Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 4:38



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Primo raduno nazionale Club Seat Ufficiali, 31 marzo 2012 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Ecco "Il Dopo"!!! :mrgreen:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


30/03/2012, 8:28
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
:shock: :shock: ...ammazza che tempismo!! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


30/03/2012, 11:40
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi è stata una giornata stupenda e seat si è veramente superata e fatta in 4 per noi e per organizzare questo evento tutto gratis!!! Fantastico!!! :leonclub:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


31/03/2012, 20:53
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Quoto Andre, son davvero rimasto stupito dalla considerazione per noi appassionati in primis, e del modo con cui ci hanno accolti.
Poi domani con calma e qualche ora di sonno in più, sarebbe bello anche raccontare i vari "test drive" che ci hanno fatto fare...compreso un test personale di tartine al salmone e al tonno!! :boing :boing :corna
Una tra tutte...alla guida di una fantastica Leon Cupra R...a fare slalom tra i birilli...in un piazzale di un aeroporto...IN RETROMARCIAAAA!!! :shock: :shock: :spanciate :spanciate

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


31/03/2012, 23:24
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
link all'album di FB....

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 9a82e8f5cd

ora vado a letto!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


31/03/2012, 23:36
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Bella ragazzi... un bellissimo evento, beati voi... :fiori
Grande :leonclub: come sempre... :banan

per il resto... :piango :piango :piango c'è proprio da mangiarsi le mani... :tagliolegna :mrgreen:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


01/04/2012, 0:22
Profilo WWW
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Quoto Andre, son davvero rimasto stupito dalla considerazione per noi appassionati in primis, e del modo con cui ci hanno accolti.
Poi domani con calma e qualche ora di sonno in più, sarebbe bello anche raccontare i vari "test drive" che ci hanno fatto fare...compreso un test personale di tartine al salmone e al tonno!! :boing :boing :corna
Una tra tutte...alla guida di una fantastica Leon Cupra R...a fare slalom tra i birilli...in un piazzale di un aeroporto...IN RETROMARCIAAAA!!! :shock: :shock: :spanciate :spanciate

Sai che se nn fosse stato per me le tartine non le avresti nemmeno toccate LOL! LOL! LOL! LOL!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


01/04/2012, 10:35
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Bellissimo evento peccato nn esserci stato :piango

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


01/04/2012, 15:09
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
paso mn ha scritto:
h181w82 ha scritto:
Quoto Andre, son davvero rimasto stupito dalla considerazione per noi appassionati in primis, e del modo con cui ci hanno accolti.
Poi domani con calma e qualche ora di sonno in più, sarebbe bello anche raccontare i vari "test drive" che ci hanno fatto fare...compreso un test personale di tartine al salmone e al tonno!! :boing :boing :corna
Una tra tutte...alla guida di una fantastica Leon Cupra R...a fare slalom tra i birilli...in un piazzale di un aeroporto...IN RETROMARCIAAAA!!! :shock: :shock: :spanciate :spanciate

Sai che se nn fosse stato per me le tartine non le avresti nemmeno toccate LOL! LOL! LOL! LOL!


:spanciate :spanciate :spanciate ...eh certo, l'assaggiatore ufficiale LCI-LIPC!!!! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


01/04/2012, 17:51
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Quindi, torno a fare i miei supercomplimenti a mamma Seat che ci ha trattati veramente tanto bene.
Al mattino il Responsabile marketing ci ha fatto vedere un pò la nuova linea di marketing che Seat userà per il lancio delle nuove Ibiza, Mii e forse forse, verso fine anno, della nuova Leoncina!! :banan :banan ...però niente immagini...
Come già saprete, dall'emociòn passeremo all'enjoyneering!!! Da quel che ho visto e capito (tenendo conto che non dormivo da circa 27 ore!), questo passaggio di marketing nasce anche da una specie di "promozione" del ruolo di Cenerentola di Seat nel gruppo VW...cioè, mi è sembrato, anche con la nuova meccanica della Mii, che pian piano Seat inizi a sollevare la qualità meccanica, degli interni, ecc delle auto... :non so magari mi sbaglio...ma anche della nuova Ibiza gli interni non erano le solite plastiche grezze...non certo da Audi, ovvio!!, ma molto molto più rifinite e di qualità superiore.
Poi abbiamo fatto un giro in quel meraviglioso mondo che è il magazzino!!! ENORMEEEE!!! Ci sarebbe stato tanto ma tanto da rub... :shock: ...volevo dire da russare...sapete, ero stanco... :mrgreen: :mrgreen: ...molto bello e molto, ovviamente, ben organizzato e fatto. A me piace tantissimo vedere l'automazione in scala così grossa... LOL!
Poi pranzo...e poi trasferimento al piazzale dell'aeroporto per le prove sulle macchinuzze!! All'arrivo, come vedete dalle foto postate sul link FB da Diego, c'erano la Leon e la Ibiza da gara e un bel motorhome con bibite e tartine al salmone e tonno (oltre dolcetti vari) a cui, dopo che il Maître paso aveva dato l'ok, ho fatto il test gnam tra un test drive e un test drink!!!! :cowboy

Allora, primo percorso con Seat Mii
avendoci esaltato le caratteristiche soprattutto dello sterzo (e in effetti a piena ragione), ci hanno fatto fare un percorso molto molto stretto, con chicane e slalom molto stretti. Si era in coppia: primo giro guidava uno, poi ad un certo punto ci si doveva fermare, fare centro in un cesto con la pallina, cambiarsi di posto e il pilota 2 faceva stesso giro

Secondo percorso con Seat Ibiza
Messa una insalatiera sul cofano, bisognava mangiare 1 Kg di spaghetti al sugo sdraiati sul cofano mentre l'altro faceva lo slalom tra i paracadutisti che ti arrivavano dal cielo!! :corna :corna ...magari cavolo!!!!
Vabbè...in realtà l'insalatiera era piena di n. 1 pallina e si doveva fare un percorso slalom senza farla uscire. Al ritorno bisognava infilare un'asta con dei cerchietti!

Terzo percorso con Cupra R
io avrei voluto decollare sulla pista, ma non è stato possibile!!! :piango :piango :piango
Anche questa era a coppie (io e il mitico Cyber). Una prima Cupra aveva lo skid (non so se si scrive così) e si doveva fare uno slalom di qualche birillo al termine del quale il navigatore scendeva, correva sull'altra Cupra R e doveva fare uno slalom in retromarcia!! Tornando poi, sempre in retro, negli spazi di partenza delimitati da birilli. Poi il nav tornava di corsa sull'altra Cupra R e, sculettando a manetta, si tornava slalomando al punto di partenza.

Devo dire che sono state prove divertenti!! Anche se andare in retro con la Cupra R... :piango :piango

Poi siamo tornati in sede e abbiamo concluso. La cosa interessante è che mi è sembrato che quest'anno la Seat Italia voglia interagire molto con noi appassionati in maniera molto attiva (ci hanno fatto compilare dei questionari sulla nuova Ibiza e sulla Mii) anche perchè penso abbiamo intravisto il possibile guadagno che anche loro potrebbero avere.

In conclusione una giornata davvero interessante per i contenuti, divertente per le prove e piacevole per aver rivisto gli amici del Club!! LOL! LOL! :leonclub: :leonclub:

in ultimo, finalmente ho visto quel mostro di giuseppetigre... sti cazzi sti cazzi ...venuto su da Caserta!! ...ehm...ovviamente non è lui il mostro :mrgreen: , ma la sua cuprina da 421 cv!!!!!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


01/04/2012, 18:26
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Immagine

:spanciate

andrea si vedeva che avevi molta voglia di ru...russare! LOL! LOL!

scherzi a parte quando ho visto le foto e ho letto la descrizione dettagliata dell'evento e dei test/giochi ho rosicato davvero tantissimo per essermelo perso!!!

ma se i maya lo vorranno prima o poi verrò parteciperò anch'io ad un evento di mamma seat, e a giudicare dai buoni propositi di cui parlate, non ci credo che non ce ne sarà altra occasione :banan

Buoni propositi che derivano come dicevate, anche dal nuovo passaggio di marketing con il nuovo spot e con il cliente al centro di tutto.

Davvero un evento con i fiocchi, ma ero sicuro che mamma seat non vi avrebbe deluso! Non so se avete avuto modo di porre le domande richieste i giorni precedenti all'evento, ma già nel leggere queste righe scritte da voi ho avuto alcune risposte in cui speravo :wink:

:leonclub:

_________________
Immagine


01/04/2012, 20:14
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Che spettacolo davvero entusiasmante poter partecipare ad eventi così..
Spero che per il prossimo possa aggregarmi anche io al mitico gruppo..
Sono davvero stanco per questo week di lavori a casa.. però è bello cmq vedere le vostre foto e le facce divertite!! LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


01/04/2012, 20:22
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Questo è uno di quei raduni che rimarrà nella storia dei ClubS LOL! LOL! LOL!

E' stato un piacere rivedervi :wink:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


02/04/2012, 8:37
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Quindi, torno a fare i miei supercomplimenti a mamma Seat che ci ha trattati veramente tanto bene.
Al mattino il Responsabile marketing ci ha fatto vedere un pò la nuova linea di marketing che Seat userà per il lancio delle nuove Ibiza, Mii e forse forse, verso fine anno, della nuova Leoncina!! :banan :banan ...però niente immagini...
Come già saprete, dall'emociòn passeremo all'enjoyneering!!! Da quel che ho visto e capito (tenendo conto che non dormivo da circa 27 ore!), questo passaggio di marketing nasce anche da una specie di "promozione" del ruolo di Cenerentola di Seat nel gruppo VW...cioè, mi è sembrato, anche con la nuova meccanica della Mii, che pian piano Seat inizi a sollevare la qualità meccanica, degli interni, ecc delle auto... :non so magari mi sbaglio...ma anche della nuova Ibiza gli interni non erano le solite plastiche grezze...non certo da Audi, ovvio!!, ma molto molto più rifinite e di qualità superiore.
Poi abbiamo fatto un giro in quel meraviglioso mondo che è il magazzino!!! ENORMEEEE!!! Ci sarebbe stato tanto ma tanto da rub... :shock: ...volevo dire da russare...sapete, ero stanco... :mrgreen: :mrgreen: ...molto bello e molto, ovviamente, ben organizzato e fatto. A me piace tantissimo vedere l'automazione in scala così grossa... LOL!
Poi pranzo...e poi trasferimento al piazzale dell'aeroporto per le prove sulle macchinuzze!! All'arrivo, come vedete dalle foto postate sul link FB da Diego, c'erano la Leon e la Ibiza da gara e un bel motorhome con bibite e tartine al salmone e tonno (oltre dolcetti vari) a cui, dopo che il Maître paso aveva dato l'ok, ho fatto il test gnam tra un test drive e un test drink!!!! :cowboy

Allora, primo percorso con Seat Mii
avendoci esaltato le caratteristiche soprattutto dello sterzo (e in effetti a piena ragione), ci hanno fatto fare un percorso molto molto stretto, con chicane e slalom molto stretti. Si era in coppia: primo giro guidava uno, poi ad un certo punto ci si doveva fermare, fare centro in un cesto con la pallina, cambiarsi di posto e il pilota 2 faceva stesso giro

Secondo percorso con Seat Ibiza
Messa una insalatiera sul cofano, bisognava mangiare 1 Kg di spaghetti al sugo sdraiati sul cofano mentre l'altro faceva lo slalom tra i paracadutisti che ti arrivavano dal cielo!! :corna :corna ...magari cavolo!!!!
Vabbè...in realtà l'insalatiera era piena di n. 1 pallina e si doveva fare un percorso slalom senza farla uscire. Al ritorno bisognava infilare un'asta con dei cerchietti!

Terzo percorso con Cupra R
io avrei voluto decollare sulla pista, ma non è stato possibile!!! :piango :piango :piango
Anche questa era a coppie (io e il mitico Cyber). Una prima Cupra aveva lo skid (non so se si scrive così) e si doveva fare uno slalom di qualche birillo al termine del quale il navigatore scendeva, correva sull'altra Cupra R e doveva fare uno slalom in retromarcia!! Tornando poi, sempre in retro, negli spazi di partenza delimitati da birilli. Poi il nav tornava di corsa sull'altra Cupra R e, sculettando a manetta, si tornava slalomando al punto di partenza.

Devo dire che sono state prove divertenti!! Anche se andare in retro con la Cupra R... :piango :piango

Poi siamo tornati in sede e abbiamo concluso. La cosa interessante è che mi è sembrato che quest'anno la Seat Italia voglia interagire molto con noi appassionati in maniera molto attiva (ci hanno fatto compilare dei questionari sulla nuova Ibiza e sulla Mii) anche perchè penso abbiamo intravisto il possibile guadagno che anche loro potrebbero avere.

In conclusione una giornata davvero interessante per i contenuti, divertente per le prove e piacevole per aver rivisto gli amici del Club!! LOL! LOL! :leonclub: :leonclub:

in ultimo, finalmente ho visto quel mostro di giuseppetigre... sti cazzi sti cazzi ...venuto su da Caserta!! ...ehm...ovviamente non è lui il mostro :mrgreen: , ma la sua cuprina da 421 cv!!!!!


ciao raga...non posso far altro ke confermare al 200% quanto detto da andrea (bellissima descrizione)...! giornata splendida...seat motorsport è stata grandiosa...!!! stasera posto qualke foto...! :wink: :leonclub:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


02/04/2012, 12:31
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2012, 12:46
Messaggi: 17
Località: Ravenna, Milano
Messaggio 
Il tempo di mettere a posto anche le mie (di foto) e butto giù l'album online, gran giornata davvero! :irlandesi

_________________
Immagine
Giovanni: Leon My2011 2.0 TDI CR FR DSG, se non è FR godi solo a metà!
East Coast Tuning Club - Socio #6


02/04/2012, 12:43
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
nn voglio fare un'altra PICCOLISSIMA :P :P :P recensione per spiegare la giornata di sabato a casa di mamma Seat...giornatan memorabile e indescrivibile a livello di presentazione e disponibilità da parte dei "collaboratori" di SEAT...faccio mille complimenti a tutti loro e spero di poter rivivere al più presto una esperienza così....cmq è stato molto bello ank provare in anteprima la MII...oltre k la bella ibiza e il CUPRONE ank se in prima e senza aderenza.... :piango :piango :piango
e quoto al massimo quello detto e scritto da andrea....complimenti!!!!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


02/04/2012, 15:14
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
eccovi le foto raga..!!!!!!!!!

fronte - retro - lato leon

Immagine
Immagine
Immagine

fronte - retro - lato ibiza

Immagine
Immagine
Immagine

ibiza e leon insieme

Immagine

il mostro da 420cv con tutto il kit by APR di giuseppetigre

Immagine
Immagine

infine piccola foto di gruppo con: da sinistra gianlu(cybershark78) - mauro(leon46) - andrea(h181w82) - io(rowing88) - andrea(paso mn)

Immagine

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


02/04/2012, 19:29
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
finalmente le prime foto!!!
bravi ragazzi...bell'evento e sicuramente ottima organizzazione da parte dello staff....


certo che per avere 420 cv la macchina di giuseppetigre ne fa di km in giro per l'Italia! LOL!

_________________
Immagine Immagine


02/04/2012, 19:55
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
rowing88 ha scritto:
eccovi le foto raga..!!!!!!!!!



infine piccola foto di gruppo con: da sinistra gianlu(cybershark78) - mauro(leon46) - andrea(h181w82) - io(rowing88) - andrea(paso mn)

Immagine

eccoli i 5 dell'ave maria LOL! LOL! LOL!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


02/04/2012, 20:06
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Che belle foto Maicol, ottime quelle delle varie auto! :fiori

Però mi hai combinato un disastro nel quadretto di famiglia, tagliare i piedi noooooo!!! LOL!

Scherzi a parte, il rammarico per non essere stato dei vostri è tanto!!! :tagliolegna

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


02/04/2012, 20:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security