Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 22:18



Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 il dopo....facciamo il bis?? 10 giugno 2012! 
Autore Messaggio
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
leostra ha scritto:
Basta guardare i vostri sorrisi nella foto di gruppo per farmene spuntare uno anche a me!
Bravi ragazzi...bello rivedere tutti i vostri volti insieme, e soprattutto quelli dei nuovi soci che si aggregano alla nostra allegra famigliola!

P.S. Notare Norman che invita sua moglie Ily a "cornificare" quel ragazzaccio steso per terra! :spanciate

:leonclub: :leonclub:


ahahahahahah a dire la verità gliela stavo togliendo la mano xkè è lei la piccola peste e non volevo ke rovinasse la foto di gruppo LOL! LOL!

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


11/06/2012, 11:43
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
cassano ha scritto:
ahahahahahah a dire la verità gliela stavo togliendo la mano xkè è lei la piccola peste e non volevo ke rovinasse la foto di gruppo LOL! LOL!


azz, da ilaria non me l'aspettavo...hai rovinato anche lei LOL! LOL!

_________________
Immagine


11/06/2012, 12:01
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
leostra ha scritto:
cassano ha scritto:
ahahahahahah a dire la verità gliela stavo togliendo la mano xkè è lei la piccola peste e non volevo ke rovinasse la foto di gruppo LOL! LOL!


azz, da ilaria non me l'aspettavo...hai rovinato anche lei LOL! LOL!



bhè dai sceriffo, c'è anche un famoso detto: chi va con Cassidy impara a cassidare !!


ahahahahahahah LOL! LOL! LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


11/06/2012, 12:31
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
ciao ragazzi...come sempre è stata una giornata bellissima...come dice norman è veramente un peccato non abitare tutti vicini x vedersi più spesso...! un grazie gigante a norman ke ha organizzato tutto e a sua moglie hillary clinton LOL! x il magnifico e buonissimo dolce ke ha preparato...! speriamo di rivederci presto formando un gruppo ancora più grande...!!! :leonclub: :irlandesi

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


11/06/2012, 12:39
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Cybershark78 ha scritto:
ah quasi dimenticavo....

Per il grande concorso "Indovinaquantimoscerinihastiratoilcyber", il vincitore è:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

AlecsLeonEffeErre!

Vince un abbonamento annuale alla rivista della LIPC "Nel segno del cigno" e un invito speciale come guest-star al prossimo convegno LIPC che tratterà dei seg. argomenti:
- Cigni e Oche: differenze genetiche comuni con Giraffe e Cavalli
- I Cicni e lo stratching: come evitare annodamenti involontari

durante l'evento prenderà la parola anche un illustre luminare che ci illuminerà (in quanto luminare) sull'utilità dei portachiavi attaccati alle chiavi, e terrà una lezione in via del tutto eccezionale intitolata:
- Mettere le chiavi in tasca non è reato (tecniche e metodi di conservazione delle chiavi dell'auto utilizzando comode aperture ai lati dei pantaloni)



:spanciate :spanciate :spanciate ...che razza di amministratore che abbiamo!! :mrgreen: :mrgreen:



LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! sto piangendo dalle risate...ahahahahahaahh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo il nostro amministratore potrebbe essere così...altri club lo avrebbero già bannato :avvisoban !!!!!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


11/06/2012, 15:51
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
ola ragazzi :D :D :D !!!quando ci rivediamo di nuovo???domenica prossima???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: avrò macinato come dice qualcuno la bellezza di 500 km ma a me e alla federica nn sono pesati affatto!!!ci siamo diverrtiti come matti in mezzo a voi e se vivessimo tutti vicini sarebbe una figata unica...praticamente ogni domenica un raduno!!! LOL! LOL! LOL!

scusate se scrivo solo ora ma ieri sera ero ko tecnico arrivato a casa!!!cmq mi aggrego agli altri e ringrazio tutti i partecipanti...dai più "datati" ai più "freschi" sperando vengano ancora ank se hanno conosciuto dei pazzi k fanno parte di questa famiglia chiamata LEON!!!!!sempre bello conoscere gente con la tua stessa passione e k si diverta ank con poche cose...tipo solo a portare via le chiavi di alecsleoneffeerre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: LOL! LOL! LOL!

un ringraziamento di cuore e molto grande va da parte mia e della federica agli sposini NormaneIlaria che con la loro ospitalità ci hanno fatto passare una bella serata insieme ank se un pò sudata...era troppo caldo e nn ce un filo di acqua che ti dava refrigerio... :paura :paura :paura :paura :paura :paura bastaaaaaaaaa acquaaaaaaaaa!!!!! e a tutto il resto...è stato veramente un grandissimo piacere raggiungervi nella vostra SPLENDIDA dimora :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ragazzi voglio concludere dicendo solamente che spero a qualcuno venga la brillante idea di organizzare qualcosina dalle proprie parti così abbiamo una nuova occasione per vederci di nuovo e divertirci ancora di più e magari con la aggiunta di altri soci che a questo raduno nn sono potuti venire!!!!e ovviamente continuare a rubare e nascondere le chiavi di alecsleoneffeerre LOL! LOL! LOL!

P.S. le foto arrivano ank da me prima o poi..... :wink: :wink:
PP.S. bellissima la foto di gruppo...davvero complimenti alle belle faccine che c'erano :D :D :D :D :D

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


11/06/2012, 16:08
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2007, 18:49
Messaggi: 2089
Località: Càsùlin
Messaggio 
leon46 ha scritto:
h181w82 ha scritto:
Cybershark78 ha scritto:
ah quasi dimenticavo....

Per il grande concorso "Indovinaquantimoscerinihastiratoilcyber", il vincitore è:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

AlecsLeonEffeErre!

Vince un abbonamento annuale alla rivista della LIPC "Nel segno del cigno" e un invito speciale come guest-star al prossimo convegno LIPC che tratterà dei seg. argomenti:
- Cigni e Oche: differenze genetiche comuni con Giraffe e Cavalli
- I Cicni e lo stratching: come evitare annodamenti involontari

durante l'evento prenderà la parola anche un illustre luminare che ci illuminerà (in quanto luminare) sull'utilità dei portachiavi attaccati alle chiavi, e terrà una lezione in via del tutto eccezionale intitolata:
- Mettere le chiavi in tasca non è reato (tecniche e metodi di conservazione delle chiavi dell'auto utilizzando comode aperture ai lati dei pantaloni)



:spanciate :spanciate :spanciate ...che razza di amministratore che abbiamo!! :mrgreen: :mrgreen:



LOL! LOL! LOL! LOL! LOL! sto piangendo dalle risate...ahahahahahaahh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo il nostro amministratore potrebbe essere così...altri club lo avrebbero già bannato :avvisoban !!!!!


Partecipi anche tu gianlu?

_________________
che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina

Socio n.°178


Immagine


11/06/2012, 16:29
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 12:49
Messaggi: 226
Località: prov. Piacenza
Messaggio 
Veramente una bella giornata passata in compagnia di brava gente e tutti nel segno del leone LOL!
Sono di poche parole anche io...bravi gli organizzatori e bravi anche noi soci eravamo un bel gruppone
Per me è solo il secondo raduno che partecipo ma ne vale veramente la pena :irlandesi

P.S. Sulla strada del ritorno ho visto una leon che all'apparenza sembrava proprio Alex pure con i cerchi a canale rovesciato...poi falso allarme era addirittura targata rumena :mrgreen:

_________________
Leon Style 2.0 140cv 2006 Socio N° 268
Modifiche: kit estetico seat sport senza spoiler post.- calandra senza logo je design - doppio scarico cromato (sx dx) - xeno 6000°k - luci posizione e targa a led - cerchi mak volare 18"- antenna simoni racing - fanali post. neri a led.

Immagine


11/06/2012, 18:15
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
che magone....

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


11/06/2012, 18:40
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
Grandi ragazzi.. magnifico raduno come al solito..
mi avete fatto respirare tanta aria buona... risate a non finire e il buon umore sovrano..
Grazie a Norman e Ily per l'organizzazione e la loro super simpatia e disponibilità sempre evidente...
Grazie Ad Andre per i km fatti per esserci e per avermi dato la possibilità di guidare la sua splendida cruccoleon.. appena ho tempo faccio la recensione ...
Grazie a chiunque per passione fa tanti km per esserci sempre e ragazzi ormai è evidente siamo una grande compagnia.. una sorta di seconda famiglia.. per cui
mi associo alla voglia di organizzare + spesso eventi come questi.. proprio per non far passare troppo tempo l'uno dall'altro..
Sono contento di aver conosciuto tanta nuova gente.. e finalmente il mitico Adri.. a cui ho fatto tantissime domande tecniche.. è un mostro mi ha spiegato nei minimi dettagli particolari di cui non ne avevo nemmeno una parvenza in memoria... spettacolare.. una lezione di tecnica..

Per il resto grazie ad Alex di esserci sempre per permetterci di farti scherzi... ma grazie anche della prova audio da giudice che mi hai fatto fare per primo... anche questa un minimo la recensionerò.. tutto a tempo debito.. ovvero quando uscirò da questo periodo strapieno di impegni e sconvolgente...
A presto banda di matti!! :wink:

PS: Maicol /greta è sempre fantastico passare tempo con voi.. ho rivisto con piacere Ilaria e Bergo a cui vanno i miei grandi complimenti per il lavoro che sta svolgendo da solo per il suo upgrade audio...il mitico gemellino Cyber... il mio inseparabile "Ale+1" e la baby che ormai si è affiatata moltissimo con molti di voi..a quei pazzi di Mauro e Fede... e al grandissimo grandangolo Massy e a Tia con i suoi led nuovi al posteriore invidiati da Adri...

WEE nuovi iscritti mi raccomando.. vi rivoglio tutti al prossimo raduno!!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


11/06/2012, 20:05
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..
..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


11/06/2012, 20:18
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2010, 0:01
Messaggi: 3669
Località: Spinazzola (Bt)
Messaggio 
soci vi faccio i super complimenti di tutto,
mi sono letto tutti i passaggi ( ancke ridendo da solo ) , credetemi ma sto troppo male a non poter essere presente in queste occassioni. Bravi a tutti sono orgoglioso di far parte di quest club :fiori :fiori :wink:

_________________
Leon Fr170 cavalli frizzanti My 2011

http://www.youtube.com/watch?v=zpduZXzA ... ture=share

[Immagine

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 1285031125
Questo è il mio Kimba:
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic ... highlight=


11/06/2012, 20:31
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..
..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:
:spanciate :spanciate

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


11/06/2012, 20:31
Profilo
LEONCINO

Iscritto il: 12/05/2012, 20:17
Messaggi: 69
Località: Samarate (VA)
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..

..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:
LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!
Occhio Ale che qualcuno potrebbe venire armato di bisturi x asportarti le chiavi... LOL!

_________________
Seat Leon FR 2.0 Tdi 140 cv con pedaliere Cupra, bluetooth, profili cromati tachimetro, poggia piede Cupra e cerchi da 18'
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!


11/06/2012, 20:38
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..
..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:


:spanciate :spanciate ...due parole per i soci che non c'erano e non possono capire queste battute....
Cari soci, dovete capire che venerdì sera Mauro, detto anche Leon46, ha visto piovere....per la prima voltaaaaa!!!! :spanciate :spanciate :boing :boing
A lui raccontare l'emozione... LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


Ultima modifica di h181w82 il 12/06/2012, 9:18, modificato 1 volta in totale.



12/06/2012, 0:09
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
:spanciate :spanciate ...due parole per i soci che non c'erano e non posso capire queste battute....
Cari soci, dovete capire che venerdì sera Mauro, detto anche Leon46, ha visto piovere....per la prima voltaaaaa!!!! :spanciate :spanciate :boing :boing
A lui raccontare l'emozione... LOL!


sabato sera,bergamo alta,un fiume in piena ke scorreva...mai vista una cosa simile :shock:

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


12/06/2012, 8:53
Profilo WWW
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..
..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:


:spanciate :spanciate ...due parole per i soci che non c'erano e non possono capire queste battute....
Cari soci, dovete capire che venerdì sera Mauro, detto anche Leon46, ha visto piovere....per la prima voltaaaaa!!!! :spanciate :spanciate :boing :boing
A lui raccontare l'emozione... LOL!


Alexleoneffeerre stai all'occhio k l'acqua potrebbe arrivarti in testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq si sabato sera ho visto assieme alla mia federica,norman e ilaria bergamo alta trasformata in una piscina.super olimpionica...c'era acqua alta ovunque :mazza :mazza

Cmq chiedete a norman quanta alta era quando ci è entrato fin quasi alla caviglia LOL! LOL! LOL!

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


12/06/2012, 11:40
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 20/04/2011, 14:03
Messaggi: 696
Località: Milano
Messaggio 
grandi ragazzi :irlandesi :irlandesi :irlandesi

Alex tamarro, peggio di me uahahahahahahha :mrgreen:


12/06/2012, 11:51
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Grandi ragazzi.. magnifico raduno come al solito..
mi avete fatto respirare tanta aria buona... risate a non finire e il buon umore sovrano..
Grazie a Norman e Ily per l'organizzazione e la loro super simpatia e disponibilità sempre evidente...
Grazie Ad Andre per i km fatti per esserci e per avermi dato la possibilità di guidare la sua splendida cruccoleon.. appena ho tempo faccio la recensione ...
Grazie a chiunque per passione fa tanti km per esserci sempre e ragazzi ormai è evidente siamo una grande compagnia.. una sorta di seconda famiglia.. per cui
mi associo alla voglia di organizzare + spesso eventi come questi.. proprio per non far passare troppo tempo l'uno dall'altro..
Sono contento di aver conosciuto tanta nuova gente.. e finalmente il mitico Adri.. a cui ho fatto tantissime domande tecniche.. è un mostro mi ha spiegato nei minimi dettagli particolari di cui non ne avevo nemmeno una parvenza in memoria... spettacolare.. una lezione di tecnica..

Per il resto grazie ad Alex di esserci sempre per permetterci di farti scherzi... ma grazie anche della prova audio da giudice che mi hai fatto fare per primo... anche questa un minimo la recensionerò.. tutto a tempo debito.. ovvero quando uscirò da questo periodo strapieno di impegni e sconvolgente...
A presto banda di matti!! :wink:

PS: Maicol /greta è sempre fantastico passare tempo con voi.. ho rivisto con piacere Ilaria e Bergo a cui vanno i miei grandi complimenti per il lavoro che sta svolgendo da solo per il suo upgrade audio...il mitico gemellino Cyber... il mio inseparabile "Ale+1" e la baby che ormai si è affiatata moltissimo con molti di voi..a quei pazzi di Mauro e Fede... e al grandissimo grandangolo Massy e a Tia con i suoi led nuovi al posteriore invidiati da Adri...

WEE nuovi iscritti mi raccomando.. vi rivoglio tutti al prossimo raduno!!


grazie simo...quanto hai detto vale anke x me e greta nei vostri confronti ed anke verso gli altri soci...!!! :leonclub: :fiori

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


12/06/2012, 12:51
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
leon46 ha scritto:
h181w82 ha scritto:
AlexLeonFr ha scritto:
Sappiate una cosa... la prossima volta le chiavi me le faccio trapiantare sotto pelle piuttosto.... :lol: :lol:

..
..
..
..
..


Ah Mauro !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

..
..
..
..
..

Passami l'acqua per favore... :mrgreen:


:spanciate :spanciate ...due parole per i soci che non c'erano e non possono capire queste battute....
Cari soci, dovete capire che venerdì sera Mauro, detto anche Leon46, ha visto piovere....per la prima voltaaaaa!!!! :spanciate :spanciate :boing :boing
A lui raccontare l'emozione... LOL!


Alexleoneffeerre stai all'occhio k l'acqua potrebbe arrivarti in testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq si sabato sera ho visto assieme alla mia federica,norman e ilaria bergamo alta trasformata in una piscina.super olimpionica...c'era acqua alta ovunque :mazza :mazza

Cmq chiedete a norman quanta alta era quando ci è entrato fin quasi alla caviglia LOL! LOL! LOL!


:spanciate :spanciate :spanciate secondo me alex si riferiva proprio a quando ti ha chiesto di passargli l'acqua mauro...ti ricordi?!?! :mrgreen:

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


12/06/2012, 12:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security