Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:14



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Primo raduno nazionale Club Seat Ufficiali, 31 marzo 2012 
Autore Messaggio
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
megapixel ha scritto:
Che belle foto Maicol, ottime quelle delle varie auto! :fiori

Però mi hai combinato un disastro nel quadretto di famiglia, tagliare i piedi noooooo!!! LOL!

Scherzi a parte, il rammarico per non essere stato dei vostri è tanto!!! :tagliolegna

grazie massi...hahaha è colpa della greta,l'ha fatta lei la foto!!!
si ti posso confermare ke era una giornata da non perdere...ma ci hanno detto ke è solo il primo di altri incontri,quindi non lasciarti sfuggire il prox...!!! :wink:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


02/04/2012, 20:20
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan :banan Belle Foto... bravo!
megapixel ha scritto:
Che belle foto Maicol, ottime quelle delle varie auto! :fiori
Però mi hai combinato un disastro nel quadretto di famiglia, tagliare i piedi noooooo!!! LOL!

:spanciate :spanciate :spanciate Massi... anke io ogni volta mi intossico, le peggio foto vengono sempre a noi! :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


02/04/2012, 21:27
Profilo WWW
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Una giornata favolosa!!!

Bella Bella Bella!!
gransiosa, stratosferica, incredibile, fantasmagorica!!!
proprio come le premesse facevano pensare.

Ragazzi, è stato chiarito, noi siamo FAN e non clienti, ci è stato detto più volete durante la giornata,
e sempre durante la giornata più volte la Direzione di Seat Italia ha sottolineato l'importanza che loro ci danno.
Abbiamo così la fortuna di rappresentare un Marchio davvero prestigioso, un grande Marchio,
sensibile alle attenzioni dei clienti, ma non dei "normali Clienti" ma dei suoi FAN!
e quelli.... Siamo noi!!!!

e come sempre anche in quesot caso,
Seat Italia e Seat Motorsport Italia ci hanno dato un attenzioni di prim'ordine,
come sempre ci hanno coccolati dal primo all'ultimo momento.

strabiliante poter vedere dal vivo in super anteprima l'incredibile Seat Mii,
una piccola grande auto, molto curiosa, dinamica ed ammiccante.
particolare anche la visita guidata all'enorme magazzino e centro smistamento ricambi.

per non parlare poi delle prove di abilità sulle vetture fatte all'aereporto Boscomanno, dal crepare dal ridere in certe occasioni,
in compagnia dei piloti ufficiali (Babba&Cappetti superstar!!), nostre vecchie conoscenze,
qual'è stata la prova secondo voi più avvincente? quella più spiritosa?
e loro sempre lì pronti a sorridere ed aiutarci senza mai batter ciglio.

porto dentro un ricordo bellissimo di questa giornata,
tutti e quattro i club vicini, tutti amici, tutti assieme, tutti sotto un unico fattore comune, quella "S" maiuscola che a noi tutti significa Seat!
questo per ricordarci che ogni giorno non prendiamo in mano solo una macchina,
ma prendiamo in mano un pezzo di una grande famiglia,e l'abbiamo conoscita tutta proprio sabato scorso.

noi siamo importanti per il Marchio, ed il Marchio è importante per noi, una sol famiglia!

ps: scusate ma per me è stato un vero colpo di commozione e nostalgia,
rivedere il mitico TurboBenza della Vale, mi ha riportato alla mente tutte le gioie e le vittorie vissute al suo fianco nel 2010!! che momenti!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


02/04/2012, 22:25
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
a proposito...
avete remixato la canzone sul sito Seat??

forza, andate tutti quanti nel sito, alla pagina http://www.seat-italia.com, nella sezione dedicata alla nuova Seat Ibiza, vi è concorso molto divertente!
per partecipare basta remixare la canzone "Fireworks" di Katy Perry, io l'ho fatto, e voi?! :mrgreen:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


02/04/2012, 22:38
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 11:13
Messaggi: 21
Località: Bologna
Messaggio 
è stato un piacere aver rivisto anche voi del .it!! :D


02/04/2012, 22:40
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
sempre un piacere Andrea!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


02/04/2012, 22:42
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Belle foto Maicol!!! Anche quella di Greta!!! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


03/04/2012, 23:04
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
per gli admin, posso pubblicare qualche foto del raduno nella pagina facebook della mia concessionaria? :eee

_________________
Immagine


04/04/2012, 10:41
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
...non credo ci siano problemi...

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


04/04/2012, 14:37
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
Daigo ha scritto:
Una giornata favolosa!!!

Bella Bella Bella!!
gransiosa, stratosferica, incredibile, fantasmagorica!!!
proprio come le premesse facevano pensare.

Ragazzi, è stato chiarito, noi siamo FAN e non clienti, ci è stato detto più volete durante la giornata,
e sempre durante la giornata più volte la Direzione di Seat Italia ha sottolineato l'importanza che loro ci danno.
Abbiamo così la fortuna di rappresentare un Marchio davvero prestigioso, un grande Marchio,
sensibile alle attenzioni dei clienti, ma non dei "normali Clienti" ma dei suoi FAN!
e quelli.... Siamo noi!!!!

e come sempre anche in quesot caso,
Seat Italia e Seat Motorsport Italia ci hanno dato un attenzioni di prim'ordine,
come sempre ci hanno coccolati dal primo all'ultimo momento.

strabiliante poter vedere dal vivo in super anteprima l'incredibile Seat Mii,
una piccola grande auto, molto curiosa, dinamica ed ammiccante.
particolare anche la visita guidata all'enorme magazzino e centro smistamento ricambi.

per non parlare poi delle prove di abilità sulle vetture fatte all'aereporto Boscomanno, dal crepare dal ridere in certe occasioni,
in compagnia dei piloti ufficiali (Babba&Cappetti superstar!!), nostre vecchie conoscenze,
qual'è stata la prova secondo voi più avvincente? quella più spiritosa?
e loro sempre lì pronti a sorridere ed aiutarci senza mai batter ciglio.

porto dentro un ricordo bellissimo di questa giornata,
tutti e quattro i club vicini, tutti amici, tutti assieme, tutti sotto un unico fattore comune, quella "S" maiuscola che a noi tutti significa Seat!
questo per ricordarci che ogni giorno non prendiamo in mano solo una macchina,
ma prendiamo in mano un pezzo di una grande famiglia,e l'abbiamo conoscita tutta proprio sabato scorso.

noi siamo importanti per il Marchio, ed il Marchio è importante per noi, una sol famiglia!

ps: scusate ma per me è stato un vero colpo di commozione e nostalgia,
rivedere il mitico TurboBenza della Vale, mi ha riportato alla mente tutte le gioie e le vittorie vissute al suo fianco nel 2010!! che momenti!!



più ci penso e più sono felice di aver trascorso questa giornata diversa,molto interessante e divertente con voi amici del :leonclub: !!!!
cmq alla domanda di Diego rispondo k secondo me a èparte provare la nuova MII è stato molto b ella guidare la CUPRA "senza aderenza" e in retromarcia....che delusione xò usare un'auto così per fare queste cose... :P :P :P
spero ce ne siano molte altre di queste giornate e sicuramente nn me ne perderò nemmeno una...lo detto ank a Diego che per me era la prima volta che andavo ad una giornata così perché avevo paura fossero noiose e di "poca" importanza...e invece mi sono ricreduto dopo nemmeno un'ora k ero lì.......
MILLE COMPLIMENTI ALLA SEAT X TUTTO QUESTO

complimenti a Maicol per le foto.....ank se sulla foto frontale del leon nn hai messo in evidanza la mitica scritta TSI!!!!! :mazza :mazza :mazza

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


04/04/2012, 17:42
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
leon46 ha scritto:



complimenti a Maicol per le foto.....ank se sulla foto frontale del leon nn hai messo in evidanza la mitica scritta TSI!!!!! :mazza :mazza :mazza


ho fatto apposta hahahaha :mrgreen: LOL! :leonclub:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


04/04/2012, 17:57
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Belle le foto e sono contento di leggere tanti commenti positivi per questo evento.. spero presto di partecipare per la seconda volta dopo aver saltato questa.. anche io ad una giornata SEAT! :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


05/04/2012, 9:25
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Belle le foto e sono contento di leggere tanti commenti positivi per questo evento.. spero presto di partecipare per la seconda volta dopo aver saltato questa.. anche io ad una giornata SEAT! :wink:


Simo, rd una bell giornata in pista per assistere alle gare? Se vuoi don ancora aperte le adesioni per Imola!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


05/04/2012, 11:00
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Daigo ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Belle le foto e sono contento di leggere tanti commenti positivi per questo evento.. spero presto di partecipare per la seconda volta dopo aver saltato questa.. anche io ad una giornata SEAT! :wink:


Simo, rd una bell giornata in pista per assistere alle gare? Se vuoi don ancora aperte le adesioni per Imola!

Sono in un periodo bello incasinato... per cui al momento non riesco ad aderire molto.. però mi tengo informato e alla prima possibilità mi butto in lista!!GRASSIE :wink:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


05/04/2012, 11:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security