe priorità rispetto ad altre... ovviamente in previsione di andare a vivere insieme alla Baby e alla passione per la montagna, devi trovare un compromesso, ti capisco perfettamente...

Per il discorso invece dell'assetto della car di Alex, ebbene no non l'ho ancora provato, quindi non ti posso dire quanto sia differente dal mio... :wink:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


23/01/2012, 20:20
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 03/11/2009, 21:45
Messaggi: 34
Località: cavaglià (bi)
Messaggio 
ragazzi è stato un piacere conoscervi tutti!!! Pasquale sei veramente da ammirare per tutti i km macinati! siete stati tutti molto simpatici e ci siamo divertiti molto... però devo dire che mancavano un po di girl!!! simpaticissima la girl conosciuta!!! speriamo di replicare presto!!!
:banan


23/01/2012, 20:25
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Giusto Simo, per chiudere la parentesi OT, giustamente ci sono periodi della vita in cui ci sono certe priorità rispetto ad altre... ovviamente in previsione di andare a vivere insieme alla Baby e alla passione per la montagna, devi trovare un compromesso, ti capisco perfettamente...

Per il discorso invece dell'assetto della car di Alex, ebbene no non l'ho ancora provato, quindi non ti posso dire quanto sia differente dal mio... :wink:

Grazie amico!! :irlandesi :irlandesi

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 21:06
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Bentornato Pasquale, mitico!! :fiori Cavolo se ne hai fatta di strada!! :shock: Complimentoni e ancora grazie per tutto, sei davvero una persona eccezionale!! L'incontro all'autogrill, il viaggio, ascoltare i tuoi racconti, indimenticabile!! :D
P.S.: mi raccomando, voglio poi vedere la foto che mi avete scattato in autostrada, ahahahahahahah!! Ho fatto che vedervi di fianco a me che mi sorpassavate con la macchina fotografica in mano, mitici!!! Ci ho provato anch'io ma purtroppo non ci sono riuscito :(

Grazie mille anche al buon Simone per le bellissime parole!! :fiori Spettacolo il racconto delle tue prove, complimenti!! sti cazzi Esilarante poi il discorso sul car detailing, ahahahahahahah!! La microfibra, la clay bar... io veramente a volte la butto sotto ai rulli... ahahahahah!! :spanciate lo chante claire è troppo aggressivo, non và bene... io lo uso :divano LOL! credo di aver imparato molto da questo incontro :wink:

_________________
Immagine


23/01/2012, 21:21
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Ragazzi mi son letto tutte e due le paginone (grazie all'articolo di Simo che occupa una pagina intera.... hahahahaha ps.6 un grande !! ), e devo dire che mi siete piaciuti molto !!!
Sapevo che anche se in pochi ne sarebbe uscito qualcosa di bello. Son davvero felice x voi.

un GRAZIE x averci reso partecipi di questa giornata.

Dai postate altre foto, ok ????

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


23/01/2012, 21:48
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
darione.85 ha scritto:
:

Ed ora un pò di foto delle nostre amate protagoniste, tutte in splendida forma!! :drive

Qui all'autogrill di Villarboit, ore 11, pronti per partire verso Chivasso, bellissimo il viaggio in autostrada con le leonesse ad occupare le tre corsie LOL! Peccato non aver avuto una videocamera...
Immagine

Qui l'arrivo al distributore IP di Chivasso, ore 11:40, in attesa degli altri soci e con la leonessa di Pasquale pronta per il lavaggio :D
Immagine
Immagine

Spettacolare in questa foto!! :paura
Immagine

E queste, quanto sono belle!? :paura Esteticamente ho apprezzato molto l'assetto e lo spoiler di Massimo, la differenza è notevole!
Immagine
Immagine

Arrivati anche gli altri! :D
Immagine
Immagine

E qui all'agriturismo, nel mezzo delle colline, giornata splendida!
Immagine
Immagine

Adoro questa foto con le leonesse di Simone e Massimo!!
Immagine

L'agriturismo "Le Milane" che ci ha sfamato con piacevoli prelibatezze :D
Immagine


Dario hai fatto dei capolavori stupendi,
le sto consumando con gli occhi :fiori :fiori :fiori :fiori poi c'è quella bianco nera e spettacolare.....

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


23/01/2012, 22:06
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Volevate foto.. eccole altre :
Ciclone e Leone bianco:
Immagine

Immagine

Immagine

dettaglio Massy: Cerchio 17+assetto ghiera:
Immagine

Trio Simon, Darione e DNA:
Immagine

Tributo a Pasquale:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DNA:
Immagine

Immagine

Immagine

DARIONE:
Immagine

BASTA CAR,ORA IL GRUPPO:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco è tutto..!! Non ho avuto tempo per magheggiare.. accontentatevi del come le ha fatte mamma panasonic lumix!! :mrgreen:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


23/01/2012, 23:00
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
Grande zio tanta robaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


23/01/2012, 23:12
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 16:43
Messaggi: 2861
Località: Biella
Messaggio 
Ma che belle foto :paura bravo bravo! E che belli che siamo LOL! :lol:

Cavoli, rivedendo la ruota della Leon di Massimo mi è venuto in mente adesso che non gli ho più chiesto come si trova con le Kumho invernali, mannaggia...

_________________
Immagine


23/01/2012, 23:22
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:irlandesi :creatura :banan Bravo Simo... quante belle foto :fiori bravo!
Così almeno pure Massi e gli altri sono usciti in foto LOL! :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


23/01/2012, 23:29
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Belle leonesse, belle foto e bella gente però potevate avvisare almeno mi aggregavo a voi.Comunque bel raduno, complimenti.


24/01/2012, 0:49
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Bella Simo... ottime foto e ottime inquadrature, anche dei particolari... :fiori

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


24/01/2012, 8:18
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
eeeeeeeeeeeeeeeeee vai !!!!
Altre fotazze....

belle belle belle !!! :P :P :P

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


24/01/2012, 9:06
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
grazie ragazzi.. mi spiace solo non avere avuto tempo di creare qualcosa di carino...
vi devo fare accontentare di cosa è già saltato fuori dalle sole inquadrature!!
Cmq sia belle foto davvero e tutte!!Siamo proprio bravi!!eh eh !!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


24/01/2012, 10:01
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
E questa dove la lasciamo? Ecco dove è finito tutto il vino... :mrgreen:


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


24/01/2012, 22:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security