Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 10:49



Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 FRANCIACORTA 7 Aprile 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


11/04/2012, 13:40
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


11/04/2012, 18:18
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..


lui viaggia su una dimensione parallela, ma ben distante da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


11/04/2012, 19:20
Profilo
MAPPATORE DELLA MUTUA
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2006, 17:31
Messaggi: 1744
Località: Monza
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..


Anch'io monto i b14 willy, onestamente non è un assetto estremo, ma di sicuro in pista va meglio di quello stock. Non ti basare sui confronti con Adri del mugello e di franciacorta, nel primo caso l'aveva appena montato e nel secondo con le barre piu rigide che monta non è detto che sul bagnato vada meglio, inoltre ci sono troppe variabili......... Per fare valutazioni precise le cose vanno provate su se stessi. :wink:
Capisco che 1200€ sia una cifra impegnativa, quindi per quello che ti posso dire, se cosi ti trovi bene e vuoi investire prima sul differenziale hai tutto il mio appoggio!!! perchè quello è davvero un ottimo upgrade (poi devi sistemare l'xds da vag pero) :wink:

_________________
Immagine

Leon Cupra R
completo supersprint oversize 100celle HJS - mappa GMP
IC THS, Upgrade Pump Autotech, aspirazione ITG Maxogen, Autobloccante Quaife, Blistein B14, Barre H&R, Camberkit KW, Impianto frenante BremboGT 360x29.


11/04/2012, 19:20
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..


A Monza +5kmh e -2" al giro

Dopo il ring sarò più preciso...

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


11/04/2012, 19:20
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
luketdi ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
tuan21 ha scritto:
Ramses86 ha scritto:
Come scritto su face, io e Adri in pista abbiamo grosso modo lo stesso passo (sicuramente io ho ancora da imparare dalla sua esperienza), però si può vedere come basta un setup di assetto diverso fra le nostre 2 Leone per avere 2 passi diversi in queste condizioni.
In quanto a Luke gli ho già fatto i miei complimenti è davvero efficace, però secondo me il quaife ha fatto un lavorone, mi sarebbe piaciuto averlo anch'io per cercare di infastidirlo, ma nn credo che ne avrei avuto il coraggio! :wink:


prima prendi i B14, che già cambia musica anche in trazione


Ma ne sei sicuro? Nel senso per il momento ho come riferimento Adri, xke andiam spesso insieme in pista e siamo a pari motore..
Al Mugello prima volta di Adri con assetto nuovo non mi è sembrato molto convincente, poi a Franciacorta al raduno seat che faceva caldo giravamo grosso modo uguali ( mi corregga Adri se sbaglio) e poi questo sabato proprio avevamo 2 passi differenti.
A questo punto vale davvero la pena cambiare assetto stock in favore di un B14?? Parliamo di 1200 euri di spesa!
Peccato che nn ho mai girato con te, cosi da vedere le differenze, sia chiaro nn voglio offendere le idee di nessuno!!
Piuttosto io faccio il contrario di voi, cosa che ho sempre detto, monto il quaife con assetto originale, secondo me è più redditizzia come cosa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Luke di un'abbinata quaife con assetto stock..



Anch'io monto i b14 willy, onestamente non è un assetto estremo, ma di sicuro in pista va meglio di quello stock. Non ti basare sui confronti con Adri del mugello e di franciacorta, nel primo caso l'aveva appena montato e nel secondo con le barre piu rigide che monta non è detto che sul bagnato vada meglio, inoltre ci sono troppe variabili......... Per fare valutazioni precise le cose vanno provate su se stessi. :wink:
Capisco che 1200€ sia una cifra impegnativa, quindi per quello che ti posso dire, se cosi ti trovi bene e vuoi investire prima sul differenziale hai tutto il mio appoggio!!! perchè quello è davvero un ottimo upgrade (poi devi sistemare l'xds da vag pero) :wink:


Per franciacorta mi riferivo a questo video: http://www.youtube.com/watch?v=jDO0fKlTvvY&context=C414a62cADvjVQa1PpcFNQAdpJoyEvDq1j4AmMpoPZ1SfZqFtardk=

Parti dal minuto 9.30 se non sbaglio quello davanti a me sei te giusto? Bene io sono l'unico con assetto stock, tralasciamo il fatto che te sei più bravo nella guida, non mi sembra che mi date/guadagnate cosi tanto nelle curve.
Sian qui per parlare e scambiare opinioni giusto? Tuan tu dici che con assetto hai abbassato il tempo a Monza di 2 secondi, non pensi che con il quaife avresti abbassato di più?
dico questo, xlè guardando i video di luke a monza, prima e dopo il quaife, si nota una differenza abbissale in uscita dalla prima variante e dalle 2 di lesmo.. poi monza è una pista troppo veloce, dove servono cavalli e assetto.. prendi una pista come il mugello, cazz io con la mia leona dovevo parzializzare un casino, con un quaife sarei andato meglio..
ragazzi non dico che son contro l'assetto, ma dal momento che si equivalgono abbastanza come prezzo, xkè nessuno prima di montare assetto nn ha pensato ad un bel quaife? :wink:

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


11/04/2012, 23:12
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Willi...due piccole precisazioni...come diceva Luke al Mugello il mio assetto non era ben bilanciato (appena montato e con misure sballate causa assestamento) e a Franciacorta con i Club Seat non l'avevo ancora montato :wink:

Detto questo sono pienamente d'accordo con te sul fatto che prima faresti bene a montare un bel differenziale; primo perchè è molto più utile che un assetto e secondo perchè, come sempre detto, l'assetto originale della R è molto buono, poi valuterai di conseguenza :wink:

P.S. non prendere come riferimento quel vecchio rimbambito di Adri che ultimamente è lento come una lumaca :mrgreen:

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


12/04/2012, 9:00
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Adri ha scritto:
Willi...due piccole precisazioni...come diceva Luke al Mugello il mio assetto non era ben bilanciato (appena montato e con misure sballate causa assestamento) e a Franciacorta con i Club Seat non l'avevo ancora montato :wink:

Detto questo sono pienamente d'accordo con te sul fatto che prima faresti bene a montare un bel differenziale; primo perchè è molto più utile che un assetto e secondo perchè, come sempre detto, l'assetto originale della R è molto buono, poi valuterai di conseguenza :wink:

P.S. non prendere come riferimento quel vecchio rimbambito di Adri che ultimamente è lento come una lumaca :mrgreen:

Cavoli ero convinto che lo avessi al raduno.. sorry :nono
Non è vero che sei lento Adri :fiori
Piuttosto appena riesco a montare il quaife sarà un bel confronto!
In quanto all'assetto i miei ammo hanno 10.000 km anteriori e 25.000, aspetto prox anno a montarlo, voglio sponparli prima di cambiarli! :wink:

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


12/04/2012, 9:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security