Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 22:26



Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
 IL DOPO Raduno Centro-Sud in Costiera Amalfitana 06-05-2012 
Autore Messaggio
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
sti cazzi e be ,quello striscione è stata un'altra mega idea del grande enzo ice ke ha reso possibile e organizz alla perfezione questa bellissima giornata LOL!
..e per di piu'al ritorno a acasa ho trovato un'altra sorpresa....la mia gattina ha partorito 2 bellissimi micetti.. :mrgreen: :mrgreen:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


07/05/2012, 8:17
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


07/05/2012, 9:18
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
Daigo ha scritto:
E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???


buongiorno capo, scusatemi se non ho avvisato ma non credo d'esser andato contro un certo standar, è stata un'idea dell'ultima ora ed ho assillato un mio amico grafico che ha ripreso proprio il vostro ed ha reso solo leggermente più leggibile la frase inferiore... cmq non c'è problema, se non si può lo incendio, è di carta :lol:


07/05/2012, 10:14
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Ieri ero troppo stanco per scrivere, una bella sfacchinata tra le curve della costiera amalfitana, ma come sempre ne è valsa veramente la pena!

Non c'è stato niente di meno rispetto agli altri raduni, e questo non per sminuire ma per ribadire che quando ci si incontra fisicamente non è mai banale! sti cazzi
Ma c'è stato sicuramente quel qualcosa in più, perché noi del leon-club.it puntiamo sempre a superarci! E anche sta volta l'abbiamo fatto! Sia per numero di macchine, sia per la disponibilità di ogni socio, soprattutto per i più lontani! Ma soprattutto per un ragazzo che la leon non ce l'ha più ma che resterà sempre il leone che stimo più di tutti, e che risponde sotto il nome di Vincenzo (alias ice-eyes)! Perchè le leon vanno e vengono, ma le persone vere come lui restano! Questo è stato soprattutto il suo raduno, l'ha curato in ogni minimo dettaglio affinché tutto andasse per il verso giusto, e ci ha messo molto del suo (vedi torta, striscione, riprese, telefonate, e tanto altro ancora), emozioni comprese! Grazie a nome di tutti Viciè!!!

Ma c'è stata anche tanta gente nuova conosciuta per la prima volta e in linea con i fantastici soci del nostro club, tanti amici rivisti e riabbracciati ancora una volta!

Insomma, per riassumerlo in poche parole, è stato un raduno del leon-club.it e con questo ho detto tutto!

Ringrazio Diego per la telefonata e ogni singolo partecipante per aver reso anche questo raduno speciale, neonati, compagne e mogli, perchè il leon-club è anche e soprattutto questo, una grande famiglia!

Un grazie particolare va anche ad Ale (alias Alevale) per la sua disponibilità nel farci assaggiare l'ebrezza della sua cupra R. Io no ne capisco assolutamente nulla di tecnica, ma permettetemi di dirmi che le emozioni provate a bordo di questo mezzo le ho provate davvero rarissime volte! :paura

Beh appena chiuso un raduno, si pensa subito al prossimo! Arrivederci a tutti ragà!

:leonclub:

_________________
Immagine


07/05/2012, 10:23
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
robertleon ha scritto:
p.s. dimenticavo le scuse pubbliche per aver tamponato la macchina del nostro sceriffo benedizione mi benedica padre perchè ho peccato
SCUSAAAAAAA :fiori :fiori :fiori :fiori


non ti preoccupare roberto, sono cose che purtroppo capitano ai vivi...ma come dicevamo la colpa è tutta di Arsus e della sua giallona! Giustamente per scansare lei hai preso me! LOL!

_________________
Immagine


07/05/2012, 10:27
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Enzo, nulla di male nell'idea dello striscione, anzi lodevole, soltanto però un'altra volta faccelo sapere prima, magari ti inviavo i files corretti...

Come ci hai interpellato per altre cose, magari ti si aiutava anche in questo!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


07/05/2012, 10:28
Profilo
MEMBRO CUPRA
Avatar utente

Iscritto il: 10/08/2009, 1:00
Messaggi: 2682
Località: monopoli(ba)
Messaggio 
Daigo ha scritto:
E magari chiedere prima agli admin, in modo da seguire anche un certo standard per tutto il club???


:shock: :shock:

_________________
leon 1m ts tdi 150cv==>17@cv.filtro bmc,molle eiback prokit e work in progress
TONIO,SOCIO NUM 198...........MODERATORE GRUPPO PUGLIA E COORDINATORE LEON-CLUB.IT AREA CENTRO-SUD ......... ;)
Immagine


07/05/2012, 10:28
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Sto creando lo spazio per caricare tutte le foto del raduno, chiunque voglia caricare delle foto nel nostro strumento, soprattutto quelle HD, me le invii in qualche modo.

Il box delle foto lo troverete tra qualche minuto nel primo messaggio con le mie foto caricate :wink:

_________________
Immagine


07/05/2012, 10:29
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
leostra ha scritto:
Ma c'è stato sicuramente quel qualcosa in più, perché noi del leon-club.it puntiamo sempre a superarci! E anche sta volta l'abbiamo fatto! Sia per numero di macchine, sia per la disponibilità di ogni socio, soprattutto per i più lontani! Ma soprattutto per un ragazzo che la leon non ce l'ha più ma che resterà sempre il leone che stimo più di tutti, e che risponde sotto il nome di Vincenzo (alias ice-eyes)! Perchè le leon vanno e vengono, ma le persone vere come lui restano! Questo è stato soprattutto il suo raduno, l'ha curato in ogni minimo dettaglio affinché tutto andasse per il verso giusto, e ci ha messo molto del suo (vedi torta, striscione, riprese, telefonate, e tanto altro ancora), emozioni comprese! Grazie a nome di tutti Viciè!!!


Grazie a te e a tutti voi... per ora vi dico solo grazie per esser venuti, poi quando mi riprendo dalle lacrime magari continuo...


07/05/2012, 10:31
Profilo
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
...ragà per il prossimo, magari a fine estate centro-Italia??? Roma e dintorni LOL!


07/05/2012, 10:44
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii

Giornata Fatntastica e Quoto in pieno Leonardo ( lo sceriffi LOL! )

Tutto si è svolto a meraviglia!!!!!!!!

Tutti amici , soprattutto , e poi Leonisti........... :fiori :fiori

Non ho molte parole per ringraziare tutti e a Vicienz....... haahahahah Ciao Enzoooooooooo hai organizzato una cosa spettacolare!!!!

Tra un pò Passiamo alle fotoooooooooooooooo...................... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


07/05/2012, 11:53
Profilo WWW
MEMBRO TURBO
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2010, 16:24
Messaggi: 1419
Località: sa
Messaggio 
allora ragazzi, finalmente il capo se n'è andato dalle balle e posso spendere finalmente le mie miglior parole che avrei dovuto dire ieri ma conoscendomi me ne sarei scappato con la mia lentezza dall'emozione inondato da lacrime come sto per fare adesso, mi emoziono troppo e troppo facilmente. Non so se potranno mai bastare le mie parole per ringraziarvi della vostra presenza a questo raduno e della gioia che mi date nello stare insieme a voi prima di tutto e per allietarmi nel guardare le vostre auto con le tante modifiche fatte nonostante ogni giorno lottiamo con il caro-vita e le tante crisi che incombono nella nostra vita.
Spero d'aver lasciato il segno in ognuno di voi ed avervi fatto passare una bella giornata nonostante qualche volta mi sia lasciato sovrastare da qualche piccolo sclero (scusatemi) ma ci tenevo a seguire quel programma che avevo cercato di curare al meglio solo per voi e per la grande anzi grandissima giornata che poi ne è uscita fuori...
ragazzi vi voglio bene GRAZIE A TUTTI.

P.S Aldo, grazie anche a te Ti Voglio Bene e scusami se ogni tanto mi permetto di prenderti un pò più in giro ma l'over-dose di Red-Bull prima o poi te la faccio sul serio.

GRAZIE A TUTTI per far parte della mia vita...

Stè.. che bella serata :wink: a buon intenditore poche parole.. LOL! LOL! LOL!


07/05/2012, 12:22
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
alevale79 ha scritto:
...comunque biaaaagiooooooo sto pensando ancora al fatto del termometro e della gatta ahahahahahahah :leonclub:


Facciamo così, la prossima volta che ci vediamo tu mi porti a fare un "benedetto" giro sul tuo ferro, ed io ti porto un bel termometro... che ne dici ??? :spanciate :spanciate :spanciate

Ok... ho capito... ne porto uno anche a Tidus se no si offende!!!

Unico rammarico è che avrei voluto fare un giro turistico a piedi lungo la costiera, visitare Amalfi, ma con 2 bambini al seguito era un po' complicato.

Premio Nobel ad Enzo per la spontanea dedizione al club... e complimenti alla Smart in puro stile "Reventon".

Tutti simpatici, tante risate, spero di rivedervi... :fiori ...magari un raduno estivo nel salento e ce ne andiamo pure a mare!!!

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


07/05/2012, 12:35
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
ice-eyes ha scritto:
allora ragazzi, finalmente il capo se n'è andato dalle balle e posso spendere finalmente le mie miglior parole che avrei dovuto dire ieri ma conoscendomi me ne sarei scappato con la mia lentezza dall'emozione inondato da lacrime come sto per fare adesso, mi emoziono troppo e troppo facilmente. Non so se potranno mai bastare le mie parole per ringraziarvi della vostra presenza a questo raduno e della gioia che mi date nello stare insieme a voi prima di tutto e per allietarmi nel guardare le vostre auto con le tante modifiche fatte nonostante ogni giorno lottiamo con il caro-vita e le tante crisi che incombono nella nostra vita.
Spero d'aver lasciato il segno in ognuno di voi ed avervi fatto passare una bella giornata nonostante qualche volta mi sia lasciato sovrastare da qualche piccolo sclero (scusatemi) ma ci tenevo a seguire quel programma che avevo cercato di curare al meglio solo per voi e per la grande anzi grandissima giornata che poi ne è uscita fuori...
ragazzi vi voglio bene GRAZIE A TUTTI.

P.S Aldo, grazie anche a te Ti Voglio Bene e scusami se ogni tanto mi permetto di prenderti un pò più in giro ma l'over-dose di Red-Bull prima o poi te la faccio sul serio.

GRAZIE A TUTTI per far parte della mia vita...

:irlandesi :irlandesi
Per l'ultima parte riferita a me... sono stato a telefono tutta la giornata (meno male ke avevo l'auricolare :mrgreen:)
per portare a presso tutti i soci, grazie pure all'aiuto di Gennaro (leonhearth) siamo riusciti a portarli a destinazione!
Con me ti puoi sfogare quanto vuoi, ne ho tanta di pazienza! LOL!
Essendo del posto non poteva lasciare i soci in difficoltà e scattare avanti, pur non conoscendo alla perfezione il tuo percorso! :wink:
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


07/05/2012, 13:04
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
:leonclub: :leonclub: :leonclub: Stupendoooo!! Che parata di leonesseee!!!! E complimenti anche per la torta...stupenda pure quella!! LOL! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


07/05/2012, 14:16
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2010, 11:12
Messaggi: 859
Località: Taranto
Messaggio 
Piccolo Anticipo delle tante :mrgreen: .........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Bella l'ultima...........Bilegro jr...........con Mamma.............. :fiori :fiori

_________________
Socio n° 233
Immagine ImmagineImmagineImmagine

FR TDI ex 170cv IP ora 200cv e 420Nm http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... ht=#177699
ImmagineImmagine


07/05/2012, 15:13
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2010, 15:48
Messaggi: 908
Località: Bari
Messaggio 
Grazie 1000 Gigi, è bellissima!

Io non ho fatto molte foto stavolta, perciò vi butto subito quelle poche che ho fatto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Al ladro, al ladro !!! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Ultima cena? Se Tidus è il Messia, da domani divento ateo !!!

Immagine

Anche a signore avevamo una media più che buona... a Termoli ne avevamo solo una!

Immagine

Immagine

_________________
Socio n° 231 - Leon Style 1.6 TDI CR DSG7 - Apertura baule - Needle sweep

...ogni cammino è personale e si deve fare da soli: in due, è una scampagnata...
...se la femmina vuole fare, può piovere e può pure nevicare...
...chi con te parla male degli altri, con altri parla male di te...
...se chiedi quanto costa, è perché non te lo puoi permettere...
...nella terra dei ciechi, comanda chi ha un occhio solo...
...quis custodiet ipsos custodes?

Immagine


07/05/2012, 16:25
Profilo WWW
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Immagine

So che sono un rompiballe...:mrgreen: ...ma così i nick prendono volto...da sinistra a destra in piedi e poi i seduti?

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


07/05/2012, 16:41
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
complimenti soci :shock: :shock: :shock: davvero un bel gruppetto eravate...evviva il :leonclub: :leonclub: !!!!

sempre bello vedere tante leon tute insieme "appassionatamente" LOL! LOL! LOL! LOL! ....

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


07/05/2012, 16:53
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Immagine

So che sono un rompiballe...:mrgreen: ...ma così i nick prendono volto...da sinistra a destra in piedi e poi i seduti?


ti accontento subito andrew :wink:
seduti:
amico arsus, leonestef, leostra, Tidus239, gigbiza (leggermente più alto), arsus, Hoibo83 , leonhearth
in piedi:
Fantaman77, brandon87, amico brandon87, Spiritoliberofr, Bilegro, Alevale, CiccioLeon, ice-eyes, Robertleon, Leon83, leon.art

:leonclub:

_________________
Immagine


07/05/2012, 17:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security