Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:32



Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 il Dopo - Leon Supercopa & Ibiza Cup 24 giugno Franciaco 
Autore Messaggio
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
ecco il Dopo!
:leonclub:

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


23/06/2012, 13:49
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2012, 15:23
Messaggi: 223
Località: Milano
Messaggio 
In diretta su nuvolari,
ahaha
magari inquadrano i nostri Soci!!!
:leonclub:

_________________
Un sogno che diventa realtà LEON FR!!!
Immagine


24/06/2012, 10:00
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Buon divertimento soci... voglio fiumi di fotografie :fiori LOL! :wink:
:leonclub:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


24/06/2012, 14:46
Profilo WWW
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 19/09/2011, 21:02
Messaggi: 542
Località: milano
Messaggio 
Vi sto seguendo su nuvolari

_________________
chi va piano arriva ultimo!!!
Seat Leon Fr monza annata 2008 iniettore pompa
170@212 mappa matteo gmp
170@222 mappa claudio vrs
lavori eseguiti:
scarico artigianale libero
pinze freni verniciate di giallo
freni ant disco 370 ttrs
ritaratura ammortizzatori+molle eibach by cappelli ammortizzatori
eliminazione fap con downpipe
cerchi 18" oz ultraleggera matt black
Intercooler audi s3


24/06/2012, 16:12
Profilo
MODERATORE
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2008, 16:03
Messaggi: 5056
Località: disperso tra BG e MI...
Messaggio 
mattinata un po' anonima, troppo caldo x me e ilaria con poca voglia di stare in autodromo ma ero curioso di vedere il circuito...verso le 13 siamo andati via

_________________
Socio N.200 coordinatore area nord-ovest
Immagine


24/06/2012, 19:17
Profilo WWW
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
cassano ha scritto:
mattinata un po' anonima, troppo caldo x me e ilaria con poca voglia di stare in autodromo ma ero curioso di vedere il circuito...verso le 13 siamo andati via


Immagino,stare sotto il sole tutte quelle ore alla fine è pesante... Ho visto un po di gare su Nuvolari,certo che a Franciacorta,non c'è proprio nessuno... a momenti manco i piloti ci vanno... :lol:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


24/06/2012, 19:21
Profilo
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
sinceramente a me la giornata è piaciuta,
ma del resto a me piace sempre girare per box, muretti e paddock in mezzo a macchine da gara

certo... un caldo boia!!!

è stato poi bello vedere grare un'ibiza cup, quella del ns socio Toni, con gli adesivi del ns Club!!!!

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


25/06/2012, 12:11
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
cassano ha scritto:
mattinata un po' anonima, troppo caldo x me e ilaria con poca voglia di stare in autodromo ma ero curioso di vedere il circuito...verso le 13 siamo andati via


Immagino,stare sotto il sole tutte quelle ore alla fine è pesante... Ho visto un po di gare su Nuvolari,certo che a Franciacorta,non c'è proprio nessuno... a momenti manco i piloti ci vanno... :lol:


Beh, sabato scorso al trackday c'erano una marea di macchine e persone... LOL! LOL! ...solo che andarsi a cuocere per vedere e basta... :non so

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


25/06/2012, 15:05
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Concordo per il caldo boia e il girare tra i box, per il resto evito di fare troppi commenti, perche' diventerei polemico e sinceramente non e' che ne abbia voglia piu' di tanto.
Dico solo che cio' che aveva espresso Andrea riguardo l'anno scorso si e' ripetuto allo stesso modo........o vai con qualcuno che conosci o rimani come un p...........rla, gente che fa' finta di non vedere, altri che faticano a salutare, musi lunghi.
Io ammetto di non avere un carattere molto espansivo con chi non conosco, ma come diceva Andrea 1 fa', dovrebbero essere i piu' vecchi a cercare di mettere a proprio agio i piu' giovani e i meno conosciuti, ed invece questo tipo di comportamento parte proprio da alcuni dei nostri mod.
Una nota di merito la do' sicuramente ad Adri per il suo rispetto, educazione e simpatia e ringrazio anche Daigo per averci almeno salutato con una stretta di mano.......per il resto..........
Concludo dicendo che il mio messaggio non vuole assolutamente creare polemica o discussione inutile, ma voglio semplicemente suggerire che se si vuole creare aggregazione e crescita del forum, questa non e' sicuramente la strada giusta.
Questa almeno e' la mia opinione.............................

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


25/06/2012, 16:24
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2008, 19:50
Messaggi: 202
Località: Bolzano
Messaggio 
Che dire...E' sempre bello vagare per il paddock, osservare le auto da vicino e vederle poi in gara...caldo afoso sopportabile nella maggior parte dei momenti ma a volte si scappava all'ombra dopo lo start...
Capisco il dissenso sul fare poco gruppo da parte di alcuni soci (purtroppo io conosco qualcuno che mi ha fatto molto piacere rivedere, come Adri, Diego, Davide e tanti altri) ma non conosco tutti e mi scuso se non ho salutato...c'è anche da dire che quando c'era anche mamma seat a dare una grossa mano in autodromo non arrivavano solo 15 persone ma il doppio se non il triplo...da una parte è un bene perchè ora credo venga solo la gente veramente appassionata alle gare e non solo per fare un giro in pista o mangiare a sbafo...chi mi conosce sa la passione che ho per questi eventi e già l'invito da parte di un team è cosa molto gradita...ovvio, una volta anche Seat Sport Italia ci "coccolava" un po' di più ma nonostante tutto ieri ho visto ancora quel bel legame tra il team ed i club per quanto possano con la crisi che c'è...
Se potessi andrei a vedere molte gare ma i km da qui al nord verso gli autodromi salvo rare eccezzioni sono troppi...ma quando è possibile io e Fabio veniamo più che volentieri...una giornata in autodromo è sempre bella...da vivere anche con lo spirito giusto...
Infine i comunque doverosi ringraziamenti a Seat Sport Italia per l'invito, a Diego che porta avanti questo forum (e non credo affatto sia una passeggiata ma purtroppo non tutti riconoscono il suo operato), a tutti i presenti...perchè ricordate una cosa: non basta più che ci siano macchine che corrono in pista per portare avanti questo sport, servono appassionati che lo seguono...e basta con sto calcio!!! W le gare automobilistiche!!!! :D :D :D

@Davide: Tienimi aggiornato per ottobre...ci conto...non si sa mai che si riesca a fare... LOL!


25/06/2012, 16:58
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
Una nota di merito la do' sicuramente ad Adri per il suo rispetto, educazione e simpatia

Grazie Angelo :fiori :wink:

maucap ha scritto:
...e basta con sto calcio!!! W le gare automobilistiche!!!! :D :D :D

Giusto Mauri LOL! LOL! LOL!

E anche ieri mi son cotto a puntino :mrgreen: ma è sempre un piacere ritrovarsi in queste occasioni :wink:

Spero di rivedervi anche a Monza, un salutone a tutti :ciao

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


25/06/2012, 17:29
Profilo WWW
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
mrt.angelo ha scritto:
Concordo per il caldo boia e il girare tra i box, per il resto evito di fare troppi commenti, perche' diventerei polemico e sinceramente non e' che ne abbia voglia piu' di tanto.
Dico solo che cio' che aveva espresso Andrea riguardo l'anno scorso si e' ripetuto allo stesso modo........o vai con qualcuno che conosci o rimani come un p...........rla, gente che fa' finta di non vedere, altri che faticano a salutare, musi lunghi.
Io ammetto di non avere un carattere molto espansivo con chi non conosco, ma come diceva Andrea 1 fa', dovrebbero essere i piu' vecchi a cercare di mettere a proprio agio i piu' giovani e i meno conosciuti, ed invece questo tipo di comportamento parte proprio da alcuni dei nostri mod.
Una nota di merito la do' sicuramente ad Adri per il suo rispetto, educazione e simpatia e ringrazio anche Daigo per averci almeno salutato con una stretta di mano.......per il resto..........
Concludo dicendo che il mio messaggio non vuole assolutamente creare polemica o discussione inutile, ma voglio semplicemente suggerire che se si vuole creare aggregazione e crescita del forum, questa non e' sicuramente la strada giusta.
Questa almeno e' la mia opinione.............................


Ragazzi è normale, lo staff della seat motorsport conosce bene solo alcuni di noi (es. Daigo e Davvy) in quanto sono i nostri contatti diretti con loro, anche io se fossi andato "da solo" non sarei stato cagato molto...
Purtroppo io vi ho dovuto "abbandonare" dovendo rimanere all'ingresso ad aspettare gli altri per i pass, e quando sono sceso in autodromo con Diego ci siamo un po dispersi.

Tenete conto anche che questo non era un evento SEAT, ma le gare seat erano solo 2 su N... quindi anche "loro" non avevano tutta questa libertà di movimento (al contrario, invece, del test di franciacorta SEAT o della 4 ore di franciacorta, che erano eventi esclusivamente "nostri").

Per quanto ci riguarda, Diego ed io ci siamo impegnati nell'avvisare chi "non vedevamo in quel momento" di eventuali novità (io di mio, non con poche difficoltà di ricezione, avvisavo telefonicamente (anche se purtroppo avevo solo i numeri di Pisy e Cassano in rubrica))

e poi, cmq si sapeva, era una giornata di gare, e Seat Motorsport ci offriva i pass di ingresso (non ci era stato comunicato nient'altro) i autodromo... io ci sono andato per vedere una bella giornata di motori, e devo dire che sono rimasto ampiamente soddisfatto di ciò che ho visto....

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



25/06/2012, 23:30
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Seat motorsport non c'entra niente, quello che ho scritto mi sembra chiaro........... ma forse io, come Adri e fabiano avendo qualche anno in piu' abbiamo un altra mentalita'.
Comunque no' problem..............

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


26/06/2012, 6:16
Profilo
AMMINISTRATORE
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 0:03
Messaggi: 5286
Località: Selvino (BG)
Messaggio 
Angelo ho quotato te ma rispondevo in generale a tutti
vorrei capire cosa non ti è andato a genio del comportamento dei membri dello staff (io incluso),con esempi pratici,visto che siamo ancora freschi di franciacorta, possibilmente in pm per evitare flame e interventi di terzi .

E' impossibile risolvere questo tipo di problematiche se non se ne parla apertamente facendo anche i nomi e indicando esattamente dove si è sbagliato.

mi aspetto un tuo pm o una tua mail a breve

sia chiaro che non ce l'ho con te, voglio solo capire dove sbagliamo,veniamo fraintesi o non riusciamo a comunicare ciò che vorremmo.

_________________
cYb! - che il sacro Leone vi accompagni - (Solo un Leòn caza a oltro Leòn)
Amministratore nazionale e responsabile interno del club
(Socio n. 202)

Per comunicazioni ufficiali in merito al Club, vi invito ad utilizzare il forum, grazie

Seat Leon FR 170cv 1P1 - Candy white - Orion Black 18" - Silver Black
ParkSensor Ant+post, BT, e come direbbe mia mamma, BISSSSSSSSSSENO! (per gli amici, SIMBA !!!!)
http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=131929#131929
Modifiche/particolarità:
- Calotte specchietti bianche
- Spoiler posteriore "cupra" nero lucido
- Ruote del triciclo (solo nel periodo invernale)



27/06/2012, 20:55
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2008, 2:00
Messaggi: 682
Località: Aosta
Messaggio 
Che bello rivedere molti soci!
Giornata caliente ma carina, ottimo lavoro ragazzi! :fiori

_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White- Offila Garage

Ottimizzazione Ecu by Claudio.VRS, Twin Take Forge, Down Pipe e Intercooler by Scara73, Upgrade HPFP Kmd Tuning


27/06/2012, 22:07
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 18/01/2009, 14:55
Messaggi: 26
Località: BOLZANO
Messaggio 
E' stata veramente una splendida giornata di gare e una buona occasione per ritrovarsi e condividere la stessa passione che abbiamo in comune.


01/07/2012, 16:52
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 18/01/2009, 14:55
Messaggi: 26
Località: BOLZANO
Messaggio 
Immagine


01/07/2012, 17:01
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
Ecco socio! :wink:
(devi prendere il link giusto quello "x forum"!!!)
Fabio ha scritto:
Immagine

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


01/07/2012, 17:08
Profilo WWW
CUCCIOLO

Iscritto il: 18/01/2009, 14:55
Messaggi: 26
Località: BOLZANO
Messaggio 
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


01/07/2012, 17:26
Profilo
CUCCIOLO

Iscritto il: 18/01/2009, 14:55
Messaggi: 26
Località: BOLZANO
Messaggio 
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


01/07/2012, 17:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security