Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 18:22



Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
 IL DOPO Raduno Centro-Sud in Costiera Amalfitana 06-05-2012 
Autore Messaggio
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 22:04
Messaggi: 119
Località: Mare
Messaggio 
Beh cari ragazzi che dire.... per me è stato un ritorno alle origini, nel senso che che erano ormai quasi 2 anni che non partecipavo più agli eventi del club, ma stavolta c'è stata una persona che mi ha contattato di persona e mi ha intimato di essere presente :mazza e questa persona non è altri che Vincenzo (quindi un'altra lode a lui).
Per quanto riguarda il raduno è stato mantenuto in pieno lo standard del club: belle auto, passione, stupenda location, ma soprattutto la cosa fondamentale: tante bellissime persone con le quali anche non avendole mai conosciute prima, ci si sente da subito affiatati e con uno spirito di amicizia fraterna.
Ora non mi dilungherò più, ma prometto che cercherò di essere più presente in futuro :leonclub:

_________________
Immagine

Ti monterò il motore più in basso possibile, avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina; ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile; e quando ti avremo dipinta, ti faremo il pieno e sarai pronta per il ring...."GIORNI DI TUONO"


08/05/2012, 13:40
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
leonestef ha scritto:
la storia della gatta e del termometro me la sono persa... :eee)


:spanciate :corna :mrgreen: :spanciate :corna :mrgreen: :spanciate :corna :mrgreen:

HAHAHA... Fidati... è una storia molto avvincente!!! Anzi... penetrante !!!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

Ma se la racconto mi bannano con un bastone in culo! :shock:

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


08/05/2012, 13:47
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
la storia della gatta e del termometro me la sono persa... :eee)


:spanciate :corna :mrgreen: :spanciate :corna :mrgreen: :spanciate :corna :mrgreen:

HAHAHA... Fidati... è una storia molto avvincente!!! Anzi... penetrante !!!!! :leonclub: :leonclub: :leonclub:

Ma se la racconto mi bannano con un bastone in culo! :shock:


il Bastone te lo presto io Biaaaaaaa.............. :mazza :mazza

:fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


08/05/2012, 14:55
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 12:43
Messaggi: 187
Località: TARANTO
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
leostra ha scritto:
...per chi non ho taggato fate pure voi :wink:


Mi tagghi tu che io non sto su FB ???

Grande citazione Stefano, di mio figlio che "irrora" la costiera col suo prodotto interno lordo mentre la gente pranza al ristorante chic... :mrgreen: Al momento ero quasi in lacrime quando si stava sentendo male ma non c'era traccia di una piazzola di sosta... e fermarmi avrebbe potuto causare un tamponamento a catena o una coda... e mi sono arreso al ritappezzamento spontaneto degli interni in pelle e alcantara... cui si sarebbe aggiunto l'asfalto!

Fortunatamente era a digiuno e il dessert era fatto di soli liquidi, ho ripulito in un attimo... poi mio figlio è ritornato più energico e casinista di prima! Non dimentichiamo che è colui che circa 2 anni fa mi disse "Se non mi compri la Leon, non sei più il mio papà" :shock:

Giuseppetigre e Alevale, la prossima volta, vi prego, portatemi a fare un giro oppure racconto a tutti della vostra relazione amorosa non proprio etero (un po' come Brandon87 e il suo inseparabile amico... sono simpaticissimi e secondo me anche finocchissimi ma l'importante è essere felici... che si stia davanti o da dietro !!! :fiori ) :spanciate :spanciate :spanciate Comincio a credere che ste Cupra non camminino proprio!!!! sti cazzi

Stefano mi mandi un mp col link cinese?



dai non rendere la cosa pubblica prima di noi!!avevvi giurato di tenere il segreto..

comunque ragazzi è stata una esperienza unica..
le emozioni non si sono risparmiate per neanche un attimo..
per tutte le curve di questo posto meraviglioso..
fra ululati vari (vedi me e ciccioleon :wink: )
strombazzate nelle gallerie e volti attoniti dei turisti nel vedere il nostro branco abbiamo passato una giornata stupenda..

comunque bilegro ti mostro questa per confermare la mia parrocchia :banan :banan

Immagine

_________________
se riesci a leggere il modello della mia belva vuol dire ke sn fermo!altrimenti...accontentati del colore!!

1.9 105@150 cv con scarico diretto ovale e ululato turba
-mappa frantik3
-filtro a pannello bmc
-pomello momo air combat evo air metal


08/05/2012, 19:05
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
ragazzi complimentoni...avete organizzato un gran raduno...bellissime anke le foto...!!! braviiii :leonclub: LOL!

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


08/05/2012, 21:16
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
gigibiza ha scritto:
il Bastone te lo presto io Biaaaaaaa.............. :mazza :mazza
:fiori :fiori


Grazie 1000! Ma ben lubrificato, mi raccomando! :mrgreen:



brandon87 ha scritto:
comunque bilegro ti mostro questa per confermare la mia parrocchia


Magnifico Giusè... così ti voglio, cosparso di femminame tutte da ingravidare (e poi scappare). Vai spaccale tutte! Come ti dissi a Termoli, ora che sei tornato single e con una Leona sotto le chiappe, vedrai che ti aspetta un mondo di divertimento.

(quelle nella foto non sono trans, vero??? :shock: )

Ragazzi ma Tidus non si è fatto ancora vivo?

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


08/05/2012, 21:21
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Ragazzi ma Tidus non si è fatto ancora vivo?

credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!

_________________
Immagine Immagine


08/05/2012, 21:29
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
leonestef ha scritto:
credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!


...immagino anche dove... :mrgreen:

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


08/05/2012, 21:35
Profilo WWW
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!


...immagino anche dove... :mrgreen:



bià nn oso immaginare cosa fossi prima di mettere su famiglia... :spanciate
ogni tua parola ha 3 doppi sensi :irlandesi :lol:

_________________
Immagine Immagine


08/05/2012, 21:53
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!


...immagino anche dove... :mrgreen:


Bile.. tu sei un personaggio da conoscere assolutamente!!! Sei troppo andato..Ahahahah LOL! LOL!

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


08/05/2012, 21:54
Profilo
SOCIO ATTIVO
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2011, 22:18
Messaggi: 334
Località: taranto
Messaggio 
Sei un grande biagiooooooooo :leonclub: Ahahahahaha LOL!

_________________
leon cupra r 265 cv :centralina rimappata peppeleon racing team, scarico completo supersprint con kat hjs 200 celle,filtro bmc,trattamento olio zx1+olio motore bardahl xtc c60 5/40,48kgm di coppia,347cv, ammortizzatori blistein b8 +molle eibach -5cm,filtro bmc,fari post led seat,posizioni e diurne led,lama anteriore 1m,interni kit america cromato ,cornice cambio cromata ,freno a mano seat sport,led cortesia piedi,plafoniere con luci led,stereo jvc exad con digitale terrestre,casse coral monza e subwoofer alpine e ampli alpine.


08/05/2012, 22:18
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2010, 0:17
Messaggi: 188
Località: Roma
Messaggio 
Soci scusate il ritardo ma dovevo quantomeno intervenire per ringraziare tutti voi, il mio primo ringraziamento va a ice-eyes per la fantastica organizzazione...c'hai messo veramente il cuore nonostante la scomparsa della tua leona tu c'eri a gioire con tutti noi...e come si dice in cavalleria "IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO"...

Ringrazio Aldo (Leon83) per l'ottima comunicazione in ponte radio :wink:
CiccioLeon per i consigli sull'assetto, Robertleon per la disponibilità mostrata
Arsus e Gigibiza per le dritte sulla mappa e tanto altro...
per la magnifica compagnia di tutta la carovana leonestef, leostra, Tidus239, Alevale, Hoibo83, Fantaman77, brandon87, Spiritoliberofr, Bilegro e leon.art...

Grazie a tutti, veramente contento di avervi conosciuto...viva il :leonclub: "Tanta Roba"

_________________
Immagine


09/05/2012, 3:24
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2010, 16:23
Messaggi: 36
Località: Caserta
Ciao a tutti ragazzi, mi dispiace non essere stato presente a tutto il mega raduno che e' stato organizzato alla grande da vincenzo, aldo e soci, complimenti per tutta l'organizzazione e la giornata che diventava sempre + fantastica..... Non immaginate come mi sia dispiaciuto non partecipare al pranzo e alla mitica gita sulla costiera e magari stare a chiaccherare alla grande con alevale.... anche la mia ragazza (Daniela) ringrazia tutti per l'organizzazione e per Vincenzo (perdonami per il ritardo mattutino)..... mi piangeva il cuore sapendo che dovevamo rientrare per Rieti per problemi inaspettati.... e non stare li' con voi tutto il giorno....Mi avrebbre fatto tanto piacere presentarvi meglio la mia leoncina appena finita da 421cv APR TUNED..... E mi e' ancora dispiaciuto che per il scappa e fuggi non ho potuto far fare un giro di prova a gli amici leonisti che mi hanno chiesto di provare la leona..... Ragazzi, amici, amiche e leonisti tutti, sono sempre felice e contento di far parte di questo club e spero di rivedervi presto per stare + tempo insieme....
Per ALEVALE: complimenti per la leona R finita, un vero mostro......grande..e salutami perfavore PEPPELEON E fagli i miei + rispettivi complimenti per il lavoro fatto sulla tua leona e naturalmente anche se lui non mi vuole partlare o sentire ringrazialo sempre per quello che ha fatto per me..e' sempre un grande....... per ALDO: sei sempre gentilissimo e continua cosi'..Per Vincenzo che ha organizzato credo tutto...sei mitico e complimenti ancora per tutta l'organizzazione..... spero di rivedervi presto tutti, veramente....
Beh, che dire, non ho + parole e mi mancate tutti... Vi abbraccio e spero di un nuovo raduno a breve con queste giornate calde in arrivo..... ciao a tutti il vostro amico Giuseppetigre (Peppeleon_Caserta) e Daniela........ :leonclub:

_________________
PeppeLeon APR TUNED
APR STAGE 3 (428cv * 518 Nm)

"WORKING IN PROGRESS APR STAGE 4 550/600CV -- 640 Nm"


09/05/2012, 8:11
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
beh dove sono finiti tutti i tecnici fotografi armati di canon,reflex ecc??? :mazza

vogliamo o no far schiattare d'invidia chi nn ha partecipato a questo magnifico evento!?? LOL! :lol:

_________________
Immagine Immagine


09/05/2012, 14:28
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
leonestef ha scritto:
beh dove sono finiti tutti i tecnici fotografi armati di canon,reflex ecc??? :mazza

vogliamo o no far schiattare d'invidia chi nn ha partecipato a questo magnifico evento!?? LOL! :lol:


Trq che arrivano :wink: :wink:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


09/05/2012, 14:44
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
leonestef ha scritto:
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!


...immagino anche dove... :mrgreen:



bià nn oso immaginare cosa fossi prima di mettere su famiglia... :spanciate
ogni tua parola ha 3 doppi sensi :irlandesi :lol:

Maledetti tutti e due!!! Ho un po' di problemi col pc e m sta facendo impazzire!!
Cmq adesso chiamo la protezione animali e racconto che hai fatto alla gatta!! :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


09/05/2012, 17:39
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
leonestef ha scritto:
Bilegro ha scritto:
leonestef ha scritto:
credo che da quando l'hai rinominato Ditus in culus si sia sentito toccato LOL!


...immagino anche dove... :mrgreen:



bià nn oso immaginare cosa fossi prima di mettere su famiglia... :spanciate
ogni tua parola ha 3 doppi sensi :irlandesi :lol:

Maledetti tutti e due!!! Ho un po' di problemi col pc e m sta facendo impazzire!!
Cmq adesso chiamo la protezione animali e racconto che hai fatto alla gatta!! :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate


hahaahahahah :lol: :lol:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


09/05/2012, 17:47
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
Tidus239 ha scritto:
Cmq adesso chiamo la protezione animali e racconto che hai fatto alla gatta!! :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate


Ammettilo, volevi essere al suo posto!!! :leonclub:

Mi hai fatto preoccupare... pensavo che nel tuo turno di battona di sera qualcuno ti avesse rapita... :mrgreen:

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


09/05/2012, 17:57
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2011, 15:04
Messaggi: 1960
Località: Roma/Umbria
Messaggio 
Bilegro ha scritto:
Tidus239 ha scritto:
Cmq adesso chiamo la protezione animali e racconto che hai fatto alla gatta!! :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate


Ammettilo, volevi essere al suo posto!!! :leonclub:

Mi hai fatto preoccupare... pensavo che nel tuo turno di battona di sera qualcuno ti avesse rapita... :mrgreen:


no la battona è stefano....mi ha confassato che ama il suo lavoro con tutto il cul......ops.. cuore!!!!! :D

dillo che xò hai goduto come un porco mentre giocavi cn la gatta!!!!!!.....mmmmm nn diciamo nient altro......vecchio porco!! LOL! LOL!

:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

_________________
Leon FR DSG CR170 Stage3 RaceTronic 281Cv & 501Nm
Immagine Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=gqRxdnU ... 8-_nj03eFQ

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come dell' aria che respiro" (Gilles Villeneuve)

"Aggiungi cavalli e andrai forte sul dritto, togli peso e andrai forte ovunque" (Colin Chapman)


09/05/2012, 19:11
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 23:49
Messaggi: 1857
Località: potenza
Messaggio 
Bileeee ma che hai combinatocn la gatta? non sono aggiornato su questo LOL!

_________________
Immagine
Seat Leon FR TDI
Modifiche:
Di tutto e di più.


09/05/2012, 21:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security