Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 20:16



Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 Un pieno di Bollicine-25/03/2012-Valdobbiadene(PHOTOGALLERY) 
Autore Messaggio
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: Ragazzi complimenti x le fotucce... sono curioso di vedere quelle in autostrada, dai Alex! :banan

LOL! Peò ci voleva una bella foto con TUTTE le leone distese al sole.... uno vicina l'altra :mrgreen:
Su questo punto di vista noi del sud abbiamo Tonio (leon.art) ke le mette in fila tutte a perfezione, come un vero domatore! :wink:
(l'ultima volta a Spinazzola c'erano 14 LEone :P )
GRANDE :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/03/2012, 22:51
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
paso mn ha scritto:
Ragazzi le foto son stupende!!! Queste le voglio tutte a dimensione originale :wink:


già concordo con Paso. E' possiible "upparle" a domensione originale o almeno in HD ???? :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


27/03/2012, 22:53
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
paso mn ha scritto:
Ragazzi le foto son stupende!!! Queste le voglio tutte a dimensione originale :wink:


già concordo con Paso. E' possiible "upparle" a domensione originale o almeno in HD ???? :mrgreen:

:irlandesi :irlandesi

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/03/2012, 23:10
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Bellissime, Alex... sia la prima, con il grandangolo che ha fatto il suo lavoro alla grande, sia la seconda con le Leon nelle vigne sono super... chiaro che ora la curiosità cresce sempre di più, per gli scatti che hai fatto dal finestrino della mia grigiona in movimento! :P

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


28/03/2012, 7:22
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Per chi volesse le foto a dimensione originale, sono disposto a venderle alla modica cifra di 15 euro l'una, poi più tardi vi darò le coordinate del mio CC ... LOL!

Vabbè scherzi a parte, per chi fosse interessato, le posso tranquillamente e con piacere, mandare via mail o altri mezzi... :wink:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


28/03/2012, 7:26
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!!
Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta
che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova,
di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni..
senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!!

Detto questo tornando al discorso assetto...è la prima volta che mi trovo di fronte a qualcosa di simile, ovvero qualsiasi assetto da me provato su leon e altre car, rendeva la macchina molto lineare e con una tenuta molto superiore, ma il confort chi + chi -, andava sempre a peggiorare, alla ricerca del conubio rigidità/tenuta... in questo caso no e devo fare i complimenti a quelli della vogtland, con questo assetto a ghiera si sono superati, è davvero un assetto sportivo ma il più stradale fra tutti quelli provati da me fino ad ora..
Direi che la parola "stradale" sia la più corretta per definirlo, in quanto pur aumentando la tenuta in curva e abbassando la car davvero moltissimo, la rende guidabilissima e non crea nessun problema in termini di confort.. (insomma l'ideale per convincere le ragazze contrarie per via della rigidità della car post cambio molle/ammo) ... detto questo passo alla prova:
In primis descrivo il luogo del coreografico test, le colline del prosecco shire..(come definito da Diego), qui ci siamo alternati in sali e scendi tra curvoni e chicane in salita e discesa..
La car si è sempre comportata egregiamente senza mai far appesantire la sua altezza dall'asfalto, pur avendo la lama della cupra 1m, questa non ha mai toccato, la ruota non ha mai strisciato con il passaruota e stiamo parlando di 1,5 dito sull'anteriore e meno di 2 sul posteriore...quindi direi tanta roba..
La prova su strisce di ferro simil tombini che tagliavano la strada con dislivelli anche di 10 cm sono state superate egregiamente, non ha toccato nemmeno in questo caso e la botta sulla schiena non si è quasi sentita.. e parlo nei meno ardui con passaggio a 20 km/h mentre per le "montagne" in prima da fermo.. e sempre lo stesso risultato !!YEAH!! :corna
Poi abbiamo cambiato il ritmo e dopo aver avuto il permesso da Maicol di accellerare un po' abbiamo provato qualche curva con gas giù e la car anche qui è stata molto diretta, leggermente meno precisa e incisiva rispetto ad altre soluzioni ma la sicurezza qui la faceva da padrone , mai una volta che il muso si allargava..L'unico vero neo della prova è stato il traffico non abbiamo fatto più di 50 m da soli in strada con macchine in entrambi i sensi per cui era dura testarlo per bene.. in ogni caso mi ha piacevolmente stupito e colpito questo assetto.
Maicol stesso mi ha confermato che anche zigzagando stile f1 per scaldare le gomme, la macchina è molto + ferma con reazioni allo sterzo più secche e decise, questo conferma la buona resa del suo ghiera, a vista è anche molto appagante per via del colore delle molle VIOLA, non ci resta che attendere il responso sulla durata per confermare l'ottima fattura anche a livello di componentistica.
In fine per fare un paragone con le precedenti soluzioni diciamo che Simon con le kw molle e ammo originali ha ottenuto un abbassamento pronunciato e una precisione di guida maniacale, ma il confort seppur non si stia parlando di assetto con solo l'obbiettivo pista, direi che è un po' peggiorato , nel senso che la risposta nelle sconnessioni è molto più secca e tende a seguire qualsiasi direzione della strada..senza appunto essere troppo esagerato intendiamoci... questa di Maicol con ghiera vogtland invece è molto lineare e progressiva con un occhio di riguardo al confort(ci troviamo in qualcosa di similare degli assetti di stock su auto potenti dove la casa oltre alla stabilità e alla prestazione strizza l'occhio anche al confort di marcia), l'assetto Rokkor a ghiera di Massy in fine è esattamente a metà strada tra le 2 soluzioni... ovvero tenuta magnifica e ottimo compromesso tra confort/rigidità.. sono 3 soluzioni diverse ma tutte e 3 percorribili in quanto rimangono facilmente applicabili alle varie realtà quotidiane, diciamo che l'ago della bilancia sulla scelta cade molto verso il tipo di strada che si percorre e cosa si sta cercando, ad esempio io fino a qualche anno fa e ora solo quando voglio guidare forzando un po', cerco una soluzione sfruttabile in strada ma rigida,piatta e bassa bassa.. mentre attualmente cerco qualcosa di meno impegnativo che mi possa permettere di girare in tutta libertà tra dossi,rampe e marciapiedi e in inverno con le ruotine del triciclo da 16" poter andare in montagna senza alcun ripensamento.. il ghiera per l'altezza è l'ideale e per la rigidità ogni marca ha le sue caratteristiche, al momento quelle che per me vincono sono quella di Massy o quella di Maicol.. la seconda forse sposa anche le altre necessità portare in giro nonna e nipoti senza botte sulla schiena..e fidanzata senza problemi!! :wink: LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


28/03/2012, 9:31
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Ragazzi ho visto ora le foto.. bamma mia che spettacolo che sono.. grandissimi.. poi avete immortalato momenti fantastici.. è sempre bello fare raduni con voi...
PS: sono bello anche in retro.. :mrgreen: :mrgreen:
Spettacolare quella di Paso, quella di rowin e le nostre affiancate in vigna!! :shock: :shock:
Complimenti ragazzi vi siete superati!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


28/03/2012, 9:46
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 20/04/2011, 14:03
Messaggi: 696
Località: Milano
Messaggio 
GRANDISSIMI! Gran bel raduno e foto stupende!
Sarei curioso di sentire il ciocco della Leon TDI con lo scarico R32 style


28/03/2012, 10:35
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
:shock: :shock: ...mannaggia Soci, un giorno di assenza e 45 minuti per leggere tutti i vostri post!!!!! :leonclub: :leonclub: ...tranne la recensione di Simone che ci vuole n'altra mezz'oretta :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo dall'ufficio non vedo le fote...me le guarderò stasera, ma ho letto tutti i commenti e non posso fare altro che accordarmi a tutto quello che avete detto, giornata organizzata alla grandissima, gioco...ma Eli, hai tenuto conto del moltiplicatore per noi poveri equipaggi singoli che dovevamo guardare, guidare, scrivere, ecc? :fiori :fiori ...dicevo, posti molto belli, cibo e prosecco mooooolto gustato!!
Complimenti al palestrato :mrgreen: e alla sua dolce donzella futura elisoccorritrice per la vittoria!! E mi unisco ai commenti di Simo e degli altri sul post di Cassano...ha molto colpito anche me!
Sono contento anche che pian piano, a furia di incontrarci nei vari raduni (vabbè, ne ho fatti solo 3...ma intensi!! :mrgreen:), ci si sta conoscendo e quindi la "timidezza" lentamente sta passando... LOL!
Oltre ad avere conosciuto nuovi soci...il mitico Megapixel finalmente!!, Rydel con Angelina, anche se solo 2 parole i miei compaesani bolzanini...rivedere gli altri è stato davvero una festa!!
:leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


28/03/2012, 14:06
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Leon Blanco ha scritto:
Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!!
Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta
che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova,
di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni..
senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!!

Detto questo tornando al discorso assetto...è la prima volta che mi trovo di fronte a qualcosa di simile, ovvero qualsiasi assetto da me provato su leon e altre car, rendeva la macchina molto lineare e con una tenuta molto superiore, ma il confort chi + chi -, andava sempre a peggiorare, alla ricerca del conubio rigidità/tenuta... in questo caso no e devo fare i complimenti a quelli della vogtland, con questo assetto a ghiera si sono superati, è davvero un assetto sportivo ma il più stradale fra tutti quelli provati da me fino ad ora..
Direi che la parola "stradale" sia la più corretta per definirlo, in quanto pur aumentando la tenuta in curva e abbassando la car davvero moltissimo, la rende guidabilissima e non crea nessun problema in termini di confort.. (insomma l'ideale per convincere le ragazze contrarie per via della rigidità della car post cambio molle/ammo) ... detto questo passo alla prova:
In primis descrivo il luogo del coreografico test, le colline del prosecco shire..(come definito da Diego), qui ci siamo alternati in sali e scendi tra curvoni e chicane in salita e discesa..
La car si è sempre comportata egregiamente senza mai far appesantire la sua altezza dall'asfalto, pur avendo la lama della cupra 1m, questa non ha mai toccato, la ruota non ha mai strisciato con il passaruota e stiamo parlando di 1,5 dito sull'anteriore e meno di 2 sul posteriore...quindi direi tanta roba..
La prova su strisce di ferro simil tombini che tagliavano la strada con dislivelli anche di 10 cm sono state superate egregiamente, non ha toccato nemmeno in questo caso e la botta sulla schiena non si è quasi sentita.. e parlo nei meno ardui con passaggio a 20 km/h mentre per le "montagne" in prima da fermo.. e sempre lo stesso risultato !!YEAH!! :corna
Poi abbiamo cambiato il ritmo e dopo aver avuto il permesso da Maicol di accellerare un po' abbiamo provato qualche curva con gas giù e la car anche qui è stata molto diretta, leggermente meno precisa e incisiva rispetto ad altre soluzioni ma la sicurezza qui la faceva da padrone , mai una volta che il muso si allargava..L'unico vero neo della prova è stato il traffico non abbiamo fatto più di 50 m da soli in strada con macchine in entrambi i sensi per cui era dura testarlo per bene.. in ogni caso mi ha piacevolmente stupito e colpito questo assetto.
Maicol stesso mi ha confermato che anche zigzagando stile f1 per scaldare le gomme, la macchina è molto + ferma con reazioni allo sterzo più secche e decise, questo conferma la buona resa del suo ghiera, a vista è anche molto appagante per via del colore delle molle VIOLA, non ci resta che attendere il responso sulla durata per confermare l'ottima fattura anche a livello di componentistica.
In fine per fare un paragone con le precedenti soluzioni diciamo che Simon con le kw molle e ammo originali ha ottenuto un abbassamento pronunciato e una precisione di guida maniacale, ma il confort seppur non si stia parlando di assetto con solo l'obbiettivo pista, direi che è un po' peggiorato , nel senso che la risposta nelle sconnessioni è molto più secca e tende a seguire qualsiasi direzione della strada..senza appunto essere troppo esagerato intendiamoci... questa di Maicol con ghiera vogtland invece è molto lineare e progressiva con un occhio di riguardo al confort(ci troviamo in qualcosa di similare degli assetti di stock su auto potenti dove la casa oltre alla stabilità e alla prestazione strizza l'occhio anche al confort di marcia), l'assetto Rokkor a ghiera di Massy in fine è esattamente a metà strada tra le 2 soluzioni... ovvero tenuta magnifica e ottimo compromesso tra confort/rigidità.. sono 3 soluzioni diverse ma tutte e 3 percorribili in quanto rimangono facilmente applicabili alle varie realtà quotidiane, diciamo che l'ago della bilancia sulla scelta cade molto verso il tipo di strada che si percorre e cosa si sta cercando, ad esempio io fino a qualche anno fa e ora solo quando voglio guidare forzando un po', cerco una soluzione sfruttabile in strada ma rigida,piatta e bassa bassa.. mentre attualmente cerco qualcosa di meno impegnativo che mi possa permettere di girare in tutta libertà tra dossi,rampe e marciapiedi e in inverno con le ruotine del triciclo da 16" poter andare in montagna senza alcun ripensamento.. il ghiera per l'altezza è l'ideale e per la rigidità ogni marca ha le sue caratteristiche, al momento quelle che per me vincono sono quella di Massy o quella di Maicol.. la seconda forse sposa anche le altre necessità portare in giro nonna e nipoti senza botte sulla schiena..e fidanzata senza problemi!! :wink: LOL!


Ok, letta! LOL! Grande Simo...quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!! :banan Magari Massy ci sentiamo via pm... :mrgreen: ...Simo, bisognerà fare un topic solo per le tue recensioni adesso, così poi alla fine dell'anno facciamo l'Annuario LCI - LIPC!!!! :banan :banan :irlandesi

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


28/03/2012, 14:12
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
h181w82 ha scritto:
Ok, letta! LOL! Grande Simo...quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!! :banan Magari Massy ci sentiamo via pm... :mrgreen: ...Simo, bisognerà fare un topic solo per le tue recensioni adesso, così poi alla fine dell'anno facciamo l'Annuario LCI - LIPC!!!! :banan :banan :irlandesi

ahahahah
APRO OT:
Si diciamo che alla fine quelle di Massy sono le + equilibrate fra le 2 cose.. ma sono rimasto cmq ben sorpreso anche di quelle di Maicol.. sinceramente ora sto valutando anche queste... PS: cmq non sono male nemmeno le sole molle di simon intesi.. è solo che non sono adattabili e personalizzabili tutto qui!!

Andre dipende molto dall'utilizzo ma se non vai in pista stai su un assetto stradale che è meglio Fine OT.. :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


28/03/2012, 14:24
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Piccolo Off Topic
Grande Simo complimenti x la recensione sulle molle... più kiaro di così si muore....:fiori
Leon Blanco ha scritto:
Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!!
Vorri cominciare,indicando che provando la sua mi sono reso conto ancora una volta
che IP è davvero un gran motore.. lo dicevo già da tempo ma ora ne ho riavuto la prova,
di questo motore avendo avuto la possibilità di guidare la versione 140 cv in precedenza e la 105 ora, direi che la prima era ovviamente molto cattiva e violenta nell'erogazione, ma anche la seconda non l'ho trovata affatto male, seppur meno lineare del 1.6 cr, direi che è molto più pronto e alla fine va e va pure bene...quindi zio filtro e mappa poi vediamo come canta.. alla fine sono sicuro che daresti la paga a molti che in giro con macchine con qualche cv in più si credono i padroni..
senza contare che esteticamente rende da paura.. le modifiche fatte sono davvero ben mirate e fanno passare davvero inosservato a prima vista che si tratta pur sempre di un 105 cv e non di qualche modello + spinto!!!

:mrgreen: come possessore di una 105 IP ...condivido pienamente queste parole! :irlandesi
Un gran motore... anke se non brillante come un 140, resta quello più equilibrato e indistruttibile! (un Mulo!:mrgreen:)
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


28/03/2012, 17:00
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
quindi mi sa che grazie alla tua rcensione mi avvierò verso l'acquisto delle Massy's molle!! :banan Magari Massy ci sentiamo via pm...



Innanzitutto il piacere di averti conosciuto dal vivo è reciproco, caro amico... se vuoi qualche info in più, non hai altro da fare che contattarmi, sempre a disposizione! :irlandesi

Qualunque assetto a ghiera tu scelga, Rokkor o Vogtland, non ne rimarrai deluso! :P

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


28/03/2012, 18:24
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Leon Blanco ha scritto:
Eccomi qui a recensire la rowing-mobile!! ..................................


Che dire Simo... come sempre un auto-giornalista sempre sul pezzo... cazzarola, tu devi fare il capo redattore del giornalino del Leon Club.it ... spettacolare recensione! :fiori

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


28/03/2012, 18:30
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Vi ricordo che simo aveva promesso una recensione corta e sintetica LOL! LOL! LOL!
Gran bella recensione. Sto valutando ank io per l'acquisto delle votgland. O quelle o le ap adesso vedo

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


28/03/2012, 19:06
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Vi posto altre 5 foto appena fatte.
Ne mancano ancora 3 o 4 delle auto e 2 o 3 con i soci e poi metto quelle in autostrada.( Si ma non vi aspettate chissa che cosa..era difficile farle in movimento)
Ovviamente ho poco tempo..quindi poco per volta.

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


28/03/2012, 21:40
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
fantastiche alex...6 un grande!!!! :fiori

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


28/03/2012, 21:44
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
tutte belle le leone!!!!

nn me ne voglia nessuno ma un complimento speciale va alla car di rowing:hai fatto un lavoro davvero lodevole sulla tua auto...complimenti! :fiori

_________________
Immagine Immagine


28/03/2012, 21:54
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: Urca ke quadretti... :banan :fiori bravo! Alex :irlandesi

Ma come avete fatto a fare il viaggio senza sporcarle... erano talmente lucide ke si spekkiavano una con l'altra!
Siamo Leonisti! :P
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


28/03/2012, 21:56
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
leonestef ha scritto:
tutte belle le leone!!!!

nn me ne voglia nessuno ma un complimento speciale va alla car di rowing:hai fatto un lavoro davvero lodevole sulla tua auto...complimenti! :fiori

grazie mille stef... :wink:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


28/03/2012, 22:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security