Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:37



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Il DOPO - Dyno day (se non rulli non sballi!) 
Autore Messaggio
p


Ultima modifica di turboedicart il 24/12/2012, 20:21, modificato 3 volte in totale.



22/12/2012, 13:22
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
turboedicart ha scritto:
http://www.racechip.de/it/chiptuning/seat/leon/1p/2-0-tdi-cr-125kw/index.php

stavo cercando un modulino x il classe b di mia moglie ........sapete e in garanzia x 4 anni quindi.......e mi sono incuriosito di vedere i risultati sulla 200 tdi 170 .........guardate un po'

se non erro mrt angelo aveva ottenuto una decina di cv in piu' di quelli con mappa .........che modulo montava ?



T-Box diesel performance adv 2 rail+turbo+telecomando wireless a 3 pulsanti.

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


22/12/2012, 19:32
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Ragazzi,però qui non c'entra niente fare richieste di moduli o cose varie.
Questo è il topic di un dopo raduno.
Se cercate qualcosa,aprite un post nelle apposite aree. Già siamo andati mooolto OT in questo topic :wink:

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


24/12/2012, 17:36
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Bravo Alex.. Topic di moduli già ce ne sono. Vi invito ad usare quelli.

Inviato dalla galassia GT-I9100 asteroide FR-TDI con Tapatalk interstellare 18

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


24/12/2012, 20:05
Profilo
cancellato tutto cosi siete contenti .......tanti auguri


24/12/2012, 20:19
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
turboedicart ha scritto:
cancellato tutto cosi siete contenti .......tanti auguri


Beh anche se non si cancella, si possono semplicemente usare i topic adeguati, ma come succede per tutti...auguri anche a te

Inviato dalla galassia GT-I9100 asteroide FR-TDI con Tapatalk interstellare 18

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


25/12/2012, 2:04
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Mamma mia,permalosità livello 100 vedo.
Non te la devi prendere a male...
Evidentemente se i forum sono organizzati per sezioni ed argomenti ci sarà un motivo...altrimenti vado nel topic delle turbine, parlo di cucina e chiedo qualche bella ricettina per Natale!

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


27/12/2012, 15:04
Profilo
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
AlexLeonFr ha scritto:
Mamma mia,permalosità livello 100 vedo.
Non te la devi prendere a male...
Evidentemente se i forum sono organizzati per sezioni ed argomenti ci sarà un motivo...altrimenti vado nel topic delle turbine, parlo di cucina e chiedo qualche bella ricettina per Natale!

:irlandesi :irlandesi
Ci sono delle regole da rispettare... altrimenti si fa troppa confusione... nn è tanto tragica! :mrgreen: :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/12/2012, 15:12
Profilo WWW
si dai va bene cosi' ............vuoi parlate di rullate centraline e moduli e io parlo di panettoni ok ok ok


come si fa a cancellarsi da sto forum ?


27/12/2012, 17:25
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
turboedicart ha scritto:
si dai va bene cosi' ............vuoi parlate di rullate centraline e moduli e io parlo di panettoni ok ok ok


come si fa a cancellarsi da sto forum ?



Ascolta,guarda che nessuno ti ha aggredito ne tantomeno c'è bisogno di andarsene per cosi poco.
Ho/abbiamo semplicemente detto che essendo questo un topic di un raduno,sarebbe più corretto parlare del raduno,visto che di Off Topic ce ne sono stati già molti ed è stato anche chiesto più volte di parlare solamente del raduno e della giornata.
Se poi entri e chiedi quale modulo è meglio per una determinata auto,scusa ma non c'entra.
Ci sono topic appositi dove fare queste richieste.
Tutto qui.
Se poi fai il permaloso,solo perchè ti è stato detto che questa non è la sezione giusta e vuoi addirittura andartene,beh a sto punto fai come vuoi e chiedi agli admin .Io non ti trattengo di sicuro.
Nessuno vuole questo e nessuno ti ha fatto niente.

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


27/12/2012, 19:22
Profilo
AlexLeonFr ha scritto:
turboedicart ha scritto:
si dai va bene cosi' ............vuoi parlate di rullate centraline e moduli e io parlo di panettoni ok ok ok


come si fa a cancellarsi da sto forum ?



Ascolta,guarda che nessuno ti ha aggredito ne tantomeno c'è bisogno di andarsene per cosi poco.
Ho/abbiamo semplicemente detto che essendo questo un topic di un raduno,sarebbe più corretto parlare del raduno,visto che di Off Topic ce ne sono stati già molti ed è stato anche chiesto più volte di parlare solamente del raduno e della giornata.
Se poi entri e chiedi quale modulo è meglio per una determinata auto,scusa ma non c'entra.
Ci sono topic appositi dove fare queste richieste.
Tutto qui.
Se poi fai il permaloso,solo perchè ti è stato detto che questa non è la sezione giusta e vuoi addirittura andartene,beh a sto punto fai come vuoi e chiedi agli admin .Io non ti trattengo di sicuro.
Nessuno vuole questo e nessuno ti ha fatto niente.



ok capo ....gia scritto all admin grazie


27/12/2012, 19:31
GRAFICO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2009, 17:32
Messaggi: 9133
Località: Nola (NA)
:shock: Socio io me ne andrei x ben altro... :deluso

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄Gruppo Moderatori ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
Leon 1.9 TDI STYLANCE+PackSport 105cv I.P.
Immagine
-->Eccola qua la mia Leona!!!<--
In movimento ; Il mio contatto Facebook
by Pasquale (simon73): Tantissimi Auguri Aldino, sempre a spasso col tuo felino,
tu che 6 nato dopo Capodanno con noi sarai felice tutto l'anno...Auguriiiiiiii!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
Leonisti x sempre!!! Meglio un giorno da L E O N I che 147 da F I A T!!! ^ ^
«I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.» Enzo Ferrari


27/12/2012, 20:44
Profilo WWW
Leon83 ha scritto:
:shock: Socio io me ne andrei x ben altro... :deluso


per cosa?


27/12/2012, 22:13
scusate c e da attendere ancora molto x eliminare il nick e relativa registrazione ?


29/12/2012, 18:58
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
turboedicart ha scritto:
scusate c e da attendere ancora molto x eliminare il nick e relativa registrazione ?

Io non ti capisco. Ti è solo stato detto che sarebbe stato meglio metterlo in una sezione adatta magari off topic visto che era per mercedes mica chissà cosa... Non c'è bisogno di prendersela così

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


29/12/2012, 19:48
Profilo
paso mn ha scritto:
turboedicart ha scritto:
scusate c e da attendere ancora molto x eliminare il nick e relativa registrazione ?

Io non ti capisco. Ti è solo stato detto che sarebbe stato meglio metterlo in una sezione adatta magari off topic visto che era per mercedes mica chissà cosa... Non c'è bisogno di prendersela così

tranquillo non ho piu' interesse di fare parte di questo forum , e una mia scelta
purtroppo certi moderatori pensano di essere padreterno , ma come vedi io rispondo sempre cortesemente a tutti anche se mi parlano scortesemente ............fino a un certo punto , dopo esplodo , quindi e meglio x tutti che un admin elimini la mia registrazione grazie


29/12/2012, 20:00
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
turboedicart ha scritto:
paso mn ha scritto:
turboedicart ha scritto:
scusate c e da attendere ancora molto x eliminare il nick e relativa registrazione ?

Io non ti capisco. Ti è solo stato detto che sarebbe stato meglio metterlo in una sezione adatta magari off topic visto che era per mercedes mica chissà cosa... Non c'è bisogno di prendersela così

tranquillo non ho piu' interesse di fare parte di questo forum , e una mia scelta
purtroppo certi moderatori pensano di essere padreterno , ma come vedi io rispondo sempre cortesemente a tutti anche se mi parlano scortesemente ............fino a un certo punto , dopo esplodo , quindi e meglio x tutti che un admin elimini la mia registrazione grazie



Eeeee come ti capisco.......pero' se puoi attendi ancora un pochino, alla prossima facciamo una bella migrazione di massa, la giustizia alcuni non sanno proprio dove sta' di casa.......o meglio la fanno valere solo con chi vogliono........come il governo........dimettetevi.....


Fine ot

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


Ultima modifica di mrt.angelo il 29/12/2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.



29/12/2012, 21:01
Profilo
purtroppo angelo mi conosco e poi le cose degenerano.....comunque sai dove trovarmi


29/12/2012, 21:07
MEMBRO STYLE
Avatar utente

Iscritto il: 30/10/2010, 17:14
Messaggi: 1943
Località: Milano
turboedicart ha scritto:
purtroppo angelo mi conosco e poi le cose degenerano.....comunque sai dove trovarmi


:wink: :wink: :fiori :fiori

_________________
Immagine

LEON FR TDI CR 170@235,8 cv e 478 Nm...................................................MY 2011
Airbox in carbonio designed By APR, Mappa by Matteo Garage MP, DPF optimized By Bartoli, Frizione e volano By R-R-Racing, Intercooler Audi S3, Terminale di scarico tutto tubo 2x80 by Top Car Marmitte, Short Shifter TT, Pedaliera Cupra, Assetto Bilstein B14, Cerchi OZ Ultraleggera + Pirelli PZero, Cerchi Stilauto bicolor SR 2000+ Michelin Alpin PA4, Dischi Ant. (312) Baffati, forati, con campana in ergal By omnicompetition


29/12/2012, 21:34
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
E cmq questo non è il posto giusto per le lamentele..... E' già stato sporcato fin troppo il topic del dyno day... Se volete lamentarvi aprite un topic

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


29/12/2012, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security