Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:08



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Il DOPO - Dyno day (se non rulli non sballi!) 
Autore Messaggio
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Stop!!!!

Allora, riprendiamo il discorso.
1) Tuan, non credo ci sia nulla da cancellare, forse i toni sono sfuggiti un pochetto, ma siamo ancora dentro il confronto leale.
2) la giornata è stata un dyno day dove si sono rullate le nostre macchine MA SOPRATTUTTO è stato un raduno del leon-club fatto di soci che si sono rivisti o che si sono conosciuti. Come detto da Enzo, la "vita" della giornata è passatta parecchio sotto banco esaltando l'aspetto tecnico. Ovvio che ci sta, era una giornata di rullate, ma non dimentichiamo anche il resto! :wink:
3) diciamocelo chiaro: non esistono rulli con la verità assoluta poichè ci sono mille variabili. Il freno di quello di Matteo (gliel'ho chiesto) era settato su 160, ma non ho capito se nm o altra unità di misura e lui stesso mi ha detto che è il più frenato sul mercato. Detto questo si può analizzare se questo può aver inficiato o meno una rullata ma SENZA giudicare del lavoro di una persona (alias continue allusioni a cavalli rubati, ecc.)
4) per Luke abbiamo già detto che c'era qualcosa che non andava: per questo esiste il topic della sua macchina dove invito a continuare e sarà Luke stesso che interverrà sul suo topic se necessiterà di consigli e aiuti
5) per quanto riguarda l'aspetto tecnico del turbo, attenzione a non "mischiarlo" con il topic sul turbo già presente...

Invito pertanto a continuare serenamente il discorso sulla giornata in toto, senza focalizzare l'attenzione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sugli aspetti tecnici.

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


16/10/2012, 14:13
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
grazie socio...io cancellerei ma se dici di no non cancelliamo

sono deluso pero' da quello che è successo, sarà che lo ho proposto io sarà che l'ho vissuto ma sono deluso mmm

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


16/10/2012, 14:18
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Anto, avevo chiuso solo per avere il tempo di scrivere e non trovarmi altri 10 messaggi dietro! :wink:

Comunque continuamo come detto...il confronto tecnico è sempre bello!! LOL!

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


16/10/2012, 14:20
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Anto, avevo chiuso solo per avere il tempo di scrivere e non trovarmi altri 10 messaggi dietro! :wink:

Comunque continuamo come detto...il confronto tecnico è sempre bello!! LOL!

questa è la mia sezione da MOD :deluso
sono andato a pranzare e al ritorno... :shock:
Grazie Andre x il pronto intervento! :wink: :fiori

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


16/10/2012, 14:29
Profilo WWW
PRESIDENTE ONORARIO
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2006, 21:34
Messaggi: 5998
Località: Schio (VI)
Messaggio 
Il raduno di domenica scorsa è stato un cosiddetto "classico" raduno, organizzato e svolto magistralmente, dove un bel gruppo di soci si sono incontrati, in alcuni casi sin dalle prime luci del mattino fino a sera, ed olter a divertirsi e sparare le solite 4 boiate, hanno approfittato per metetre alcune macchine su di un banco che ne misurasse la potenza.

tutto qua.

mi pare ovvio che in questo evento la cosa che più abbia prevalso ell'intenzione dei partecipanti che hano vissuto il raduno, fosse proprio lo stare assieme e divertirsi nella maniera più semplice e spensierata

nessuno dei partecipanti, mi pare, aveva l'intenzione di fare la "gara a chi ce l'ha più lungo" (mi piace sta definizione!!)

detto questo, devo dire, con grande rammarico, mi dispiace davvero leggere che invece ci son stati soci che non hanno iterpretato in questa maniera l'evento, per di più persone che non erano presenti e che non hanno potuto assaporare la genuinità dell'evento.
mi spiace vedere attacchi, confronti tecnici, riferimenti più o meno velati a vecchi rancori, non mi piace.

detto questo al momento mi limito a dire questo a non richiamare nessuno, sebbene i presupposti ci siano, anche di blocco di alcuni utenti per spam e non ripsetto del regolamento.

_________________
Daigo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Presidente Onorario

Socio n. 33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine


16/10/2012, 14:38
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
grazie socio...io cancellerei ma se dici di no non cancelliamo
sono deluso pero' da quello che è successo, sarà che lo ho proposto io sarà che l'ho vissuto ma sono deluso mmm


ottimo lavoro andrea (h181w82), come ho sempre detto, relativamente alle affermazioni dei soci a riguardo di professionisti all'opera, ognuno è libero di scrivere la propria opinione assumendosi completamente le responsabilità di quello che afferma, sollevando il forum da ogni futura ed eventuale problematica legata a questo.

h181w82 ha scritto:
MA SOPRATTUTTO è stato un raduno del leon-club fatto di soci che si sono rivisti o che si sono conosciuti


a tal proposito mi piacerebbe tanto leggere altri commenti sulla giornata in generale, magari correlata da qualche bella fotina dei vostri faccini, e delle vostre macchinine fuori dai rulli LOL!

_________________
Immagine


16/10/2012, 14:43
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
Messaggio 
mmm Enzo già si era accorto ke questo "dopo" stava prendendo già una brutta via!!! :lol: :lol: :lol:


leostra ha scritto:
h181w82 ha scritto:
MA SOPRATTUTTO è stato un raduno del leon-club fatto di soci che si sono rivisti o che si sono conosciuti

a tal proposito mi piacerebbe tanto leggere altri commenti sulla giornata in generale, magari correlata da qualche bella fotina dei vostri faccini, e delle vostre macchinine fuori dai rulli LOL!

Per le foto oltre ad Antonio (le belle foto sui rulli :P )... dobbiamo aspettare il caro Enzo.. ke sicuro ha qualke altra fotuccia! :fiori :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


16/10/2012, 15:20
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Vorrei fare i complimenti a Frenzy (che hanno già fatto in parecchi) per la medaglia d'oro nei benza ma anche al mitico Angeloooo!!!!!!! Medaglia d'oro tra i dieselazzi spargifumo col suo modulino "maniacalmente" settato!!!

Grande Angelooooo!!!!!!

:banan :banan :banan :banan :banan

Un plauso particolare va a Pisy che finalmente ha fatto lavorare quelli Arpav!!!!! LOL! LOL!




Andrea (grazie x il pensiero) e grazie anche a te' Simone, ma sopratutto ringrazio nuovamente tutti Voi per la bella giornata passata con tanta bella gente ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


16/10/2012, 15:22
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Urca cosa è successo qua ?????
Mi allontano un paio d'ore e vedo il putiferio.....

L'avevo già detto che, dopo aver letto le prime 4 pagine avevo solo letto commenti tecnici e roba del genere. Va bene parlare e confrontarsi, ma credo che NOI "partecipanti" l'abbiamo fatto in sede apposita (da Matteo). Esternare a tutti i soci i risultati ci sta, ma come ho detto io e qualcun altro, la giornata era l'occasione per radunarci tutti insieme dopo tanto tempo.
Questo in realtà è stato il mio scopo.
Non per niente avevo scritto che sarei venuto a priori, anche se magari non riuscivo a rullare per via delle appendici che monta la mia Leon :wink:
Io ho interpretato il raduno così, e credo anche tutti i soci partecipanti, visto che dopo le rullate si continuava a scherza, ridere e divertirsi insieme. Al di là dei risultati.

Detto questo sarei molto felice se da adesso in avanti si parlasse della giornata in se. Di come ci siamo divertiti, cosa è successo, cosa abbiamo fatto.....
I commenti/confronti tecnici di centraline, turbo, rulli, mappe, APR/Revo/Peppeleon andrebbero discussi in altra sede come dice Tuan.

Detto questo, le foto sono in fase finale. Alla fine ce ne saranno una ventina. E state certi e collegati perchè ci sono anche quelle con le Vs faccine LOL! LOL! LOL!

Ragazzi il Club si è riunito per stare insieme e rivedersi, con l'occasione abbiam rullato. Io sono stato enormemente felice nel rivedere/conoscere tutti.

La butto lì: voglio leggere i vs commenti delle ore 16.00. Chi si ricorda cosa è successo verso le ore 16.00 ??? :P :P :P

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


16/10/2012, 15:43
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Beh, alle ore 16.00 Simo ha avuto l'ennesimo attacco di sgagozzo fulminante ma tanto aveva indosso il pannolino da me messo durante la sua rullata, quindi no problem!! :spanciate :spanciate :spanciate

Però mi ricordo che ad un certo punto, verso quell'ora, li all'entrata del garage è spuntata una macchina un pò bruttina, tutta agghindata...rossa se non ricordo male...ah guarda, l'avessi vista Enzo, niente a che vedere con la tua!!!! E il proprietario poi, era un tipo che continuava ad agitarsi "tocca o non tocca?" "ci sta o non ci sta?"...brutto tipo... :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

Ebbene si, alle ore 16.00 circa entra in azione LEI, LA ROSSA ENZO CAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!! :drive :drive

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


16/10/2012, 16:07
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2009, 15:25
Messaggi: 2081
Località: Milano
Messaggio 
Poi c'è stato un gruppo di traditori che non è venuto dal kebabbaro :mrgreen: maldetti...si potevano fare due foto tutti insieme mentre rullavamo il kebab LOL!

Foto durante l'aperitivo al birrificio e a cena la sera qualcuno ne ha fatte???

_________________
La "Principessa Blu"

"Fast on Track, NOT on Road"
Nürburgring -Imola-Mugello-SPA-Misano-Vallelunga-Monza-Adria-Cremona-Franciacorta-Varano-Modena
Immagine


16/10/2012, 16:31
Profilo WWW
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
Messaggio 
Adri ha scritto:
Poi c'è stato un gruppo di traditori che non è venuto dal kebabbaro :mrgreen: maldetti...si potevano fare due foto tutti insieme mentre rullavamo il kebab LOL!

Foto durante l'aperitivo al birrificio e a cena la sera qualcuno ne ha fatte???



Io non ho nessuna colpa, sono stato trasportato sulla brutta strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi vogliamo mettere un fantastico panino kebab, con un sottospecie di panino del macdonald ??? :wink: :wink: meno male che almeno la compagnia era di quella buona :irlandesi :irlandesi

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


16/10/2012, 16:49
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
h181w82 ha scritto:
Beh, alle ore 16.00 Simo ha avuto l'ennesimo attacco di sgagozzo fulminante ma tanto aveva indosso il pannolino da me messo durante la sua rullata, quindi no problem!! :spanciate :spanciate :spanciate

Però mi ricordo che ad un certo punto, verso quell'ora, li all'entrata del garage è spuntata una macchina un pò bruttina, tutta agghindata...rossa se non ricordo male...ah guarda, l'avessi vista Enzo, niente a che vedere con la tua!!!! E il proprietario poi, era un tipo che continuava ad agitarsi "tocca o non tocca?" "ci sta o non ci sta?"...brutto tipo... :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

Ebbene si, alle ore 16.00 circa entra in azione LEI, LA ROSSA ENZO CAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!! :drive :drive



heheheheh Andrea ti ringrazio ma io "alludevo" all'entrata in scena della mitica 1M !!!! LOL! LOL! LOL!
Non so perchè ma credo che il livello di inquinamento in quell'orario ha sfondato tutti i limiti...... dovrei avere anche qlk foto tra le tante scattate....
ORE 16.00 TUTTI FUORI ! ! !




Adri ha scritto:
Poi c'è stato un gruppo di traditori che non è venuto dal kebabbaro maldetti...si potevano fare due foto tutti insieme mentre rullavamo il kebab

Foto durante l'aperitivo al birrificio e a cena la sera qualcuno ne ha fatte???



eh Adri purtroppo avevamo il buon Blanco con problemi al suo "FAP". Al mattino è dovuto correre in farmac.. oh scusa in officina per prendere un additivo LOL! LOL! LOL!
Cmq un paio di foto alla birreria le ho fatte. Essendo però che era sera inoltrata, e che pioveva, devo lavorarci un pò :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


16/10/2012, 16:53
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Iscritto il: 04/03/2009, 22:46
Messaggi: 496
Località: Daone(TN)
Messaggio 
Bella come iniziativa il Dyno day!!

Peccato averla vista in ritardo, anche se comunque avrei avuto 4 ore di viaggio per raggiungervi.

Mi piacerebbe rullare di nuovo la mia Leon, visti i "soli" 15cv ottenuti con mappa e scarico...

mmm

_________________
Leonide


16/10/2012, 19:50
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
buahahaah grandissimi raga... mi avete fatto morire.. si è colpa mia.. se solo sentivo l'odore di kebab... sarei corso nuovamente al bagno...
però @@@ immodium era con me... eh eh..
cmq bella compagnia sempre... è fantastico passare il tempo con voi..

Enzo bellissima anche la tua entrata.. con i mille occhi per il non tocca non tocca...ahahahah visto che ce l'hai fatta tranquillamente??LOL! LOL!
INIZIO OT:
PS: Adri appena puoi fammi sapere della barra stabilizzatrice posteriore della cupra R se migliora la mia fr... me la da Tuan, ma devo recuperarla entro giovedì sera.. altrimenti venerdì non la posso montare insieme all'assetto.. FINO OT... LOL! LOL!

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


16/10/2012, 22:52
Profilo
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2007, 1:19
Messaggi: 1875
Località: Gorgonzola (MI)
Messaggio 
Adri ha scritto:
Poi c'è stato un gruppo di traditori che non è venuto dal kebabbaro :mrgreen: maldetti...si potevano fare due foto tutti insieme mentre rullavamo il kebab LOL!

Foto durante l'aperitivo al birrificio e a cena la sera qualcuno ne ha fatte???


nuuuuuuuuuuuu siete andati al birrificio!!! :piango :piango

_________________
w la mia leon 110cv!!!!!!!!!!!!


16/10/2012, 23:56
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
Enzo bellissima anche la tua entrata.. con i mille occhi per il non tocca non tocca...ahahahah visto che ce l'hai fatta tranquillamente??LOL! LOL!



Effettivamente mi sentivo un pò "osservato".
Quando ho posizionato la mia "supercopa" davanti la porta pronta per entrare, mille occhi addosso. LOL! LOL!
Per esser sicuri che non toccasse da nessuna parte (c'è mancato poco :wink: ) e poi c'era
chi guardava la lama, chi era interessato all'estrattore, chi ammirava i dayline....


@TUAN ora è per colpa tua che uso il temine "supercopa" per la mia rossa.
ore 16.40: " dai dai, vediamo sta supercopa quanti cavalli scarica" hahahahahahahahah :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


17/10/2012, 8:36
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Enzo bellissima anche la tua entrata.. con i mille occhi per il non tocca non tocca...ahahahah visto che ce l'hai fatta tranquillamente??LOL! LOL!



Effettivamente mi sentivo un pò "osservato".
Quando ho posizionato la mia "supercopa" davanti la porta pronta per entrare, mille occhi addosso. LOL! LOL!
Per esser sicuri che non toccasse da nessuna parte (c'è mancato poco :wink: ) e poi c'era
chi guardava la lama, chi era interessato all'estrattore, chi ammirava i dayline....


@TUAN ora è per colpa tua che uso il temine "supercopa" per la mia rossa.
ore 16.40: " dai dai, vediamo sta supercopa quanti cavalli scarica" hahahahahahahahah :wink:
LOL! LOL! LOL! vero... w :leonclub:

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


17/10/2012, 8:56
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
Leon Blanco ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
Leon Blanco ha scritto:
Enzo bellissima anche la tua entrata.. con i mille occhi per il non tocca non tocca...ahahahah visto che ce l'hai fatta tranquillamente??LOL! LOL!



Effettivamente mi sentivo un pò "osservato".
Quando ho posizionato la mia "supercopa" davanti la porta pronta per entrare, mille occhi addosso. LOL! LOL!
Per esser sicuri che non toccasse da nessuna parte (c'è mancato poco :wink: ) e poi c'era
chi guardava la lama, chi era interessato all'estrattore, chi ammirava i dayline....


@TUAN ora è per colpa tua che uso il temine "supercopa" per la mia rossa.
ore 16.40: " dai dai, vediamo sta supercopa quanti cavalli scarica" hahahahahahahahah :wink:
LOL! LOL! LOL! vero... w :leonclub:


ahahah ci manco solo l'alettone post. Poi è perfetta come supercopa :mrgreen:

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


17/10/2012, 9:08
Profilo
SOCIO FEDELE
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 12:14
Messaggi: 645
Località: milano
Messaggio 
Bella lì a tutti :irlandesi
come al solito.. sè non sono in pista!! arrivo in ritardo come sempre :non so
Grazie a tutti per la bellissima giornata passata tra fumera rumori di scarichi e persone simpaticissime :banan

_________________
Immagine


Golf MK 7 GTI
ASSETTO DCC +molle H&R Barre antirollio FRENI TTRS Cerhi OZ


17/10/2012, 14:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security