Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 20:48



Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
 IL DOPO Raduno Centro-Sud in Costiera Amalfitana 06-05-2012 
Autore Messaggio
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Volevo fare pubblicamente i complimenti a tutti i soci del Sud, per la fantastica organizzazione e riuscita dell'evento! Fantastico vedere riunite tante car e tanti soci! :irlandesi

Complimenti davvero per tutto... dalla torta, allo striscione, ai copritarga tutti appositamente creati per l'occasione... grandi ragazzi! :leonclub:

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


07/05/2012, 18:29
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Grande ragazzi!! Bellissimo raduno e quanti eravate!! :shock:
La foto di gruppo rende tantissimo..per non parlare di tutte quelle Leon una in parte all'altra nel piazzale! :wink:
Sbaglio o ho visto pure un Altea li in mezzo?

Ieri verso l'una ho mandato un messaggio a LeoneStef per chiedere come andava e per salutarvi tutti,non avendo il tuo numero Leo.. ma non so se è arrivato,perchè non mi ha più risp..
Cmq bravi ragazzi e un bravo particolare a Vincenzo che ha organzzato il tutto,per quanto ho capito,nei migliori dei modi.. Molto belle anche le 2 "sorprese" -Torta e Striscione. :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


07/05/2012, 18:32
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan Grazie ragazzi... :fiori :fiori
:shock: ...non avete visto il copritarga personalizzato x Leo! :tagliolegna
:shock: ...nessuno si è accorto della differenza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
LOL! LOL! LOL! :wink: :wink:
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


07/05/2012, 18:39
Profilo WWW
CUCCIOLO

Iscritto il: 23/01/2012, 18:45
Messaggi: 15
Località: Taranto
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Immagine

So che sono un rompiballe...:mrgreen: ...ma così i nick prendono volto...da sinistra a destra in piedi e poi i seduti?


e a me la torta???io nn l'ho avuta proprio...ne è rimasto un pezzo...

_________________
CiccioLeon

centralina a 175cv by Peppeleon....filtro CDA .... assetto Mad -40.......distanziali solo posteriori da 20mm....filtro terminale eliminato......tubi aeronautici (impianto frenante)


07/05/2012, 18:42
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Grande ragazzi!! Bellissimo raduno e quanti eravate!! :shock:
La foto di gruppo rende tantissimo..per non parlare di tutte quelle Leon una in parte all'altra nel piazzale! :wink:
Sbaglio o ho visto pure un Altea li in mezzo?

Non sbagli è il socio hoibo83 con la sua piccola... è bella piena di kikke... con la selleria Cupra: http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
Non sfigurava per niente... :leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


07/05/2012, 19:09
Profilo WWW
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi complimenti vivissimi per il vostro raduno!!! Avete messo su un gran bel gruppo e molto affiatato!!! :leonclub:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


07/05/2012, 19:22
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
leostra ha scritto:
robertleon ha scritto:
p.s. dimenticavo le scuse pubbliche per aver tamponato la macchina del nostro sceriffo benedizione mi benedica padre perchè ho peccato
SCUSAAAAAAA :fiori :fiori :fiori :fiori


non ti preoccupare roberto, sono cose che purtroppo capitano ai vivi...ma come dicevamo la colpa è tutta di Arsus e della sua giallona! Giustamente per scansare lei hai preso me! LOL!
Non e verooooooo :piango anzi io ho cercato di evitare la collisione strombazzando cn il clacson

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


07/05/2012, 20:02
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
A prescindere dalle colpe che mi hanno dato lo Sceriffo e Robertoleon LOL! LOL! volevo dire che è stata una giornata stupenda o ritrovato amici vecchi e conosciuto amici nuovi mi sono divertito da matti e voglio ringraziare il nostro Vincenzo che è una persona simpaticissima e disponibilissima senza togliere nulla a tutti gli altri, non vedo l'ora di rivederci ancora una volta,Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e al :leonclub:

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


07/05/2012, 20:13
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Il Preraduno di CiccioLeon.........

Immagine

Una chicca serale............hahaahahahah funziona col Telecomando...........

Scusate l'ot.. :fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


07/05/2012, 21:04
Profilo WWW
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
gigibiza ha scritto:
Scusate l'ot.. :fiori :fiori


Ma che Ot ed OT. Questa foto è da CALENDARIO Gigi !!!!

Complimenti a Ciccioleon :fiori :fiori :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


07/05/2012, 21:34
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
leostra ha scritto:
Ieri ero troppo stanco per scrivere, una bella sfacchinata tra le curve della costiera amalfitana, ma come sempre ne è valsa veramente la pena!

Non c'è stato niente di meno rispetto agli altri raduni, e questo non per sminuire ma per ribadire che quando ci si incontra fisicamente non è mai banale! sti cazzi
Ma c'è stato sicuramente quel qualcosa in più, perché noi del leon-club.it puntiamo sempre a superarci! E anche sta volta l'abbiamo fatto! Sia per numero di macchine, sia per la disponibilità di ogni socio, soprattutto per i più lontani! Ma soprattutto per un ragazzo che la leon non ce l'ha più ma che resterà sempre il leone che stimo più di tutti, e che risponde sotto il nome di Vincenzo (alias ice-eyes)! Perchè le leon vanno e vengono, ma le persone vere come lui restano! Questo è stato soprattutto il suo raduno, l'ha curato in ogni minimo dettaglio affinché tutto andasse per il verso giusto, e ci ha messo molto del suo (vedi torta, striscione, riprese, telefonate, e tanto altro ancora), emozioni comprese! Grazie a nome di tutti Viciè!!!

Ma c'è stata anche tanta gente nuova conosciuta per la prima volta e in linea con i fantastici soci del nostro club, tanti amici rivisti e riabbracciati ancora una volta!

Insomma, per riassumerlo in poche parole, è stato un raduno del leon-club.it e con questo ho detto tutto!

Ringrazio Diego per la telefonata e ogni singolo partecipante per aver reso anche questo raduno speciale, neonati, compagne e mogli, perchè il leon-club è anche e soprattutto questo, una grande famiglia!

Un grazie particolare va anche ad Ale (alias Alevale) per la sua disponibilità nel farci assaggiare l'ebrezza della sua cupra R. Io no ne capisco assolutamente nulla di tecnica, ma permettetemi di dirmi che le emozioni provate a bordo di questo mezzo le ho provate davvero rarissime volte! :paura

Beh appena chiuso un raduno, si pensa subito al prossimo! Arrivederci a tutti ragà!

:leonclub:


Leo le tue parole mi anno commoso,
sono contento Della bella riuscita dell' incontro, come ho detto nei post precedenti non ho potuto partecipare....
ma sono strconteto che è andato tutto per il verso Giusto....

Grande Enzo, :wink: spero al piu presto che un leone lo riporti a casa, compl,imenti per l'organizzamento

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


07/05/2012, 21:39
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Ieri verso l'una ho mandato un messaggio a LeoneStef per chiedere come andava e per salutarvi tutti,non avendo il tuo numero Leo.. ma non so se è arrivato


Stefano, tutto ok? Sei arrivato, vero??? mmm Mi stai facendo preoccupare...

Tra l'altro mi devi mandare il link dei copripinza a 6€ ... :mrgreen:

Anche Mario Tidus non si è ancora fatto vivo... ci sei frocione??? :fiori

La foto dell'auto di Ciccioleon è sensazionale... bella!

Leo, forse è ora che anche noi rimpiazziamo i cerchi da 17" con qualche 19 arrabbiato... :evil:

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


07/05/2012, 22:34
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Stefano, tutto ok? Sei arrivato, vero??? mmm Mi stai facendo preoccupare...


come diceva la parodia di Bill Clinton:

egghme qua!!

da brava baldracca mi sono fatto desiderare :spanciate


allora ragazzi...ad essere sinceri nn saprei da dove cominciare....
partiamo dalle persone,prima che soci:
il mio primo ringraziamento sentito va a Enzo (ice-eyes) x la gentilezza e disponibilità dimostrata in ogni occasione e x l'ospitality concessa a questo povero eremita :fiori

poi,sperando di non dimenticare nessuno, un grazie e un abbraccio vanno rispettivamente a:
-leostra, x le lunghe chiacchierate con un saggio sceriffo dall'esperienza millenaria...e ovviamente per L'ETKA! :wink: ...scusa x i continui sibilii con cui ti ho accompagnato lungo il viaggio verso il ristorante
-arsus, x la diagnosi in tempo reale (manco fosse Domenicali LOL! ) e i consigli sull'upgrade turbina
- spiritoliberoFR (alias fabio) x la gentile compagnia offertami durante il giro in costiera x non lasciarmi solo in auto
- tonio x i vari siparietti nei quali ci punzecchiamo e le lunghe digressioni automobilistiche
- alevale x l'hot lap nella sua mitica cupra R....ogni accelerazione era una frustata di cavalli di razza (i complimenti più veri vanno alle sagge mani di peppeleon)
- bilegro & famiglia:siete una cornice meravigliosa,complimenti!....la scena del piccino che svomitazza in movimento (poverino) nel bel mezzo del centro della costiera col cameriere là vicino tutto chic che portava il suo vassoio di caffè deve essere stata epica LOL! ...(la storia della gatta e del termometro me la sono persa... :eee)
-gigibiza ,come sempre gentilissimo e simpaticissimo (gigi chiedi scusa alla tua compagna ma ormai l'arterosclerosi è degenerata)
- aldone x le lunghe chiacchierate e i tanti fotoshop con cui lo sobillo

se ho dimenticato qualcosa o qualcuno chiedo scusa in anticipo ma capitemi (rimando al problema su citato :lol: )

ultima riflessione della serata:
raduno bellissimo,gran belle macchine ecc.... ma,al di là di tutto, sono stracerto che se anche avessimo tutti delle auto diverse,col rapporto ormai consolidato che ci unisce, saremmo sempre uniti e coesi così come dimostriamo ad ogni manifestazione! :banan


perdonate le lungaggini del mio post,ma lo sapete che alla fine di ogni rimpatriata sono solito di queste cose

w il :leonclub:

_________________
Immagine Immagine


07/05/2012, 23:17
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 05/01/2008, 22:15
Messaggi: 20
Località: salerno
ci dovevo essere pure io ma purtroppo mi trovavo in una grigia città (Milano) spero che potrò esserci per il prossimo


08/05/2012, 0:33
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2010, 16:23
Messaggi: 36
Località: Caserta
Ciao a tutti ragazzi, mi dispiace non essere stato presente a tutto il mega raduno che e' stato organizzato alla grande da vincenzo, aldo e soci, complimenti per tutta l'organizzazione e la giornata che diventava sempre + fantastica..... Non immaginate come mi sia dispiaciuto non partecipare al pranzo e alla mitica gita sulla costiera e magari stare a chiaccherare alla grande con alevale.... anche la mia ragazza (Daniela) ringrazia tutti per l'organizzazione e per Vincenzo (perdonami per il ritardo mattutino)..... mi piangeva il cuore sapendo che dovevamo rientrare per Rieti per problemi inaspettati.... e non stare li' con voi tutto il giorno....Mi avrebbre fatto tanto piacere presentarvi meglio la mia leoncina appena finita da 421cv APR TUNED..... E mi e' ancora dispiaciuto che per il scappa e fuggi non ho potuto far fare un giro di prova a gli amici leonisti che mi hanno chiesto di provare la leona..... Ragazzi, amici, amiche e leonisti tutti, sono sempre felice e contento di far parte di questo club e spero di rivedervi presto per stare + tempo insieme....
Per ALEVALE: complimenti per la leona R finita, un vero mostro......grande..e salutami perfavore PEPPELEON E fagli i miei + rispettivi complimenti per il lavoro fatto sulla tua leona e naturalmente anche se lui non mi vuole partlare o sentire ringrazialo sempre per quello che ha fatto per me..e' sempre un grande....... per ALDO: sei sempre gentilissimo e continua cosi'..Per Vincenzo che ha organizzato credo tutto...sei mitico e complimenti ancora per tutta l'organizzazione..... spero di rivedervi presto tutti, veramente....
Beh, che dire, non ho + parole e mi mancate tutti... Vi abbraccio e spero di un nuovo raduno a breve con queste giornate calde in arrivo..... ciao a tutti il vostro amico Giuseppetigre (Peppeleon_Caserta) e Daniela........

_________________
PeppeLeon APR TUNED
APR STAGE 3 (428cv * 518 Nm)

"WORKING IN PROGRESS APR STAGE 4 550/600CV -- 640 Nm"


08/05/2012, 8:26
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 23/01/2012, 18:45
Messaggi: 15
Località: Taranto
Messaggio 
ice-eyes ha scritto:
ed ecco il lavoro del pasticcione...

Immagine

voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,nn ne ho avuto nemmeno un pezzo... :leonclub: :leonclub: :leonclub:

_________________
CiccioLeon

centralina a 175cv by Peppeleon....filtro CDA .... assetto Mad -40.......distanziali solo posteriori da 20mm....filtro terminale eliminato......tubi aeronautici (impianto frenante)


08/05/2012, 10:35
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
ehehehehe!! :mrgreen:
http://www.facebook.com/SeatItalia

(selezionate "post di altri")


08/05/2012, 11:14
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Daigo ha scritto:
ehehehehe!! :mrgreen:
http://www.facebook.com/SeatItalia

(selezionate "post di altri")


all'inizio c'era una foto di un bel pò di anni fa e mi è venuto un coccolone LOL!
:banan ho taggato un pò di gente...per chi non ho taggato fate pure voi :wink:

_________________
Immagine


08/05/2012, 11:27
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
leostra ha scritto:
all'inizio c'era una foto di un bel pò di anni fa e mi è venuto un coccolone LOL!


mentre le selezionavo son scivolato col mouse e ne avevo selezionata un'altra.... :mrgreen:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


08/05/2012, 11:31
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
leostra ha scritto:
...per chi non ho taggato fate pure voi :wink:


Mi tagghi tu che io non sto su FB ???

Grande citazione Stefano, di mio figlio che "irrora" la costiera col suo prodotto interno lordo mentre la gente pranza al ristorante chic... :mrgreen: Al momento ero quasi in lacrime quando si stava sentendo male ma non c'era traccia di una piazzola di sosta... e fermarmi avrebbe potuto causare un tamponamento a catena o una coda... e mi sono arreso al ritappezzamento spontaneto degli interni in pelle e alcantara... cui si sarebbe aggiunto l'asfalto!

Fortunatamente era a digiuno e il dessert era fatto di soli liquidi, ho ripulito in un attimo... poi mio figlio è ritornato più energico e casinista di prima! Non dimentichiamo che è colui che circa 2 anni fa mi disse "Se non mi compri la Leon, non sei più il mio papà" :shock:

Giuseppetigre e Alevale, la prossima volta, vi prego, portatemi a fare un giro oppure racconto a tutti della vostra relazione amorosa non proprio etero (un po' come Brandon87 e il suo inseparabile amico... sono simpaticissimi e secondo me anche finocchissimi ma l'importante è essere felici... che si stia davanti o da dietro !!! :fiori ) :spanciate :spanciate :spanciate Comincio a credere che ste Cupra non camminino proprio!!!! sti cazzi

Stefano mi mandi un mp col link cinese?

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


Ultima modifica di Bilegro il 08/05/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.



08/05/2012, 13:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security