Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 23:16



Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 il dopo....facciamo il bis?? 10 giugno 2012! 
Autore Messaggio
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
bella massy e riki ke avete già messo alcune foto in tempo record LOL! LOL!

ragazzi (e anke ragazze) io ringrazio davvero tutti x aver partecipato con entusiasmo e simpatia al mio invito e spero ke vi siate trovati bene e in un futuro si possa ripetere ancora,se non qui anke altrove :wink: ki deve ancora arrivare a casa ke ha tanta strada spero arrivi col sorriso e soddisfatto della giornata passata insieme :irlandesi

con molti di voi ormai c'è un rapporto particolare, vorrei tanto abitassimo tutti a uno skiocco di dita xkè credo saremmo tutti fantastici amici e il fatto ke anke le ragazze siano affiatate e si divertano lo dimostra in pieno, + sono loro e è siamo noi di conseguenza :leonclub:

ringrazio in particolare mauro e federica ke sono stati qui da sabato e abbiamo trascorso momenti spassosi (e bagnati) :lol: andrea h181w82 x lo sbatti ho apprezzato molto e ho visto ke ti 6 divertito e i nuovi soci x essersi aggregati, spero non vi siate pentiti e ke potrete essere presenti ancora al prossimo raduno :D

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


10/06/2012, 21:14
Profilo WWW
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
:banan Ke gruppone... :leonclub: :mrgreen: :mrgreen:
parekki volti noti e altri nuovi, ci vuole l'dentikit! sti cazzi

Grande Alex...beato tra le donne... :fiori :fiori
Massi sei andato di autoscatto! :wink: :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


10/06/2012, 21:19
Profilo WWW
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2012, 15:23
Messaggi: 223
Località: Milano
Messaggio 
cassano ha scritto:
bella massy e riki ke avete già messo alcune foto in tempo record LOL! LOL!

ragazzi (e anke ragazze) io ringrazio davvero tutti x aver partecipato con entusiasmo e simpatia al mio invito e spero ke vi siate trovati bene e in un futuro si possa ripetere ancora,se non qui anke altrove :wink: ki deve ancora arrivare a casa ke ha tanta strada spero arrivi col sorriso e soddisfatto della giornata passata insieme :irlandesi

con molti di voi ormai c'è un rapporto particolare, vorrei tanto abitassimo tutti a uno skiocco di dita xkè credo saremmo tutti fantastici amici e il fatto ke anke le ragazze siano affiatate e si divertano lo dimostra in pieno, + sono loro e è siamo noi di conseguenza :leonclub:

ringrazio in particolare mauro e federica ke sono stati qui da sabato e abbiamo trascorso momenti spassosi (e bagnati) :lol: andrea h181w82 x lo sbatti ho apprezzato molto e ho visto ke ti 6 divertito e i nuovi soci x essersi aggregati, spero non vi siate pentiti e ke potrete essere presenti ancora al prossimo raduno :D



Come ti ho già detto, prima di salutarci sei stato un grande ad organizzare una giornata così!
ti meriti :fiori

_________________
Un sogno che diventa realtà LEON FR!!!
Immagine


10/06/2012, 21:49
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 27/06/2011, 0:14
Messaggi: 430
Località: Mantova
Messaggio 
Proprio una gran bella giornata... è stato un piacere rivedere wquelli che c'erano al pranzo di natale e conoscere altre persone (nuovi iscritti e non)...

Era emozionante vedere le facce della gente incuriosita, guardare la carovana al suo passaggio...

Bella il posto e la cameriera sopratutto :fiori :fiori :fiori :fiori

Peccato non aver potuto sentire "l'impianto" stereo di Alex... :non so :non so :non so

Un grazie a tutti x la giornata e all'organizzatore, anche se dice che non ha fatto nulla, ha fatto abbastanza per cercare di raggruppare un bel numero di persone, per mantenere vivo il cuore e l'anima del club e non farla assopire...

Un grazie anche ad Adri che m'ha spiegato un po di cose utili per la pista e su 2 personaggi di nome REVO e APR... :fiori :fiori

_________________
Seat Leon FR ex 140 CV Blue Speed Style

Estive: Yokohama Advan Sport v105
Invernali: Pirelli P Sottozero Winter S2


Socio N 270


10/06/2012, 21:57
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
grandi ragazzi... sono proprio contentissimo nel sapere che tutti avete passato un' ottima giornata.
Poi magari pian pianino ci svelate un pò tutta la giornata, nei minimi dettagli.


Grazie Massy per la foto di gruppo. :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


10/06/2012, 22:08
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Beh che dire... giornata riuscita alla perfezione direi....
Come sapete sono di poche parole, ma quelle poche valgono ;-)
Compagnia ottima (ma non avevo dubbi) e tempo fortunatamente clemente...
Quoto Norman ne dire che vorrei che tutti gli weekend fossero così (magari non sempre a pranzo in agriturismo, pero' con i vostri bei faccioni a portata di occhi ;-) )

Sempre più convinto e onorato di gestire un club che, più che un club, è una Famiglia....

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



10/06/2012, 22:33
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
Vabbè che devo dire io... mmm
Anche se non mi sono divertito più di tanto come al solito,visto la solita gente e per di più di poca compagnia,facciamo finta che mi sia divertito e che sia stato bene e passato una bella giornata.. LOL!
Parto anche io ringraziando tutti quei soci che si sono sparati dei bei chilometri per essere al raduno,ma in particolare e non me ne vogliate, ad Andrea ( h181w82 ) che nonostante fosse sveglio da sabato mattina,essersi sparato la notte di sabato sera,ha finito alle 9 di mattina di lavorare,è partito e si è fatto quasi 300km per essere tra noi,e finito il pranzo è ripartito per riandare al lavoro ancora !! :shock: :shock: Insomma non penso sia cosa da tutti..
Grazie anche a chi per l'ennesima volta mi ha fatto sparire le chiavi del mezzo e avermi fatto tribulare ore a ritrovarle.. Insomma sempre con le mie chiavi ce le avete!!! :mazza :mazza
Beh ragazzuoli,gran bel raduno,bella compagnia e divertimento sempre assicurato con voi... :wink:
Al prossimo raduno e mi raccomando,sempre numerosi cosi vi voglio... sopratutto i nuovi soci che spero si siano trovati bene con noi,ma penso di si..

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


10/06/2012, 22:37
Profilo
LEONCINO

Iscritto il: 12/05/2012, 20:17
Messaggi: 69
Località: Samarate (VA)
Messaggio 
Raga e' stata una giornata bellissima passata con tutti voi siete simpaticissimi spero di esserci anche ai prossimi xke e' veramente una bella compagnia...mi raccomando fate i bravi e non mandatemi sulla brutta strada xke sono appena uscito dal tunnel... Parlo del tuning ovviamente... LOL! Anke se la passione non morira' mai... Sopratutto guardando qualche vostro mezzo che e' veramente fatto stra bene!!! Grazie ancora a tutti per la bella giornata passata insieme e spero di trovarci presto!!! Complimentoni pure alla pasticcera LOL! Erano favolosi!!!

_________________
Seat Leon FR 2.0 Tdi 140 cv con pedaliere Cupra, bluetooth, profili cromati tachimetro, poggia piede Cupra e cerchi da 18'
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!


10/06/2012, 23:23
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
ah quasi dimenticavo....

Per il grande concorso "Indovinaquantimoscerinihastiratoilcyber", il vincitore è:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

AlecsLeonEffeErre!

Vince un abbonamento annuale alla rivista della LIPC "Nel segno del cigno" e un invito speciale come guest-star al prossimo convegno LIPC che tratterà dei seg. argomenti:
- Cigni e Oche: differenze genetiche comuni con Giraffe e Cavalli
- I Cicni e lo stratching: come evitare annodamenti involontari

durante l'evento prenderà la parola anche un illustre luminare che ci illuminerà (in quanto luminare) sull'utilità dei portachiavi attaccati alle chiavi, e terrà una lezione in via del tutto eccezionale intitolata:
- Mettere le chiavi in tasca non è reato (tecniche e metodi di conservazione delle chiavi dell'auto utilizzando comode aperture ai lati dei pantaloni)

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



10/06/2012, 23:30
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Cybershark78 ha scritto:
ah quasi dimenticavo....

Per il grande concorso "Indovinaquantimoscerinihastiratoilcyber", il vincitore è:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

AlecsLeonEffeErre!

Vince un abbonamento annuale alla rivista della LIPC "Nel segno del cigno" e un invito speciale come guest-star al prossimo convegno LIPC che tratterà dei seg. argomenti:
- Cigni e Oche: differenze genetiche comuni con Giraffe e Cavalli
- I Cicni e lo stratching: come evitare annodamenti involontari

durante l'evento prenderà la parola anche un illustre luminare che ci illuminerà (in quanto luminare) sull'utilità dei portachiavi attaccati alle chiavi, e terrà una lezione in via del tutto eccezionale intitolata:
- Mettere le chiavi in tasca non è reato (tecniche e metodi di conservazione delle chiavi dell'auto utilizzando comode aperture ai lati dei pantaloni)



:spanciate :spanciate :spanciate ...che razza di amministratore che abbiamo!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/06/2012, 23:40
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Collegamento veloce...ma quanto è bella la foto di gruppo!!!! Davvero stupenda!!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/06/2012, 23:42
Profilo
CUCCIOLO
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2012, 12:13
Messaggi: 29
Località: Vedano Al Lambro MB
bellissime tt le foto, se riesco posto qlk delle mie nei prossimi giorni. Notte a tt.


11/06/2012, 0:55
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Prima di andare at work, un omaggio all'unica Cupra R del gruppo di ieri ... la mitica Blue Speed di Adri :


Immagine

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


11/06/2012, 7:22
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
megapixel ha scritto:
"United colors of Leon Club"

Immagine


Chiedo scusa ai nuovi se canno i nick...
Allora, in piedi da sinistra:

kuji.85, Leon46, il mitico "+1", Riky, Bergo, Adri, Leonblanco, cassano, diggers82, rowing88, cybershark78, Baloss2003, Tiafr

Accucciato con sospetta lussazione articolazioni caviglia-ginocchio-anca ...ma come hai arrotato la gamba?!? :mrgreen: :mrgreen:

megapixel

sdraiato stile "Venere in parcheggio"

AlexLeonFR...anzi alecsleoneffeerre!! :mrgreen: :mrgreen:

Per le donzelle, per chi vuole, lascio ai rispettivi accompagnatori "l'identificazione"... :leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


11/06/2012, 8:16
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Ecco grandissimo !!!!. Ci voleva proprio un bel "tag" per la foto di gruppo
così vediamo i nuovi soci finalmente...

basta con i vari cassano, alecsleonefferre, simone, diggers, grandangolo, Adri, rowing, cyber e Leon46....


cia avete prorpio scocciato hahahahahahahahahahahahah LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


11/06/2012, 8:31
Profilo
CONTROLLER DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 04/04/2009, 0:44
Messaggi: 5096
Località: L'Aquila (AQ)
Messaggio 
bravi ragazzi,avete creato proprio un bel quadretto:
tante leon,tantissimi partecipanti,ma soprattutto si vede che si respira un'aria di famiglia :banan

aspettiamo altre foto,mi raccomando:

PS:alex,ma come hai fatto a perdere le chiavi....mannaggia la miseria! :mazza

PPS:diggers,ma sei l'unico esponente della 1M :deluso

_________________
Immagine Immagine


11/06/2012, 8:54
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Gran bel raduno ragazzi, ringrazio tutti i presenti per l'ottima compagnia :irlandesi :wink: un elogio va fatto a chi si è sparato tutti quei km per essere li :fiori

Ottimo il ristorante...bravo Norman...cibo abbondante e di buona qualità...un grazie particolare a Ilaria (moglie di Norman) per gli squisiti dolcetti preparati per l'occasione LOL!

Come già detto il tempo è stato clemente e questo ci ha permesso...tra una portata e l'altra...di ammirare nel dettaglio le Leonesse presenti, molto bella quella di Massy (Megapixel) che, dall'ultima volta che l'ho vista, ha subito un profondo e radicale cambiamento e nell'insieme è veramente ben riuscita... bravo!
Molto belle anche quelle degli altri soci, è sempre bello vedere come ognuno dia quel tocco personale che contraddistingue la propria Leon :wink: e poi c'è quella di Alex che rimane spettacolare, la classica da esposizione per capirci, con discoteca viaggiante annessa per la gioia di TUTTO il paese :mrgreen:

Spero ci si riveda presto :ciao :ciao

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


11/06/2012, 8:57
Profilo WWW
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Basta guardare i vostri sorrisi nella foto di gruppo per farmene spuntare uno anche a me!
Bravi ragazzi...bello rivedere tutti i vostri volti insieme, e soprattutto quelli dei nuovi soci che si aggregano alla nostra allegra famigliola!

P.S. Notare Norman che invita sua moglie Ily a "cornificare" quel ragazzaccio steso per terra! :spanciate

:leonclub: :leonclub:

_________________
Immagine


11/06/2012, 9:35
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
Vabbè che devo dire io... mmm
Anche se non mi sono divertito più di tanto come al solito,visto la solita gente e per di più di poca compagnia,facciamo finta che mi sia divertito e che sia stato bene e passato una bella giornata.. LOL!
Parto anche io ringraziando tutti quei soci che si sono sparati dei bei chilometri per essere al raduno,ma in particolare e non me ne vogliate, ad Andrea ( h181w82 ) che nonostante fosse sveglio da sabato mattina,essersi sparato la notte di sabato sera,ha finito alle 9 di mattina di lavorare,è partito e si è fatto quasi 300km per essere tra noi,e finito il pranzo è ripartito per riandare al lavoro ancora !! :shock: :shock: Insomma non penso sia cosa da tutti..
Grazie anche a chi per l'ennesima volta mi ha fatto sparire le chiavi del mezzo e avermi fatto tribulare ore a ritrovarle.. Insomma sempre con le mie chiavi ce le avete!!! :mazza :mazza
Beh ragazzuoli,gran bel raduno,bella compagnia e divertimento sempre assicurato con voi... :wink:
Al prossimo raduno e mi raccomando,sempre numerosi cosi vi voglio... sopratutto i nuovi soci che spero si siano trovati bene con noi,ma penso di si..

A dir la verità a valdobbiadene era sparito il portafoglio formato mattone di pietra LOL!

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


11/06/2012, 10:13
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
Ragazzi mi associo ai complimenti per questo raduno!!!! La prossima volta vedrò di non mancare!!! Anche perchè son sicuro che vi siete divertiti un sacco!!!! :leonclub:

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


11/06/2012, 10:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security