Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:49



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Il DOPO - Dyno day (se non rulli non sballi!) 
Autore Messaggio
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza l'armonia che si è creata in questo incontro.
E' stato un raduno con i fiocchi.


Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me!

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare!

:leonclub:

_________________
Immagine


18/10/2012, 10:53
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
leostra ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza l'armonia che si è creata in questo incontro.
E' stato un raduno con i fiocchi.


Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me!

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare!

:leonclub:


Sceriffo voci di corridoio lo danno già in replica per Marzo!! Ci sarà un po di gente (Ringkiller in primis) con pezzi nuovi da testare al banco!

:leonclub: LOL!

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


18/10/2012, 10:55
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2010, 12:39
Messaggi: 7203
Località: Milano
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
leostra ha scritto:
FMR ENZO ha scritto:
Ma spero che queste foto facciano arrivare, a chi non ha potuto esserci, tutto il divertimento, la passione, la bellezza l'armonia che si è creata in questo incontro.
E' stato un raduno con i fiocchi.


Beh se era quello il tuo obiettivo principale ci sei riuscito alla grande, la passione e l'armonia che c'è stata e che traspira dai vostri volti, è arrivata fin giù da me!

Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi avuto l'originale idea del Dyno Day, da rifare!

:leonclub:


Sceriffo voci di corridoio lo danno già in replica per Marzo!! Ci sarà un po di gente (Ringkiller in primis) con pezzi nuovi da testare al banco!

:leonclub: LOL!

Molto vero

_________________
Leon Blanco.
Un fiocco di neve con le scarpette nere lucide!!!

Con la TIGRA NEL CUORE entro nel mondo del Leone.. il mio nuovo felino!!
Passion Feline.
Socio n. 205. NEW NEW 2XX cv e 4XX nm!!!
working progress stay tuned..pag 1


18/10/2012, 11:09
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2009, 4:30
Messaggi: 4095
Località: Milano
Messaggio 
Ho letto i vari commenti e visto le bellissime foto di Enzo... mi è dispiaciuto davvero un sacco non essere pure io dei vostri ma, impegno a parte, non sarei stato dell'umore giusto e poi avrei voluto rullare e mappare ma per ora non si può... comunque vorrei rinnovare i complimenti a tutti, ragazzi... gran bella giornata, come tutte quelle del Leon Club! :irlandesi

_________________
---> La mia Leon FR 2.0 TDI CR 170 CV "Grigio Ciclone" <---


18/10/2012, 18:39
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2009, 20:53
Messaggi: 3499
Località: Bergamo
Messaggio 
cassano ha scritto:
ahahahahah la seconda foto sembra una balena incagliata ke sta x crepare :spanciate :spanciate :spanciate



Che questo tizio non abbia mai capito un caxxo di macchine è cosa risaputa....
Ma dove balena incagliata...
Sei tu che hai il cervello incagliato!!! :mazza :mazza :lol:
Va che aggressività in tutta la sua bassezza..
è mica come la tua che li può prendere dritti in tutta velocità,tanto da spedirti nello spazio a fare compagnia a Felix!! LOL!

_________________
Seat Leon FR TDI 170 Cv - - - - - - - - - > 212 Cv - - > 515 Nm - - - - > T U N I Z Z A T A .. .. .. ..

Socio N° 199

Le Foto Della BESTIA:

viewtopic.php?t=5278&start=560

viewtopic.php?t=5278&postdays=0&postorder=asc&start=440


Immagine


18/10/2012, 19:46
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2010, 11:55
Messaggi: 2053
Località: prov. cremona
Messaggio 
AlexLeonFr ha scritto:
cassano ha scritto:
ahahahahah la seconda foto sembra una balena incagliata ke sta x crepare :spanciate :spanciate :spanciate



Che questo tizio non abbia mai capito un caxxo di macchine è cosa risaputa....
Ma dove balena incagliata...
Sei tu che hai il cervello incagliato!!! :mazza :mazza :lol:
Va che aggressività in tutta la sua bassezza..
è mica come la tua che li può prendere dritti in tutta velocità,tanto da spedirti nello spazio a fare compagnia a Felix!! LOL!


:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

_________________
Immagine Immagine

MODIFICHE ESTERNE: cerchi R8 8x18" (estate) - cerchi mak invidia ice black 8x18" (inverno) - para. ant. e post. FR - lama cupra 1M - pinze rosse - spoiler seat sport - striscia baule,maniglie e specchietti cromati - terminale scarico 2x80 - minigonne seat sport - fari posteriori dectane led black - calandra artigianale con griglia a nido d'ape - antenna corta nera e cromata - fari dayline + xeno 6000K
MODIFICHE INTERNE: pomello cambio seat sport - luci interni e baule a led - bocchette aria nere con profilo cromato - cruscotto nero lucido
MODIFICHE MECCANICHE: assetto a ghiera vogtland


18/10/2012, 22:09
Profilo
MEMBRO LEON CUP RACER
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 14:50
Messaggi: 5430
Località: Mantova
Messaggio 
mamma ragazzi che foto!!! Mi è dispiaciuto nn esserci mmm

_________________
Immagine

SOCIO N. 204


18/10/2012, 22:50
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
cassano ha scritto:
ahahahahah la seconda foto sembra una balena incagliata ke sta x crepare :spanciate :spanciate :spanciate


:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

AlexLeonFr ha scritto:
Che questo tizio non abbia mai capito un caxxo di macchine è cosa risaputa....
Ma dove balena incagliata...
Sei tu che hai il cervello incagliato!!! :mazza :mazza :lol:
Va che aggressività in tutta la sua bassezza..
è mica come la tua che li può prendere dritti in tutta velocità,tanto da spedirti nello spazio a fare compagnia a Felix!! LOL!


:spanciate :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate

voi due siete come cane e gatto....ma mi fate ridere come uno scemo vedere k vi volete bene in questa maniera...ahahahahahaha...

Complimenti grandissimi a enzo x le foto..si capisce eccome di k aria tirava e quanto bene si stava li in mezzo a voi..mi è disp un sacco nn esserci stato ma sono felice di vedervi il 10...

@leonblanco(simo) strano k nn faccia delle faccie strane(scusate il giro di parole) quando si accorge k gli stanno x fare una foto...ahahahahahahahahahh...sei un grande!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


19/10/2012, 14:23
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
leon46 ha scritto:
Complimenti grandissimi a enzo x le foto..si capisce eccome di k aria tirava e quanto bene si stava li in mezzo a voi..mi è disp un sacco nn esserci stato ma sono felice di vedervi il 10...


Grazie mille Mauro !!!

Vedrete che a Franciacorta cercheremo di fare un capolavoro io & Alex.

Sempre che il buon Cassidy non nasconda la macchina fotografica di Alex anziché le chiavi dell'auto LOL! LOL! LOL!

Non vedo l'ora di vedervi tutti ragazzi :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


19/10/2012, 14:58
Profilo
MEMBRO SUPERCOPA
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2008, 22:53
Messaggi: 4625
Località: TREVISO (Valdobbiadene)
Messaggio 
FMR ENZO ha scritto:
Sempre che il buon Cassidy non nasconda la macchina fotografica di Alex anziché le chiavi dell'auto LOL! LOL! LOL!


aahah :spanciate :spanciate :spanciate :spanciate nn solo lui può nasconderle le chiavi...ahahahaahaha

_________________
...THE KING OF THE JUNGLE...TSI!!!
Immagine
..Quando indietro nn si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta..come la vorresti te..quando farsi una ragione..vorrà dire vivere..(Ligabue)
2013.....work in progress!!!!......e anche il 2014 ....yeahhh


19/10/2012, 15:36
Profilo
MEMBRO CUPRA "R"
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2006, 19:10
Messaggi: 3497
Località: Como
Messaggio 
mi manca il dyno dai... mmm

è stato troppo troppissimo bellissimissimo

_________________
:fan :fan :fan Seat Leon CupraR 2010 265cv :fan :fan :fan

NOT FORGET THIS ----------->>8'17"<<------------ NOT FORGET THIS
--------------- MORE THAN 100 LAPS!!! RINGMEISTER!!! ---------------


19/10/2012, 16:04
Profilo
MEMBRO REFERENCE

Iscritto il: 04/03/2009, 22:46
Messaggi: 496
Località: Daone(TN)
Messaggio 
Foto bellissime!!!!!

Complimenti ai mezzi e a fmr enzo per le stupende foto!! bravo!

_________________
Leonide


19/10/2012, 20:48
Profilo
LEONE
Avatar utente

Iscritto il: 13/04/2012, 19:01
Messaggi: 117
Località: Milano
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
mi manca il dyno dai... mmm

è stato troppo troppissimo bellissimissimo


Per me lo possiamo rifare subito... LOL!


20/10/2012, 1:47
Profilo
MEMBRO FR
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2011, 9:36
Messaggi: 2411
Località: BOLOGNA
Messaggio 
Pavelo 20vt ha scritto:
Foto bellissime!!!!!

Complimenti ai mezzi e a fmr enzo per le stupende foto!! bravo!


Grazie Pavelo :wink:

_________________
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Immagine

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀


LEON FR TDI 170CR DSG ====> LA ROSSA FR "SUPERCOPA"

.


20/10/2012, 10:02
Profilo
MEMBRO TURBO

Iscritto il: 10/03/2008, 22:43
Messaggi: 1416
Messaggio 
..Enzo.. foto stupende !! :shock:

..dobbiamo replicare assolutamente.. :leonclub:


23/10/2012, 21:44
Profilo
MEMBRO REFERENCE
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2008, 8:54
Messaggi: 364
Località: ROMA
Messaggio 
tuan21 ha scritto:
bastaaaaa ci volevamo divertire, non vedere chi ce l'ha piu' lungo daiii

in sto forum non mi sono mai arrabbiato, ma ci state riuscendo

occhio


Non è chi c'è lha piu lungo....

Ma i numeretti che sono usciti sono un po troppo Ballerini/errati!.... e visto che 2 mesi qualcuno metteva in dubbio i numeri che dichiaravo...

Mi farebbe piacere leggere che non dico Cazzate...... e sopratutto sono una persona ONESTA!. Visto che dopo questo raduno.. e le cose scritte su questo forum.. alcune persone... e possibili altre nuove persone... non credevano nei miei LAVORI!.

Chiedo Cortesemente ai moderatori... di non cancellare il mio post... GRazie
Visto che dopo questo dyno day sulla rete ero diventato un brocco nel mappare auto sia benzina che diesel

Una leon che rulla distanza di giorni 219cv e 44 kg di coppia... anziche 204-202cv ...

e in svariati forum dichiaravo 215(IC stock)-220cv(con IC audi s3) e 45 kg di coppia mi fa ricredere anche sulle rullate di tutte le altre vetture....

Cordiali saluti.

_________________
Ricambi tuning-competizione-"normali" by autotecno Roma
Mappature elettroniche.. di qualsiasi autovettura... diesel-benza eliminazione egr-fap-check gas di scarico....
Zona ROMA e (Gallarate-Varese! da febbraio 2015)
Mappe al cambio DSG 6 marce audi-vw-seat
tutte le info mail:claudio.vrs@libero.it


Ultima modifica di claudio.vrs il 09/12/2012, 22:01, modificato 1 volta in totale.



09/12/2012, 21:31
Profilo
LEONCINO
Avatar utente

Iscritto il: 29/08/2009, 14:01
Messaggi: 78
Località: taranto
Messaggio 
effettivamente io con quel file ho fatto 344 e 49kgm e non 315 e 49. poi se leggete sul post di dilian continuamo di li che e piu appropriato!

_________________
SULLA STRADA MI GIOCO LA VITA!!


Leon tfsi dsg 1.5 bar 278km/h gps!!


09/12/2012, 21:47
Profilo
MEMBRO WTCC
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2011, 18:11
Messaggi: 8518
Località: Padova e Bolzano
Messaggio 
Claudio, che non dici cazzate l'abbiamo già detto in più post in più topic, io in primis. Attenzione solo a non esagerare... :wink:
Se vuoi scrivere a qualcuno che ha parlato in favore/sfavore tuo, ti prego di usare i pm.

Abbiamo anche più volte detto in questo topic che i cv al dyno day, in modo particolare per i cupra, non erano corretti e mi sembra anche che la maggior parte dei soci non ne abbiano dato molta importanza...dandone di più alla giornata passata insieme...magari sarebbe utile rileggere tutte e 12 le pagine.

E abbiamo anche ormai constatato che non si rulleranno praticamente mai gli stessi cv, nemmeno sullo stesso banco e credo sia inutile dire "il mio è più preciso" - "no, è il mio" - "no, invece è il mio" ecc...come diceva peppe, claudio, ecc. col banco puoi far vedere i cv che vuoi... :wink:

_________________
Immagine

Misurazioni da 69636 Km - consumo medio Immagine


10/12/2012, 1:20
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
claudio.vrs ha scritto:
Chiedo Cortesemente ai moderatori... di non cancellare il mio post... GRazie
Visto che dopo questo dyno day sulla rete ero diventato un brocco nel mappare auto sia benzina che diesel
Cordiali saluti.


eh si però non postare la stessa cosa su diverse discussioni...avevamo deciso di aprire quella discussione (http://www.leon-club.it/forum/viewtopic.php?p=257968) in cui tu hai scritto, appunto per non continuare a "sporcare" questa discussione in cui si parla invece del dopo raduno (foto, pareri, racconti dei soci)...

inoltre ti ripeto che i grassetti sono vietati, non hai ancora notato che sei l'unico che li usa? :wink:

sotto tuo invito, mi sono permesso di editare solo i grassetti :wink:

:leonclub:

_________________
Immagine


10/12/2012, 11:51
Profilo
SCERIFFO DEL CLUB
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Messaggi: 13178
Località: Barletta (BT)
Messaggio 
Come fatto altrove, posto anche qui l'avviso a tutti i soci, poichè anche questa è una di quelle discussioni coinvolte nell'intervento dello staff ai fini di porre fine alla spiacevole situazione che si sta verificando ultimamente:

Vi invito fortemente a non citare più in maniera diffamatoria nomi di professionisti e mappatori dopo questo messaggio, pena l'insindacabile edit del post incriminato da parte di un membro dello staff, con immediate sanzioni disciplinari che vado a ricapitolare:

- ammonimento in caso di prima infrazione (e in questo caso per infrazione intendo citazione di mappatore/professionista a fini diffamatori);
- ban provvisorio di 15 gg in caso di persona già ammonita;
- ban definitivo nel caso di persona già bannata in maniera provvisoria.

Sicuro di una vostra collaborazione.

_________________
Immagine


10/12/2012, 13:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Tuned By Cybershark78

website security